Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Manifestazione sul Garda

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Emanuele Cinelli Inserito il - 24/03/2009 : 08:38:16
Sto sistemando gli ultimi dettagli, anche la data non è ancora certa, ma intanto inizio con il segnalare l'evento e darvi indicazioni di massima: si tratta di una camminata attorno al paese di Manerba del Garda passando per lo stesso, per le spiaggie limitrofe, per La Rocca e il parco Rocca/Sasso, Porto Dusanoe ritorno a Manerba. Totale prendendosela comoda 5 ore di cammino. Pranzo al sacco. Scopi: trovarsi e far valere la nostra presenza sul territorio. Profilo basso, ovvero nessun atteggiamento provocatorio ma solo un bel gruppo di amici che passeggia, mostra orgoglioso i distintivi del sito e distribuisce materiale divulgativo.

Segnalate l'interesse a partecipare ma anche la data di preferenza a cavallo della domenica indicata, ovvero se preferite 31 maggio (ma c'è ancora poca gente in giro), 7 giugno o 14 giugno. Tra le tre, sceglieremo la data che permette la partecipazione al maggior numero di persone.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mirko Inserito il - 15/06/2009 : 23:29:11
ciao capitano è un bel pò che non ci si vede, tutto bene?
ciao a presto
capitan1cino Inserito il - 15/06/2009 : 23:26:15
Ciao a tutti, sono riuscito finalmente a trovare il tempo di scaricare le foto ... MA mi sono perso gli indirizzi mail che mi avete passato.

PER FAVORE, mandatemi in messaggio privato il vostro indirizzo mail.
x laion ed emanuele: il vostro l'ho già.

skenosara Inserito il - 11/06/2009 : 17:11:20
Beh, che dire? Io sono ben lontano da Manerba, ma vi ringrazio lo stesso.

Ciao
Skeno
Emanuele Cinelli Inserito il - 09/06/2009 : 20:10:52
Esatto, non è quello (quella) uscente.
jarod73 Inserito il - 09/06/2009 : 20:05:36
Giusto per info anche se leggermente OT,il risultato delle votazioni x il sindaco al comune di Manerba:

SIMONI PAOLO MARIANTONIO eletto 1.254 42,56%
LEGA NORD-CIVICHE LEGA NORD-CIVICHE

Se non ero non è quello uscente,chissà............
Emanuele Cinelli Inserito il - 09/06/2009 : 19:53:09
oggi la scamonata, ma alla prossima
Ehm, c'è stato un errore di battitura era "l'ha scamonata" che in dialettto bresciano sta per "l'ha scampata", "l'ha evitata"

Mai avuto dubbi del tuo vero impegno politico, ed infatti è quello che avevo ben scritto e precisato in quella discussione, solo che tu non sai leggere l'Italiano corretto

Lo tolgo, lo tolgo, ma solo se arriviamo a 20 di cui almeno 10 bresciani.

Si Rinaldo è stato veramente stoico, un sacco di chilometri e di ore passate in treno, più la spesa del viaggio, per trovarsi non in un bel gruppo ma insieme a pochi gatti. Mi è veramente dispiaciuto per lui, ci sono rimasto veramente molto male, non sapevo come rimediare e scusarmi!
Jambo Inserito il - 09/06/2009 : 19:37:34


Sparito Jambo, eheheh !!
Essi', il buon laion c'ha provato a disperdermi nei labirintici meandri di Manerba. Mappoi e' stato in ansia ... che premuroso !!

Emanuele ha scritto:

- Jambo, che si appresta a diventare una colonna portante del movimento nudista
e che dovrà pagare pegno per averci tenuti tutti fermi un'ora ad aspettarlo (oggi la scamonata, ma alla prossima)


Ecco, come cariatide ancora non ero stato chiamato da nessuno.
Comunque basta che sia al posto della punizione prevista: "la scamonata" !!
(dicesi "scamonata" la consuetudine dei valligiani bresciani di battere le terga dei malcapitati con tranci di polpa di vitellone o di manzo) ...

jarod73 ha scritto:

Speriamo che ai seggi non si confonda e invece che spogliare le schede,non spogli se stesso,


