Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Festa di mezz'Estate 2009 de iNudisti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 06/08/2009 : 14:20:07
Immagine:





22/23 Agosto 2009
Festa di mezz’Estate De iNudisti.it



In questa data si svolgerà la Festa di mezz’Estate del sito www.INudisti.it presso il Camping Classe di Lido di Dante (Ravenna).
Indicazioni per chi vorrà partecipare:
Al Campeggio son disponibili posti tenda, camper, roulotte, più discreta disponibilità di bungalow a diversa capienza.
In loco troveremo, oltre alla mitica spiaggia del Lido di Dante (riserva naturale), una piscina, una campo di bocce, self-service/bar, modernissimi servizi igienici con acqua calda e fredda in abbondanza. Il tutto chiaramente in zona FKK, per cui potrete star nudi tutto il giorno.
Non ci sono problemi di accesso per consorti tessili, per non tesserati, per single.
Basterà presentare la lettera d’invito che è stata pubblicata (obbligatorio portarla per chi viene in tenda/camper, per i non tesserati, per i single) per avere accesso al campeggio in zona FKK.Per scaricare la lettera bisogna loggarsi al sito, e andare in HOME PAGE. Troverete una riga rossa in cui c'è scritto "scaricate la lettera d'invito etc etc" cliccate li e la potrete scaricare......

Chiaramente saranno allontanati a forza coloro che non rispetteranno la sanità dello spirito naturista e nudista.



Chi volesse prenotare un bungalow, anche per più giorni, dovrà farlo personalmente ai numeri 0544 492005 fax 0544 492058 oppure parlando con Roberto Giampreti al 335 5254711.
Per chi viene in tenda o camper, basterà che si presenti senza prenotazioni con la lettere d’invito se single o non tesserato.
Il tutto avrà lo spirito di un sano e rilassante momento di conoscenza, di cui approfitteremo per stare tutti assieme dopo mesi di conoscenza via internet, in cui potremo stringere nuove amicizie.

Indicazioni stradali:

da qualunque parte proveniate arrivate via A14 uscita Ravenna prendete per i LIDI SUD,

Per chi viene dalla E45, girare per LIDI SUD-SS16.
Per chi viene con A14 da nord prendere uscita Ravenna.
Per chi viene con A14 da sud prendere uscita Cesena Nord/Ravenna.
Per tutti.
Al semaforo a 3 corsie (incrocio con Rimini, Cesena) prendete per Ravenna (girare verso il mare). Dopo circa 1.5 km al centro delle periferia, troverete una piccola rotonda. Prendere a dx e immediatamente a sx per Lido di Dante. Dopo circa 7 km (indicazioni camping Classe FKK) arrivate al LIDO. Alla rotonda di inizio paese prendere la prima a dx e seguire la strada per circa 2 km e siete arrivati.
In alternativa, se non prendete la svolta ai semafori, seguite le indicazioni LIDI SUD e svoltate all’indicazione Lido di Dante. In fondo alla trombetta svoltate a dx e proseguite x circa 7 km fino al campeggio

Per chi viene in treno

Stazione di Ravenna. Davanti alla stazione, piazzola di fronte a sinistra, c’è il punto di partenza della linea autobus 44, che in circa 30 minuti vi porta davanti al campeggio. La stessa linea per ritornare.

Programma di massima


Innanzi tutto si precisa che all’interno del camping vige il nudo obbligatorio. Però non ci saranno problemi in caso di freddo e soprattutto per consorti tessili. Siccome però il nostro è diventato l’evento IN del campeggio per questa stagione, spero che dimostriamo quanto più possibile che è possibile star nudi senza fare defilè di costumi, parei o quant’altro, se proprio non indispensabili.


Unico nodo purtroppo insuperabile, gli eventuali consorti tessili dovrebbero cercare di evitare l’ingresso in piscina, luogo purtroppo troppo sensibile alla presenza di abiti o costumi vari. Se trattasi di donne, che almeno si mettino come minimo in topless, onde evitare scontri con i clienti “storici” del campeggio.



