Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Festa Rosa, organizziamoci.......

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 05/06/2009 : 19:59:45
Visto che da più parti è arrivato l'appello, come fu per il raduno nazionale, di più persone, per organizzarsi, prenotare bungalow in compagnia, o magari dividere le tende, apro questo topic, in modo che possiate appunto organizzarvi, scambiandovi richieste, email, etc etc
29   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mariamario Inserito il - 28/06/2009 : 15:29:05
a_fenice ha scritto:

mariamario ha scritto:

silenthill ha scritto:

Stando alle previsioni il tempo dovrebbe migliorare da mercoledi....speriamo bene

Oggi sabato 27, fuori dal bungalow piove a dirotto la cosa positiva è che le zanzare so scappate!!
ma ieri son arrivasto io ed è tutto sole.......speriamo che duri......

ci correggiamo: oggi domenica sole a volontà, l'arrivo di a_fenice ha portato fortuna
drwho1966 Inserito il - 28/06/2009 : 09:18:17
macherò io, dopo i round scolastici scendo giù, se nel corso dell'estate organizzate qualcosa.... verrò...
a_fenice Inserito il - 28/06/2009 : 08:39:53
mariamario ha scritto:

silenthill ha scritto:

Stando alle previsioni il tempo dovrebbe migliorare da mercoledi....speriamo bene

Oggi sabato 27, fuori dal bungalow piove a dirotto la cosa positiva è che le zanzare so scappate!!
ma ieri son arrivasto io ed è tutto sole.......speriamo che duri......
Stephen81 Inserito il - 27/06/2009 : 13:30:26
ciao Max grazie di avermi fatto notare il messaggio di Audioteddy non avevo letto bene ;)

mi metterò d'accordo con lui
mariamario Inserito il - 27/06/2009 : 11:16:43
silenthill ha scritto:

Stando alle previsioni il tempo dovrebbe migliorare da mercoledi....speriamo bene

Oggi sabato 27, fuori dal bungalow piove a dirotto la cosa positiva è che le zanzare so scappate!!
a_fenice Inserito il - 26/06/2009 : 22:42:38
Stephen81 ha scritto:

ciao mi piacerebbe venire anche a me alla festa rosa, l'altro anno ho passato benone
al 30-31 agosto, una super compagnia

dividerei con qualcuno il bungalow contattatemi. michi se ti va visto che ci conosciamo mettiamoci daccordo ciao a tutti buona serata!
leggi sopra......
audioteddy ha scritto:
Ciao chiunque voglia dividere cen le un bangalow per due notti dal venerdì alla domenica sono disponbile fatemi sapere 3392477611 oppure audioteddy@libero.it
a_fenice Inserito il - 26/06/2009 : 22:41:00
mariamario ha scritto:

mariamario ha scritto:

Forse ci saremo anche noi! fino a venerdì saremo li, sabato si rientra se non possiamo prolungare

Noi siamo al Camping Classe: un mortorio e un tempo del c....., umidità al 99% nuvoloso e minaccia pioggia, credo che ci sposteremo a sud ..... in Africa.
domani vi raggiungo..........
silenthill Inserito il - 26/06/2009 : 20:02:28
Stando alle previsioni il tempo dovrebbe migliorare da mercoledi....speriamo bene
mariamario Inserito il - 26/06/2009 : 10:17:37
mariamario ha scritto:

Forse ci saremo anche noi! fino a venerdì saremo li, sabato si rientra se non possiamo prolungare

Noi siamo al Camping Classe: un mortorio e un tempo del c....., umidità al 99% nuvoloso e minaccia pioggia, credo che ci sposteremo a sud ..... in Africa.
drwho1966 Inserito il - 23/06/2009 : 22:49:48
mancherò io....
asterix Inserito il - 23/06/2009 : 20:49:32
Salvo imprevisti dovrei esserci anch'io, probabilmente vengo in tenda.
mariamario Inserito il - 23/06/2009 : 20:41:52
Forse ci saremo anche noi! fino a venerdì saremo li, sabato si rientra se non possiamo prolungare
Stephen81 Inserito il - 23/06/2009 : 00:56:08
ciao mi piacerebbe venire anche a me alla festa rosa, l'altro anno ho passato benone
al 30-31 agosto, una super compagnia

dividerei con qualcuno il bungalow contattatemi. michi se ti va visto che ci conosciamo mettiamoci daccordo ciao a tutti buona serata!
a_fenice Inserito il - 22/06/2009 : 22:33:41
ahahahah si vero ho sbagliato, magari fossero stati tutti massaggi....... sabato notte abbiam ballato fino alle 2, che****ta ragazzi. Siamo riusciti a coinvolgere tutti, olandesi e tedeschi compresi. Non vi dico le cacchiate che ci siamo inventati e le megarisate che ci siam fatti........

