Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Sul trebbia domenica 19 luglio ... con Gardanatour

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bergamastro Inserito il - 08/07/2009 : 21:33:54
Nuova tappa per il gruppo "Gardanatour", tra le più belle realtà naturiste italiane.
Domenica 19 Luglio il viaggio ci porterà a scoprire le bellezze della Val Trebbia, andremo infatti a far visita agli amici di PcNat.

Sarà l'occasione per ufficializzare il gemellaggio tra i due gruppi. Per festeggiare l'evento PcNat organizzerà un "pasta party" .

Programma della giornata:
-Ore 8.00: Ritrovo e partenza da Grumello (parcheggio del supermercato Pellicano, uscita A4 Grumello/Telgate);
-Ore 8.30: Breve tappa a Brescia per raccogliere parte del gruppo (piazzale Ortomercato, uscita A4 Brescia Ovest);
-Ore 9.00: Breve tappa a Cremona per raccogliere un'altra parte del gruppo (parcheggio adiacente il casello A21 Cremona);
-Ore 9.30: Ultima breve tappa a Piacenza (parcheggio adiacente il casello A1 Piacenza Sud);
-Ore 10.30: Arrivo alla spiaggia del Secchiello Selvaggio.
-Ore 12.30: Pasta Party;
-Ore 19.00: Cena in pizzeria;
-Ore 21.00: Rientro a casa.


Chi si vuole aggregare è il benvenuto !!

Infinitamente, Jambo, Bergamastro, ...


"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"

____________________________________________________________________________________________________

Partecipano all'evento:

Bergamastro (1)
Jambo (1)
Infinitamente (1)
Bart (6)
Duckjibe (1)
...........


"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"

27   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nudista81 Inserito il - 30/07/2009 : 14:54:57
Mah non so se ti convien Giangio, poi addio pomeriggi oin piscina, sarai costratto solo a far passegiate nei boschi per digerire, ...che poi la pensata non è nemmeno tanto male, con il caldo che sta facendo!
Giangio Inserito il - 26/07/2009 : 09:25:32
Jambo ha scritto:
...Non sia mai che le attese di Giangio vadano deluse ...

Ecco Jambo, diglielo a quel rompino di Vinz Contando che questa è la... terza volta, se non erro, che mangi anche la mia porzione, domenica a Zello vedrò di recuperare: oltre alla mia piadina con salsiccia, farò l'immane sacrificio e ne mangerò... altre tre
Infinitamente Inserito il - 26/07/2009 : 02:13:17
Ehm... sì... ma non mi sembrava il caso di pubblicizzarlo troppo...

bart ha scritto:

Infinitamente ha scritto:

Ecco, con il mio solito ritardo vorrei comunque aggiungere il mio personale ringraziamento a tutto il gruppo di PC Nat che ci ha così calorosamente accolto.
Prometto, vista la mia orrida performance di Beach Volley, che farò anche un po' di esercizio... non sia mai che faccia sfigurare il Gardanatour nelle prossime uscite!
Un grande grandissimo abbraccio a tutti, con la speranza di rivedervi presto!

Infinitamente

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
Ci siamo riscattati battendo due donne a bocce!non ti ricordi?
bart Inserito il - 24/07/2009 : 23:56:36
Infinitamente ha scritto:

Ecco, con il mio solito ritardo vorrei comunque aggiungere il mio personale ringraziamento a tutto il gruppo di PC Nat che ci ha così calorosamente accolto.
Prometto, vista la mia orrida performance di Beach Volley, che farò anche un po' di esercizio... non sia mai che faccia sfigurare il Gardanatour nelle prossime uscite!
Un grande grandissimo abbraccio a tutti, con la speranza di rivedervi presto!

Infinitamente

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
Ci siamo riscattati battendo due donne a bocce!non ti ricordi?
Infinitamente Inserito il - 23/07/2009 : 19:19:53
Ecco, con il mio solito ritardo vorrei comunque aggiungere il mio personale ringraziamento a tutto il gruppo di PC Nat che ci ha così calorosamente accolto.
Prometto, vista la mia orrida performance di Beach Volley, che farò anche un po' di esercizio... non sia mai che faccia sfigurare il Gardanatour nelle prossime uscite!
Un grande grandissimo abbraccio a tutti, con la speranza di rivedervi presto!