Per quanto riguarda il resto…. LEGGERE BENE TUTTI

Per tendisti e camperisti….
Si raccomanda di mettere nel massimo ordine le attrezzature, in modo da non ingombrare tutto il campeggio.
Le auto possono essere parcheggiate accanto alle tende.
In situazioni normali le file di tende si dispongono alternatamente con le corsie per le auto, cioè una fila di tende/camper, una libera per il movimento auto.
Chiaramente sa saremo in tanti riempiremo tutto il campeggio, per cui chi avesse necessità di ripartire prima della domenica sera, onde evitare che si ritrovi l’auto incastrata in mezzo alle tende, gli si consiglia vivamente di non scegliere il parcheggio interno al camping, ma di entrare, scaricare la roba, e parcheggiare all’ingresso generale del campeggio o nel campo parcheggio all’interno del campeggio FKK.

In tutto il periodo saranno distribuiti a chi li vuole i lacci portachiave/portacellulare identificativi al prezzo di 3 €.

Il sabato sera ci sarà una cena comunitaria a menu fisso. Gli extra verranno personalmente pagati a parte.
Dato che oltre a noi ci saranno i comuni ospiti del campeggio, si prevede una forte affluenza, pertanto E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE QUANTO PRIMA PRESSO IL BAR DEL CAMPEGGIO FKK.
Chi arriva il sabato sera, può prenotare telefonando alla direzione.


Seguirà una serata musicale tra lo spazio antistante il bar e la piscina.
La domenica alle 13 ci sarà un pranzo comune organizzato dal campeggio o libero secondo i partecipanti. Ci organizzeremo al momento

Le giornate si svolgeranno sia nel campeggio che in spiaggia, ognuno andrà dove preferisce.
INFO per le tende

Alcune info importanti per i tendisti e per chi si aggrega in tenda. Il prezzo è composto da:
1) Costo piazzola a notte per 1 tenda
2) Costo posto auto
3) Costo energia elettrica (per chi la desidera)
4) Costo a persona occupante
Si consiglia di essere chiari all’ingresso visto che molti useranno tende in comune.

Si consiglia di chiedere la piazzola per il sabato notte (o dal venerdi per chi viene prima) e il giornaliero per la domenica, oppure pacchetto weekend (valido anche per camper), se siete in più di uno, dal venerdi o dal sabato, che comprende una o due notti più giornaliero a prezzo scontato.

Per chi viene per un solo giorno, può fare il giornaliero.

Si possono portare animali, anche se si sconsiglia data la grande affluenza.

Al campeggio, oltre al bar ristorante in zona FKK, c’è un ristorante pizzeria all’ingresso e un minimarket orario 8-13 17-20.

In zona tessile giochi per bambini, palestra, megapiscina con idro.

IMPORTANTISSIMO PER CHI NON HA TESSERA O E’ SINGLE. Onde cercare di evitare i problemi dell’anno scorso, quando vi presentate al campeggio, PRIMA ANCORA di dire buongiorno, presentate la lettera d’invito, poi dite che appartenete al sito, e poi cosa volete.



Spero di avervi riassunto tutto in modo chiaro e comprensibile.
Speriamo di divertirci tutti e che venga una bella festa.

Arrivederci al RADUNO, anzi.....alla Festa.....

A_ Fenice
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Emanuele Cinelli Inserito il - 26/08/2009 : 14:53:50
Marcolino ha scritto:

Il fatto grave (secondo me assurdo) e' che molti a quanto pare sono andati (perdipiu' sfruttando l'invito di IN.) e non solo non hanno partecipato alla festa, ma nemmeno si sono fatti riconoscere!!!..

Attenzione che chi lo fa al Raduno Nazionale verrà inesorabilmente sottoposto a severa punizione: 2 anni di costume intero, stile atleti di nuoto ... come minimo
ReNoire Inserito il - 26/08/2009 : 14:17:02
Marcolino ha scritto:

Ragazzi ma qui non si sta accusando chi per un motivo o per l'altro non e' potuto andare al raduno.. Il fatto grave (secondo me assurdo) e' che molti a quanto pare sono andati (perdipiu' sfruttando l'invito di IN.) e non solo non hanno partecipato alla festa, ma nemmeno si sono fatti riconoscere!!!..
Comportamento assolutamente deplorevole secondo me..non ci sono scuse o attenuanti che tengano.
Con dei naturisti cosi' (o presunti tali) io dubito fortemente che il naturismo in Italia potra' mai decollare, sono assolutamente solidale con Fenice.


