V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Jambo |
Inserito il - 16/06/2009 : 22:06:30 Continua l'esplorazione del Gruppo "Gardanatour" tra le migliori realtà naturistiche italiane. Domenica 28 Giugno la perlustrazione ci porterà nei meandri del Ticino e, precisamente, a Vizzola, dove saremo ospiti della leggendaria Ciurma del Nordovest.
Programma della giornata: - Ore 8.30: Ritrovo e partenza da Brescia (nel piazzale Ortomercato vicino al casello A4 BS Ovest); - Ore 9.15: Brevissima tappa a Grumello/Telgate per raccogliere una parte del gruppo (al parcheggio del Supermercato Pellicano); - Ore 9.45: Brevissima tappa a Milano Viale Certosa per raccogliere un'altra parte del gruppo (al parcheggio di Via Giovanni Gentile, con GoogleMap clicca qui ); - Ore 10.30: Arrivo a Vizzola al parcheggio de "La Vecchia Trattoria" e accoglienza della Ciurma; - Ore 18.00: Partenza dalla spiaggia. - Ore 19.00: Cena in pizzeria; - Ore 21.00: Rientro a casa.
Piccole note tecniche: - pranzo al sacco - portare acqua a volontà - necessaire da spiaggia (stuoia, teli, ombrellone, ...)
E, soprattutto, portare voglia di stare insieme e divertirsi, un po' di desiderio d'avventura e tanto tanto spirito d'adattamento.
Chi si vuole aggregare e' il benvenuto !!
Bergamastro, Infinitamente, Jambo, ...
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
------------------------------------------------------------------
PARTECIPANTI ALLA PIZZATA SERALE:
- D_Albano2 (2); - Alepadano (1) - Jambo + A. + L. +F. (4) - Infinitamente (1) - Bergamastro (1) - ciobin75 (1) - tito75 (2) |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Infinitamente |
Inserito il - 04/07/2009 : 17:42:33 Carissimi, con grande ritardo mi unisco a Bergamastro e Jambo nel ringraziarvi per la meravigliosa giornata trascorsa insieme. Mi auguro assolutamente che si ripeta prima della fine dell'estate.
Un grande abbraccio a tutta la fantastica Ciurma che ci ha accolto con tanto calore!
A presto! Infinitamente |
Jambo |
Inserito il - 03/07/2009 : 20:47:33 Scusate se non ho potuto scrivere prima, ma non voglio mancare di aggiungere alla vostra anche la mia contentezza per l'esito dell'incontro.
E il grazie per chi ha propiziato e lavorato per far si' che il primo incontro di Gardanatour con la mitica Ciurma di Vizzola possa restare memorabile.
A noi e a voi la soddisfazione per essere riusciti nell'assolvimento del compito.
Jambo |
Emanuel |
Inserito il - 30/06/2009 : 21:36:06 signori, ogni commento è superfluo, quando si mette in moto la ciurma è sempre un successo.
Ottima giornata tra volti nuovi, vecchi e volti che il mio alzheimer giovanile m'ha fatto scordare tra il guvano e ieri (chiedo venia ancora hauhua LORO sanno XD)
mi sono gioiosamente spupazzato il cucciolo Igor, mascotte canina della ciurma a tutti gli effetti XD.
sempre grazie grazie grazie a dalbano_2, marcolino, Luca, francesco, alessandro, capitano, giangio, oddio già faccio cilecca coi ricordi ehm.. TUTTI dal primo all'ultimo, nessuno escluso chiunque era presente a vizzola del gruppo, in questo post sto ringraziando anche TE per la bella giornata che abbiamo passato insieme tutti!
