Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Incontro naturista a Cesano di Senigallia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alepina Inserito il - 09/08/2009 : 21:19:36
Cari amici naturisti, dopo un breve soggiorno all'estero, siamo pronti a trascorrere un altro bel week end naturista insieme, all'insegna della serenità e del divertimento.(Il 15 e 16/08/2009)
Ho saputo da alcuni amici, che anche in questo fine settimana appena trascorso lì in spiaggia, la situazione è stata relativamente tranquilla, facendo naturismo senza problemi.
C'è anche la possibilità di prenotare al ristorante delle piramidi, un ricco menù a base di pesce al costo di 45 euro per due persone, per la cena di sabato. Chi è interessato può inviarmi conferma tramite la mia Email.(alepesaro@hotmail.com) Provvederemo, poi ad avvertire il ristorante.
Come arrivare:
Per chi viene da nord: uscita A 14 a Marotta-Mondolfo, proseguire per la SP 424 in direzione mare, al semaforo prendere la Litoranea SS16 direzione sud. A un certo punto attraverserete il ponte Cesano, fino a ad arrivare alla rotonda (arrivo). In tutto ,dal casello,meno di 5 Km. Dalla rotonda, o prendete il sottopassaggio e parcheggiate al condominio le piramidi, oppure parcheggiate al centro commerciale il Maestrale (Ipercoop). In quest'ultimo arrivare in spiaggia è semplicissimo: a piedi, costeggiate il fiume sotto il ponte, e arriverete in meno di dieci minuti.

http://wikimapia.org/#lat=43.745987&lon=13.1681442&z=15&l=4&m=h&v=2
http://wikimapia.org/#lat=43.7482966&lon=13.1720388&z=17&l=4&m=h&v=2

Da sud: uscita Senigallia, dirigetevi per la litoranea SS16 e, da lì, in direzione nord, fino ad arrivare alla piccola località Cesano, proseguite fino alla rotonda, e quindi parcheggi descritti sopra. Sui 6 Km dal casello.

Vi aspettiamo numerosi.
Un grosso saluto da Alessandro e Giuseppina.
24   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alepina Inserito il - 26/08/2009 : 22:21:51
nVidio ha scritto:

bene!!
durante la settimana come è la situazione di solito?
che gente si trova?

ale e pina ma i messaggi privati qui non si possono mandare?
La situazione è sempre stata tranquilla, anche gli altri giorni della settimana. Per noi è importante, contribuire per la sopravvivenza del naturismo e dei nostri principi, a mantenere la spiaggia smpre in ordine, assicurandoci che non vi siano presenti atti osceni. E' sufficiente sempre spiegare a questi deviati, di considerare la spiaggia un luogo pubblico, e non un locale a luci rosse. Fortunatamente, è successo una sola volta, dove sono subito intervenuto con successo, per il resto, tutto ok.
nVidio Inserito il - 26/08/2009 : 20:06:56
bene!!
durante la settimana come è la situazione di solito?
che gente si trova?

ale e pina ma i messaggi privati qui non si possono mandare?
alepina Inserito il - 25/08/2009 : 21:39:34
nVidio ha scritto:

ciao ,
di solito quando non ci sono gli incontri organizzati da ale e pina come è la situazione?
si puo stare tranquilli con i vigili?