Non fa una piega direi....totale caduta di stile.
Marcolino Inserito il - 25/08/2009 : 18:50:41
Ragazzi ma qui non si sta accusando chi per un motivo o per l'altro non e' potuto andare al raduno.. Il fatto grave (secondo me assurdo) e' che molti a quanto pare sono andati (perdipiu' sfruttando l'invito di IN.) e non solo non hanno partecipato alla festa, ma nemmeno si sono fatti riconoscere!!!..
Comportamento assolutamente deplorevole secondo me..non ci sono scuse o attenuanti che tengano.
Con dei naturisti cosi' (o presunti tali) io dubito fortemente che il naturismo in Italia potra' mai decollare, sono assolutamente solidale con Fenice.
Michele71 Inserito il - 25/08/2009 : 18:00:00
Io purtroppo apro solo una piccola parentesi e la chiudo subito, ho dato un pò uno sguardo quà al forum e leggevo le lamentele. Io posso dire solo una cosa, sono rimasto scontentissimo di non aver partecipato quest'anno ai raduni ma solo per forza maggiore per motivi familiari. Giuro mi sarebbe piaciuto tantissimo essere presente io e mia moglie ai raduni perchè l'anno scorso partecipando al raduno di fine estate mi son divertito tantissimo. Grazie caro max per i tuoi sforzi sempre concreti. Non mancherà occasione di rivederci. Un abbraccio caro max ed un salutone a tutti voi.
Ramon9500 Inserito il - 25/08/2009 : 15:23:23
Ciao a tutti. Sono rientrato ieri sera dalla mia vacanza in Calabria. Fossi stato in zona sarei venuto sicuramente alla festa, anche perché a quella del 4 luglio mi sono divertito tantissimo!
Mi dispiace leggere che questa edizione non ha avuto successo e che Max è scoraggiato. Perché ritengo che queste siano occasioni bellissime di socializzazione e divertimento.
Di sicuro nel mese di agosto c’è meno gente disponibile perché molti sono in vacanza (come lo ero io), e c’è anche meno gente che si collega ad internet. La prossima volta, se ci sarà, suggerisco di organizzare il raduno di fine stagione a i primi di settembre, quando i più sono tornati dalle vacanze e magari hanno ancora voglia di godersi gli ultimi scampoli d’estate. Gli “approfittatori incogniti” ci saranno sempre, ma magari sarà più folto il numero di quelli che “onorano il raduno”!
Jambo Inserito il - 25/08/2009 : 14:00:55


Pur non avendo partecipato alla cena di sabato, da parte mia sono stato contento dell'iniziativa
perche' mi ha dato modo di reincontrare amici gia' conosciuti e di passare qualche momento insieme.
Guardo il lato buono della cosa: se la Festa non fosse stata organizzata non ne avrei avuto l'opportunita'.
Per il numero preferisco quei "pochi ma buoni" piuttosto che le masse insignificanti.

Grazie a chi c'era e soprattutto a chi ha lavorato per l'organizzazione.
Spero che la delusione non prevalga sul desiderio di riproporre iniziative di questo genere.


Jambo
marcello73 Inserito il - 25/08/2009 : 12:34:39
quoto in pieno il tuo pensiero
Max è il numero uno, fà di tutto per tenerci uniti.
Specialmente adesso soprattutto nella nostra amata spiaggia Lido di Dante, dove bisogna davvero stare tutti uniti.
Difendiamo il nostro mondo e un saluto naturisti a tutti

silenthill ha scritto:

Sono davvero dispiaciuto per Max che mette ogni volta il suo impegno per organizzare questi incontri che non servono solo per divertirsi ma soprattutto per conoscere persone nuove ed allargare le amicizie nudiste che in verità comincio a credere che alla gente di conoscere persone nuove non glie ne freghi più di tanto.Smettetela di lamentarvi se poi restate sempre da soli,le possibilità uno ve le dà ma sfruttare inviti e poi nemmeno presentarvi e ringraziare le persone che si giocano la faccia per voi è da vigliacchi.Le amicizie in questo mondo si ottengono dimostrando fiducia e avendo rispetto verso gli altri

