Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 SERATA NATURISTA ALLE TERME - venerdì 21/11

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
siriocpnature Inserito il - 17/11/2008 : 12:41:35
Ecco una bella notizia che abbiamo ricevuto via mail da Sergio, il ritorno delle serate naturiste alle terme del villaggio della salute!!
Attenzione che chi vuole partecipare lo deve comunicare entro mercoledì 19!!... speriamo che stavolta i naturisti rispondano all'invito, sarebbe un vero peccato non approffittare di questa bella opportunità offerta da una magnifica struttura!!

Dal sito http://www.oasidizello.it/notizia.cfm?w_id=232

Anche quest'anno nel periodo invernale le Terme del Villaggio della Salute Più sono a disposizione dei naturisti!

Finalmente!!!!! Venerdì 21 Novembre.

Orario invariato: dalle 20 alle 24.

Al fine di garantire lo svolgimento della serata, è obbligatoria una conferma della propria partecipazione via Mail a naturisti@oasidizello.it oppure tramite telefono entro e non oltre Mercoledì 19.

Chi non ha mai usufruito dei servizi delle Terme è pregato di presentarsi con un documento d' identità e codice fiscale, in quanto la fattura (detraibile) è obbligatoria. Munitevi di lucchetto per gli armadietti degli spogliatoi.

Vi aspetto numerosi, CIAO Sergio.
Al più presto il calendario della serate per il 2009 su questo sito!
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Andrea vi Inserito il - 24/11/2008 : 17:43:18
il tempo è volato via e alla fine anche il mitico Sergio era soddisfatto delle 54 presenze ben bilanciate tra maschi e femmine...

questa è davvero una bella notizia,è importante che gli incontri continuino(anche perchè in primavera voglio tornarci anch'io)
Novello Inserito il - 23/11/2008 : 11:18:19
Clau, grazie delle info, anche se speravo potessero fare qualche 'eccezione'....
vorrà dire che verrò da solo.

ciao
siriocpnature Inserito il - 22/11/2008 : 19:00:06
Grazie a tutti gli amici naturisti che hanno partecipato alla serata naturista al Villaggio della Salute Più proposta dall'amico Sergio che altro dire... una bellissima e rilassante iniziativa in una struttura fantastica dopo una settimana per noi molto stressante.
Alle 17,15 al solito ritrovo di Fiorenzuola (PC) eravamo in 5 di PcNat io Patty e nostro figlio più piccolo con una coppia amica di Milano, abbiamo fatto una macchinata unica arrivando alla ridente cittadina termale di Castel San Pietro Terme addirittura in anticipo di una buona mezz'ora!
Siamo stati i primi ad arrivare alla struttura e, dopo una breve attesa all'ingresso, ci siamo subito immersi dentro le due meravigliose e calde piscine termali con acqua di mare dove abbiamo incontrato un nostro amico di Modena... tra idromassaggi, getti d'acqua, bagno turco, sauna e tanto relax il tempo è volato via e alla fine anche il mitico Sergio era soddisfatto delle 54 presenze ben bilanciate tra maschi e femmine... dopo i timori della vigilia davvero un buon risultato considerato lo scarso preavviso ma secondo noi la struttura merita molto di più!
Alla fine tutti felici e contenti per la bella serata e ora l'appuntamento si sposta a gennaio si spera stavolta con un maggior preavviso.

PS X Novello purtroppo per i naturisti c'è una sera solo al mese e ieri sera su 54 presenti erano tutti naturalmente nudi con all'occorrenza un accappatoio per chi ha freddo quando esce da piscine o saune, mentre chi indossa il costume ha tutte le altre sere a disposizione!
Novello Inserito il - 22/11/2008 : 11:24:40
Andrea vi ha scritto:

Novello ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto partecipare, ma domani sera non posso....

Mi piacerebbe però venire, se ci saranno latre serate. Una domanda: che voi sappiate è obbligatorio il naturismo o può entrare anche la consorte non naturista? So già che direte: è una buona occasione per convincerla, quando sono tutti nudi si sentirà in imbarazzo perchè è l'unica costumata, ecc.... La realtà è che se è obbligatorio il nudismo lei non entra proprio.

conoscendo l'Irresponsabile credo proprio che i tessili siano esclusi,ti sembrerò un po' taleban ma apprezzo molto i pochi posti rimasti assolutamente texil frei


peccato, però....
Andrea vi Inserito il - 21/11/2008 : 16:59:12
Novello ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto partecipare, ma domani sera non posso....

Mi piacerebbe però venire, se ci saranno latre serate. Una domanda: che voi sappiate è obbligatorio il naturismo o può entrare anche la consorte non naturista? So già che direte: è una buona occasione per convincerla, quando sono tutti nudi si sentirà in imbarazzo perchè è l'unica costumata, ecc.... La realtà è che se è obbligatorio il nudismo lei non entra proprio.

conoscendo l'Irresponsabile credo proprio che i tessili siano esclusi,ti sembrerò un po' taleban ma apprezzo molto i pochi posti rimasti assolutamente texil frei
Novello Inserito il - 21/11/2008 : 16:11:39
foghy1970 ha scritto:

novello domani andrò per la prima volta poi ti saprò dire, tenetevi pronti per la prossima serata, ciao


grazie sei un amico
foghy1970 Inserito il - 21/11/2008 : 00:52:37
novello domani andrò per la prima volta poi ti saprò dire, tenetevi pronti per la prossima serata, ciao
Novello Inserito il - 20/11/2008 : 21:57:22
Mi sarebbe piaciuto partecipare, ma domani sera non posso....

Mi piacerebbe però venire, se ci saranno latre serate. Una domanda: che voi sappiate è obbligatorio il naturismo o può entrare anche la consorte non naturista? So già che direte: è una buona occasione per convincerla, quando sono tutti nudi si sentirà in imbarazzo perchè è l'unica costumata, ecc.... La realtà è che se è obbligatorio il nudismo lei non entra proprio.
foghy1970 Inserito il - 20/11/2008 : 00:37:11
e vai! mitico sergio, sono proprio contento ci troviamo alle terme, ci vediamo venerdì
siriocpnature Inserito il - 19/11/2008 : 21:39:16
Evviva sembra proprio che ce l'abbiamo fatta a raggiungere quota quaranta a giudicare da questa mail che ci ha inviato stasera "l'irresponsabile di Zello".

da naturisti@oasidizello.it

Confermata per venerdì 21 la serata naturista presso le terme del Villaggio della Salute Più!

Vi aspetto tutti dalle ore 20.

Dal successo della serata dipenderà il nuovo calendario delle serate per il 2009.

Ciao Sergio
genam Inserito il - 19/11/2008 : 18:52:54
ciao a tutti e un saluto a te Foghy anche se nn ti conosco ti saluto e ti dico che sto provando a convincere un mio amico ma nn so se viene altrimenti verro da solo
foghy1970 Inserito il - 19/11/2008 : 18:44:21
bravo gen porta qualche amico e/o amica così arriviamo a quaranta. ciao a tutti e speriamo di farcela
siriocpnature Inserito il - 18/11/2008 : 21:30:23
Ciao a tutti noi abbiamo appena telefonato a Sergio, alle 20.15 eravamo una trentina, ci mancano però una decina di persone per arrivare entro mercoledì 19 alla quarantina stabilita come quota minima... forza e coraggio dove sono i naturisti emiliani?

Clau & Patty di PcNat
genam Inserito il - 18/11/2008 : 20:46:33
ciao a tutti questo finesettimana passo dalle vostre parti spero credo di esserci !!cosi ci conoscimao ciao ciao gen
foghy1970 Inserito il - 18/11/2008 : 19:37:39
grazie sirio per il numero di telefono, ho appena chiamato sergio, speriamo bene al momento siamo ancora in pochi (ventisette) se non raggiungiamo il numero di almeno quaranta non si fà nulla, speriamo bene, ciao a tutti "accorrete numerosi"
siriocpnature Inserito il - 18/11/2008 : 17:09:38
Ciao foghy se vuoi partecipare puoi mandare una mail all'indirizzo indicato naturisti@oasidizello.it oppure telefonare a Sergio il mitico "irresponsabile di Zello" al 3477310959.
Anche noi pensiamo di partecipare e nel caso arrivederci a venerdì sera.

Clau & Patty del gruppo PcNat
maxtaxi Inserito il - 18/11/2008 : 17:08:08
Peccato.. Troppo lontano.
foghy1970 Inserito il - 18/11/2008 : 02:19:44
ciao sirio mi piacerebbe partecipare, avresti il numero di elefono per confermare? ciao grazie

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000