V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Nudomark |
Inserito il - 24/10/2008 : 18:07:15 In Novembre o Dicembre vorrei andare di sabato o domenica ad Andeer per un pomeriggio rilassante fra montagna e sauna. Non sarebbe male se ci fosse qualcuno che magari va ogni tanto, combinare per la stessa data. In caso fate sapere... Mark |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Nudomark |
Inserito il - 17/11/2008 : 14:56:14 Ciao a tutti! Ieri approfittando della bella giornata e di un po' di tempo libero sono andato ad Andeer. Ci vado ogni tanto ma ieri sono rimasto piacevolmente colpito dalla presenza di italiani e sottolineo italiani educati e rispettosi sia della nudità nella zona saune che delle norme di comportamento in generale nelle saune! C'era molta gente, rispetto alle altre volte che ci sono stato, e nonostante questo ordine e pulizia in tutto il complesso, e nell'area "nudi" tutto molto disciplinato nonostante ripeto ci fosse molta gente. E le unice note stonate questa volta arrivavano da una coppia ticinese (accento inequivocabile) con costume e subito redarguita dal sottoscritto...e da un tizio con parlata tedesca che nel bagno turco si "toccava" con indifferenza...anche qui subito allontanato dai presenti a male parole! Ho passato un pomeriggio rilassante e devo dire molto rinfrancato sui giudizi negativi che ho sempre avuto sui nostri connazionali...speriamo che non sia un fuoco di paglia... Mark |