ReNoire Inserito il - 25/08/2009 : 12:33:04
Fenice, mi spiace tanto per com'è andata, sinceramente, e per i pochi frutti del tuo notevole sbattimento. Dal conto mio mi piacerebbe prossimamente partecipare, in compagnia e col pupo, alla prima occasione fattibile.
Per molte cose personalmente concordo con la visione di Alessandro comunque. Ma perché poi stupirsi se ci si trova in cinque uomini quando qui nel forum saremo 500 (o 5000) ma siamo sempre i soliti maschietti a discorrere? E le ragioni le sappiamo.
alessandro40 Inserito il - 25/08/2009 : 09:16:48
come al solito le tue son parole sagge, di chi conosce bene l' ambiente e te ne va dato atto...dal canto mio ho solo cercato di segnare un sentiero che porti ad un aumento significativo delle presenze, sia nel forum, ai raduni, al mondo del nudismo in gennerale....credo , permettimi la critica, che eccedi un pò nei numeri,5000 nrgli ultimi anni, 18000 in tutto,allora hai ragiione tu, DOVE SIETE??
mi piacerebbe conoscere anche i pareri femminili,su 18000 ce ne saranno, su amici ce ne sono a decine, strano sul forum non interagiscono mai
a_fenice Inserito il - 24/08/2009 : 23:53:26
Ale non ti sembra di autodenigrarti/danneggiarti/non trovo l'aggettivo?

Che il campeggio ha regole del cavolo come le hanno praticamente tutti, lo sappiamo benissimo, lo abbiamo detto e ridetto e uno degli scopi dei raduni è far vedere che ci sono anche single affidabili, ma se questi non si fanno conoscere, non entrano quando possono, quando apriranno mai i battenti?

Dici dobbiamo togliere l'equazione nudismo = sesso, e due righe sopra dici: essere in 5 uomini mi dispiace ma no

Dici "di noi come certi profili presenti su inudisti, la storia sarà sempre quella....ho invitato una coppia amica ad iscriversi, dopo 3 massaggi il quarto si è presentato come massaggiatore la cui specialità era il massaggio al clitoride con la lingua ; CHE CI AZZECCA TUTTO QUESTO????", mi spieghi perchè sono arrivato solo oggi alla 6° segnalazione dopo più di tre anni? Perchè, se è vero che ci sono gli zozzi, e son sicuro che ci sono, nessuno me/ce li segnala? Posso arrivare a sospettare che ci sia connivenza, e che si brontoli solo perchè non si trovi ciò che è gradito? Perchè sai, a forza di sentire ste storie, e non trovare riscontri, riesco anche a pensar male di chi brontola. Perchè nei miei nick fake, proposte oscene non sono mai arrivate? E si che di messaggi ne ho ricevuti migliaia........ma ne ho parlato ampiamente altrove di questo....e non c'entra col discorso festa.

Ma veniamo alle cose serie...........

Dici "francamente pagare 60 € di campeggio ", ma perchè nessuno si organizza mai per prendere la casetta in più persone? La spesa è sempre quella, ma si può dividere in 4/5 e diventa una sciocchezza, ma forse dividere la casetta con altri maschi è la cosa che frena?

Dici "ma sarà sempre così fino a che non impareremo ad essere un gruppo eterogeneo, fatto di uomini, donne , coppie, amici parenti ecc ecc ma eterogeneo", ma tra i 30 citati c'era di tutto, single, coppie e novità, anche una donna. Te c'eri alla festa del 4 luglio, che forse non era etereogenea? Sicuramente ti aspettavi più donne single, ma se sperate o volete venire solo quando queste siano la maggioranza, penso te debba aspettare una nuova vita. Cominciamo da quello che c'è, poi col tempo, pian piano......

Comunque, non so se cambierò idea, vedremo, ma personalmente ho sudato due anni per poter entrare li,son 5 anni che entro, e da due anni cerco di portar dentro anche altri, sia personalmente sia con i raduni, a mio rischio e pericolo. Si perchè se succede qualcosa nei raduni, immagina un po chi ne è il responsabile e ci rimette, assieme allo str... di turno?

