Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 vacanza a Marina di Camerota

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bios Inserito il - 01/07/2008 : 23:15:15
Ciao, volevo solo raccontarvo brevemente delle mie due settimane trascorse a Marina di Camerota. Siamo stati dal 14 al 28 giugno 2008 in un villaggio tessile vicino marina di camerota. Ho scoperto quasi subito che ci trovavamo vicino alla spiaggia naturista segnalatami dagli amici del forum e della chat. Durante le due settimane ci sono stato quasi tutti i pomeriggi; unico problema era la presenza di tessili..... La seconda settimana ho incontrato un altro naturista ed insieme abbiamo iniziato a liberarci del costume. Devo dire che sebbene fosse l'unica persona presente, abbiamo trascorso dei momenti molto divertenti. Poi la penultima notte mi è arrivato un messaggio sul cell. erano Mandi70 ed un mio carissimo amico che mi comunicavano che avrebbero trascorso la giornata successiva con noi. Il giorno seguente infatti ne abbiamo approfittato per fare un sano bagno naturista presso la grotta delle ossa (vero paradiso naturale raggiungibile solo in canoa o in barca) eppoi siamo stati in spiaggia a ridere e a scherzare tutto il tempo. Peccato che non ci fosse Alessandro (l'amico conosciuto in spiaggia) e che mancasse genam: sarà per la prossima volta! intanto allego una nostra foto, con la speranza che la prossima volta si possa aggregare anche chi non c'era.
P.S.: Alessandro mi ha detto che si iscriverà al sito, ed io ne sarò molto contento per lui.

Immagine:

40,35 KB
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bios Inserito il - 14/07/2008 : 15:08:36
non so come era tanti anni fa, ma a giugno quando ci siamo stati noi, si stava bene. La spiaggia come dice Marcolino è nascosta anche dalla srtada. Gli ultimi giorni si stavano attrezzando nella costruzione di chiostri in legno, ma a settembre (noi saremo lì dal 30 agosto) la situazione dovrebbe tornare tranquilla.
Marcolino Inserito il - 14/07/2008 : 14:28:06
NakedSoul ha scritto:

ma si parla della cisoddetta spiaggia del Ciclope? se sì, io tre anni fa essendo in zona ci sono andato,era agosto, beh manco un naturista....


Sì e' proprio quella la spiaggia di cui si parla.. Non dubito del fatto che ad agosto tu non abbia trovato naturisti, so' per esperienza che li' funziona in modo un po' strano.. in pratica li' decide il primo che arriva: se i primi bagnanti del mattino si mettono nudi quelli che poi arrivono a seguire si spogliano a loro volta..ma se i primi ad arrivare sono tessili purtroppo gran parte di coloro che preferirebbero denudarsi non osano.. Ovviamente in alta stagione quando i tessili arrivano come cavallette cio' e' piu' probabile che accada purtroppo.
Io ci son sempre andato negli anni scorsi nel mese di maggio ed ho sempre trovato nudisti..
Va precisato che si parla del tratto di spiaggia nascosto dietro al costone di roccia.. invece il tratto di spiaggia dove e' situato il lido Tretre e' rigorosamente tessile.
Salutoni, Marcolino.
alex65 Inserito il - 14/07/2008 : 14:03:37
NakedSoul ha scritto:

ma si parla della cisoddetta spiaggia del Ciclope? se sì, io tre anni fa essendo in zona ci sono andato,era agosto, beh manco un naturista....