baciuz |
ciobin75 |
Inserito il - 30/06/2009 : 20:54:31 | Giangio ha scritto:
DIARIO DI BORDO DEL NAUFRAGO GIANGIO - DOMENICA 28 GIUGNO, A.D. 2009
Il sottoscritto, il marinaio Ciobin75 ed il Comandante Capitan1cino decidemmo addirittura di andare in Piemonte a nuoto!!! Peccato solo che né Ciobin75, né tantomeno io, possediamo il fisico e la forza del nostro Comandante... per cui, mentre lui al ritorno approdò nel punto esatto dal quale era partito, Ciobin ed io arrancammo un po' e, travolti da una tanto inaspettata quanto forte corrente, toccammo terra, stanchi ed affaticati, molto più a sud...
|
marinaio io? giangio io e alepadano dopo aver montato il campo da volley insieme al nostro capitano siamo stati promossi secondi ufficiali sul campo. ahahah. io ero un pò stanco quel giorno è ho arrancato un pò nella traversata di ritorno del Ticino ma dire che non ho fisico mi sembra esagerato vado in piscina 2 volte a settimana!!!!
A parte queste battute eccomi qua a commentare la giornata di domenica un pò in ritardo perchè i temporali di questi giorni hanno fatto saltare l'adsl.
diario del Secondo Ufficiale data solare 280609
in una calda giornata assolata sulle placide sponde del fiume azzurro ecco arrivare la ciurma alla spiaggia di vizzola in compagnia di tutti i nostri cari amici del gardanatur. Ad attenderci alla spiaggia e a fare gli onori di casa era già presente il primo ufficiale Marcolino insieme al mitico giangio. dopo i soliti saluti baci e abbracci la giornata prosegue secondo copione: bagno, sole partite di volley, pranzo e anguriata come sempre offerta da Domy e Anto.non mi dilungo molto perchè giangio è già stato esaustivo. Agginugo solo un paio di impressioni: spero tato che i nostri cari amici del nordest si siano divertiti e abbinao apprezzato la bellezza della nostra spiaggia, per me che sono varesotto è un motivo ancora più dim orgoglio che la mia terra abbia fatto una buona impressione ai nostri amici.
la giornata è stata perfetta nessuna sbavatura nessun strano episodio e questo è solo positivo. aggiungo inoltre che la sera si è conclusa nei migliori dei modi con le gambe sotto il tavolo in gioia e allegria. poi è stato il momento dei saluti aimè, ma spero che presto i nostri amici del nordest ci tornino a trovare. mi spaicae solo che avendo fatto io da navigatore verso l'autostrada ho perso di vista le ultime auto della fila perchè quelli dietro di me non mi hanno segnalato che erano rimasti indietro, spero comunque che abbiate trovato facilmente la strada del ritorno.
ultimo ma no ultimo da sempre e come sempre uu GRAZIE di cuore a Domy e Anto le vere anime di vizzola , senza di loro la spaiggia non sarebbe la stessa.
arrivedereci ai prossimi eventi
ciao cio |
ghiro |
Inserito il - 30/06/2009 : 07:47:27 Smettetela di piangere!! il fiume si è finalmente abbassato, il villino è all'asciutto , volete allagarlo ancora? dove ci mettiamo!! |
valeriopaola |
Inserito il - 29/06/2009 : 22:00:48 ma che lacrimuccia, cazzarola siii uomo, un uomo vero non piange maiii. che caz.... ata che abbiamo scritto,in mente abbiamo ancora il ricordo della bellissina giornata passata unsieme e la lacrimuccia viene a noi, grazie ancora di tutto baci valerio paola |
d_albano2 |
Inserito il - 29/06/2009 : 21:32:22 | Marcolino ha scritto:
Inutile ricordare che Domy e Anto sono e resteranno per noi ISOSTITUIBILI !!!!.. grazie di esistere amici miei.
|
Cosi non vale ci fai emozionare e ci scappa anche la lacrimuccia, |
Marcolino |
Inserito il - 29/06/2009 : 20:57:18 Inutile ricordare che Domy e Anto sono e resteranno per noi ISOSTITUIBILI !!!!.. grazie di esistere amici miei. |
mark66 |
Inserito il - 29/06/2009 : 20:34:59 | Giangio ha scritto:
DIARIO DI BORDO DEL NAUFRAGO GIANGIO - DOMENICA 28 GIUGNO, A.D. 2009
C'era una strana atmosfera nell'aria, quella mattina. Era passato moltissimo tempo, da quando ebbi l'occasione, l'ultima volta, di salpare con l'Ammiraglia della Ciurma. Ma dopo tanta attesa, il sospirato giorno era finalmente arrivato.