Mi hanno spogliato davvero.
E alla fine mi son ritrovato eletto nel consiglio comunale.
Con anche la soddisfazione che al mio paese sono stato il piu' votato dopo il sindaco.
(E cosi' adesso vado sull'altro thread dove Emanuele ha osato dubitare delle mie buone intenzioni e gli rispondo per le rime. Grrr...)


silenthill ha scritto:

grazie ancora per il gelato e la birra


A saperlo. La prox. volta mi faccio piu' furbo e ritiro anch'io il premio di fine corsa, ehm ehm, di fine camminata.
Stefano sempre piu' comoda la vita, eh !! Ma no, ma no. Tutti ti abbiamo visto con il poderoso pacco di volantini per la bisogna
Ma un premio maggiore spettava al Capitan1cino e a jarod73 per i loro tentativi di proselitismo, peggio dei Testimoni di Genova.
Ma anche a Rinaldo che s'e' fatto piu' di mille Km ... quanti barili di birra s'e' meritato ??

Grazie ragazzi tutti.

Emanuele, il prossimo anno tentiamo il record: arriviamo almeno ad OTTO !!!
Pero' stavolta almeno il costumino te le togli, vero ??



Jambo
Nudomark Inserito il - 08/06/2009 : 17:05:43
Speravo che riusciste ad essere un po' di più...Io non avessi la sf..che mi ritrovo addosso da un po' di tempo a questa parte sarei davvero venuto!
Certo che si fatica troppo ad organizzare qualcosa nel nostro ambito, ok che si abita in zone differenti, pero' con un po' più di volontà si potrebbe fare di più!
Un plauso ad Emanuele che si è impegnato e ci ha provato!!
Mark
jarod73 Inserito il - 08/06/2009 : 12:58:02
Speriamo che ai seggi non si confonda e invece che spogliare le schede,non spogli se stesso,hi,hi.
silenthill Inserito il - 08/06/2009 : 12:05:00
Io invece ho un'altra teoria...Jambo con la scusa di doversi presentare ai seggi elettorali,si è fermato a fare una mega grigliata in quel campeggio dove casualmente si era perso mentre noi distribuivamo volantini
jarod73 Inserito il - 08/06/2009 : 08:52:27
Cavolo dopo il tuo messaggio laion,e non sentendo ancora jambo, credo sia necessario avviare le ricerche di soccorso..
Io un sospetto però ce l'ho:laion ha lanciato da qualche strapiombo jambo dopo che ci hanno laciato( ecco perchè ha insistito tanto ad accompagnarlo),e poi ha montato un inutile alibi..
laion Inserito il - 07/06/2009 : 23:19:08
ragazzi grazie della bella giornata passata assieme io spero che ce ne siano delle altre.che dire sono sempre convinto che i nudisti sono la parte migliore dell'umanita gente cordiale,amichevole e grintosa w il naturismo.emanuele grazie di esistere sei un grande.sono anche contento di aver conosciuto capitan1cino un grande maestro pr ,silenthill,jarod73 il mitico romano de roma e jambo che se si e smarrito e colpa mia (jambo se ci sei batti un colpo) sonsto inanzia mannaggia saluti a tutti siete mitici by laion


silenthill Inserito il - 07/06/2009 : 20:27:40
Eccomi ,sono appena arrivato a Modena dopo una sosta al Mantova Outlet
Che dire...a me la giornata è piaciuta molto,la compagnia era buona ed ho aggiunto nuovi amici nudisti/naturisti alle mie conoscenze che ringrazio per la compagnia e che spero di rivedere
P.S. grazie ancora per il gelato e la birra...(magari dicendolo la prox volta ci sarà più gente)
jarod73 Inserito il - 07/06/2009 : 20:02:04
Già,già io c'ero.In realtà il tempo di percorrenza l'avevo calcolato correttamente, ma sono abbastanza malato di puntualità,ed ho anche calcolato eventuali imprevisti e il fatto che comunque non è detto che il navigatore sia infallibile..
Ringrazio e saluto i presenti sopracitati,ed in particolare Emanuele per l'organizzazione ed per averci fatto anche da cicerone, ed il mitico capitano da cui tutti abbiamo da imparare che ha distribuito volantini ed il nostro messaggio con parole che non sarei stato in grado di mettere insieme in 100 anni.
Unica sottolineatura:non voglio sentire più dire che le associazioni non fanno mai nulla,perchè poi quando lo fanno nessuno collabora o partecipa!!meditate gente,meditate.
Emanuele Cinelli Inserito il - 07/06/2009 : 19:30:59
Bellissima giornata, il sole ci ha seguito per tutto il percorso affievolito da una leggera brezza che ha reso il cammino più agile. Manerba invasa dai nudisti! Ehm, questo proprio no, eravamo comunque talmente tanti che ho faticato a fare l'appello, mi accingo comunque a ringraziare uno ad uno i presenti:

