V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
di_lo_68 |
Inserito il - 22/07/2009 : 16:41:26 hola a todos. ...e x chi volesse passeremo i prossimi 3 giorni del w.e. prossimo al camp naturista Istra di Orsera vicino a Porec (Parenzo). Se qualcuno fosse nei dintorni e volesse passare qualche ora assieme ben venga: x info ci sentiremmo via ns. cell. Besos a todos quindi e buona settimana :-) |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mario_RM |
Inserito il - 01/08/2009 : 10:44:17 Noto, con mio rande rammarico, che nonostante il mio post di maggio alla fin fine erano in molti quelli che si trovano in Croazia (Istria) nello stesso periodo in cui ci sono stato io per 2 settimane. Eppure sembrava che, non rispondendo, quasi tutti voi andaste per il mese di agosto ... E' stato un vero peccato ma spero che l'anno prossimo ci si possa accordare per tempo.
P.S. Dal 13 al 25 Luglio sono stato a Parenzo e a Rovigno, nei villaggi naturisti del Solaris e Valalta. |
di_lo_68 |
Inserito il - 23/07/2009 : 08:52:27 bonjour. al caso ci si potrebbe vedere la sera x mangiare qualcosa assieme li' vicino. bye
|
alex65 |
Inserito il - 22/07/2009 : 18:07:33 Io saro' invece a Koversada, poco piu' in la'. |