E si'... li' sono tutti guardoni forniti di cannocchiale e utilizzano quindi un'occhio solo.
Da li' il nome della spiaggia...
NakedSoul Inserito il - 14/07/2008 : 13:49:27
ma si parla della cisoddetta spiaggia del Ciclope? se sì, io tre anni fa essendo in zona ci sono andato,era agosto, beh manco un naturista....
nudista81 Inserito il - 14/07/2008 : 10:22:44
Renè,ti informo che ad Agropoli,nelle calette presenti tra la Baia di Trentova,(si trova dopo il porto), ed il porto stesso,spesso è possibile mettersi in libertà,tutto dipende dai periodi,ovvero dalla presenza d tessili o meno,spesso vado li e solo una volta mi è capitato di non poter stare in costume adamitico,è facile che trovi qualche altra persona nuda,in genere 3/4.Per raggiungere queste calette,arriva alla spiaggia principale della Baia di Trentova,e porsegui costeggiando il mare verso nordo,ovvero verso il porto per 10/15 minuti,dovrai scavalcare qualche roccia,ma nulla di difficile,bastano buone scarpette da ginnastica.di solito i naturisti si mettono nelle ultime due calette,dove poi oltre nn è piu possibile camminare in spiaggia ma devi scendere in acqua xò raggiungendo una zona tessile,detta Spiaggia di san Francesco,che è comunque fantastica!Buone vacanze agropolesi!
robi nood Inserito il - 07/07/2008 : 22:50:17
La dicitura esatta è "Marina Ripa di Camerota".
bios Inserito il - 07/07/2008 : 22:34:35
renèsole ha scritto:

visto che quest'anno sono ad agropoli......se riesco vengo a visitare questa spiaggia! speriamo di trovarla!ciao

da Agropoli dista circa 40 minuti di superstrada (devi uscire a Poderia)
renèsole Inserito il - 07/07/2008 : 20:26:43
visto che quest'anno sono ad agropoli......se riesco vengo a visitare questa spiaggia! speriamo di trovarla!ciao
naponudista Inserito il - 07/07/2008 : 15:25:01
eh si il cilento tutto e marina di camerota in particolare è stupenda, cmq è vero quel tratto di spiaggia ultimamente è sempre meno affollato da naturisti e più da tessili e il motivo nn lo so, però a dir il vero cm già detto precedentemente i tessili nn hanno mai fatto problemi
nomad Inserito il - 07/07/2008 : 15:08:54
Ciao Bios, mi fa molto piacere che ti sia piaciuto il posto... quella zona ha delle spiaggie davvero stupende.. ci vorrebbe un bel po per visitare un po tutto!!! io vado a marina da quando ero piccolo... e da 4 anni che frequento la spiaggia nudista... in effetti è lì che ho iniziato a praticare nudismo.
Purtroppo la presenza di nudisti è un po occasionale... dipende dai giorni.. a volte ne trovi di più.. a volte di meno... a volte nessuno..
Se vi capita di andare ad agosto lì fatemi sapere io sto i primi 15 giorni del mese.
Saluti a Tutti!!
massimo_ Inserito il - 03/07/2008 : 07:26:35
ciao bios, io non sono mai andato a marina di camerota, per me troppo lontana per un viaggio di A/R nell'arco della giornata, però il tuo resoconto ci dimostra ancora una volta quanto sia difficile fare naturismo in campania
drwho1966 Inserito il - 02/07/2008 : 20:39:09
conosco la zona, ma non sapevo della spiaggia naturista.... buona a sapersi avendo un amico che abita a Vallo della Lucania,
bios Inserito il - 02/07/2008 : 19:14:52
il posto come ripeto è bellissimo......infatti ci torniamo a fine agosto. Il problema dei tessili è dovuto al fatto che molti sono nuclei familiari con bambini e onestamente non mi sembrava il caso di fare nudismo. Cmq, non vedo l'ora di ritornarci.
Marcolino Inserito il - 02/07/2008 : 10:03:24
Ben tornato! sono contento che ti sia piaciuto il posto..ma mi meraviglia il fatto che non ci fossero naturisti in spiaggia (i tessili ci son sempre stati ma non danno assolutamente fastidio di solito).
Giangio Inserito il - 02/07/2008 : 00:21:48
Ecco perché eri scomparso!!! Bentornato BioZ Mi racconterai poi per bene come sono andate le ferie! Ci vediamo in chat eheheh

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000