Infinitamente

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
Jambo Inserito il - 22/07/2009 : 21:52:33
nudista81 ha scritto:

Eheh, vabbè voi dite a Giangio sempre, om mangiam anche la tua aprte, poi nn lo fate,


Nego, fortemente nego. E' una calunnia !!
Sono in grado di dimostrare che io me medesimo ho ordinato una grigliata mista per 2 persone.
In verita' speravo che qualche Gardanatouriano mi aiutasse, ma solo Infinitamente ha abbozzato un timido assaggio di una costina di abbacchio,
e quindi, coerentemente, mi sono sacrificato portando a termine l'oneroso incarico.
Non sia mai che le attese di Giangio vadano deluse ...
E' anche una promessa !!

Jambo
nudista81 Inserito il - 22/07/2009 : 13:13:13
Eheh, vabbè voi dite a Giangio sempre , om mangiam anche la tua aprte, poi nn lo fate, altrimenti diventate naturobesisti!
Giangio Inserito il - 22/07/2009 : 09:49:59
'Azz... mi avete beccato...
bergamastro Inserito il - 22/07/2009 : 01:36:49
No no, nessun fraintendimento, però la colpa è un po' anche di Giangio che vuole sempre che si mangi anche la sua porzione .
Non sarà che ci vuole vedere scoppiare?
nudista81 Inserito il - 21/07/2009 : 23:04:10
La scusa è quella del naturismo...ma vo istate sempre a banchettare.Complimenti ragazzi, date manforte al naturismo italiano!

Ps, il tono è scherzoso, non vorrei che qualcuno fraintendesse, non voglio inimicizie,ne nella vita reale e nemmeno sul forum!
Jambo Inserito il - 21/07/2009 : 16:39:26


Bergamastro,
che raffinatezza il tuo rapporto dal Trebbia !!
Grazie per aver cosi' efficacemente espresso le perle migliori della stupenda giornata con il PcNat nell'incantevole scenario in cui si sono insediati.
Grazie agli amici del PcNat per l'amabile accoglienza e per il trattamento premuroso che ci avete riservato.
Grazie anche ad uno ad uno del Gruppo Gardanatour perche' ... insieme stiamo bene.

W i gemellaggi !!

Jambo


"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
bart Inserito il - 21/07/2009 : 16:32:53
Anche da parte mia e di Lorena un ringraziamento agli amici del PcNat per l'ospitalità e per la magnifica giornata passata insieme.Un caloroso saluto sperando di rivedervi presto.
bergamastro Inserito il - 21/07/2009 : 12:35:22
Domenica scorsa, come da programma, il gruppo Gardanatour si ricomponeva sulla via che da Bergamo porta verso la Val Trebbia.
Con un leggero ritardo sulla tabella di marcia, arrivavamo alla meta verso le 11; ad accoglierci trovavamo una Val Trebbia più splendida che mai, quasi si fosse rifatta il trucco apposta per noi, il cielo terso permetteva al sole, che ci teneva costantemente sotto il suo ombrello di calore, di vegliare su di noi per tutto il giorno, mentre il Trebbia era sempre pronto ad accoglierci nelle sue fresche (gelide ) acque, per rinfrescarci ogni volta che ne sentivamo la necessità.
Oltre agli splendidi elementi naturali che da sempre contraddistinguono questa bellissima vallata, a contribuire alla perfetta riuscita della giornata ci pensavano le circa 50 presenze (tra le quali diversi bambini), che contraddistinguono per cordialità e simpatia il gruppo di PcNat magistralmente capitanato dal loro mentore Alfredo.
All'arrivo, dopo un primo giro di presentazioni ed in attesa che si facesse l'ora del pranzo, un piccolo drappello di persone partiva alla scoperta del "lago delle rane", un'incantevole angolo di Trebbia che, grazie alla particolare profondità delle sue acque, permette anche in questo periodo di tuffarsi senza problemi.
Al nostro ritorno dalla breve escursione, trovavamo la tavola che cominciava a riempirsi di succulenti leccornie che avevano il loro apice nella buonissima pasta con sugo di verdure preparata da Alfredo & c.
Il pranzo si dimostrava ottimo ed abbondante, oltre alla pasta, di cui molti hanno fatto il bis, c'erano infatti frittata, torte salate, formaggi, pane casereccio, salame e molto altro; naturalmente come ogni pranzo che si rispetti, non poteva non terminare con un ottimo caffè.
La giornata proseguiva, tra le continue presentazioni che si susseguivano con chi man mano arrivava in spiaggia, con divertenti sfide a beach volley ed a bocce, gavettoni gelati, chiacchiere, relax al sole e tanta tanta tanta anguria, mai viste tante angurie tutte insieme, erano così tante (ma mai troppe) da poter far invidia ai più blasonati cocomeroparty .
Verso sera, dopo aver salutato chi, con l'avvicinarsi del tramonto partiva per far ritorno a casa, ci si organizzava per concludere degnamente una giornata veramente memorabile, nel solito ristorante della zona. Una ventina di noi, quindi, prima di salutarsi definitivamente (ma solo fino alla prossima occasione), si ritrovava seduto a gustarsi il meritato premio per aver contribuito con la sua presenza, all'ottima riuscita dell'evento.
Soddisfatti e contenti per aver partecipato ad una giornata che ricorderemo a lungo, riprendevamo la via del ritorno verso casa.

