Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Villaggio in Sardegna per Soli Naturisti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
paoloocchiverdi Inserito il - 29/09/2008 : 21:36:49
E' da un pò di tempo che ho un pallino, mi piacerebbe rilevare e rimettere in sesto un villaggio abbandonato da anni che si trova in Ogliastra, si chiama Su Sirboni
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mark66 Inserito il - 13/10/2008 : 20:12:55
In Sardegna sarebbe il massimo, in bocca al lupo per l'iniziativa, se riesci nell'impresa prenotaci una stanza da subito.
natrixnatrix Inserito il - 12/10/2008 : 10:52:35
Ecco il link di ASSONATURA - CONAIT per leggere il file pdf sulle iniziative del Naturist Hi-quality Network:
www.conait.org/pdf/NETWORK%20TURISMO%20ITALIA.pdf
leggere, leggere... è interessante
ciao ciao
Natrix
natrixnatrix Inserito il - 12/10/2008 : 10:49:41
sul sito della CONAIT www.conait.org nella pagine principale c'e ancora la proposta di un corso di formazione per chi voleva intraprendere una gstione di strutture naturiste.
[/quote]

Grazie Gym, ho scritto ad Assonatura Piemonte per avere notizie sulle Conferenze e corsi di aggiornamento per strutture naturiste e dialogo con Enti Locali. Mi hanno risposto subito e molto gentilmente: interessante il loro progetto di network di strutture naturiste in Italia (Naturist Hi-quality Network) ed utili le iniziative connesse. Bella idea.
Chi sa che non si ries ad organizzare qualcosa anche in Sardegna... noi di SARDINIA NAKED siamo molto interessati.
ciao ciao
Natrix
natrixnatrix Inserito il - 12/10/2008 : 10:44:42
Ciao Paolo, ho visto su Google il Villaggio di Su Sirboni. Ma è proprio quello che si vede composto da diverse costruzioni (corpo centrale ed alcune villette)? E se è quello, è attualmente abbandonato? Se è quello, la posizione è davvero invidiabile...
Se è quello, l'operazione di acquisizione per trasformarlo in villaggio naturista immagino sia abbastanza complessa, considerata la dimensione e la portata della struttura... impegnativa anche da gestire... ci vorrebbe un bel consorzio di persone ignude di buona volontà e spirito cooperativo... però sarebbe una bella impresa.
ciao ciao
Sergio, Natrix
gymnos Inserito il - 09/10/2008 : 21:32:24
una cosa del genere esiste in Spagna si chiama EL Fonoll (c'è anche il sito internet) un villaggio completamente ristrutturato e aperto tutto l'anno, dove si può vivere nudi 24ore.

sul sito della CONAIT www.conait.org nella pagine principale c'e ancora la proposta di un corso di formazione per chi voleva intraprendere una gstione di strutture naturiste.
trionat Inserito il - 09/10/2008 : 20:17:18
Se c'è la volontà tutto si può fare. Coltiva intanto questa bellissima idea. Studia bene la situazione e tieni in continuazione informato il forum. Ciao
Spiritolibero Inserito il - 08/10/2008 : 18:51:36
Grande idea, Paolo!
Credo valga la pena di verificare la fattibilità dell'operazione, partendo dalla posizione, dalle condizioni e possibilità di modifica o adattamento del sito. Poi bisognerà fare un progetto e cercare un finanziamento... ma non disperiamo, vediamo.
fambros Inserito il - 05/10/2008 : 10:31:37
ma quanto e' grande il borgo?
nvhs Inserito il - 05/10/2008 : 01:15:59
paoloocchiverdi ha scritto:
Si potrebbe formare una cordata, tipo Alitalia


Cioè lo stato ristruttura il borgo a spese nostre e lo regala alla cordata? Se + così io votrrei farne parte
susijfclaudio Inserito il - 05/10/2008 : 00:43:11
....la nostra famiglia sarà abituale cliente!!!
jarod73 Inserito il - 04/10/2008 : 23:24:17
Nessun avvocato od esperto tra noi puo' dare cinsigli al nostro amico?
Meglio fare le cose con calma ma secondo le regole in modo che sia tutto inattaccabile dal punto di vista legale.
Per i soldi, si può sempre fare una società come già detto.(anche se sono dell'idea che già in due si è troppi e si può litigare mandando a monte tutto).
Mi raccomando però ,i singles devono essere accettati altrimenti mi arrabbio!
trionat Inserito il - 04/10/2008 : 22:29:59
Bhè si, la cosa è teoricamente fattibile. Se ci sono le condizioni giuste proponiamo di costituire una società o cooperativa di amici naturisti "conterranei" (soprattutto) motivati alla creazione di una realtà del genere. Credo che tu sappia già che sarebbe un progetto questo non facile a realizzarsi nel breve termine. Minimo occorrerebbe + di qualche anno. E la questione finanziaria che è alla base per avviare un'attività? Non puoi certo basarti sul finanziamento statale. E tante altre cose che di primaria importanza che non stiamo ad elencare. Certo sarebbe grandioso se questa idea la si riuscisse a portarla avanti. Intanto consigliamo di trovare le giuste persone professionali e soprattutto fidate. Tienici comunque informati. Ciao
paoloocchiverdi Inserito il - 04/10/2008 : 20:10:52
Beh il mio sogno sarebbe quello di creare un'isola nell'isola.
Un posto dove ci si possa spogliare di tutto e vivere liberi le gioie del mare e del sole.
Oltre agli ostacoli burocratici ci sono anche i problemi economici.
Si potrebbe formare una cordata, tipo Alitalia
fambros Inserito il - 04/10/2008 : 19:25:31
io mi prenoto


sicuramente ti servono delle licenze edilizie per ristrutturarlo (altro non ho capito, e' gia' di tua proprieta'? perche' se no dovrai comprarlo e trovare tutti i proprietari e i loro eredi, e poi quanto e' grande questo borgo? ci vivi anche con la tua famiglia? e' vicino alla strada? e' isolato (come credo)?


jarod73 Inserito il - 02/10/2008 : 23:15:51
Carissimo paoloocchiverdi spero che tu possa realizzare il tuo sogno.Facci avere news.Poi penseremo noi a riempirlo.Magari un prossimo raduno?
Ci vorrebbe molta gente come te .
paoloocchiverdi Inserito il - 02/10/2008 : 19:56:55
E' nella zona di cardedu, fai una ricerca su google e trovi qualcosa
natrixnatrix Inserito il - 01/10/2008 : 23:25:45
Idea suggestiva ed interessante, caro Paolo. Anche il nostro gruppetto nudo Sardinia Naked è interessato a sviluppare idde simili in Sardegna. In che parte dell'Ogliastra si trova "Su Sirboni "(= Il Cinghiale)? In che Comune? Magari fatti sentire, se ritieni che in qualche modo possiamo esserti utili...
A presto
ciao ciao
Sergio, Natrix
jalos Inserito il - 01/10/2008 : 16:38:56
Sarebbe fantastico !!!
paoloocchiverdi Inserito il - 29/09/2008 : 22:42:02
Grazie, si srebbe il mio sogno, ma speravo di trovare qualche risposta di amici conterranei magari di quella zona per sapere che problemi burocratici ci sono
Airbag Inserito il - 29/09/2008 : 21:42:23
Caro Paolo se hai le potenzialità economiche e i permessi in regola nonchè la location giusta, non posso che farti un grandioso in bocca al lupo.
Anzi tienici aggiornati che eventualmente l'estate prossima ci si può fare una vacanza.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000