Ma ti/vi siete mai domandati se lo scopo dei raduni è solo quello di vedersi?
Prova a domandare cosa ho detto pubblicamente al microfono alla cena del primo nazionale. Era una promessa, una battaglia che mi son posto come obiettivo, ma che stranamente ha forse capito solo il proprietario: riuscire a far aprire i campeggi a tutti.
Solo per questo ho cercato di approfittare di ogni occasione buona per organizzare raduni, e per conivolgere tutti i residenti del campeggio, perchè apprezzassero indistintamente anche i single, salvo poi cacciare solo gli stupidi, ma non osteggiare tutti a prescindere. Io sono una voce che urla nel deserto, ma se tutti i residenti alzano la voce assieme a me, le cose potrebbero cambiare.
Insomma l'ho fatto lo stesso per riuscire a far capire la cosa al proprietario con i fatti, più che con le parole. Potrei tranquillamente fregarmene. Li ormai son entrato, ho la mia casa, son di casa, mi vogliono bene tutti, padrone compreso, che non fa altro che lodarmi perchè non credeva fossi cosi e per quello che son capace di mettere in piedi (vedi l'ultima caccia al tesoro che ha coinvolto tutto il campeggio e che ci ha visto vincitori noi 24 nudisti contro 3000 tessili). Son diventato una specie di capovillaggio/animatore e cerco di approfittarne per dimostrare che non sono il solo in giro,

ma ci siete in tantissimi, una marea che potreste tranquillamente entrare senza dar problemi.



A questo giro l'occasione è stata snobbata, non avete saputo o voluto approfittarne, molti han preferito rimanere sempre e solo in spiaggia.
Giusto il discorso soldi, giusto il discorso etereogenicità, giusto tutti i discorsi che volete, ma non si fanno le guerre ne si vincono presentandosi solo l'ultimo giorno, perchè cosi la guerra è persa in partenza. Non si fanno guerre senza soldati, senza soldi e senza morti e feriti. Non esiste. Per combattere una guerra tocca metterci del proprio, la faccia in primis, tanti sacrifici, anche economici, e non si vincono a tavolino coi ragionamenti e basta.

Peccato, peccato per l'occasione perduta, per chi rimane fuori, io il mio ce l'ho messo..... solo di questo mi dispiace.
L'occasione era per tutti voi, soprattutto per i single, io non ho bisogno di "sprecare" giorni di ferie per organizzare raduni, ne per conoscere gente che posso ben conoscere e conosco incontro in mille altri modi diversi.
Mi basta far due passi in giro o in spiaggia e mi fermano da soli, chi ha voglia di conoscermi.
A volte quasi non vengo in spiaggia, per rimanere un attimo da solo.
Ripeto non ho bisogno di far raduni, ne per me, ne tantomeno per il sito, che si regge benissimo da solo anche senza raduni. Negli ultimi 3 mesi siamo aumentati di altri 5.000 iscritti, e che non certo venuti ai raduni prima di iscriversi....

Il resto..........bah...passa.
matteone Inserito il - 24/08/2009 : 23:51:25
alessandro40 ha scritto:

ripuliamoci da certe figure, diamo un' immagine di noi più consona, arriveranno sempre più persone ok , arriveranno le ragazze ed ai raduni sarà tutto più bello e naturale


mi sembra che tu abbia centrato il problema; diciamolo francamente, chi si affaccia in questo sito/forum, tra profili e commenti, si fa un'idea non proprio pulita dell'ambiente.
un conto sono le battute, la goliardia, lo scherzo, un altro è girare sempre su quei quattro-cinque temi inerenti la sfera sessuale dal problema erezioni a quello delle esibizioni, dalla depilazione allo scambismo.
Non dico che certi problemi vadano ignorati ma nemmeno gli si può dare quella centralità esagerata a discapito di argomenti che diano una visione più semplice e naturale dell'idea nudista.
E non è una polemica.
silenthill Inserito il - 24/08/2009 : 23:42:18
Sono davvero dispiaciuto per Max che mette ogni volta il suo impegno per organizzare questi incontri che non servono solo per divertirsi ma soprattutto per conoscere persone nuove ed allargare le amicizie nudiste che in verità comincio a credere che alla gente di conoscere persone nuove non glie ne freghi più di tanto.Smettetela di lamentarvi se poi restate sempre da soli,le possibilità uno ve le dà ma sfruttare inviti e poi nemmeno presentarvi e ringraziare le persone che si giocano la faccia per voi è da vigliacchi.Le amicizie in questo mondo si ottengono dimostrando fiducia e avendo rispetto verso gli altri
alepadano Inserito il - 24/08/2009 : 23:18:08
asterix...perplesso, stupito e meravigliato quanto te:( spero le cose cambino...
asterix Inserito il - 24/08/2009 : 23:11:17
Esco dal campeggio dopo aver pagato....

