Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Al Villagggio del Sole

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Juan Carlos Inserito il - 22/08/2008 : 19:28:41
Ciao a tutta la ciurma!
Invito tutti i simpatici componenti del Ticino a dirigere le proprie scialuppe verso Cortazzone. Giancarlo vi aspetta, per rinnovare le sfide sportive, fino al 31 agosto e nei fine settimana di settembre.
Le possibili competizioni in stile naturista sono plurime: green volley,tennistavolo, badminton, scacchi, e... nuoto sincronizzato
Purtroppo per Max (di Milly) non c'è il campo da tennis, e quello sul tavolo da ping-pong è out per ogni sua aspirazione di vittoria...
Marcolino avrebbe invece molte più chances di vendicarsi della doppia sconfitta subita il 3 agosto
Qui (per fortuna) fa ancora caldo. Quindi issate le vele e raggiungeteci, sarete accolti con simpatia e buon umore!

Giancarlo
http://www.villaggiodelsole.org/
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 24/08/2008 : 10:54:31
Juan Carlos ha scritto:

Al Villaggio del Sole c'è la possibilità di fare il primo ingresso (giornata di prova) senza la tessera associativa di AssoNatura, che aderisce al circuito Co.Na.It., onde per cui si può arrivare anche soli (o sole) per trascorrere una giornata di relax o di sport.
Per Marcolino: se tua moglie non s'imbarazza a stare vestita, può certamente beneficiare del contesto naturale che il Villaggio del Sole può offrirle.
Stare bene con il proprio corpo nudo è una scelta, non un obbligo!

Ciao a tutti.
Giancarlo
Curiosità: non viene accettata la tessera INF?
Marcolino Inserito il - 23/08/2008 : 23:12:47
Ottimo Giancarlo, sei un tesoro.. appena rientro dalle ferie mi sento con Domenico e Antonella e ti facciamo sapere.
GRAZIE!
Juan Carlos Inserito il - 23/08/2008 : 19:50:45
Al Villaggio del Sole c'è la possibilità di fare il primo ingresso (giornata di prova) senza la tessera associativa di AssoNatura, che aderisce al circuito Co.Na.It., onde per cui si può arrivare anche soli (o sole) per trascorrere una giornata di relax o di sport.
Per Marcolino: se tua moglie non s'imbarazza a stare vestita, può certamente beneficiare del contesto naturale che il Villaggio del Sole può offrirle.
Stare bene con il proprio corpo nudo è una scelta, non un obbligo!

Ciao a tutti.
Giancarlo
Marcolino Inserito il - 23/08/2008 : 14:56:30
Grazie per l'invito Giancarlo sei gentilissimo!!!.. io il primo week end di settembre sarei libero, se gli splendidi Dome ed Anto fossero disponibili sarebbe bello tornare al villaggio..
Unico problemino: ricordi la mia dolce mogliettina non naturista (con tanto di pancione)??.. me lo chiudereste un occhio al regolamento per lei?.. purtroppo su questo non ci sarebbe possibilita' di alternativa, ed ovviamente non la lascerei sola a casa tutto il fine settimana.
Fammi sapere, ciao!!
Salutoni, Marcolino

N.B. Stavolta a ping pong ti faccio nero
mxmy Inserito il - 23/08/2008 : 10:07:42
danke juan x l'invito ma questa domenica Milly è in turno sarà x la prox volta ....ricordati che mi posso anche allenare ....wwwwwwwwwww il villaggio del sole e tutti i naturisti spratutto i componenti della ciurma ciao da max e milly
bachatero Inserito il - 22/08/2008 : 21:52:34
ciao Giancarlo.
mi piacerebbe essere dei vostri.
io sono single. posso partecipare?
ciao

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000