Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 La mia giornata a Vizzola!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Espanico73 Inserito il - 31/07/2008 : 18:59:25
Oggi sono andato a Vizzola, come sempre da solo.. a volte mi piace la solitudine; aiuta a liberare la mente da tutti i pensieri.
Ma dopo quello che m'è successo preferisco decisamente stare in compagnia!

Mi sono sistemato a sud dell'isolotto, vicino alla curva del fiume. Non molto distante da me una coppia di tessili e più in là, vicino all'isolotto, altri naturisti (della ciurma?.. boh).
Vicino a me non c'era nessuno, proprio come volevo io.. libero da ogni pezzo di stoffa mi sono messo a leggere tranquillamente il mio libro.. Si stava da dio, il sole era davvero tosto!!
Dopo un po' arriva una coppia piuttosto anziana naturista che si mette vicino a me.
Non faccio caso più di tanto a loro ma a due guardoni, nudi, che si sono piazzati della parte opposta del fiume, muniti di cannocchiale.
La situazione iniziava ad essere alquanto fastidiosa, perchè non solo loro guardavano la coppia naturista alla mia sinistra, ma spesso rivolgevano le loro attenzioni anche verso di me.. e si toccavano pure!! Davvero orripilante!
Nel frattempo a sud dell'isolotto il gruppo naturista si è ampliato.. volevo quasi unirmi a loro, ma non conoscendo nessuno sono rimasto li, cercando di coprirmi il più possibile dagli sguardi di quei molestatori.

Quando poi mi sono accorto che la coppia naturista alla mia sinistra ha cominciato a "coccolarsi" ho tirato su tutte le mie cose e me ne sono andato.

Ragazzi: ma possibile che non si possa prendere il sole in santa pace??

Saluti a tutti

PS.
Il gruppo naturista a sud dell'isolotto era la ciurma?? Se si, mi piacerebbe unirmi a voi (sempre che io sia ben accetto).
23   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
capitan1cino Inserito il - 06/08/2008 : 14:12:10
Ragazzi ... a questo punto io sarei per chiudere >>questa<< discussione qui ...
Eventuali risposte, mettiamole in coda alle 33 pagine ---> http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2889&whichpage=33

Mi fa piacere avere arruolato finalmente un concittadino! Benvenuto!
bios Inserito il - 05/08/2008 : 23:08:32
si, quelli che sono al bivio fanno proprio schifo: li ho notati anche io quando ero col capitano.... Credevo li avessero tolti, anche perchè l'ultima volta c'era la forestale in giro...
Espanico73 Inserito il - 05/08/2008 : 23:05:58
Non proprio sulla spiaggetta, ma nel sentiero che porta al posto c'è di tutto!!
Senza parlare poi della montagna d'immondizia posta prima del sentiero..
Fortuna che almeno la spiaggetta è pulita.. ciò vuol dire che gli incivili stanno da altre parti!


bios ha scritto:

ma non c'era sporco...... espanico ma dove eri?
Espanico73 Inserito il - 05/08/2008 : 23:03:52
Lo farei volentieri Marcolino, ma domani non vengo a vizzola
Devo preparare la valigia.. giovedì parto per Miami in vacanza


Marcolino ha scritto:

Espanico73 ha scritto:

PS. Possibile che ci siano degli incivili maleducati che lasciano in giro bottiglie di plastica, lattine e ogni genere di spazzatura?
Se ne becco uno gliela faccio mangiare!!


Domani porto un paio di sacchetti cosi' facciamo un po' di pulizia.. ti va di darci una mano??!..
bios Inserito il - 05/08/2008 : 22:28:48
ma non c'era sporco...... espanico ma dove eri?
Marcolino Inserito il - 05/08/2008 : 22:06:50
Espanico73 ha scritto:

PS. Possibile che ci siano degli incivili maleducati che lasciano in giro bottiglie di plastica, lattine e ogni genere di spazzatura?
Se ne becco uno gliela faccio mangiare!!


Domani porto un paio di sacchetti cosi' facciamo un po' di pulizia.. ti va di darci una mano??!..
Espanico73 Inserito il - 05/08/2008 : 22:04:31
Oggi sono stato ancora a vizzola!
Seguendo le indicazioni dei ragazzi della ciurma (che ringrazio) sono andato nel posto indicatomi.
Il sito è bello.. tanta sabbia, si sta comodi e c'era un bel po' di gente (circa 25 persone, di cui 2 coppie, alcuni anche tessili).
Io mi sono messo tranquillo più o meno in centro alla spiaggetta. C'era qualcuno della ciurma oggi??

