Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Cerco amici per campeggio estivo...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
leolinux Inserito il - 01/07/2008 : 17:51:33
Ciao Ragazzi... c'è qualche amico o gruppo di amici a cui ci si può aggregare... per un campeggio estivo... in italia o croazia???

Ciao
Leo
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
leolinux Inserito il - 10/07/2008 : 13:31:18
Scusa Cri... dal 18 al 16??? corretto??? non è che invece è dall'8 al 16? Ciao... Leo

cri ha scritto:

io ho prenotato al camping solaris (Croazia) dal 18 al 16 agosto....
per la verità dovevo andare con un'altra persona che però mi ha comunicato che lavora...
Ho prenotato una stanza (so che non è uguale alla tenda) ma visti gli anni precedenti con tanta pioggia....se qualcuno (è inutile che specifichi seria) vuole aggregarsi......
naturist_sailor Inserito il - 09/07/2008 : 00:56:03
A classe? coi bei campeggi naturisti VERI in tutto il resto del mondo......non credo mi vedranno mai più.

Ebbi anch'io lo stesso problema ad entrare, con un amico naturista, entrambi tesserati ed essendo io all'epoca, referente dell'Anita per il Triveneto.

Ho avuto la chiarissima sensazione che l'ingresso fosse riservato solo alle coppie (LUI+LEI) con lo stesso spirito con cui fanno il check in in un club privé.

Sensazione perfettamente confermata una volta dentro...perché alla fine, litigando - fatto di cui mi sono ampiamente pentito - riuscimmo ad entrare.

C'è molto di meglio ovunque. Non è certo lì che respiri il vero spirito naturista.


POVERA ITALIA!

Saluto naturista...SEMPRE NUDI!

Leonardo Modulo
Nudomark Inserito il - 08/07/2008 : 17:53:59
Al Classe era capitato anche a me di non poter accedere tanti anni fa, poi ho scelto altre mete per le mie vacanze o per i week-end.
Purtroppo single sembra voglia dire porco...come se le coppie fossero tutte naturiste vere...
Io ribadisco il concetto che non è lo stato civile che determina il comportamento delle persone ma il rispetto per gli altri.
E comunque se uno è tesserato con tanto di nome e cognome, perchè dovrebbe andare in posti ufficiali per cercare sesso? Da stupidi, basta qualsiasi altro posto..
Mark
Makoamai Inserito il - 08/07/2008 : 00:02:26
(ironia mode on)
gia', perche' e' proprio comune che io prima di andare a fare del bricolage esibisca una tessera associativa con foto, nome, cognome, in genere dei dati, piu' un documento d'identita'.. potrei fotocopiarli, darli alla coppia e dire loro "scusate, visto importunando, se vi crea problemi questi sono i miei estremi identificativi"
(ironia mode off)

arrivero' anche sempre ultimo nelle cose (vuoi per il fatto che quando ci sono andato ero in coppia, come gia' detto), ma a questo punto per un qualsiasi saluto spero ci si veda FUORI dai confini del camping..

sindaco permettendo
michy Inserito il - 07/07/2008 : 23:54:29
A Classe i singoli nn sono ben accetti da quanto ho capito... A dire del titolare, cito testuali parole, "girano per il camping a mezz'asta importunando le coppie"... Nn aggiungo commenti perché mi reputo un signore... comunque sono queste le cose che uccidono il naturismo... e noi che ci facciamo pure i raduni e gli portiamo soldi... e anche non pochi!!!
Makoamai Inserito il - 07/07/2008 : 22:05:43
a_fenice ha scritto:

non è il solo posto purtroppo. Ci sono decine e decine di campeggi che seguono la stessa regola, sia in italia che all'estero sigh sigh


