V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fede71 |
Inserito il - 12/10/2009 : 08:42:45 tanti auguri |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Algol |
Inserito il - 25/10/2009 : 17:12:19 | Koala ha scritto:
| Algol ha scritto:
| Koala ha scritto:
| drwho1966 ha scritto:
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
|
Questi sono gia' quelli per l'anno prossimo???????
|
Ma gli auguri son sempre benvenuti.....comunque e dovunque.......sarebbe piuttosto un guaio se nessuno li facesse.....vorrebbe dire essere isolati dagli affetti e dai sentimenti di chi ci vuole bene!....Non trovi?
|
D'accordissimo,la mia era una battuta nei confronti di Nunzio.
|
OT Ma l'avevo capita!!E' che tu stai sempre a magnà le foglie di eucalipto!!..eh eh eh!! FINE OT |
silenthill |
Inserito il - 21/10/2009 : 20:46:02 Max perdona questo mio ritardo increscioso AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII |
Koala |
Inserito il - 19/10/2009 : 06:31:07 | Algol ha scritto:
| Koala ha scritto:
| drwho1966 ha scritto:
|
|
Ma gli auguri son sempre benvenuti.....comunque e dovunque.......sarebbe piuttosto un guaio se nessuno li facesse.....vorrebbe dire essere isolati dagli affetti e dai sentimenti di chi ci vuole bene!....Non trovi?
|
D'accordissimo,la mia era una battuta nei confronti di Nunzio. |
Algol |
Inserito il - 18/10/2009 : 23:18:07 | Koala ha scritto:
| drwho1966 ha scritto:
|
|
Ma gli auguri son sempre benvenuti.....comunque e dovunque.......sarebbe piuttosto un guaio se nessuno li facesse.....vorrebbe dire essere isolati dagli affetti e dai sentimenti di chi ci vuole bene!....Non trovi? |
Algol |
Inserito il - 18/10/2009 : 23:14:59 | Koala ha scritto:
| Algol ha scritto:
Mi sa che siamo un pò tutti OT......e mò basta con stì peli nell'uovo !!..Pelo più o pelo meno...ma che differenza fa?
|
Qui,caro algol,non si tratta di pelo,ma bensi' moquette...!!!
|
Beh....ma allora per la moquette.......basta usare "l'aspirapeli"!! |
Koala |
Inserito il - 18/10/2009 : 09:39:02 | drwho1966 ha scritto:
|
Questi sono gia' quelli per l'anno prossimo??????? |
drwho1966 |
Inserito il - 18/10/2009 : 09:10:58 AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII |
Koala |
Inserito il - 18/10/2009 : 08:41:37 | Algol ha scritto:
Mi sa che siamo un pò tutti OT......e mò basta con stì peli nell'uovo !!..Pelo più o pelo meno...ma che differenza fa?
|
Qui,caro algol,non si tratta di pelo,ma bensi' moquette...!!! |
Algol |
Inserito il - 18/10/2009 : 02:30:19 Mi sa che siamo un pò tutti OT......e mò basta con stì peli nell'uovo !!..Pelo più o pelo meno...ma che differenza fa? |
bios |
Inserito il - 17/10/2009 : 10:30:40 azz me ne ero dimenticato: AUGURI NONNOOOOOOOOOOOO |
a_fenice |
Inserito il - 16/10/2009 : 18:56:21 | robi nood ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Peloso purtroppo si, ma rimedio con costanza ehehhehehhe
|
Fenice, tu sei più peloso che intelligente!
|
e visto che tra laser e depilazione son sempre senza peli, e l'intelligenza è minore dei peli presenti, son stupido del tutto........evvvvvaaaaaaiiiiiiii |
Andrea vi |
Inserito il - 16/10/2009 : 15:25:28 | robi nood ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
Fenice, tu sei più peloso che intelligente!
