Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 1° Raduno Umbro

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 16/07/2009 : 22:28:37
Immagine:





29/30 Agosto 2009
1° Raduno Umbro De iNudisti.it



In questa data si svolgerà la Prima Raduno Umbro del sito www.INudisti.it presso l’agriturismo “Il Poggiolo”, Perugia http://www.poggiolo.it/

Indicazioni per chi vorrà partecipare:

Al Poggiolo son disponibili Camere singole e multiple fino a 50 posti.
In loco troveremo, una piscina, molti prati e ombra data da piante secolari.

Purtroppo, unica nota negativa, è che il posto non è naturista, anche se ce lo concederebbero volentieri, per cui potremo chiedere l’esclusivo uso nostro solo se saremo in discreto numero, altrimenti, ehm ehm, sarà un raduno tessile.

Non ci sono problemi di accesso per consorti tessili, per non tesserati, per single.

Basterà telefonare alla struttura, per chi viene dal giorno prima, per prenotare la camera, dando eventuale disponibilità a condividere la camera con altri, o dicendo di volerla in esclusiva.

Chiaramente saranno allontanati a forza coloro che non rispetteranno la sanità dello spirito naturista e nudista.



Chi volesse prenotare la camera può usare i numeri che appaiono sul sito http://www.poggiolo.it/

Il tutto avrà lo spirito di un sano e rilassante momento di conoscenza, di cui approfitteremo per stare tutti assieme dopo mesi di conoscenza via internet, in cui potremo stringere nuove amicizie.

Indicazioni stradali:

Difficile dare indicazioni stradali essendo il sito in zona molto riservata nella campagna umbra, per cui a parte l’indirizzo che trovate sul sito, vi do le coordinate per il navigatore satellitare da impostare

N 43° 02.044’
E 012°15.638’

Se qualcuno non ha il gps, si consiglia di darsi appuntamento in luogo comune e poi proseguire assieme. Orientativamente il luogo è a 4/5 Km da Castel del Piano (tanto per regolarsi)

Programma di massima

Il sabato sera ci sarà una cena comunitaria a menu libero.

Seguirano chiacchiere in comune tra noi.

La domenica

domenica mattina

- giochi acquatici e passeggiate nella tenuta
- pseudo concorso fotografico: realizzate foto del Raduno, postatele sul forum nella discussione che verrà appositamente creata, gli altri amici valuteranno, la foto migliore verrà premiata con una maglietta de iNudisti
- alle 13 ci sarà il pranzo ugualmente a menù libero

In tutto il periodo saranno distribuiti a chi li vuole i lacci portachiave/portacellulare identificativi al prezzo di 3 €.

Spero di avervi riassunto tutto in modo chiaro e comprensibile.
Speriamo di divertirci tutti e che venga una bella festa.

Arrivederci al RADUNO, e….cerchiamo di uscire fuori dai gusci, svegliamoci, conosciamoci…..

A_ Fenice
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Jambo Inserito il - 31/08/2009 : 23:26:12
alessandro40 ha scritto:

sento aria di ok corral, da dove nasce tutto ciò ?


... e vallo a capire. Io lo spirito goliardico non l'ho afferrato e a un certo punto leggo che "Ah, già, bisogna per forza inquinare tutte le discussioni con sterili polemichette, altrimenti non si è contenti",
il tutto facendo intendere che stava scherzando.
Boh !!
Magari il "da dove nasce" lo potra' spiegare solo chi ha voluto fare tali affermazioni e, intanto che c'e', chiarire cosa intendeva (o sottindendeva) sostenere.

Ri-boh !!

alessandro40 Inserito il - 31/08/2009 : 20:09:04
sento aria di ok corral , da dove nasce tutto ciò ?
Jambo Inserito il - 31/08/2009 : 19:18:21
Emanuele ha scritto:

Jambo, ma tu lo spirito goliardico proprio non lo conosci?


Mettiti d'accordo: prima parli di spirito goliardico e poi confermi proprio quello che sibillinamente lasciavi sottinteso.
Ovvero se hai i sassolini (-oni) nella scarpa nessuno ti impedisce di tirarli fuori. Siamo qui anche per ascoltare i malcontenti.


Jambo

P.S. Se proprio ci dev'essere una partita, allora si e' conclusa con questo risultato:
Umbria 4 - Brescia 2.
Emanuele Cinelli Inserito il - 31/08/2009 : 18:54:33
Ecco qualche foto

Immagine:

174,21 KB

Immagine:

180,37 KB

Immagine:

103,37 KB

Immagine:

105,66 KB

Immagine:

64,08 KB

Immagine:

63,38 KB
matteone Inserito il - 31/08/2009 : 18:08:49
Emanuele ha scritto:

Proprio non comprendo questa idiosincrasia per tutto ciò che possa apparire come classifica o gara ...


sono mesi che cerco di comprenderla
Emanuele Cinelli Inserito il - 31/08/2009 : 17:53:41
Jambo, ma tu lo spirito goliardico proprio non lo conosci?

E oltre alla goliardia io ci trovo ben motivo di metterlo in evidenza (e tui dovresti ben immaginare il perchè), anzi avrei pure voluto caricarci il carico da quaranta, ma ho lasciato perdere

Proprio non comprendo questa idiosincrasia per tutto ciò che possa apparire come classifica o gara ... cavolo tuitto il mondo si basa sulle classifiche e le gare, lo sport agonistico è quanto di più educativo e valido possa esserci (ovviamento escludendo le alterazioni stile doping) ... classifiche e gare, senza enfatizzarle ma prendendole con allegria e semplicità, sono stimolanti e possono ben servire per gratificare o incitare.