aspetta un attimo.. metti caso che voglia passare a trovarvi dal momento che vivo a rimini, a bere un the freddo e fare due chiacchiere e presentarmi.. vuoi dire che adesso che sono single (l'ultima volta che ci sono andato ero ancora fidanzato) anche se tesserato anita non mi fanno nemmeno entrare per un saluto?
cri Inserito il - 07/07/2008 : 17:56:52
io ho prenotato al camping solaris (Croazia) dal 18 al 16 agosto....
per la verità dovevo andare con un'altra persona che però mi ha comunicato che lavora...
Ho prenotato una stanza (so che non è uguale alla tenda) ma visti gli anni precedenti con tanta pioggia....se qualcuno (è inutile che specifichi seria) vuole aggregarsi......
NakedSoul Inserito il - 07/07/2008 : 17:39:02
FKK sta per FreiKorperKultur, potremmo tradurre in "cultura del corpo libero".
Quanto agli steccati imposti dal quello schifo di campeggio Classe, con quella gabbia per polli interna riservata al naturismo (non per singoli maschi, ancorché tesserati!) è da tempo che ritengo lo si debba (il campeggio) davvero boicottare, tanto di tessili ce ne vanno a sufficienza...

Il fatto che non sia il solo a non far entrare maschi singoli anche se tesserati non lo assolve per nulla; peraltro, se non è il solo è comunque una pratica senz'altro minoritaria in Europa.
In alcuni campi istriani, dalmati e del quarnaro manco la tessera ormai ti chiedono più, e in Francia idem; addirittura nei cosiddetti templi del naturismo, per esempio Euronat, che pare sia il più vasto campeggio naturista d'Europa. P
Se anche con la tessera non entri se non accompagnato da una donna, delle due l'una: a) o il tesseramento diffuso fa acqua perchè a furia di imbarcare soci ha imbarcato troppo e male e alcuni gestori di campi se ne sarebbero accorti (debolissima argomentazione); b) o i campeggi blindati sono tuttaltro che da frequentare, e non dovrebbero essere neppure menzionati nella guida ufficiale INF, la quale definisce la tessera "un passaporto naturista internazionale"madi fatto gestiscono all'italiana.
Peraltro questo pone,almeno sul piano formale, un problema nel reclutamento-tesseramento da parte delle associazioni, ossia, o queste combattono tali atteggiamenti discriminanti, o dovrebbero chiaramente informare intesserando che la tessera mica è vero che è sempre un "passaporto". Gli iscritti diminuirebbero o diminuirebbero i clienti di questi campeggi?
Jean81 Inserito il - 07/07/2008 : 14:45:00
leolinux ha scritto:

sapevate che anche se sei naturista con tanto di tessera UNI al lido di dante non ti fanno accedere all'area FKK se sei da solo? ASSURDO... era la prima volta che ci facevo un salto... ci sentiamo presto ragazzi!!!!


Ma domanda da "ignorante" in materia....
FKK sta per???
Tessera FKK... ma dove/come si fa??

a_fenice Inserito il - 06/07/2008 : 23:40:46
non è il solo posto purtroppo. Ci sono decine e decine di campeggi che seguono la stessa regola, sia in italia che all'estero sigh sigh
leolinux Inserito il - 06/07/2008 : 15:35:09
sapevate che anche se sei naturista con tanto di tessera UNI al lido di dante non ti fanno accedere all'area FKK se sei da solo? ASSURDO... era la prima volta che ci facevo un salto... ci sentiamo presto ragazzi!!!!
NakedSoul Inserito il - 03/07/2008 : 10:29:22
Messaggio di leolinux

Ciao Ragazzi... c'è qualche amico o gruppo di amici a cui ci si può aggregare... per un campeggio estivo... in italia o croazia???

Ciao
Leo


beh io in croazia ci tornerei volentieri e la conosco anche molto bene. Le ferie ce le ho e mi sta benissimo andare in campeggio

fatti vivo anche in email se vuoi
ciao!

Dì, sei un linuxiano pure te?
a_fenice Inserito il - 01/07/2008 : 18:07:27
visti i tempi.... io sarò in tenda al dante assieme ad emanuel84 dal 9 al 24 di agosto. Se ti va di essere dei nostri!!!!

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000