V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
a_fenice |
Inserito il - 09/05/2009 : 20:33:23 Come non fare gli auguri a tutte le mamme del mondo, a coloro che ci han dato la vita, che ci han insegnato a camminare, a crescere, a essere onesti, e seppur nei loro limiti e difetti.........
La mamma è sempre la mamma......
Tedesco: Herzliche Grüsse zum Muttertag Spagnolo: ¡Feliz día de la Madre, Mamá! Catalano: Feliç dia de la Mare! Inglese: Happy mother's day Italiano: Buona festa mamma Portoghese: Feliz Dia das Mães! Francese: Bonne Fête maman Sloveno: Vesel Dan Zena Polacco: Wszytkiego nadjlpszego mamoSelamat hari ibu Svedese: Grattis på Mors dag Finlandese: Onnea äitienpäivänä Olandese: Fijne Moederdag! oppure: Gefeliciteerd! Norvegese: Gratulerer med morsdagen! Ungherese: Boldog anyák Nápját Indonesiano: Selemat (hari) ulsang tahun Ibou Malese: Selamat hari ibu Russo: C npazgHuKou, uaua ! Turco: Iyi bayramlar anne Ebraico: Yom Haem
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII
|
19 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
drwho1966 |
Inserito il - 13/05/2009 : 00:23:56 | Giangio ha scritto:
Cara Mamma Naturista Gis (che molti di voi già conoscono):
sei una grandissima rompiscatole sei più testarda di me devi sempre aver ragione tu sei fissata con l'arancione mi hai riempito il terrazzo di piante che ci si perdono più di due ore al giorno per innaffiarle stai viziando Igor
ma
non ti cambierei con nessun altro al mondo ho 36 anni e mi riempi ancora di attenzioni come se ne avessi 3 oltre ad essere una mamma, sei una sorella ed un'amica hai la forza di sorridere in situazioni in cui qualsiasi altro essere umano urlerebbe di rabbia e di dolore sei una delle pochissime persone che ha avuto la forza ed il coraggio e la pazienza di starmi vicino quando, per la seconda volta, sono sprofondato nel baratro credi in me anche quando non ci credo più io
ma soprattutto...
ti rassegni ad ascoltare Madonna anche se non la sopporti
Ognuno di noi, durante il cammino della propria vita, porta nel cuore un numero molto ristretto di persone. Tu sei una di quelle custodite nel mio.
Auguri, Mamma. Ti amo.
Modifico ed aggiungo: egoisticamente ed involontariamente, mi sono dimenticato di fare gli auguri a tutte le mamme del forum. Chiedo scusa e lo faccio ora, mandando un augurio particolare a quelle mamme che, come quella di Jarod, al momento hanno qualche problema di salute... ma soprattutto alla mamma di Stephen81, di Matteone, di Cri, della mia stessa mamma... e a tutte quelle mamme che fisicamente non sono più qui, ma che continuano comunque a vegliare sui propri figli, proteggendoli ora più che mai.
|
|
michy |
Inserito il - 12/05/2009 : 21:37:53 | Giangio ha scritto:
La Mamma Gis ringrazia sentitamente per gli auguri personalizzati Aneddotino: quando le ho riferito dei tuoi auguri, la risposta è stata: "Woooooow graaaaaaaazieeeee!!! 'Spetta 'spetta... Michy chi è? Quello alto alto, vero?"
|
|
Giangio |
Inserito il - 12/05/2009 : 21:05:52 | michy ha scritto:
Auguri anche da parte mia a Gisella e a tutte le mamme del forum!
|
La Mamma Gis ringrazia sentitamente per gli auguri personalizzati Aneddotino: quando le ho riferito dei tuoi auguri, la risposta è stata: "Woooooow graaaaaaaazieeeee!!! 'Spetta 'spetta... Michy chi è? Quello alto alto, vero?" |
Moretto65 |
Inserito il - 11/05/2009 : 11:20:02 Quoto...... auguri MAMMA |
matteone |
Inserito il - 10/05/2009 : 19:44:59 @ Giangio e Fenice, grazie per le vostre parole. |
sarorosario |
Inserito il - 10/05/2009 : 16:58:48 Auguri a tutte le mamme! |
adam |
Inserito il - 10/05/2009 : 15:26:10 Auguri a tutte le mamme della Terra |
michy |
Inserito il - 10/05/2009 : 13:55:18 Auguri anche da parte mia a Gisella e a tutte le mamme del forum! |
cri |
Inserito il - 10/05/2009 : 12:20:14 un'augurio speciale a tutte le mamme.....!!!! a mia madre che mi è sempre vicina nonostante non sia più qui...un bacio forte....!!! |
a_fenice |
Inserito il - 10/05/2009 : 11:32:26 | matteone ha scritto:
da quest'anno non potrò più dire auguri mamma, perciò i miei auguri sono per tutte le altre mamme, soprattutto per quelle che stanno per diventarlo...