La sveglia suonò puntuale ed impietosa alle 07:15. Al mio risveglio incontrai i nuovi marinai Miki (di razza umana, ancora un po' intontito dalla polvere di Morfeo) ed Igor (di razza canina, fresco e pimpante ed energico, al contrario dei suoi due compagni umani), ovvero i miei compagni di viaggio per il tragitto che mi avrebbe accompagnato dalla mia dimora al porto di Vizzola Ticino, ove l'Ammiraglia - come sempre accogliente ed allo stesso tempo maestosa - della Ciurma ci attendeva.
Il viaggio verso il porto si svolse tranquillo, mentre le note del greatest hits delle Bananarama alleggeriva l'avvicendarsi dei chilometri ed il marinaio Igor esprimeva malcelata insofferenza verso l'automobile, luogo per lui ostile ed angusto.
Arrivati al porto, Miki ed io ci facemmo carico del trasporto dei viveri e di altri beni quali teli mare, creme solari e macchina fotografica, mentre Igor, più elettrizzato che mai, correva all'impazzata avanti ed indietro sulla strada che conduceva dal porto all'attracco dell'Ammiraglia della Ciurma.
Al nostro arrivo trovammo ad attenderci nientemeno che il Primo Ufficiale della Ciurma, messer Marcolino, che aveva già fieramente issato la bandiera di IN sull'albero maestro (). Il tempo di indossare la nostra naturale uniforme (ari-) ed onorare messer Marcolino con i doverosi ossequi, che l'Ammiraglia vedeva l'arrivo dei marinai Emanuel e Luca. La giornata stava cominciando...
La presenza del nuovo marinaio Igor rese impossibile la partita a bocce proposta dal Primo Ufficiale: non appena quest'ultimo metteva in campo gli strumenti necessari al gioco, Igor prontamente ne rubava il boccino...
Il tempo scorse quindi lieto e veloce conversando allegramente tra di noi, quando all'orizzonte vedemmo arrivare lei... la CIURMA!!! Ecco quindi l'Ammiraglia riempirsi di amici "vecchi" e nuovi, di sorrisi, di saluti e di abbracci
L'Ammiraglia poteva salpare, il viaggio stava per cominciare! La Ciurma era talmente numerosa, che elencare i nomi di tutti i presenti mi sarebbe veramente impossibile (chiedo venia). Il primo evento della giornata fu la sfida a beach volley tra i marinai Ciobin75 ed Albert e - udite udite - "nientepopòdimenoche" il Primo Ufficiale Marcolino ed il Comandante Capitan1cino (quest'ultimo ha anche tentato di precettare il sottoscritto per il gioco, ma ahimè, ero impegnato a tenere a bada il bonariamente pestifero Igor); sfida vinta, se non ricordo male, dagli umili marinai e non dalle alte cariche...
Poco dopo arrivò il momento del rancio, ecco quindi apparire panini, bibite, insalatone di pasta, angurie fresche e quant'altro potesse rifocillare i gorgoglianti stomaci del personale di questa magica nave. Non ricordo se poco prima o poco dopo il rancio, il Primo Ufficiale dovette suo malgrado abbandonare in fretta la nave: all'orizzonte era apparsa minacciosa la nave dei Pirati di Vodafonia, ed il coraggioso Primo Ufficiale si tuffò in mare per affrontarla da solo...