Volevo semplicemente rispondere a voi che frequentate questo luogo, che potete denudarvi in completa tranquillità, almeno per tutta l'estate. Per la prossima si vedrà. Dopo gli sviluppi della riunione che si terrà a settembre tra i consiglieri comunali, sapremo quale sarà il futuro per il naturismo a Cesano. Una mia opinione: mi auguro che rimanga tutto come adesso, sia per il grado di civiltà finora riscontrato, e soprattutto per il grande clima di amicizia che si è creato tra i già conoscenti e i nuovi arrivati. Veramente un bel gruppo!!!! Un estate da incorniciare Speriamo di ritrovarci per tante altre estati insieme. Sarebbe veramente un grosso peccato, se ponessero divieti, un passo indietro, che non meriteremmo, da oneste e civili persone quali siamo, ma nel nostro paese, si sa, può succedere di tutto, e il contrario di tutto!!
nVidio Inserito il - 24/08/2009 : 19:41:26
ale e pina ci siete????
LUCA82 Inserito il - 22/08/2009 : 17:03:06
scusa ma il messaggio di prima era per Giancarlo
LUCA82 Inserito il - 22/08/2009 : 17:01:30
Ciao scusa ma ho letto solo ora il tuo messaggio.
Io giovedì ero li con altri due ragazzi io sono arrivato dopo con un ombrellone?
Il vostro cane non l'ho visto però visto una famiglia dove se non sbaglio c'erando due uomini due donne e un ragazzo. Eravate voi?

Mi spiace non avervi conosciuto rianiamo però in contatto ok?

Ciao
nVidio Inserito il - 22/08/2009 : 12:59:01
ciao ,
di solito quando non ci sono gli incontri organizzati da ale e pina come è la situazione?
si puo stare tranquilli con i vigili?
alepina Inserito il - 20/08/2009 : 09:34:06
SPACECOWBOY ha scritto:

gianclaudio, pardon.... siete la famiglia con il cagnolino nero azzannato in passato dai pitbul?
almeno faccio pace coi 2 neuroni che ho in testa per ricordarmi nomi e nickname:)
Se Gian non mi sgriderà per aver risposto al suo posto(ehehehehe), confermo che si tratta di loro.
SPACECOWBOY Inserito il - 19/08/2009 : 19:37:49
gianclaudio, pardon.... siete la famiglia con il cagnolino nero azzannato in passato dai pitbul?
almeno faccio pace coi 2 neuroni che ho in testa per ricordarmi nomi e nickname:)
Gianclaudio Inserito il - 18/08/2009 : 08:48:21
luca82 io e la mia famiglia siamo a cesano giovedi 20.Previsto arrivo ore12,riconoscibili,perchè abbiamo un cane nero sotto l ombrellone di piccola taglia.
alepina Inserito il - 17/08/2009 : 17:37:02
atter ha scritto:

Sono venuto con dei miei amici per qualche oretta in mattinata... è debbo dire che è stata proprio una bella esperienza!
Spiaggia tranquilla e pulita... speriamo di ripetere l'esperienza, magari coinvolgendo ancora più gente!
Un plauso all'organizzazione!!

L'obiettivo sarebbe proprio quello di incrementare le presenze, dopo il bel successo ottenuto. Speriamo di ripeterci anche il prossimo anno, sempre con il consenso del comune, ovviamente. Ti ringraziamo per i complimenti.
atter Inserito il - 17/08/2009 : 12:11:52
Sono venuto con dei miei amici per qualche oretta in mattinata... è debbo dire che è stata proprio una bella esperienza!
Spiaggia tranquilla e pulita... speriamo di ripetere l'esperienza, magari coinvolgendo ancora più gente!
Un plauso all'organizzazione!!
alepina Inserito il - 17/08/2009 : 11:51:32
Questa settimana non ci saremo, ce ne dispiace, perchè andremo all'Oasi di Zello, ma non mancheranno altre occasioni.
Un saluto . Alessandro e Giuseppina.
LUCA82 Inserito il - 17/08/2009 : 10:09:26
Ciao a tutti purtroppo per problemi familiari non ho potuto ieri partecipare all'incontro e mi dispiace davvero tanto.
Io ancora per questa settiamana mi troverò nei pressi di Cesano. C'è qualcuno che pensa in questi giorni di frequentare la splendida spiaggia di Cesano per fare del bel naturismo assieme?