Solo qui trovo tale inutile e innaturale atteggiamento!

Ah, già, bisogna per forza inquinare tutte le discussioni con sterili polemichette, altrimenti non si è contenti.
Jambo Inserito il - 31/08/2009 : 12:43:38

Emanuele ha scritto:
Tutto sommato Umbria batte Brescia 4 a 0 ... al primo raduno che ho organizzato a Brescia eravamo solo io e mia moglie.


Bella fatica, si giocava in trasferta !!

Comunque, a parte gli scherzi, non vedo proprio l'opportunita' di evidenziarlo o, peggio, farci le gare.

O no ??


Jambo
Emanuele Cinelli Inserito il - 31/08/2009 : 07:27:38
Allora, posterò qualche foto entro sera, per ora mi limito a relazionare.

Io e mia moglie ci siamo fatti due bellissimi giorni in pieno relax, a parte una rumorosissima BSC (tagliaerba) che sabato pomeriggio girava per il parco proprio mentre noi cercavamo di riprenderci dal lungo viaggio.

Sabato mattina ci hanno raggiunti Antonella (rossa62) e un suo amico di cui non ricordo il nome; con loro una lunga chiacchierata in piscina, pranzo, un poco di relax sotto il loggiato della villa del Poggiolo e poi sono tornati a trovarci per cena.
Domenica mattina ci hanno raggiunti Justus e Giuliana, con cui abbiamo passato la mattinata in piscina e il pranzo al ristorante. Poi siamo andati a visitare la splendida tenuta di Justus: una rustica casa persa in mezzo ai monti a sud del Lago Trasimeno, circondata da terrazze prative, ma sopprattutto da tanto, tanto bel bosco umbro; il tutto corredato da un freschissimo torrente. L'ideale per crearci qualcosa di simile all'Oasi di Zello, cosa che sarebbe anche nelle intenzioni di Justus se si trovasse un finanziatore per il progetto (invero la tenuta è in vendita, ma Justus vorrebbe che finisse nelle mani di qualcuno che la utilizzi poi a fini naturistici).

Ho anche così reclutato i nuovi quattro amici come partecipanti al Raduno Nazionale del 26/27 settembre.

Tutto sommato Umbria batte Brescia 4 a 0 ... al primo raduno che ho organizzato a Brescia eravamo solo io e mia moglie.
Emanuele Cinelli Inserito il - 27/08/2009 : 18:44:27
Rimetto in evidenza ....

1) le previsioni (quelle attendibili) danno due ore di pioggia nella notte tra sabato e domenica, poi sole, e visto che siamo a giovedì il grado di affidabilità è piuttosto alto.

2) io e mia moglie saremo sicuramente presenti, arriveremo sabato in tarda mattinata e ripartiremo domenica nel pomeriggio

3) il Raduno ufficiale non si sposta, poi se volete farne un'altro liberi d'organizzarvi come vi pare ... io ho altri impegni e mia moglie ha preso ferie per questo week-end e per quello del Raduno Nazionale
Emanuele Cinelli Inserito il - 26/08/2009 : 20:50:26
nVidio ha scritto:

PIOVE!!

Si ma solo la notte! Stando alle previsioni.

E in ogni caso ... embhè, che non ci si può divertire lo stesso? Il raduno si terrà comunque, con qualsiasi tempo.
nVidio Inserito il - 26/08/2009 : 20:26:00
PIOVE!!
Emanuele Cinelli Inserito il - 17/08/2009 : 12:56:59
Come già scritto poco sopra ... Sul sito del Poggiolo (http://www.poggiolo.it) c'è la mappa Google della posizione (http://www.poggiolo.it/dovesiamo_poggiolo.htm), cliccando su Apri la mappa ingrandita" (che è subito sotto l'immagine della mappa) si apre la pagina Google di dettaglio e ci si può stampare l'itinerario per arrivarci, dettagliatissimo.
Gianclaudio Inserito il - 17/08/2009 : 12:36:38
arrivato a perugia che uscita devo devo prendere. Quanti km dista dall uscita
a_fenice Inserito il - 14/08/2009 : 17:24:22
ottima cosa, speriamo bene. Su umbri dove cavolo vi nascondete? Non viene nessuno?
Emanuele Cinelli Inserito il - 14/08/2009 : 11:09:49
L'evento si avvicina, io probabilmente porterò con me due nuovi amici (e vecchi utenti del forum) con cui ho fatto proprio ieri diretta conoscenza.

Ah, segnalo che Francesca, la mia ex collega che gestisce l'agriturismo, m'ha segnalato (anche se non in questi ultimi giorni) che forse ci saremo solo noi e quindi, in piscina, potremo stare nudi.
silenthill Inserito il - 17/07/2009 : 12:24:56
Ma che bello Silenthill appoggerà le sue chiappe anche in territorio perugino ...non vedo l'ora
Emanuele Cinelli Inserito il - 17/07/2009 : 07:37:02
Già prenotato!

Sul sito del Poggiolo c'è la mappa Google della posizione, cliccandoci sopra si apre la pagina Google di dettaglio e ci si può stampare l'itinerario per arrivarci, dettaglaitissimo ... io l'ho già fatto.
cp-matura Inserito il - 16/07/2009 : 23:14:50
...azzzo Max,
noi purtroppo nn ci saremo dato che in quel periodo saremo in croazia al koversada
un augurio per la riuscita del raduno
ciao leo giu

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000