V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
DEMIS |
Inserito il - 26/05/2009 : 08:26:52 chi viene il 2 giugno al lido di dante? spero di essere lì,tempo permettendo (condizioni meteo).sarò in camper..e mi auguro ci sia tanta gente,e alla sera si faccia anche un pò di festa. non vedo l'ora!!!!!!!!!!!mi voglio abbronzare tutto. augurandovi una buona giornata (lavorativa) un saluto demis |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
a_fenice |
Inserito il - 03/06/2009 : 21:05:18 @ demis
Ok comprendo il malumore per il maltempo e per i segaioli, che agiscono più quando è tempo brutto che non quando è bello (purtroppo la pula in quei giorni non gira, ma dici" la spiaggia una sporcizia,tronchi,rami,era proprio uno schifo...,il bello ke la spiaggia vicino era tirata a lustro,neanche se dovesse far visita il sindaco". Ehm ti sei forse scordato che la spiaggia nudista è riserva naturale? Ciò significa che ciò che il mare scarica, li rimane. Scarti industriali a parte, che una volta venivano raccolti, dall'anno scorso non più, vedremo.... La spiaggia precedente a nord è spiaggia libera comunale non "riservata" alla riserva, e pertanto viene, sia ampliata nei mesi di marzo aprile (cioè tutta la sabbia è sabbia nuova, i detriti rimangono sotto spiaggia, vengono coperti, ed è ripulita sia dal comune che dal bagno classe, il primo confinante......
@iridione & demis
Il 7 giugno, tempo permettendo, l'ANER da appuntamento a tutti i volenterosi, sin dalla prima mattina, per ripulire il primo tratto di spiaggia nudista dai cosidetti detriti industriali (plastiche & C.). Procurarsi guanti di pelle e unirsi al gruppo. Se c'è abbastanza gente e si riesce, verrano anche spostati le ramaglie più impicciose lungo le dune, in modo da pulire alla bene meglio la spiaggia senza ledere le leggi, e anzi ampliando il cumulo presso le dune, che servirà il prossimo inverno per il rifacimento delle stesse. Il tutto ovviamente non in tutta la spiaggia, ma solo nel primo tratto da noi normalmente frequentato. |
iridione |
Inserito il - 03/06/2009 : 14:12:00 ...SI PUI' ORGANIZZARE PER QUESTO WEEK END ? (6-7 GIUGNO )? CIAO, MARCO. |
DEMIS |
Inserito il - 03/06/2009 : 11:05:50 dalle mie parti si dice NA BEA****(senza offese).sono arrivato sabato pomeriggio(h.7.30 circa),mi sono piazzato giù in camper,vicino all'area naturista(non potendo entrare essendo da solo,speravo venisse giù una mia amica).la serata prometteva bene,ma alle 6.30 di domenica a mio enorme dispiacere inizia a piovere,pausa x un paio di ore,riesco a fare anche una passeggiata in riva al mare,raccolgo qualche conchiglia(rigososamente vestito,faceva un freddo cane),poi basta e alle 11 ancora pioggia,da lì decido di levare le tende(modo di dire,xkè ero in camper)e vengo a casa. la spiaggia una sporcizia,tronchi,rami,era proprio uno schifo...,il bello ke la spiaggia vicino era tirata a lustro,neanche se dovesse far visita il sindaco,in più cè già qualcuno ke da dietro la siepe si menava alla vista di 2 coppiette(tra l'altro vestite),e al mio arrivo ha fatto finta di niente,+ un suo amico con tanto di macchinetta fotografica.non mi và di pagare 4 giorni e averne 1 di bello,martedì è arrivato il sole anche al lido,ma ormai ero già a casa e sono andato in piscina(costumato) con un amico(quello famoso ke dovrei andare in ferie quest'anno,e vorrebbe provare anche lui a fare naturismo,ma solo estero,xkè si vergagna ancora)....ciao e sperando di iniziare la stagione buon sole demis |
a_fenice |
Inserito il - 02/06/2009 : 23:57:29 E stamattina mi son svegliato presto, cielo nero e 14 gradi. Vado o non vado? Alla fine mi son deciso e son partito. A metà strda le nuvole son scomparse e i primi raggi di sole son comparsi all'orizzonte. Ore 10 ero al campeggio, sole a picco. Pranzo e discesa in spiaggia. Ho trovato AndreaVI, tatiana, Cp_matura, che invero mi aspettava al campeggio già da sabato, e cp60naturisti. Ho guardato in giro per la spiaggia ma non ho trovato altri, o non son riuscito a vederli. Era un pienone di gente. Molti tessili impauriti. La forestale ha fatto i suoi giri di pattuglia, ma ha tirato dritto, meno male. Bellissima giornata, goduta fino all'ultimo. |
jarod73 |
Inserito il - 01/06/2009 : 23:35:36 Anche se un po' OT, vi indico il sito forse più affidabile dell'aereonautica militare.
