Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 SABATO 9 MAGGIO in costiera triestina naturista

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
di_lo_68 Inserito il - 06/05/2009 : 09:06:29
ciao ragazzi !!
siamo cp sposata 39enne da Trieste,naturisti e con molteplici interessi alla ricerca di persone con cui condividere qualche ora o gg insieme in camp/spiagge naturisti.
Per eventuale conoscenza qs sabato 9 maggio saremo in costiera triestina zona liburnia-filtri.
Al caso ci si puo' accordare x contatto.
Buonissima giornata !!
di&lo
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fly_flip_89 Inserito il - 15/05/2009 : 21:46:29
...nessuno che racconti come è andata?!
pino1961 Inserito il - 15/05/2009 : 16:00:19
Mmm Tardiva la risposta...

Sarà per la prossima... (speriamo questo w/e)
michy Inserito il - 15/05/2009 : 15:42:03
Sabato lavoro purtroppo... però domenica, tempo permettendo, pensavo di farci un salto!! Non ho ancora deciso se Liburnia/Filtri o Costa! Se qualcuno vuole unirsi mi contatti! Mandi
di_lo_68 Inserito il - 08/05/2009 : 16:14:15
...e se gradito ci si puo' fermare la sera in zona x panino o similare all together :-)
di&lo
di_lo_68 Inserito il - 08/05/2009 : 16:12:36
hola.
al caso x domani x chi volesse forniamo cell x contatto in privato tramite ns solita email.
buona giornata.
susijfclaudio Inserito il - 08/05/2009 : 14:07:17
Holà!!! .....Allora ci si vede, se troviamo posto ci metteremo vicino alle sorgenti, pensiamo di arrivare dopo 10 30 ...arriviamo da Treviso!!
pino1961 Inserito il - 08/05/2009 : 13:53:03
Io ci sarò dalle 9.30 per godermi quanto più sole possibile sul mio asciugamano verde !
Buona nudità a tutti !
di_lo_68 Inserito il - 08/05/2009 : 13:35:19
hola a todos.
noi saremo dopo la spiaggia del liburnia qs sab 9 e sab 16 ,maggio dopo le 1230.
se gradito siamo disponibili x prossimo contatto.

di&lo
susijfclaudio Inserito il - 08/05/2009 : 10:24:02
SABATO NON CI SIAMO, CONTAVAMO DI ANDARCI GIOVEDI 14!!!....Ciao simo Susi e Claudio una famiglia, siamo stati giovedì 7 maggio ai filtri, e dobbiamo dire che ci è piaciuto particolarmente il posto sopratutto per il tipo di persone che frequentano il posto (almeno così ci è sembrato), tanto che abbiamo deciso di tornarci giovedì 14, e speriamo di poter conoscere altri naturisi come noi.

...Fateci sapere!!
pino1961 Inserito il - 07/05/2009 : 15:02:53
Emanuele, hai ragione.
Chi c'è c'è e il resto amen...
Io ci vado cmq e sarò lì bello spaparanzato a godermi la giornata.
Visto che ci avviciniamo a sabato, controllerò fino a domani eventual adesioni e poi... via !
Buon week end a tutti !
Emanuele Cinelli Inserito il - 06/05/2009 : 19:08:31
Guarda, io son tre anni che ogni tanto metto qualche invito per la zona di Brescia/Lago di Garda e ancora non è andato in porto nulla, però l'arrivo di nuovi utenti sta smuovendo qualcosa e passando dall'essere io solo all'essere in due, poi tre, poi qualcuno in più si arriva a fare gruppo e gruppone. Ci vuole pazienza, c'è troppa prevenzione (non sempre giustificata) verso il singolo annuncio e si aspetta di vedere la formazione di un primo piccolo nucleo, poi la strada diventa in discesa o, quantomeno, in salita molto meno ripida.
a_fenice Inserito il - 06/05/2009 : 18:50:55
forse perchè non è capitato nessun triestino...... oppure perchè quel giorno han già impegni diversi. Date tempo al tempo. Alcune volte gli incontri riescono benissimo, con molta gente, altre sono un flop. Non sempre va bene. In sicilia ha provato sarorosario, per esempio, e dopo un mese al massimo di annuncio nel forum, già stanno mettendo in pentola un raduno regionale, per quanti si sono contattati (e gli auguro di riuscirci). Non demordete ragazzi
pino1961 Inserito il - 06/05/2009 : 15:12:22
Noto con piacere che le visite a questo messaggio aumentano, ma nessuno aderisce e/o lascia una traccia alla propria presenza...
Speriamo in meglio perchè altrimenti questo mi confermerebbe quello che pensavo prima di iscrivermi, ovvero che i frequentatori del forum sono più curiosi che interessati...
Scusate lo sfogo pessimistico...
Sursum corda !
pino1961 Inserito il - 06/05/2009 : 09:22:03
Per quel che mi riguarda non mi farò scappare l'occasione di esserci.
Ho inaugurato sabato scorso la stagione e quindi... Speriamo che il numero aumenti ! Rimaniamo in ascolto e contatto per stabilire eventuali dettagli ! A presto.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000