V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nudist1963 |
Inserito il - 06/05/2009 : 11:24:16 ciao a tutti quest'anno vado in Corsica a Riva Bella volevo sapere se e un bel campeggio e se si puo stare nudi ovunque sono stato solo a Cap D'Agde |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nudist1963 |
Inserito il - 08/05/2009 : 13:08:22 be l'importante e che faccia bello, mi dicono che comunque sia un bel posto al ristorante non vado preferisco il barbecue,nella reception ci andrò solo il primo giorno grazie per le risposte e grazie per gli auguri a "I nudisti" |
Andrea vi |
Inserito il - 07/05/2009 : 21:45:42 vabbè con i prezzi che hanno al ristorante non ci si va spesso(ci lasci 30 euri a cranio),al market oltre che i prezzi non c'è granchè quindi non mi pare un gran problema |
a_fenice |
Inserito il - 06/05/2009 : 22:28:01 o perlomeno possibile............... |
nudist1963 |
Inserito il - 06/05/2009 : 20:57:22 grazie ho gia prenotato vorrà dire che sarà l'ultima volta in un campeggio naturista dovrebbe essere obbligatorio stare nudi |
a_fenice |
Inserito il - 06/05/2009 : 20:34:57 si, infatti capisco il rivabella col suo ristorante al chiuso, ma cavolo, sempre campeggio nudista è. per questo molto meglio il baaghera, il bolognese è davvero molto più alla mano. |
robeianni |
Inserito il - 06/05/2009 : 20:19:26 ciao ,al riva bella puoi stare nudo in spiaggia e nel camping ..no al ristorante alla reception al market e ..al bar,,, molto meglio al Bagheera il titolare del ristorante sulla spiaggia (ci sono 2 ristoranti) ..un italiano.. mi ha invitato ad entrare nudo nel locale (previo asciugamano sotto al sedere)al market, per i vari viottoli alla reception nella bella sauna, a buttare la spazzatura...per circa 5 km di spiaggia sempre e comunque nudi!!!!buona vacanza!! |
maximum_goose |
Inserito il - 06/05/2009 : 11:53:47 Ciao, sono stato in zona l'anno scorso a settembre, al Club Corsicana.. Era possibile praticare nudismo ovunque.. Il problema è stato il tempo, che ha impedito la libera circolazione senza nulla addosso..(faceva piuttosto freddo). Ti consiglio di fare un salto anche sulla costa occidentale, decisamente più bella. Saluti |