Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 SERATA NATURISTA IN CENTRO BENESSERE PER COPPIE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Vikk68 Inserito il - 15/06/2008 : 21:36:26
Sabato 21 Giugno , serata relax dedicata alle sole coppie al Centro Benessere Hedonè Wellness di Muggiò(MI).
Percorso benessere con Sauna Finlandese, Bagnoturco, Idromassaggio, zona relax con lettini e zona bar.


Niente link a siti esterni o pubblicità. fatti mandare dei PM al massimo
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Polare_77 Inserito il - 21/06/2008 : 19:33:27
... che dire
... fateci sapere come andrà la serata!

Stese non posso, ma la prox volta volentieri, per noi milanesi sarebbe proprio una gran f.....a :-)
Perry Inserito il - 21/06/2008 : 18:51:55
Confermo che non è una bufala.
Sabato scorso, sono stato in loco ma solo per una "perlustrazione". Ho visitato il centro (senza fare la sauna) e conosciuto il gestore.
Certo col caldo di oggi magari non viene una gran voglia di andare in sauna.
Un salto, comunque, penso di farlo.

Si trova a Muggiò in via Lecco 2
ReNoire Inserito il - 21/06/2008 : 00:25:08
Quindi, riassumendo visto che ormai ci siamo?...Se fa, nun se fa....ma soprattutto dove, come a che ora oppure se è questo il caso, a chi chiedere in pvt?
Marcolino Inserito il - 20/06/2008 : 16:14:28
ReNoire ha scritto:

Messaggio di Vikk68

Sabato 21 Giugno , serata relax dedicata alle sole coppie al Centro Benessere Hedonè Wellness di Muggiò(MI).
Percorso benessere con Sauna Finlandese, Bagnoturco, Idromassaggio, zona relax con lettini e zona bar.


Scusate ragazzi, ma questa cosa qui è vera o è una bubbola?..Senza mettere in dubbio, ma non ho trovato nulla cercando su google maggiori info facendo una ricerca con "Centro Benessere Hedonè Wellness Muggiò".
Qualcuno ha informazioni maggiori e/o più certe e/o orari o link?

Grazie a tutti. E, a proposito, chi intende fare la propria apparizione?


Non e' una bufala.. il nostro aufgusser ufficiale Perry lo ha gia' testato.. ma devo ancora sentirlo per essere aggiornato.
ReNoire Inserito il - 20/06/2008 : 15:59:15
Messaggio di Vikk68

Sabato 21 Giugno , serata relax dedicata alle sole coppie al Centro Benessere Hedonè Wellness di Muggiò(MI).
Percorso benessere con Sauna Finlandese, Bagnoturco, Idromassaggio, zona relax con lettini e zona bar.


Scusate ragazzi, ma questa cosa qui è vera o è una bubbola?..Senza mettere in dubbio, ma non ho trovato nulla cercando su google maggiori info facendo una ricerca con "Centro Benessere Hedonè Wellness Muggiò".
Qualcuno ha informazioni maggiori e/o più certe e/o orari o link?

Grazie a tutti. E, a proposito, chi intende fare la propria apparizione?
Marcolino Inserito il - 18/06/2008 : 16:28:30
fambros ha scritto:

Marcolino ha scritto:
Giusto per farti un esempio (solo a titolo esemplicativo e non esaustivo)


che terminologia burocratica, Marcolino mi fai paura , fra un po' dovremo creare un Registro della Ciurma


E' solo tutta scena fambros tranquillo!..lo sai che son terra terra io in realta'!
fambros Inserito il - 18/06/2008 : 09:02:13
Marcolino ha scritto:
Giusto per farti un esempio (solo a titolo esemplicativo e non esaustivo)


che terminologia burocratica, Marcolino mi fai paura , fra un po' dovremo creare un Registro della Ciurma
fambros Inserito il - 18/06/2008 : 09:00:06
Vikk68 ha scritto:
Marcolino non ci sono problemi, che la Ciurma salpi! Sarete tutti i benvenuti.


a ci si puo' accodare purche' "conosciuti"?
capitan1cino Inserito il - 17/06/2008 : 23:55:14
Beh, facciamo che per questa volta non sarò dei vostri ... venerdì sarò in campeggio nei pressi di Piscinas a rilassarmi!

Grazie, cmq a Vikk68 per la disponibilità.
Perry Inserito il - 17/06/2008 : 21:48:51
balla826 ha scritto:

Quindi Vikk68, per noi single sarebbe possibile partecipare anche sabato sera? Oppure c'è qualche accorgimento particolare tipo presentarsi con qualche coppia di amici che ci conosce o altro del genere?

