V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
roccosanti |
Inserito il - 21/07/2009 : 06:51:44 Cercasi compagno/i di viaggio per vacanza low cost a cap d'agde. Io ci sono già stato, conosco il posto. Cerco qualcuno che abbia disponibilità di una macchina e l'idea è di dormire in macchina a Marseillon o proprio dentro Cap aquistando il pass per la macchina o anche in tenda a Marseillon. Ovviamente si dividono le spese. Per quanto mi riguada, ci si può incontrare a Nizza o a Beziers io sono già in francia al momento. Dal 27 luglio in poi |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mc07 |
Inserito il - 04/08/2009 : 21:28:42 allora che si fa ? si organizza? nessuno interessato? |
chicca62 |
Inserito il - 30/07/2009 : 08:37:12 io sarei disponibile ..fammi sapere quando puoi .io sono in zona torino ...e sarei disponibile fine agosto .o settembre ma solo per wechend ciao. |
chicca62 |
Inserito il - 30/07/2009 : 08:33:56 | mc07 ha scritto:
Ciao ho sempre sentito parlare di Cap d'Agde mi piacerebbe trovare amici per andarci. Sarei disponibile l'ultima di agosto mi fate sapere? Grazie
|
|
chicca62 |
Inserito il - 30/07/2009 : 08:31:52 ciao io abito in piemonte ,..sono una donna single ..sono naturista hmi piacerebbe passare 3 giorni a cap d'ag fare un wechend ..solo che non ho la macchina ..cerco compagna o gruppo x andarci ..anche fine agosto ..o primi settembre scrivete a viola_44@yahoo.it cosi ci mettiamo in contatto ciaooo |
mc07 |
Inserito il - 27/07/2009 : 10:31:02 Ciao ho sempre sentito parlare di Cap d'Agde mi piacerebbe trovare amici per andarci. Sarei disponibile l'ultima di agosto mi fate sapere? Grazie |
fabiofree |
Inserito il - 22/07/2009 : 23:22:01 Ciao sono Fabio. Quest'anno vorrei tornare in vacanza ad Agde, sto cercando qualcuno/a che voglia venire per dividere le spese. Vorrei fare una settimana circa tipo dal 22 al 29 agosto. Ci fosse qualcuno/a intenzionato fatemi sapere con una mail così ci mettiamo in contatto. A presto...
|
sean85 |
Inserito il - 21/07/2009 : 11:41:01 Ciao! anch'io sono interessato ad una vacanza a cap d'agde a partire dal 27 luglio circa. fatemi sapere! |
massal |
Inserito il - 21/07/2009 : 07:28:35 | Messaggio di roccosanti
Cercasi compagno/i di viaggio per vacanza low cost a cap d'agde. Io ci sono già stato, conosco il posto. Cerco qualcuno che abbia disponibilità di una macchina e l'idea è di dormire in macchina a Marseillon o proprio dentro Cap aquistando il pass per la macchina o anche in tenda a Marseillon. Ovviamente si dividono le spese. Per quanto mi riguada, ci si può incontrare a Nizza o a Beziers io sono già in francia al momento. Dal 27 luglio in poi
|
Ti ho risposto tramite email privata. Se non hai mie notizie, fatti sentire nel forum. Cape d'Adge ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOO |