Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 auguri a Nudista81

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 28/12/2008 : 00:49:26
augurisssssiiiimmmmmmiiiiiiii
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nudista81 Inserito il - 30/12/2008 : 13:12:39
Grazie mille coppianatura, auguri anche a voi di buone feste!

per DrWho...Denghiù per le augurie!
n/a Inserito il - 29/12/2008 : 19:50:34
Auguroni oltre che al compleanno anche per le feste in corso.
drwho1966 Inserito il - 29/12/2008 : 17:35:03
nudista81 ha scritto:

Ringrazio tutti per gli auguri che mi avete fatto, non pensavo che se ne ricordavano cosi tanti, anzi direi piu che nella realtà forse!

Giangio dai, invece che cmprati un nuovo motorino,vai a lavoro a piedi per un anno e compra il pc nuovo.

Jarod mica è tanto bello festeggiare tutt'insieme, pensa che non volevo fare la festa dei 18 anni, xkè inmezzo alle festività natalizie, poi l'ho organizzata la mattina stessa nell'oratorio della aprrocchia che per l'occasione è diventato una discoteca, inoltre spesso con la scusa:"Ti ho fatto un regalo piu importante sia x Ntale che per il compleanno" risparmiavano e io beccavo un solo regalo! :(

Trionat, ma proprio in questi giorni mi dici controlla l'alimentazione, e chi ci riesce, qui al sud si parte a mangiare x il cenone del 24, e si finisce a pranzo del sabato santo prima di Pasqua (Simone Schettino Docet... per chi non lo consocesse, da vedere i suoi video su youtube)

Eh Michele71, beh i capelli bianchi si fanno strada tra quelli castani, certo non come nelcaso del Giangio, ma io dico che è tutta saggezza dai.


Mr drwho... complimenti per lo spelling

Ancora grazie da tutti, ho risposto oggi, perchè, a parte che ieri è stata la giornata piu stressante dell'anno, ma il maltempo mi aveva fatto saltare la linea telefonica



ho fatto lo stesso crso d inglish si aldo biscardi
nudista81 Inserito il - 29/12/2008 : 17:02:56
Ringrazio tutti per gli auguri che mi avete fatto, non pensavo che se ne ricordavano cosi tanti, anzi direi piu che nella realtà forse!

Giangio dai, invece che cmprati un nuovo motorino,vai a lavoro a piedi per un anno e compra il pc nuovo.

Jarod mica è tanto bello festeggiare tutt'insieme, pensa che non volevo fare la festa dei 18 anni, xkè inmezzo alle festività natalizie, poi l'ho organizzata la mattina stessa nell'oratorio della aprrocchia che per l'occasione è diventato una discoteca, inoltre spesso con la scusa:"Ti ho fatto un regalo piu importante sia x Ntale che per il compleanno" risparmiavano e io beccavo un solo regalo! :(

Trionat, ma proprio in questi giorni mi dici controlla l'alimentazione, e chi ci riesce, qui al sud si parte a mangiare x il cenone del 24, e si finisce a pranzo del sabato santo prima di Pasqua (Simone Schettino Docet... per chi non lo consocesse, da vedere i suoi video su youtube)

Eh Michele71, beh i capelli bianchi si fanno strada tra quelli castani, certo non come nelcaso del Giangio, ma io dico che è tutta saggezza dai.


Mr drwho... complimenti per lo spelling

Ancora grazie da tutti, ho risposto oggi, perchè, a parte che ieri è stata la giornata piu stressante dell'anno, ma il maltempo mi aveva fatto saltare la linea telefonica
Capitanonemo Inserito il - 28/12/2008 : 22:04:11
Un cordiale augurio anche da capitanonemo.
Giangio Inserito il - 28/12/2008 : 21:49:19
Spero che il mio computer (che sta lentamente lasciando questo mondo ) resti acceso il tempo necessario per farmi dire...

TANTI AUGURI VINZ!!!


mark66 Inserito il - 28/12/2008 : 20:02:15
Tanti Auguri
jarod73 Inserito il - 28/12/2008 : 19:05:45
Tanti auguri anche da parte mia,aggiungi festa a feste, ma poi almeno sei a posto per tutto l'anno.
naponudista Inserito il - 28/12/2008 : 15:51:28
auguroniii
Airbag Inserito il - 28/12/2008 : 14:28:04
Un sincero augurio di buon compleanno anche da parte nostra
viper76 Inserito il - 28/12/2008 : 13:23:05
tanti auguri anche da parte mia
maxmax Inserito il - 28/12/2008 : 12:54:36
auguri di buon compleanno!
bios Inserito il - 28/12/2008 : 12:41:55
auguriiiiiiiiiii
trionat Inserito il - 28/12/2008 : 11:08:49
Auguri di buon compleanno. E... attenzione all'alimentazione. Ciao
pantelis Inserito il - 28/12/2008 : 10:29:52
Buon compleanno! Auguri
Enrico
Michele71 Inserito il - 28/12/2008 : 10:11:28
eh eh purtroppo gli anni passano per tutti, anche per te Nudista81. Cmq tantissimi auguroni anche da parte nostra e che la tua vita scorra sempre felicemente.
lello1167 Inserito il - 28/12/2008 : 02:20:24
Tanti auguri di buon compleanno
drwho1966 Inserito il - 28/12/2008 : 01:30:20
appi bert dei tu iu, appi bert deitu iu....

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000