www.meteoam.it
Certo se cannano pure loro,siamo rovinati. |
silenthill |
Inserito il - 01/06/2009 : 21:58:13 Povero nonnino ...no dai scherzo...ci si vede la prox volta |
a_fenice |
Inserito il - 01/06/2009 : 21:52:28 | silenthill ha scritto:
Grazie a tutti per le risposte ....deciderò all'ultimo momento
P.S. a_fenice domenica non ci sei a manerba??ciao
|
e no raga, non posso farmi 500/600 km in un giorno più passeggiate etc, son vecchietto.
Vi sarò vicino col cuore e con l'invidia, ma non posso proprio |
silenthill |
Inserito il - 01/06/2009 : 20:36:33 mmmm...per ora le previsioni danno nuvoloso...bah poco importa visto che il mio ponte del 2 giugno durerà 3 settimane...maledetta crisi |
silenthill |
Inserito il - 01/06/2009 : 20:03:38 Grazie a tutti per le risposte ....deciderò all'ultimo momento
P.S. a_fenice domenica non ci sei a manerba??ciao |
matteone |
Inserito il - 01/06/2009 : 19:06:33 ormai gli aggiornamenti meteo si fanno in tempo reale le previsioni valgono di lì a poche ore! |
alessandro40 |
Inserito il - 01/06/2009 : 18:58:35 io son ripartito sabato sera dopo una bellissima gornata anche se fredda, sarei venuto giù domani a festeggiare il mio compleanno a lido di dante ma rinvio tutto a domenica ,tempo di emme |
coppiacuriosa |
Inserito il - 01/06/2009 : 18:51:14 Attualmente piove ancora, anche se con minore intensità rispetto a stamani, domani dovrebbe migliorare, comunque fa anche freddo. Ciao |
a_fenice |
Inserito il - 01/06/2009 : 17:31:48 io ho rinunciato. Ho chiamato ed è tutto allagato, ha piovuto ininterrottamente da sabato. Anche, ammesso e non concesso, dato che le previsioni son pessime, smettesse di piovere, domani la spiaggia sarebbe solo fanghiglia. Rimando a domenica prossima
ore 17.40 errata corrige..... han appena modificato le previsioni, sole tutto il giorno. Cazzarola, ora che ho preso altri impegni. Vediamo se riesco a liberarmi........
PS uccidetemi quelli di www.meteo.it |
silenthill |
Inserito il - 01/06/2009 : 15:53:59 Qualcuno è già li?Il meteo non promette bene |
alessandro40 |
Inserito il - 26/05/2009 : 20:14:09 io ci son sabato senz'altro e lunedi |
silenthill |
Inserito il - 26/05/2009 : 18:52:51 Dai che probabilmente ci sono pure io |
a_fenice |
Inserito il - 26/05/2009 : 14:58:07 io ci sono al 90% già dal 1° |
marchino72terni |
Inserito il - 26/05/2009 : 14:28:15 forse il riusciro'venire il 5-6-7...speriamo ci assisti il bel tempo |
ico78 |
Inserito il - 26/05/2009 : 13:21:50 Con tutta probabilità ci sarò anche io ... c'ero ieri pomeriggio e ho finalmente inaugurato la stagione naturista 2009 ;-) |
iridione |
Inserito il - 26/05/2009 : 11:41:19 io spero di esserci... ciao. marco |
|
|