Saluti

PS. Possibile che ci siano degli incivili maleducati che lasciano in giro bottiglie di plastica, lattine e ogni genere di spazzatura?
Se ne becco uno gliela faccio mangiare!!
Espanico73 Inserito il - 01/08/2008 : 18:00:38
Grazie amici dei numerosi messaggi solidali..
Non credo di poter venire questo weekend, ma lunedì o martedì prossimo sarò li.. e spero di conoscere qualcuno della ciurma.
buon weekend a tutti
fambros Inserito il - 01/08/2008 : 11:36:15
I mezzi ci sono, e' l'autista che e' cotto e stracotto, ciao bellissimi e divertitevi
mxmy Inserito il - 01/08/2008 : 11:18:07
grande fambros...sempre mitico ....dai sabato o domenica se riesci vien giù al villaggio...ti aspettiamo ????herz????avis??? wwww i naturciurmasaunanidisti ciao da max e milly
fambros Inserito il - 01/08/2008 : 10:37:31
L'esperienza di Espanico73 e' la prova provata di come spesso l'aggregazione fra persone sane e amiche aiuti a passare una bella giornata in una localita' naturista senza scocciature

(ma questo villino e' sempre in allargamento, ora anche il campo di bocce non bastavano doppi servizi, darsena, campo di racchettoni )
drwho1966 Inserito il - 01/08/2008 : 09:54:43
[quote]Espanico73 ha scritto:

Allego la foto del satellite di dov'ero io (puntino rosso) e di dov'era il gruppo di naturisti (puntino nero).

che bello vedere Vizzola Beach dall'alto
capitan1cino Inserito il - 01/08/2008 : 09:45:42
Ciao Espanico. Chiunque è ben accetto nella ciurma. Gli UNICI requisiti necessari sono i soliti ... essere naturisti sani e senza secondi fini.
A giudicare da quanto leggo, mi pare che riguardo a questo ci siamo.

Per raggiugnere il villino della Ciurma, ti basta proseguire un po' sulla spiaggia, fino a che non trovi una montagnola di sassi nei pressi di un campo da bocce ricavato nella sabbia e una specie di recinzione di sassi (il villino appunto!).

Ti aspettiamo!
Espanico73 Inserito il - 01/08/2008 : 09:45:14
Grazie raga per il vostro aiuto
Saluti a tutti
ghiro Inserito il - 31/07/2008 : 22:35:55
Le distanze mi sembrano eccessive , cmq è vizzola...

Domenica sarò presente al villino (con annesso campo di bocce!!)
bios Inserito il - 31/07/2008 : 22:18:12
ok, dal satellite diciamo che ti sei fermato prima di circa 10 minuti: praticamente la spiaggia rimane in basso a sinistra della foto...
Espanico73 Inserito il - 31/07/2008 : 22:14:57
Allego la foto del satellite di dov'ero io (puntino rosso) e di dov'era il gruppo di naturisti (puntino nero).

Immagine:

65,2 KB
bios Inserito il - 31/07/2008 : 22:05:30
Espanico, se vuoi un consiglio, contatta direttamente qualcuno che ci va' spesso e magari vacci con lui, così non rischi di avere brutte sorprese.....
balla826 Inserito il - 31/07/2008 : 21:17:30
Faccio fatica a capire dove tu ti possa essere messo.
Se leggi la mia descrizone sull'altro post mi viene un dubbio: o io non ci vedo bene, oppure eri nel posto sbagliato!
Mi spiace non esserti stato di aiuto!
Espanico73 Inserito il - 31/07/2008 : 20:57:39
bios ha scritto:

ciao Espanico, probabilmente io e il cap saremo lì sabato pomeriggio: se ti va, manda un messaggio privato che vediamo il modo di passare un tranquillo pomeriggio insieme!

Ciao Bios!
Non credo che sabato sarò a vizzola.. comunque andrò domani, sperando di stare tranquillo sta volta!! :)

Saluti e tutti e grazie per le risposte
bios Inserito il - 31/07/2008 : 20:18:35
ciao Espanico, probabilmente io e il cap saremo lì sabato pomeriggio: se ti va, manda un messaggio privato che vediamo il modo di passare un tranquillo pomeriggio insieme!
mxmy Inserito il - 31/07/2008 : 20:15:39
sei certo di essere andato a vizzola??? o era a Castelnovate fraz. di Vizzola la frequentazione è molto diversa alla prox www la ciurma ciao da max e milly
p.s: il dubbio è sorto xchè parli di isolotto che a Vizzola non c'è
Marcolino Inserito il - 31/07/2008 : 19:27:43
La Ciurma si posiziona all'inizio della spiaggia di sabbia dove di fronte vedi i gradoni di roccia, pero' noi siamo al riparo da eventuali guardoni che si posizionano sull'altra sponda grazie agli alti arbusti prorio in riva al fiume.. Abbiamo creato una specie di campo da bocce scavando nella sabbia, se passi di li' non puoi non vederlo..
Ti aspettiamo!
Salutoni, Marcolino.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000