Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 IMPORTANTE! Raduno a Santa Severa (RM) 2 giugno

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
wolf Inserito il - 21/05/2008 : 18:48:29
Proprio nel momento in cui finalmente una spiaggia RISERVATA AI NATURISTI viene prevista da un Piano di Utilizzazione degli Arenili, rischiamo di perdere per sempre lo stesso tratto di spiaggia, che per anni abbiamo frequentato!
Nel luglio 2007 il Comune di S. Marinella (RM) ha approvato il nuovo P.U.A., che prevede tra l'altro la creazione di una spiaggia riservata al naturismo in località Santa Severa, in un tratto di spiaggia al momento difficilmente raggiungibile. Il piano è stato poi mandato in Regione per l'approvazione definitiva.
Senonché, durante la stessa estate qualcuno ha pensato bene di realizzare una strada con tanto di megaparcheggio a ridosso delle dune; per fortuna al momento questo progetto è bloccato a causa della mancanza di alcuni permessi, ma è facile immaginare che se la strada venisse aperta sarebbe impossibile arginare l'invasione della spiaggia da parte di una gran quantità di bagnanti, con la conseguente fine della spiaggia naturista. In altre parole, il P.U.A. sarebbe vanificato prima ancora che la Regione abbia avuto il tempo di approvarlo.
Naturalmente, noi dell'UNI Lazio siamo in costante contatto con i nuovi amministratori del Comune (in carica successivamente alle elezioni di aprile).
Allo scopo di far sentire la nostra voce, abbiamo pensato di organizzare per lunedì 2 giugno un raduno presso la spiaggia di S. Severa. Tutti i naturisti, del Lazio e non solo, sono invitati a partecipare, perché questa non è una battaglia che interessa solo l'UNI Lazio, ma il naturismo in generale. Se si arriverà ad ottenere una VERA spiaggia naturista regolare, sarà una grande vittoria per tutti.
Il programma di massima al momento è il seguente:
- DOMENICA 1 GIUGNO, tutti i naturisti che possono, soprattutto se abitano a Roma e dintorni, sono invitati a collaborare alla pulizia della spiaggia. Chi è disponibile, può scrivermi all'indirizzo segretario@unilazio.it per dare la propria adesione e per avere maggiori informazioni.
- LUNEDÌ 2 GIUGNO avrà luogo il raduno vero e proprio, fin dal mattino. Chi pensa di poter partecipare, per favore mi scriva, così abbiamo un'idea della consistenza del gruppo. Probabilmente organizzeremo una conferenza stampa, ma non vicinissimo alla spiaggia. Ogni partecipante dovrà provvedere da sé al pranzo, ma se ci riusciamo al pomeriggio organizziamo una tavolata di dolci.
Se qualcuno proveniente da altre regioni volesse partecipare arrivando sabato 31 o domenica 1, mi può scrivere anche per avere informazioni sulle possibilità di alloggio nei pressi di S. Severa.

Ciao a tutti
Wolf
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
wolf Inserito il - 29/05/2008 : 12:57:19
mirko ha scritto:

in un alta dicussione mi chiedevo se le varie associazioni,federazioni,ecc. sono amalgamate tra loro.qui la questione viene da porsela nuovamente.
vero anche che qui sul forum tanti hanno gia dato la loro presenza x il 15 in altro ritrovo, e magari non tutti i w.e. li hanno diponibili per praticare naturismo-nudismo(vedi il sottoscritto). in bocca al lupo per l evento anche da parte mia
ciao a presto


Non è necessario che le varie associazioni si mettano d'accordo per non sovrapporre le occasioni di incontro, a meno che non si tratti di eventi di interesse nazionale. Noi abbiamo previsto il nostro raduno per il 2 giugno perché la cosa era urgente e non potevamo fare diversamente. Chi qual giorno non può, oppure ha già previsto altre uscite in we vicini, pazienza...
Comunque, desidero ancora ricordare a tutti che questo di S. Severa è un appuntamento IMPORTANTE, perché per la prima volta un Comune ha previsto nel suo Piano di Utilizzazione del Arenili una spiaggia RISERVATA A NATURISTI (neanche a Roma è stata fatta una cosa simile, anzi a stretto rigor di logica Capocotta NON è una situazione perfettamente legale). Se però non ci mobilitiamo per evitare speculazioni, perdiamo anche quel pezzetto che ci hanno promesso.
Perciò... fatevi sentire! Posso anche indicarvi alberghi, B/B, agriturismi, ecc., in modo che chi vuol arrivare lì sabato o domenica abbia un posto per dormire.

Un saluto a tutti
wolf
mirko Inserito il - 25/05/2008 : 11:17:12
in un alta dicussione mi chiedevo se le varie associazioni,federazioni,ecc. sono amalgamate tra loro.qui la questione viene da porsela nuovamente.
vero anche che qui sul forum tanti hanno gia dato la loro presenza x il 15 in altro ritrovo, e magari non tutti i w.e. li hanno diponibili per praticare naturismo-nudismo(vedi il sottoscritto). in bocca al lupo per l evento anche da parte mia
ciao a presto
wolf Inserito il - 25/05/2008 : 11:00:09
Allora, qualcuno partecipa?...
Guardate che è IMPORTANTE!

Per chi viene da fuori, posso suggerire possibilità di alloggio in zona. Fatevi sentire in privato, grazie!

Wolf
a_fenice Inserito il - 22/05/2008 : 00:27:28
no mirko una è la discussione, le altre due sono gli inserimenti in Calendario eventi, per far si che l'evento, che è importante, appaia anche sul calendario in home page. Se vedi bene infatti son chiusi e al loro interno riportano solo il linck della discussione principale
mirko Inserito il - 22/05/2008 : 00:22:27
non ho capito quando e dove?
scherzavo ma perche 3 discussioni? è cosi importante?
ciao a presto
a_fenice Inserito il - 21/05/2008 : 23:09:42
auguri davvero di una buona riuscita e soprattutto che possiate ottenere i traguardi prefissati
Marcolino Inserito il - 21/05/2008 : 19:11:25
Peccato che siamo cosi' lontani altrimenti la Ciurma sicuramente sarebbe venuta in massa! In bocca al lupo amici del Lazio!

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000