La giornata continuò poi tranquilla ed armoniosa: chi giocava a carte, chi chiacchierava, chi faceva il bagno in un inaspettatamente calmo e quasi tiepido Mar Ticino (), chi faceva gavettoni (un nome a caso...? ) e chi si crogiolava beato sotto il sole. Il sottoscritto, il marinaio Ciobin75 ed il Comandante Capitan1cino decidemmo addirittura di andare in Piemonte a nuoto!!! Peccato solo che né Ciobin75, né tantomeno io, possediamo il fisico e la forza del nostro Comandante... per cui, mentre lui al ritorno approdò nel punto esatto dal quale era partito, Ciobin ed io arrancammo un po' e, travolti da una tanto inaspettata quanto forte corrente, toccammo terra, stanchi ed affaticati, molto più a sud...
Anche il piccolo marinaio Igor si concesse una - per me sorprendente - nuotata: incoraggiato dall'ammaliante suadenza della sirena Paola, nuotò dalla prua della nave fin quasi alla poppa... e questa fu per lui la primissima nuotata della sua vita!!! L'esperienza lo lasciò alquanto esausto: appena ritornato sulla nave, chiese infatti immediatamente asilo nel giaciglio del generosissimo marinaio Ghiro, il quale gli permise di riposare accanto a sé per riconquistare le forze (di seguito, un'immagine del marinaio Igor durante il sonno ristoratore...)
Le ore scorrevano liete e veloci, tanto che, quasi senza rendercene conto, arrivò per noi l'ora di salutare la Ciurma - e questo purtroppo avvenne proprio poco dopo l'arrivo di un'altra eminente carica della Ciurma: era infatti appena salito a bordo Lord Fra86fl, presidente dei G.I.N..
Un po' mesti per l'anticipata defezione, Miki, Igor ed io abbandonammo la nave e ci dirigemmo verso il porto, accompagnati dal marinaio Ghiro (che devo personalmente ringraziare, in quanto mi lasciò un tanto inaspettato quanto graditissimo e prezioso regalo) e dall'altro Primo Ufficiale della Ciurma, il grande D_Albano2.
...le Bananarama cantavano ancora i loro allegri e zuccherini successi del passato, mentre la strada verso casa scivolava sotto le ruote della nostra automobile. Miki alla guida, io seduto dietro, Igor riposava sulle mie gambe. La giornata era finita, ma la Ciurma era riuscita ancora nel suo incantesimo, regalandoci tutto il suo calore di compagnia allegra ed affiatata. Ed anche ora, mentre scrivo le pagine di questo diario, sento ancora dentro la magia di una giornata passata assieme a persone vere e semplici... ed un'irrefrenabile voglia di imbarcarmi nuovamente QUANTO PRIMA!!!
Fine
P.S.: il primo che dice che sono esaurito... ha ragione
|
Bravo Giangio, bellissimo report, ma il marinaio Jambo ha portato i saluti del Capitano e della Ciurma del Nord Est!!!! speriamo di si,comunque il Capitano arriverà al più presto noi vostri lidi.
The Capitan Nord ESt |
maximum_goose |
Inserito il - 29/06/2009 : 19:01:23 Mi accodo ai ringraziamenti..
|
alepadano |
Inserito il - 29/06/2009 : 18:19:52 è vero bellissimo pome:) grazie a tutti sperando di replicare presto una giornata così allegra:):) w la ciurma w il naturismo w la libertà...ma soprattutto w i GIN uauauau |
d_albano2 |
Inserito il - 29/06/2009 : 14:42:11 Cari ragazzi qualcuno si è perso purtroppo anche la pizzata finale che spero sia stata gradita dai presenti; c'è chi ha fatto i salti mortali x essere presente (vedi Valerio e Paola con l'andata e ritono da Milano) oppure chi si è reso disponibile ad offrire la doccia x gli amici del Veneto x non presentarli al ristorante tutti sudati, o ancora a chi si e offerto in modo volontario di portare ben 2 angurie in spiaggia Credo sia stato un piccolo succeso di noi tutti: da parte nostra x l'accoglienza e, da parte dei partecipanti, di far sentire a proprio agio i partecipanti compresi quelli di 'Gardanatur', che spero di reincontrare presto; è stato x noi un vero piacere ospitarli e 'coccolarli', speriamo si possa a presto ripetere un'occasione simile, e poi volevo dire che gli amici di Lecco Pavia e Como sono semplicemente fantastici, grazie amici.vi vogliamo Bene Domy e Anto ps.un particolare ringraziamento al mitico Jambo che con la nostra collaborazione ha permesso tutto questo, spero in un suo post al piu' presto. con affetto Domy e Anto scusate se non siete stati tutti battezzati dalla ciurma ma vi prometto che alla prossima non mancherò a farlo
|
ghiro |
Inserito il - 29/06/2009 : 14:39:53 | albert ha scritto:
| Marcolino ha scritto:
Dobbiamo assolutamente replicare, non ci siamo neppure fatti una partita a pallavolo che diamine ..