Sono contento che siate stati bene, speriamo presto di poter condividere con voi questi bei momenti

Ciao a tutti
alepina Inserito il - 16/08/2009 : 21:35:30
Ringraziamo tutti i partecipanti che hanno contribuito a rendere la giornata serena e divertente. In particolare, le new entry Spacecowboy , Medea77 , persone simpatiche e solari di cui speriamo di poterli di nuovo incontrare. Anche oggi in spiaggia clima di allegria, oramai consolidato da parte del gruppo, sempre più che mai affiatato, e molto positivo direi, il rapporto pacifico tra naturisti e tessili. E perchè mai, non roprovarci? Visto che abbiamo dato, semmai ce ne fosse stato bisogno, un altro esempio di correttezza che fa ben sperare per il futuro di questa spiaggia. E ovviamente, confidiamo nel buon senso delle persone, che fino adesso sembra non sia venuto a mancare, e che hanno dato prova di maturità nel saper distinguere i corretti, da quelli che invece non rispettano le regole.(A parte quella spiacevole parentesi estiva, che speriamo non si ripeti più).
Un saluto a tutti a risentirci al prossimo incontro.
Alessandro e Giuseppina.
SPACECOWBOY Inserito il - 15/08/2009 : 21:13:32
è stata davvero una bella esperienza questo incontro:)
son felice di aver conosciuto ale pina e tutti gli altri, di cui magari non scrivo i nomi per privacy:) se vorranno posteranno in seguito.
tutte persone molto socievoli, in gamba con cui ho passato una splendida mattina e pomeriggio:)

grazie dell'impegno che avete profuso per organizzare qst incontro:)
spero ce ne saranno altri:)
SPACECOWBOY Inserito il - 14/08/2009 : 19:17:13
quanti ci saranno domani?
nessuno che scrive nulla.......
medea77 Inserito il - 14/08/2009 : 11:56:30
probabile che anche io venga al cesano domani!!
ciauuu
SPACECOWBOY Inserito il - 11/08/2009 : 22:37:48
grazie ale:) molto gentile.... cerchero davvero di poter venire

fly_flip_89 Inserito il - 11/08/2009 : 22:31:13
sarò ad alicudi stavolta.... ma abbraccioni a tutti gli amici che saranno presenti,
ciao, fly!
alepina Inserito il - 11/08/2009 : 21:06:11
SPACECOWBOY ha scritto:

ciao, avrò qualche problema col mio PC ma nn riesco a visualizzare le mappe dai 2 link...

in compenso ho trovato tutto tramite google maps

una cosa....
la spiaggia, è lungo il fiume? alla foce? che riva? :)

scusate, ma mi piacerebbe venire, e mi piace partire organizzato:)

La spiaggia è tra il fiume e il condominio le piramidi. Sarebbe quasi subito a sud del fiume. Lì vedrai subito dei naturisti, ci riconoscerai perchè sul nostro paravento è fissata la bandiera dell'ANER.


Immagine:

81,48 KB
alepina Inserito il - 11/08/2009 : 21:02:40
LUCA82 ha scritto:

CIAO IO DOVREI ESSERCI IL 16 NON VEDO L'ORA.
LA SITUAZIONE QUINDI ORA è MIGLIORATA O LE AUTORITà CONTINUANO A ARRIVARE I NSPIAGGIA?
cIAO

Per ora tutto tranquillo.
SPACECOWBOY Inserito il - 11/08/2009 : 20:41:30
ciao, avrò qualche problema col mio PC ma nn riesco a visualizzare le mappe dai 2 link...

in compenso ho trovato tutto tramite google maps

una cosa....
la spiaggia, è lungo il fiume? alla foce? che riva? :)

scusate, ma mi piacerebbe venire, e mi piace partire organizzato:)
LUCA82 Inserito il - 11/08/2009 : 20:14:15
CIAO IO DOVREI ESSERCI IL 16 NON VEDO L'ORA.
LA SITUAZIONE QUINDI ORA è MIGLIORATA O LE AUTORITà CONTINUANO A ARRIVARE I NSPIAGGIA?
cIAO

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000