la ragazza della reception: "Spero che ti sia diverito alla festa".
io: "Si molto, anzi mi piacerebbe poter entrare più spesso qua dentro".
sempre lei: "Lo sai sono le nostre regole, i single non sono ammessi".
io: "Si, ma sono lo stesso che è entrato adesso del quale nessuno si è lamentato".

La ragazza rimane muta e abbassa lo sguardo....
...e vogliamo parlare di naturismo in Italia...
alessandro40 Inserito il - 24/08/2009 : 22:58:18
no anzi visto che sono in vena l' affronto subito:reputo Max una persona eccezionale, uno che si fa in 4 per il nudismo e cercare di diffondere questo costume ( bella eh costume ) e mi dispiace molto che rimanga deluso per il basso nr di partecipanti, ma sarà sempre così fino ache non impareremo ad essere un gruppo eterogeneo, fatto di uomini, donne , coppie, amici parenti ecc ecc ma eterogeneo; francamente pagare 60 € di campeggio + 20 € di cena per essere in 5 uomini mi dispiace ma no ! passi la mia personale battaglia con il campeggio che gli 80 € se li prede poi chiedo di dormire il we dopo manco mi rispondono ,ma ragazzi siamo a senso unico, non riusciamo ad interagire con il sesso opposto, non riusciamo a coinvolgerle... un qualsiasi raduno, festa di paese, convegno, chiamatelo come volete è fatto di uomini e donne( i loro gusti sessuali francamente non mi interessano ) ma noi no! ho conosciuto il gruppo Gardanatour, almeno loro sono più amalgamati , ma noi no! abbasso l' ipocrisia , una discoteca lavora perchè? un pub lavora perchè? chiaro che se continiamo a dare un' immagine
di noi come certi profili presenti su inudisti, la storia sarà sempre quella....ho invitato una coppia amica ad iscriversi, dopo 3 massaggi il quarto si è presentato come massaggiatore la cui specialità era il massaggio al clitoride con la lingua ; CHE CI AZZECCA TUTTO QUESTO???? qualcuno me lo spiega? oggi ho invitato un' amica ad iscriversi, ha dato un' occhiata è mi ha detto ma che sito è? stiamo lì in spiaggia a parlare di associazioni , di unioni , poi ci perdiamo in un bicchiere d ' acqua ! ripuliamoci da certe figure, diamo un' immagine di noi più consona, arriveranno sempre più persone ok , arriveranno le ragazze ed ai raduni sarà tutto più bello e naturale
DOBBIAMO ESSERE NOI A DISTRUGGERE L'EQUAZIONE NUDISMO=SESSO poi a caa propria ognuno fa quello che crede meglio
matteone Inserito il - 24/08/2009 : 22:40:01
feni,
era un affettuoso appellativo,
e i puntini sospensivi nella mia ultima frase nascondevano pensieri poco carini per quelli lì, i Caspers!
a_fenice Inserito il - 24/08/2009 : 22:35:12
matteone ha scritto:

Il Gran Ciambellano A_fenice ha scritto:

dopo quest'ultimo raduno, credo vivamente che mi riposerò abbondantemente e smetterò di indirne di nuovi.
La delusione è stata molta....


Non avvilirti!
Forse è periodo di vacanze e molti sono ancora fuori
oppure perché per alcuni è troppo lontano.

Però quelli che c'erano ma non si sono presentati.....


guarda che non ho detto non son venuti, viene chi può e ha voglia o disponibilità, di tempo, di soldi, di tante cose. Parlo di quelli che c'erano e si son comportati da Casper. Tutto qui
matteone Inserito il - 24/08/2009 : 22:24:49
Il Gran Ciambellano A_fenice ha scritto:

dopo quest'ultimo raduno, credo vivamente che mi riposerò abbondantemente e smetterò di indirne di nuovi.
La delusione è stata molta....