|
Eppure mi ricordo una partita in cui albert e ciobin hanno sonoramente battuto il Capitano e Marcolino ... che abbia sognato???
|
Devi sapere , caro Albert, che il sole può dare gravi sintomi di perdita di memoria.. |
albert |
Inserito il - 29/06/2009 : 12:48:30 | Marcolino ha scritto:
Dobbiamo assolutamente replicare, non ci siamo neppure fatti una partita a pallavolo che diamine ..
|
Eppure mi ricordo una partita in cui albert e ciobin hanno sonoramente battuto il Capitano e Marcolino ... che abbia sognato??? |
ghiro |
Inserito il - 29/06/2009 : 07:42:00 Ottimo , Giangio, questo si che è diario di bordo!! Ottimo, anche , per chi ha disertato!!!! |
bergamastro |
Inserito il - 29/06/2009 : 01:38:39 Siamo noi di Gardanatour che dobbiamo ringraziare tutta la Ciurma per la splendida giornata appena trascorsa................................... G R A Z I E ragazzi . |
valeriopaola |
Inserito il - 29/06/2009 : 01:30:30 sono ancora sveglio, sto aspettando mattia che torna(spero al +presto da gardaland) ma ragazzi che bella giornata grazie a tutti un grosso abbbraccio paola valerio mattia shyra |
bergamastro |
Inserito il - 29/06/2009 : 01:30:18 Ottimo report Giangio ma................non ti sei dimenticato di qualcuno? Per gli ospiti nemmeno una riga? ................questa me la segno. |
Giangio |
Inserito il - 28/06/2009 : 23:41:55 | Marcolino ha scritto: Ammazza ma quanto dura sta doccia Giangio? Stai lavando ogni pelo uno ad uno????
|
...ora capisci perché ci ho messo tanto ad inserire il resoconto? (A proposito... quella dei peli, non so né quando né come, ma me la paghi ) |
Giangio |
Inserito il - 28/06/2009 : 23:38:57 DIARIO DI BORDO DEL NAUFRAGO GIANGIO - DOMENICA 28 GIUGNO, A.D. 2009
C'era una strana atmosfera nell'aria, quella mattina. Era passato moltissimo tempo, da quando ebbi l'occasione, l'ultima volta, di salpare con l'Ammiraglia della Ciurma. Ma dopo tanta attesa, il sospirato giorno era finalmente arrivato.
La sveglia suonò puntuale ed impietosa alle 07:15. Al mio risveglio incontrai i nuovi marinai Miki (di razza umana, ancora un po' intontito dalla polvere di Morfeo) ed Igor (di razza canina, fresco e pimpante ed energico, al contrario dei suoi due compagni umani), ovvero i miei compagni di viaggio per il tragitto che mi avrebbe accompagnato dalla mia dimora al porto di Vizzola Ticino, ove l'Ammiraglia - come sempre accogliente ed allo stesso tempo maestosa - della Ciurma ci attendeva.
Il viaggio verso il porto si svolse tranquillo, mentre le note del greatest hits delle Bananarama alleggeriva l'avvicendarsi dei chilometri ed il marinaio Igor esprimeva malcelata insofferenza verso l'automobile, luogo per lui ostile ed angusto.