Un doveroso ringraziamento al gruppo di PcNat (ho volutamente citato solo Alfredo, ma voi sapete che i ringraziamenti sono per tutti), per la perfetta organizzazione dell'evento e naturalmente anche a tutti i presenti, perchè senza di voi certe giornate non riuscirebbero così bene.


Massimo / Gardanatour


"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
Giangio Inserito il - 18/07/2009 : 07:58:32
bergamastro ha scritto:
...Ma allora vuoi proprio che mi scoppi davanti!!!
Basta farlo mangiare, non sarebbe più utile chiedergli di fare una partita a volley anche per te??

No, perché perderei sicuramente...
bergamastro Inserito il - 17/07/2009 : 20:56:00
Giangio ha scritto:

Jambo ha scritto:

bergamastro ha scritto:
...Tieni presente il buon esempio offerto dalla Ciurma nel battesimo di Vizzola: loro si' che sono stati dei veri gentleman ...

'Sto par de ciufole!!! Così come sono stato "battezzato" io sul Trebbia, così sarai battezzato tu ihihih Si chiama PAR CONDICIO! Giusto, Bergamastro?


Eccome se è giusto, credo che a Jambo convenga darsi malato

E credo che a Vizzola ti sia andata bene: Domenico era troppo impegnato a battezzare Miki (e pure me, accidenti a lui ), gli sarai "sfuggito"... ma la prossima volta tieni alta la guardia e controllati le spalle ghghgh

A parte gli scherzi, vi auguro un buon divertimento (ci sarà sicuramente), vi penserò e... Jambo, ti do la scusa buona per mangiare 2 pizze: mangiane una anche per me

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI/E!!!

Ma allora vuoi proprio che mi scoppi davanti!!!
Basta farlo mangiare, non sarebbe più utile chiedergli di fare una partita a volley anche per te??
Giangio Inserito il - 17/07/2009 : 19:54:39
Jambo ha scritto:
...Tieni presente il buon esempio offerto dalla Ciurma nel battesimo di Vizzola: loro si' che sono stati dei veri gentleman ...

'Sto par de ciufole!!! Così come sono stato "battezzato" io sul Trebbia, così sarai battezzato tu ihihih Si chiama PAR CONDICIO! Giusto, Bergamastro?

E credo che a Vizzola ti sia andata bene: Domenico era troppo impegnato a battezzare Miki (e pure me, accidenti a lui ), gli sarai "sfuggito"... ma la prossima volta tieni alta la guardia e controllati le spalle ghghgh

A parte gli scherzi, vi auguro un buon divertimento (ci sarà sicuramente), vi penserò e... Jambo, ti do la scusa buona per mangiare 2 pizze: mangiane una anche per me

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI/E!!!
Jambo Inserito il - 17/07/2009 : 13:29:12
bergamastro ha scritto:
Il sale della vita sono le sorprese e per te c'è ne in serbo una speciale

Ahiaa, mi sa che arriverà qualche bella "innaffiatina" stile torrente-alluvionale-gelidoghiacciato.
Qualcuno ha una muta da sub + scafandro + bombole da prestare per l'occasione ??

