V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
enoreparma |
Inserito il - 05/06/2009 : 17:56:55 ciao a tutti parmigiani e nn... mi frulla un'idea per la testa da qualche tempo... leggo di incontri di naturisti in varie città e mi chiedo perchè noi a Parma nn ne facciamo??? da chiarire che intendo naturisti veri e convinti, e non quelle persone che mi chiedono dv ci sn posti frequentati da nudisti per poter vedere sl qualche girl ignuda.... sarebbe bello incontrarci e scambiare idee su luoghi, esperienze ecc ecc... |
24 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
brizz |
Inserito il - 12/01/2024 : 21:45:04 | Rafal Safin ha scritto:
Comunque sono un ragazzo di 37anni se qualcuno organizza qualcosa mi contatti
|
Se vuoi noi a Reggio organizziamo cene nudiste e biodanza.
|
Rafal Safin |
Inserito il - 11/01/2024 : 21:09:49 Comunque sono un ragazzo di 37anni se qualcuno organizza qualcosa mi contatti |
Rafal Safin |
Inserito il - 11/01/2024 : 18:34:05 Ciao se si organizza qualcosa sarei interessato partecipare |
marco.reggi0 |
Inserito il - 01/08/2015 : 13:50:11 Ciao a tutti, sono assolutamente d'accordo con Enore. Dovremmo inoltre trovare un luogo e adibirlo al nudismo. |
Roby75 |
Inserito il - 17/04/2015 : 21:22:40 C'è sempre Oasi di Zello dalle vostre parti. perché non andate li?? |
duna-man |
Inserito il - 16/04/2015 : 00:42:43 parmigiani...ribattete un colpo? |
enoreparma |
Inserito il - 29/07/2009 : 17:59:41 io vado spesso a rubbiano, e anche a varsi.... sai indicarmi altri posti nella provincia di parma dv poter stare tranquillamente nudi? |
greg |
Inserito il - 28/07/2009 : 16:44:47 ciao enore, si perche' no, io e un po di amici a amiche di parma e bologna, ci salviamo nella piccola sauna di un centro estetico in inverno, e in estate .... beh direi che soprattutto si va a guvano, e sul ceno anche, poi c'e' bellasola a corniglio... comunque volentieri ci si puo incontrare, lavoro e viaggi permettendo.... ciao gregorio |
enoreparma |
Inserito il - 24/07/2009 : 15:36:59 ????? |
enoreparma |
Inserito il - 27/06/2009 : 09:55:24 chiedo cortesemente e senza nulla contro di loro, alle persone gay e bsx di nn contattarmi perchè sn etero.... sn stufo che continuate a rompere... grazie.... se volete informazioni su dv poter andare in zona di parma per fare nudismo, nn c'è problema, ma nn chiedetemi altro... |
a_fenice |
Inserito il - 26/06/2009 : 22:39:58 ok ok dovevo dire trentingrana?
Su ragazzi, ma possibile che non abbiamo parmigiani nel forum?
Anche se non siete DOCG vi accettano lo stesso, spero. Tanto, mica sarete grattuggiati, no? |
kavluigi |
Inserito il - 25/06/2009 : 23:16:42 | a_fenice ha scritto:
van bene anche i granapadani????????????
|
...certo che parlare di granapadani in casa dei parmigianoreggiani più che una presa in giro è un affronto.... ...da lavare col sangue... |
Gonzo |
Inserito il - 25/06/2009 : 10:49:43 | a_fenice ha scritto:
van bene anche i granapadani????????????