Arrivati al porto, Miki ed io ci facemmo carico del trasporto dei viveri e di altri beni quali teli mare, creme solari e macchina fotografica, mentre Igor, più elettrizzato che mai, correva all'impazzata avanti ed indietro sulla strada che conduceva dal porto all'attracco dell'Ammiraglia della Ciurma.
Al nostro arrivo trovammo ad attenderci nientemeno che il Primo Ufficiale della Ciurma, messer Marcolino, che aveva già fieramente issato la bandiera di IN sull'albero maestro (). Il tempo di indossare la nostra naturale uniforme (ari-) ed onorare messer Marcolino con i doverosi ossequi, che l'Ammiraglia vedeva l'arrivo dei marinai Emanuel e Luca. La giornata stava cominciando...
La presenza del nuovo marinaio Igor rese impossibile la partita a bocce proposta dal Primo Ufficiale: non appena quest'ultimo metteva in campo gli strumenti necessari al gioco, Igor prontamente ne rubava il boccino...
Il tempo scorse quindi lieto e veloce conversando allegramente tra di noi, quando all'orizzonte vedemmo arrivare lei... la CIURMA!!! Ecco quindi l'Ammiraglia riempirsi di amici "vecchi" e nuovi, di sorrisi, di saluti e di abbracci
L'Ammiraglia poteva salpare, il viaggio stava per cominciare! La Ciurma era talmente numerosa, che elencare i nomi di tutti i presenti mi sarebbe veramente impossibile (chiedo venia). Il primo evento della giornata fu la sfida a beach volley tra i marinai Ciobin75 ed Albert e - udite udite - "nientepopòdimenoche" il Primo Ufficiale Marcolino ed il Comandante Capitan1cino (quest'ultimo ha anche tentato di precettare il sottoscritto per il gioco, ma ahimè, ero impegnato a tenere a bada il bonariamente pestifero Igor); sfida vinta, se non ricordo male, dagli umili marinai e non dalle alte cariche...
Poco dopo arrivò il momento del rancio, ecco quindi apparire panini, bibite, insalatone di pasta, angurie fresche e quant'altro potesse rifocillare i gorgoglianti stomaci del personale di questa magica nave. Non ricordo se poco prima o poco dopo il rancio, il Primo Ufficiale dovette suo malgrado abbandonare in fretta la nave: all'orizzonte era apparsa minacciosa la nave dei Pirati di Vodafonia, ed il coraggioso Primo Ufficiale si tuffò in mare per affrontarla da solo...
La giornata continuò poi tranquilla ed armoniosa: chi giocava a carte, chi chiacchierava, chi faceva il bagno in un inaspettatamente calmo e quasi tiepido Mar Ticino (), chi faceva gavettoni (un nome a caso...? ) e chi si crogiolava beato sotto il sole. Il sottoscritto, il marinaio Ciobin75 ed il Comandante Capitan1cino decidemmo addirittura di andare in Piemonte a nuoto!!! Peccato solo che né Ciobin75, né tantomeno io, possediamo il fisico e la forza del nostro Comandante... per cui, mentre lui al ritorno approdò nel punto esatto dal quale era partito, Ciobin ed io arrancammo un po' e, travolti da una tanto inaspettata quanto forte corrente, toccammo terra, stanchi ed affaticati, molto più a sud...
Anche il piccolo marinaio Igor si concesse una - per me sorprendente - nuotata: incoraggiato dall'ammaliante suadenza della sirena Paola, nuotò dalla prua della nave fin quasi alla poppa... e questa fu per lui la primissima nuotata della sua vita!!! L'esperienza lo lasciò alquanto esausto: appena ritornato sulla nave, chiese infatti immediatamente asilo nel giaciglio del generosissimo marinaio Ghiro, il quale gli permise di riposare accanto a sé per riconquistare le forze (di seguito, un'immagine del marinaio Igor durante il sonno ristoratore...)
Le ore scorrevano liete e veloci, tanto che, quasi senza rendercene conto, arrivò per noi l'ora di salutare la Ciurma - e questo purtroppo avvenne proprio poco dopo l'arrivo di un'altra eminente carica della Ciurma: era infatti appena salito a bordo Lord Fra86fl, presidente dei G.I.N..