Tieni presente il buon esempio offerto dalla Ciurma nel battesimo di Vizzola: loro si' che sono stati dei veri gentleman ...


Jambo
bart Inserito il - 17/07/2009 : 11:46:16
Giangio ha scritto:

Ehm... (adesso Bergamastro mi ammazza) io non ci sarò...
Max METTI GIÙ IL BAZOOKA!!! Le motivazioni sono semplici: mia madre non c'è fino al 22 luglio, ed io non posso lasciare il cane un'intera giornata a casa da solo... ergo, niente Trebbia per me stavolta... e LO SO che avevo detto che ci sarei venuto... sigh me n'ero completamente dimenticato...
Giangio che mi combini?ok per questa volta sei perdonato,arrivederci alla prossima.saluti da Ado e Lorena
Giangio Inserito il - 16/07/2009 : 20:11:16
Uffa... lo ammetto, sto schifosamente rosicando...
bergamastro Inserito il - 16/07/2009 : 16:18:23
strabardo ha scritto:

ciao
ma quante ore dista il trebbia da bergamo?
e' possibile sapere chi e quanti sono i partecipanti?
grazie ciao



Wowh!!!!!!
Stanno facendo un censimento e nessuno mi ha avvisato
bergamastro Inserito il - 16/07/2009 : 16:12:27
Jambo ha scritto:


Si avvicina la data ...
Bergamastro, a che punto siamo con i partecipanti ??


Ho inserito una prima lista con chi mi ha confermato la presenza, oltre a loro ci sono delle persone che mi devono ancora confermare.

Inoltre, ci aggiorni sulle cerimonie del gemellaggio Gardanatour-PcNat ??

Grazie,

Jambo


E' no!!
Il sale della vita sono le sorprese e per te c'è ne in serbo una speciale




strabardo Inserito il - 15/07/2009 : 23:23:01
ciao
ma quante ore dista il trebbia da bergamo?
e' possibile sapere chi e quanti sono i partecipanti?
grazie ciao
Jambo Inserito il - 15/07/2009 : 16:30:00

Si avvicina la data ...
Bergamastro, a che punto siamo con i partecipanti ??
Inoltre, ci aggiorni sulle cerimonie del gemellaggio Gardanatour-PcNat ??

Grazie,

Jambo

P.S. Bergamastro, tu potresti modificare il tuoi intervento iniziale per tenere una lista dei partecipanti da aggiornare mano a mano che ti pervengono le adesioni.
valeriopaola Inserito il - 09/07/2009 : 08:19:18
che peccato,anche a noi sarebbe piaciuto esserci ma domani partiamo x una sett. al valalta e torniamo domenica 19
ciao a tutti sara' per la prossima
valerio paola
Biotto Inserito il - 09/07/2009 : 03:04:18
Porta in Trebbia anche il cane, ma mi raccomando: senza costume!
Infinitamente Inserito il - 08/07/2009 : 22:34:32
Ma come?!?! Giangio non vieni?!?!? Le motivazioni potrebbero essere pure valide però... è un vero peccato!
Io spero sempre nel miracolo... in fin dei conti ci sono ancora 11 giorni e magari... trovi qualcuno a cui affidare l'adorabile creatura! Che tra l'altro è pure buonissima... nessuno si offre volontario? No eh...

Giangio Inserito il - 08/07/2009 : 21:40:51
Ehm... (adesso Bergamastro mi ammazza) io non ci sarò...
Max METTI GIÙ IL BAZOOKA!!! Le motivazioni sono semplici: mia madre non c'è fino al 22 luglio, ed io non posso lasciare il cane un'intera giornata a casa da solo... ergo, niente Trebbia per me stavolta... e LO SO che avevo detto che ci sarei venuto... sigh me n'ero completamente dimenticato...

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000