- Capitan1cino, un vero emblema del nudo-naturismo, sempre presente agli eventi di rilievo
- Jambo, che si appresta a diventare una colonna portante del movimento nudista e che dovrà pagare pegno per averci tenuti tutti fermi un'ora ad aspettarlo (oggi la scamonata, ma alla prossima)
- Laion, reduce dalla spedizione in quel di Torino da parte del GIN
- Rinaldo, che per essere presente si è sorbito il viaggio da e per Roma ... un vero esempio di stoicismo e interesse nudista
- Silenthil, che si è lanciato sulle orme del Capitano imitandolo nel volantinaggio
- Jarod73, il primo ad essere sul posto, forse anche prima di me, ovvero alle 7.30 ... piccolo errore di calcolo sul tempo di viaggio eh
.... ehm, ho finito, eravamo tutti qui, 7 anime in croce, 7 illusi, ma 7 che comunque si sono cimentati nella camminata e non hanno rinunciato ad esibire stemmi e fare propaganda .. beh, invero il volantinaggio è stato alla fine portato avanti solo dal grande Capitano.

Beh, quantomeno un miglioramento c'è stato, alla fine stavolta eravamo in due bresciani (man do cavolo siete tutti ... solo buoni a lamentarsi per la situazione del nudsimo gardesano veh!), contro l'uno dei precedenti incontri che avevo messo in campo, e un totale di sette persone, contro le tre raggiunte in precedenza ... e dai e dai e dai, forse fra 50 anni riuscirò a smuovere una cinquantina di persone e fra 100 una decina di bresciani.

Non voglio però chiudere con pensieri di sconsolazione, indi rievidenzio la bellissima giornata passata insieme, le bellissime persone conosciute, l'aver rivisto molto volentieri le bellissime persone che già conoscevo. Grazie carissimi amici e alla prossima!
Jambo Inserito il - 07/06/2009 : 08:45:45


- 15 minuti

(ahiaaa, mi sa che mi tocca la dura punizione per i ritardatari ... )
Emanuele Cinelli Inserito il - 07/06/2009 : 06:16:19
-3 ore
jarod73 Inserito il - 07/06/2009 : 05:30:37
0, pronto alla partenza. Ci si vede a Manerba (sperando di non perdermi).
A fra poco, o come diceva qualcuno, alla francese,a frappè.
Jambo Inserito il - 06/06/2009 : 22:26:24
Emanuele ha scritto:

Ma le cose non si leggono mai vero ...


Ma no, avevo seguito il thread dall'inizio.
Non solo, della cosa ne abbiamo parlato in macchina andando a Zello, e li' ci anticipavi le variazioni di percorso e di orario che avevi in testa.
E quindi, come ti ho chiesto qualche giorno fa, le informazioni basilari mi aspettavo di trovarle immediatamente e non dover fare una caccia al tesoro per vedere in quale allegato delle tre pagine piene di messaggi e' stato scritto e poi in quale altro ci sono le variazioni e quale altro ancora ci stavano le conferme, ...

Beh, ora hai risposto con la chiarezza e la sintesi che ti chiedevo, e di questo ti ringrazio.