Un po' mesti per l'anticipata defezione, Miki, Igor ed io abbandonammo la nave e ci dirigemmo verso il porto, accompagnati dal marinaio Ghiro (che devo personalmente ringraziare, in quanto mi lasciò un tanto inaspettato quanto graditissimo e prezioso regalo) e dall'altro Primo Ufficiale della Ciurma, il grande D_Albano2.
...le Bananarama cantavano ancora i loro allegri e zuccherini successi del passato, mentre la strada verso casa scivolava sotto le ruote della nostra automobile. Miki alla guida, io seduto dietro, Igor riposava sulle mie gambe. La giornata era finita, ma la Ciurma era riuscita ancora nel suo incantesimo, regalandoci tutto il suo calore di compagnia allegra ed affiatata. Ed anche ora, mentre scrivo le pagine di questo diario, sento ancora dentro la magia di una giornata passata assieme a persone vere e semplici... ed un'irrefrenabile voglia di imbarcarmi nuovamente QUANTO PRIMA!!!
Fine
P.S.: il primo che dice che sono esaurito... ha ragione |
Marcolino |
Inserito il - 28/06/2009 : 20:04:04 | Giangio ha scritto:
È stata fatta eccome... dopo le 13:00 A breve un resoconto della giornata! Datemi il tempo di fare una doccia e di ripigliare il fiato...
|
Ammazza ma quanto dura sta doccia Giangio? Stai lavando ogni pelo uno ad uno???? |
Giangio |
Inserito il - 28/06/2009 : 18:38:16 È stata fatta eccome... dopo le 13:00 A breve un resoconto della giornata! Datemi il tempo di fare una doccia e di ripigliare il fiato... |
Marcolino |
Inserito il - 28/06/2009 : 17:32:36 Splendida giornata oggi a Vizzola, cielo terso e sole caldo in compagnia di circa una trentina di amici fra vecchi e nuovi.. E' stato un piacere accogliere al villino gli amici di Gardanatour e gli amici bresciani dell'ANEI. Cavoli sarebbe spettacolare se fosse cosi' tutte le domeniche!!!
Purtroppo per me la giornata e' finita molto presto, alle 13:00 ho dovuto levare gli ormeggi e venire in ufficio.. che pa.lle!!!
Dobbiamo assolutamente replicare, non ci siamo neppure fatti una partita a pallavolo che diamine ..
Salutoni, Marcolino. |
drwho1966 |
Inserito il - 28/06/2009 : 09:14:29 mancavo io all'appello.... tra esami e senza macchina.... |
ciobin75 |
Inserito il - 28/06/2009 : 08:49:58 | ghiro ha scritto:
Come volevasi dimostrare! oggi bellissima giornata!!!
A questo punto, niente scuse!!!
|
come volavasi dimostrare oggi splendido splendente.
sarà un successone ogggi ci vediamo dopo. |
ghiro |
Inserito il - 28/06/2009 : 07:28:32 Come volevasi dimostrare! oggi bellissima giornata!!!
A questo punto, niente scuse!!! |
Infinitamente |
Inserito il - 27/06/2009 : 21:17:56 L'ottimismo... vola!!!....
| coppia-mi ha scritto:
bravo...l'ottimismo è il sapore della vita.....ahahah!!!
|
|
coppia-mi |
Inserito il - 27/06/2009 : 19:01:36 bravo...l'ottimismo è il sapore della vita.....ahahah!!! |
ghiro |
Inserito il - 27/06/2009 : 18:55:17 Tranquilli, domani sarà bellissimo.... Abito a Gallarate , domani segnalerò le condizioni del tempo ............... |
Jambo |
Inserito il - 27/06/2009 : 18:50:52 Ecco il meteo di domani per Vizzola: http://www.ilmeteo.it/meteo/Vizzola: sereno per tutta la giornata !!
|
|
|