Magari la prima volta si va insieme, Balla.
balla826 Inserito il - 17/06/2008 : 19:46:52
Quindi Vikk68, per noi single sarebbe possibile partecipare anche sabato sera? Oppure c'è qualche accorgimento particolare tipo presentarsi con qualche coppia di amici che ci conosce o altro del genere?
Vikk68 Inserito il - 17/06/2008 : 19:12:22
Marcolino ha scritto:

Messaggio di Vikk68

Sabato 21 Giugno , serata relax dedicata alle sole coppie al Centro Benessere Hedonè Wellness di Muggiò(MI).
Percorso benessere con Sauna Finlandese, Bagnoturco, Idromassaggio, zona relax con lettini e zona bar.



Ehi Vikk qui ci scappa la convenzione per gli amici del sito!

Ti avverto, la Ciurma quando si muove in massa fa notizia!.. pero' ricorda che noi siamo un bel gruppone affiatato formato sia da coppie che da singoli, quindi facci sapere se ci sono problemi, noi o si entra tutti o niente sappilo.
Giusto per farti un esempio (solo a titolo esemplicativo e non esaustivo) il nostro faro guida, Capitan1cino e' single, senza di lui la Ciurma non salpa neppure!

Salutoni, Marcolino.


Marcolino non ci sono problemi, che la Ciurma salpi! Sarete tutti i benvenuti.

















.
Marcolino Inserito il - 17/06/2008 : 18:55:49
Messaggio di Vikk68

Sabato 21 Giugno , serata relax dedicata alle sole coppie al Centro Benessere Hedonè Wellness di Muggiò(MI).
Percorso benessere con Sauna Finlandese, Bagnoturco, Idromassaggio, zona relax con lettini e zona bar.



Ehi Vikk qui ci scappa la convenzione per gli amici del sito!

Ti avverto, la Ciurma quando si muove in massa fa notizia!.. pero' ricorda che noi siamo un bel gruppone affiatato formato sia da coppie che da singoli, quindi facci sapere se ci sono problemi, noi o si entra tutti o niente sappilo.
Giusto per farti un esempio (solo a titolo esemplicativo e non esaustivo) il nostro faro guida, Capitan1cino e' single, senza di lui la Ciurma non salpa neppure!

Salutoni, Marcolino.

Marcolino Inserito il - 17/06/2008 : 18:36:07
Perry ha scritto:

Marcolino ha scritto:

Porca bestia ma per me e' un vero scoop!!





Lo so che qui c'e' il tuo zampino Perry!
Emanuel Inserito il - 17/06/2008 : 00:25:39
NakedSoul ha scritto:

Emanuel ha scritto:
(cut)
e Nakedsoul, fai una presentazione nell'apposita sezione QUI, almeno ti conosciamo tutti


mi sono già presentato un anno fa qui
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1723

alcumi mi hanno anche risposto, tu no: forse t'ero sfuggito
ciao


azz >.< mea culpa scusa
NakedSoul Inserito il - 16/06/2008 : 19:50:03
Emanuel ha scritto:
(cut)
e Nakedsoul, fai una presentazione nell'apposita sezione QUI, almeno ti conosciamo tutti


mi sono già presentato un anno fa qui
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1723

alcumi mi hanno anche risposto, tu no: forse t'ero sfuggito
ciao
Perry Inserito il - 16/06/2008 : 12:20:41
Marcolino ha scritto:

Porca bestia ma per me e' un vero scoop!!


Marcolino Inserito il - 16/06/2008 : 11:53:04
Porca bestia ma per me e' un vero scoop!!
Io e mia moglie siamo proprio di muggio'!.. peccato che il prossimo fine settimana ci sono altri impegni in programma, ma in futuro per Marcolino e gran parte della Ciurma sara' una gran bella comodita' non dover fare piu' tanti chilometri per fare una bella sauna nudista!!! Evviva!
Salutoni, Marcolino.
Emanuel Inserito il - 16/06/2008 : 09:54:12
Vikk68 se puoi dai più info riguardo le regole del posto e che tipo di coppie (spero vivamente sia aperto a TUTTE le tipologie di coppia)
, senza informazioni commerciali preferibilmente.

e Nakedsoul, fai una presentazione nell'apposita sezione QUI, almeno ti conosciamo tutti
NakedSoul Inserito il - 16/06/2008 : 09:19:53
A parte che non è specificato che tipo di coppie si intende, ma in questo sito sono ammessi messaggi pubblicitari di attività a scopo di lucro e nemmeno rivolte a tutti/e i/le naturisti/e?

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000