|
non ti abbattere fratello, e lo dico a te, a Cri, a Stephen e a tutti quelli che han avuto la sfotuna di subire il trapasso. Io ho perso il padre, ma anche se non c'è più fisicamente, tutti i suoi insegnamenti, i suoi ricordi sono ben vivi nel mio cuore, cosi come so che tutti serbano nel proprio cuore i propri cari. E un augurio, anche se purtroppo non lo posso fare di persona, non manca mai. Chi crede ha almeno questa fortuna, sa che comunque son vegliati anche dall'aldilà. E ora vi saluto, che corro da lei per passare qualche ora assieme. Per il mare e per il forum ci son altri momenti......... |
ross |
Inserito il - 10/05/2009 : 11:13:18 tantissimi auguri a tutte le mamme naturiste e non... e un mare di complimenti a voi che avete scritto pensieri così profondi.... |
Giangio |
Inserito il - 10/05/2009 : 09:59:44 Cara Mamma Naturista Gis (che molti di voi già conoscono):
sei una grandissima rompiscatole sei più testarda di me devi sempre aver ragione tu sei fissata con l'arancione mi hai riempito il terrazzo di piante che ci si perdono più di due ore al giorno per innaffiarle stai viziando Igor
ma
non ti cambierei con nessun altro al mondo ho 36 anni e mi riempi ancora di attenzioni come se ne avessi 3 oltre ad essere una mamma, sei una sorella ed un'amica hai la forza di sorridere in situazioni in cui qualsiasi altro essere umano urlerebbe di rabbia e di dolore sei una delle pochissime persone che ha avuto la forza ed il coraggio e la pazienza di starmi vicino quando, per la seconda volta, sono sprofondato nel baratro credi in me anche quando non ci credo più io
ma soprattutto...
ti rassegni ad ascoltare Madonna anche se non la sopporti
Ognuno di noi, durante il cammino della propria vita, porta nel cuore un numero molto ristretto di persone. Tu sei una di quelle custodite nel mio.
Auguri, Mamma. Ti amo.
Modifico ed aggiungo: egoisticamente ed involontariamente, mi sono dimenticato di fare gli auguri a tutte le mamme del forum. Chiedo scusa e lo faccio ora, mandando un augurio particolare a quelle mamme che, come quella di Jarod, al momento hanno qualche problema di salute... ma soprattutto alla mamma di Stephen81, di Matteone, di Cri, della mia stessa mamma... e a tutte quelle mamme che fisicamente non sono più qui, ma che continuano comunque a vegliare sui propri figli, proteggendoli ora più che mai.
|
Koala |
Inserito il - 10/05/2009 : 07:02:51 Un augurio a tutte le mamme. L'amore delle mamme per i figli,e' amore puro,disinteressato e di sacrificio. |
Jambo |
Inserito il - 09/05/2009 : 22:17:43
AUGURI a tutte le mamme del Forum !!
Jambo
| Grazie mamma perché mi hai dato la tenerezza delle tue carezze, il bacio della buona notte, il tuo sorriso premuroso, la dolce tua mano che mi dà sicurezza. Hai asciugato in segreto le mie lacrime, hai incoraggiato i miei passi, hai corretto i miei errori, hai protetto il mio cammino, hai educato il mio spirito, con saggezza e con amore mi hai introdotto alla vita. E mentre vegliavi con cura su di me trovavi il tempo per i mille lavori di casa. Tu non hai mai pensato di chiedere un grazie. Grazie mamma.
~ Judith Bond ~
|
|
matteone |
Inserito il - 09/05/2009 : 22:15:44 da quest'anno non potrò più dire auguri mamma, perciò i miei auguri sono per tutte le altre mamme, soprattutto per quelle che stanno per diventarlo... |
Emidio.B. |
Inserito il - 09/05/2009 : 22:02:09 | jarod73 ha scritto:
Un augurio a tutte le mamme,ma soprattutto alla mia che ha gravi problemi di salute. Oggi le ho fatto anche una torta.
|
Una madre è una persona che vedendo che ci sono solo 4 pezzi di torta per 5 persone, prontamente annuncia che non le sono mai piaciute le torte".
di Tenneva Jordan
...un augurio a tutte le mamme del mondo, e uno ancora più speciale per quelle mamme che ne hanno maggiormente bisogno... |
drwho1966 |
Inserito il - 09/05/2009 : 21:48:58 | jarod73 ha scritto:
Un augurio a tutte le mamme,ma soprattutto alla mia che ha gravi problemi di salute. Oggi le ho fatto anche una torta.
|
bravo :-) |
drwho1966 |
Inserito il - 09/05/2009 : 21:40:05 si, concordo: auguri a tutte le mamme del mondo |
jarod73 |
Inserito il - 09/05/2009 : 20:47:46 Un augurio a tutte le mamme,ma soprattutto alla mia che ha gravi problemi di salute. Oggi le ho fatto anche una torta. |