Il padrone a fine serata ci ha omaggiato anche di prosecco, yuhmmmm, con la sete che avevamo..... Nonostante i forse 18 gradi, eravamo tutti belli undi e sudaticci ehehe, peccato che non abbiam potuto fare il bagno finale in piscina, era

tropppo

freddooooooo.


Spero solo che alla festa non ci siano i soliti pigroni che alle 23 vanno a cuccia, che tutti ballino e che siano disponibili a far vedere che siam nudonaturisti (e non rimangano vestiti come tessilacci della malora......) perlomeno a festa avanzata.....in fondo l'importante è non strillare per non avere addosso i naturisti olandesi, troooooppppppooooo integralisti...quelliiiiii
silenthill Inserito il - 22/06/2009 : 22:01:46
Ben detto jarod ,speriamo che le persone che frequentano IN. si mostrino rispettose verso chi si fa in 4 per loro confermando la loro presenza "fisica" e non virtuale
Oltretutto questa volta ci sarà da divertirsi e non da camminare(ogni riferimento ad avvenimenti passati con scarsa adesione è puramente casuale )quindi unitevi ed insieme passiamo 2 bei giorni insieme
jarod73 Inserito il - 22/06/2009 : 21:43:34
Massaggi? Ok lo so scherzo,ti è scappata una vocale.Io purtroppo non ci potrò essere sia perchè ho ferie forzate ad agosto sia per motivi personali.Spero vi divertiate.Mi raccomando però partecipate tutti numerosi anche ( ma non solo ) per lo sbattimento che sicuramente anche questa volta fenice si starà facendo non per se ma per noi tutti.Non fate come in altre occasioni però dove in teoria si è in 60 poi ci si ritrova in 5! Chi intende veramente partecipare lo faccia, altri non segnalino inutilmente la loro presenza per poi mancare!
Mi aspetto però poi le foto eh?
a_fenice Inserito il - 22/06/2009 : 21:26:56
boh? A giudicare dal massaggi etc, dai 10 ai 40, ma tanto fino all'ultimo non si sa mai
alessandro40 Inserito il - 22/06/2009 : 19:54:42
si sa già più o meno in quanti siamo?
a_fenice Inserito il - 22/06/2009 : 19:50:35
UTILIZZIAMO QUESTO TOPIC PER AGGREGAZIONI PER LA FESTA ROSA. GRAZIE
audioteddy Inserito il - 10/06/2009 : 18:33:07
Sono solo non c'è proprio nessuno che vuole condividere il bungalow ciao a presto
audioteddy Inserito il - 07/06/2009 : 12:03:53
Ciao chiunque voglia dividere cen le un bangalow per due notti dal venerdì alla domenica sono disponbile fatemi sapere 3392477611 oppure audioteddy@libero.it

imparate a correggere i vostri messaggi, senza farne di nuovi, altrimenti create confusione
audioteddy Inserito il - 07/06/2009 : 11:59:46
Spero in una tua risposta al più presto ciao Anys
a_fenice Inserito il - 06/06/2009 : 17:05:19
occhio ragazzi a mettere il cellulare sul forum, lo leggono tutti, buoni e cattivi. Meglio darselo in privato via email
michy Inserito il - 06/06/2009 : 16:22:43
Ci dovrei essere anch'io!! Contattatemi pure!!
msn michyb[at]mailcity.com
audioteddy Inserito il - 06/06/2009 : 13:12:57
MI faccio avanti per condividere il bungalow mi chiamo Aniceto se vuoi mandami un sms o chiamami direttamente 3392477611

Immagine:

52,53 KB
silenthill Inserito il - 06/06/2009 : 10:32:00
Grazie a_fenice per questo utilissimo topic
Anche io cerco persone per dividere un bungalow o quant'altro si possa dividere per passare la notte.Grazie
a_fenice Inserito il - 05/06/2009 : 20:45:00
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5149
paolo76 Inserito il - 05/06/2009 : 20:41:29
cosa è la festa rosa? scusate l'ignoranza.. è la festa della pantera rosa?
alessandro40 Inserito il - 05/06/2009 : 20:34:58
ok inizio io, per ora son solo, cerco amici per dividere bungalow, se interessati contattarmi in privato , grazie

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000