Non avvilirti!
Forse è periodo di vacanze e molti sono ancora fuori
oppure perché per alcuni è troppo lontano.

Però quelli che c'erano ma non si sono presentati.....
alessandro40 Inserito il - 24/08/2009 : 22:16:45
ahahahah si alla grande......cmq il vero problema è quello e se avrenmo voglia di affrontarlo , ripeto seriamente , io ci sono sempre
asterix Inserito il - 24/08/2009 : 22:08:34
alessandro40 ha scritto:

il motivo lo sai benissimo e non è certo per il campeggio ne colpa tua

Dai che col senno di poi t' è andata d' un bene....
alessandro40 Inserito il - 24/08/2009 : 22:02:36
il motivo lo sai benissimo e non è certo per il campeggio ne colpa tua
a_fenice Inserito il - 24/08/2009 : 21:45:32
dopo quest'ultimo raduno, credo vivamente che mi riposerò abbondantemente e smetterò di indirne di nuovi.
La delusione è stata molta.
Ho contato, tra i conosciuti, almeno 30 persone tra sabato e domenica.
Alla cena si son presentati solo in 5.
Altri 3 si son visti dopo cena.
Tutti gli altri......nebbia totale.
Chi non è stato alla cena, chi non è venuto nemeno dopo cena, chi addirittura è entrato con inviti nostri (me lo ha detto il proprietario) e poi non si è fatto nemmeno riconoscere e non ha nemmeno salutato.
Almeno un vaff pensavo di meritarlo.
Molti altri son venuti solo in spiaggia.

Solo il gruppo di Gardanatour si è unito a noi nel pranzo domenicale.

Che delusione.

Son felice solo che ho passato quei due giorni con veri amici.

Credo proprio che per il futuro inviterò in privato solo quelli, gli altri che si arrangino.

Tonybach Inserito il - 24/08/2009 : 11:37:15
Salve a tutti

carina la festa ..... peccato però tutti vestiti ..... io e i miei amici eravamo quasi gli unici nudi, e francamente ci siamo sentiti un pò spaesati, forse colpa anche nostra che non ci siamo fatti avanti, e mi scuso per la mia "lamentela" tardiva. Però devo dire che trattandosi della mia prima esperianza in camping naturista, mi ero illuso che si rimanesse sempre nudi, ed invece ho notato che molti non fanno quasi un passo fuori dalla tenda, camper o altro, senza essersi debitamente agghindati. Comunque globalmente l'esperienza è stata più che positiva.


silenthill Inserito il - 22/08/2009 : 13:56:18
Beati voi che ve la spassate pure sabato io ci sarò solo domenica e probabilmente porto un amica(50 anni con nove tattoo e tre piercing).Max è la donna della tua vita
a_fenice Inserito il - 22/08/2009 : 10:44:19
alessandro40 ha scritto:

medea77 ha scritto:

grazie alessandro!!

di nulla se non ci si aiuta tra di noi, cmq se hai difficoltà domani mi trovi in spiaggia,max ( araba_fenice) mi conosce , se hai problemi contattami pure
ehm ehm.....io non garantisco nemmeno per me stesso
alepadano Inserito il - 21/08/2009 : 21:13:53
confermo che non ci sarò...e credetemi mi spiace tantissimo:(:( divertitevi anche per me w il naturismo w la libertà w i gin alessandro
alessandro40 Inserito il - 21/08/2009 : 20:47:44
medea77 ha scritto:

grazie alessandro!!

di nulla se non ci si aiuta tra di noi, cmq se hai difficoltà domani mi trovi in spiaggia,max ( araba_fenice) mi conosce , se hai problemi contattami pure
medea77 Inserito il - 21/08/2009 : 19:02:14
grazie alessandro!!
michy Inserito il - 21/08/2009 : 18:04:06
Io questo giro passo... Divertitevi e fate i bravi!! Alla prossima!
alessandro40 Inserito il - 21/08/2009 : 17:11:10
molto utopia , cmq io ho un posto letto ma non alloggio in campeggio sabato notte ps i letti son separati e non ho mai mangiato nessuno , ma credo che non ti sarà difficile trovare ospitalità, semmai chiedi al capo araba_fenice

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000