V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
stobenenudo |
Inserito il - 21/06/2008 : 01:43:12 Ciao a tutti! Dato che mi ritrovo a viaggiare da solo quest'anno, mi chiedevo se qualcuno di voi avesse voglia di farmi compagnia in Grecia tra la fine di agosto e la prima metà di settembre all'incirca. Io ho 28 anni e spero di ricevere una vostra risposta! Ciao ciao |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mirko |
Inserito il - 01/07/2008 : 01:25:51 mitica creta, è stato proprio li che mi sono imbattuto per la prima volta in questo meraviglioso mondo. anche se ero partito al quanto sprovveduto ho trovato dei bellissimi posticini tipo "red beach" a ... boo non mi ricordo.oltre le spiagge fkk mi era sembrato di capire che è molto ben tollerato(parliamo sempre di nudismo-naturismo). mi piacerebbe tornare a creta ciao a presto |
trionat |
Inserito il - 29/06/2008 : 22:59:46 Ciao ragazzi, bellissime le isole greche. Non state affatto sbagliando meta vacanziera. Noi mercoledì mattina partiremo per creta. Abbiamo preparato un programmino niente male che speriamo di poterlo attuare. Ciao |
oiseau_libre |
Inserito il - 25/06/2008 : 16:18:54 cerco anke io per meta' settembre. Ok x qualsiasi isola...basta fare nudismo
canova709@hotmail.it |