|
|
enoreparma |
Inserito il - 25/06/2009 : 08:25:20 Ancora nessuna adesione apparte kav per potersi ritrovare e fare una bella grigliata.... speriamo di poter organizzare qualche cosa entro la fine dell'estate.... |
enoreparma |
Inserito il - 17/06/2009 : 19:56:34 no purtroppo nessuno mi ha contattato... spero che leggiate cosi possiamo organizzare un incontro serio e divertente... magari una bella grigliata in riva al fiume.... se volete contattarmi direttamente la mia mail e msn è enorepr@hotmail.it, oppure contattatemi tramite il sito il mio nick è Enoreparma |
kavluigi |
Inserito il - 15/06/2009 : 16:19:36 | a_fenice ha scritto: Per cui ogni tanto riporta in auge questo topic, e vedrai che prima o poi qualcuno si sveglia.
|
Esatto! Riportiamo questo topic in prima pagina! Enore, hai più avuto adesioni da nessun parmigiano o limitrofo? |
enoreparma |
Inserito il - 07/06/2009 : 10:24:30 no nn demordo... kavluigi nn so quando di certo nn a breve, prima aspetto che altre persone diano la disponibilità e poi vediamo quando e dv incontrarci... il fatto che ho specificato nudisti veri e nn sl chi vuole vedere boy e girl nude e solo perchè cm sara capitato a te mi stanno arrivando richieste per sapere dv si trovano i posti frequentati da nudisti con questa domanda " ci sn donne" saro io che magari la penso diversamente, ma se sei nudista non ti deve interessare se ci sn donne o uomini ma solo trovare un posto dv puoi stare in compagnia e prendere il sole nudi senza essere disturbato ovviamente dai "passanti guardoni" che sn sempre dietro la pianta.... appena so qualche cosa sei il primo che informo nn preoccuparti.... |
a_fenice |
Inserito il - 06/06/2009 : 17:04:06 | enoreparma ha scritto:
si, ma a qnt vedo nn e molto accettata la mia idea... peccato, sarebbe stato bello ritrovarsi tutti insieme...
|
ehi ehi aspetta, mica vorrai demordere dopo un giorno dall'annuncio. Primo devi considerare che magari la gente non ha visto lo stesso perchè non è rientrata in forum, mica tutti ci vengono ogni 12 ore......poi è sabato, molti son andati via per un WE, insomma datti tempo
Secondo, ogni proposta che arriva, soprattutto se arriva da gente nuova, ma succede anche coi "vecchi", prima di decollare ha sempre bisogno di un po di tempo per essere "digerita" (vedi Emanuele con la passeggiata di Manerba, i primi due mesi non ha risposto nessuno, ora non sanno più dove metterli...)
Per cui ogni tanto riporta in auge questo topic, e vedrai che prima o poi qualcuno si sveglia. |
kavluigi |
Inserito il - 06/06/2009 : 15:58:08 due tortelli di erbetta no? oppure un pò di torta fritta con salume e una boccia di malvasia? quanto all'eventuale incontro... eccomi! sono disponibile per partecipare, ma non essendo libero, non ho disponibilità di tempo da dedicare alla organizzazione. Sob!!!! Io sono di quelli che hanno chiesto e dato notizie, ma non per vedere le "girl ignude"... ... e dove sono mai???? ci sono solo boys in giro!!! |
duna-man |
Inserito il - 06/06/2009 : 12:57:18 grattugio la mia forma 36 mesi e taglio una fetta di crudo DOP... |
maximum_goose |
Inserito il - 06/06/2009 : 11:15:24 Più che battere un colpo, ci vorrebbe una grattugiata... |
enoreparma |
Inserito il - 06/06/2009 : 11:00:24 si, ma a qnt vedo nn e molto accettata la mia idea... peccato, sarebbe stato bello ritrovarsi tutti insieme... |
Giangio |
Inserito il - 05/06/2009 : 20:18:54 | a_fenice ha scritto: van bene anche i granapadani????????????
|
| a_fenice ha scritto: ok ok mi ritiro in convento
|
Approvo |
a_fenice |
Inserito il - 05/06/2009 : 20:14:48 van bene anche i granapadani????????????
ok ok mi ritiro in convento
Dai un gruppo parmigiano ci manca proprio.......... |