A domattina,

Jambo

P.S. E grazie anche all'apporto di capitan1cino per la GoogleMappa.
Emanuele Cinelli Inserito il - 06/06/2009 : 19:18:55
Ma le cose non si leggono mai vero
Avevo già messo tutto già due mesi or sono nel volantiono che pubblicizzava la cosa, volantino scaricabile da qui (metà prima pagina) e da altre parti

riporto da quello

Programma di massima
09.00 — Ritrovo al parcheggio del Crociale di Manerba (via Vittorio Gassman, in fianco all’edicola)

Mappa del paese
http://web.comune.manerbadelgarda.bs.it/contenuto/pdf/stradario.pdf?PHPSESSID=b836af94ec83b8c48f3841d028364bd0
Oppure cercare su Google Map o Live Search Map

Il percorso è stato abbreviato per essere liberi prima, non per partire dopo e in ogni caso il programma già prevedeva un buon margine

09.30 — Spostamento in macchina al parcheggio basso Montinelle in Manerba del Garda (Via I° Maggio)
10.00 — Avvio della camminata dal parcheggio di Montinelle

IL tragitto tra i due parcheggi si effettua in 5 minuti e ho dato mezz'ora

Allegato: Camminata nudismo Garda.pdf
255,63 KB

Io ho stampato una quarantina di brochure!
capitan1cino Inserito il - 06/06/2009 : 18:56:49
Il ritrovo >>dovrebbe<< essere qui (ho telefonato ora a Emanuele ):
http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=&daddr=SPBS572%2FVia+Trevisago&hl=it&geocode=FeoBtwIdnrugAA&mra=ls&sll=45.546244,10.541682&sspn=0.014276,0.02605&ie=UTF8&z=16

Il capitano conferma la sua presenza.
Stampo una decina di broscure e porto qualche copia di InfoNaturista da distribuire.
Purtroppo non sono riuscito a recuperare la bandiera dell'ANITA, ma avrò qualche adesivo ANITA (purtoppo ne ho solo 3!) e altro materiale.

A domani, Ale.
Jambo Inserito il - 06/06/2009 : 18:48:02
Emanuele ha scritto:


In ogni caso io sarò al punto di ritrovo!


E qual e' il punto di ritrovo ?
Ovvero questa "piccola edicola" avra' una via, una piazza, un numero, ...
E puoi esser piu' preciso anche sul parcheggio dove lasciar la macchina ??

E, visto che la camminata e' piu' breve del previsto, ci dai una mezzoretta di tempo per arrivare con piu' calma ??

Grazie.

Jambo
Emanuele Cinelli Inserito il - 06/06/2009 : 11:45:53
Previsioni in miglioramento, nelle ore previste per la camminata non ci saranno precipitazioni e il cielo quasi sereno con temperatura da 18 a 24 gradi (http://www.ilmeteo.it/meteo/Manerba+del+Garda servizio testato abbondantemente e rilevato il più affidabile).

In ogni caso io sarò al punto di ritrovo!
silenthill Inserito il - 05/06/2009 : 18:18:16
Speriamo
jarod73 Inserito il - 05/06/2009 : 17:54:01
Previsioni dal sito ufficiale dell'aeronautica x domenica relative alla prov. di Brescia:

Giorno Ora Previsione Temper. Vento
Domenica - 07 03 Nuvoloso 15 debole da E
Domenica - 07 06 Molto nuvoloso 16 debole da E
Domenica - 07 09 Coperto 16 debole da E
Domenica - 07 12 Coperto 19 debole da E
Domenica - 07 15 Poco nuvoloso 20 debole da SE
Domenica - 07 18 Sereno 20 debole da SE
Domenica - 07 21 Coperto 17 debole da NE
Domenica - 07 24 Nuvoloso 16 moderato da NE

Direi che dovrebbe essere una giornata ideale,non calda,ne piovosa.
Emanuele Cinelli Inserito il - 05/06/2009 : 06:31:47
-2
Jambo Inserito il - 04/06/2009 : 13:42:21

... - 2,5


Emanuele Cinelli Inserito il - 04/06/2009 : 06:28:01
-3
Emanuele Cinelli Inserito il - 03/06/2009 : 18:03:00
-4

Si l'idea di Jarod è perfetta, io purtroppo per lavoro non riesco a passare a cercare gli adesivi da stampare, ma mancano ancora alcuni giorni ... non è mai detto che ci riesca.

Mi dispiace Mark, grazie per l'augurio.
Nudomark Inserito il - 03/06/2009 : 16:52:15
Ho sperato fino all'ultimo di poter partecipare, purtroppo non mi è possibile...
Auguro una bellissima riuscita!
mark

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000