|
|
susijfclaudio |
Inserito il - 16/10/2009 : 15:06:33 .....Ciao Max!! .....Scusandoci per il ritardo, ti facciamo i nostri migliori auguri di Buon Compleanno da Susi Claudio Jacopo e Federico!!!!!
|
robi nood |
Inserito il - 16/10/2009 : 14:06:34 | a_fenice ha scritto:
|
Fenice, tu sei più peloso che intelligente! |
Algol |
Inserito il - 16/10/2009 : 01:58:06 "che possiate trovare qualche minuto del vostro tempo, che possiate dedicare ciò in cui siete bravi o del vostro mestiere, e che possiate metterlo a disposizione di tutti gli altri.........tutti insieme saremo una forza rivoluzionaria.... e a voi verrebbe la soddisfazione di sentirvi appagati e la consapevolezza che il mondo potrebbe cambiare grazie a tutti voi......solo con qualche minuto del vostro tempo......." - a_fenice
..Epperò!!...Non sarebbe mica male fondare un partito nudista...magari il PaNu (tipo pane sardo)...kissà...ma questa non è la sede adatta..sono in OT !
|
a_fenice |
Inserito il - 15/10/2009 : 19:26:24 vedo che Nido dell'Aquila vi ha colpito ehehe. Grazie ragazzi e...tornate presto, adesso è meglio stare al calduccio......calduccio poi, tutt'oggi a 6 gradi ....brrrrrr |
justus |
Inserito il - 15/10/2009 : 18:44:55 siamo in Germania, vestitissimi perchè qui nevica. Tantissimi auguri mentre aspettiamo il sole per rifare insieme un'altra bella esperienza.javjavascript:insertsmilie('')ascript:insertsmilie('') justus e giuliana[javascript:insertsmilie(''javascrhttp://www.inudisti.it/forum/faccine5.aspipt:insertsmilie('')):p]javascrihttp://www.inudisti.it/forum/faccine16.asppt:insertsmilie(http://www.inudisti.http://www.inudisti.it/forum/faccine15.aspit/forum/faccine13.asp'')
Immagine:
18,44 KB |
a_fenice |
Inserito il - 15/10/2009 : 18:00:33 | robi nood ha scritto:
| dado63 ha scritto:
Purtroppo nonostante i tanti bigliettini e annotazioni che avevo fatto, mi sono scordato!!!!!!!. Scusami Auguroni
|
Ecco la scrivania di dado:
|
Mi hai fatto morire............... Grazie Dado e grazie Robi, se non ci foste, bisognerebbe inventarvi..........
@Koala..........magari piatto, hai visto mai il mio tascapane?
Peloso purtroppo si, ma rimedio con costanza ehehhehehhe |
a_fenice |
Inserito il - 15/10/2009 : 17:57:34 | fotografando ha scritto:
Vabbè, da noi dicono che le uova sono buone anche dopo Pasqua. E allora anche se con un giorno di ritardo,eccoci a fare i nostri auguri al nostro amico e capovillaggio Massimo. Auguroni, e la tirata di orecchi, come si usa da noi, la rimandiamo alla primavera. Manu ti manda anche un bacio, io no, solo una stretta di mano, hehehe.
|
ok solo una stretta di mano ehehheheh e beh....preferisco il bacio della Manu ehheheheheh, vorrà dire che me lo prendo ad aprile con gli interessi
e te, per gli interessi, non passare dalla mano alle....mani è? Ciao carissimi amici miei. |
robi nood |
Inserito il - 15/10/2009 : 16:56:50 | fotografando ha scritto:
...Manu ti manda anche un bacio, io no, solo una stretta di manU...
|
|
fotografando |
Inserito il - 15/10/2009 : 15:15:36 Vabbè, da noi dicono che le uova sono buone anche dopo Pasqua. E allora anche se con un giorno di ritardo,eccoci a fare i nostri auguri al nostro amico e capovillaggio Massimo. Auguroni, e la tirata di orecchi, come si usa da noi, la rimandiamo alla primavera. Manu ti manda anche un bacio, io no, solo una stretta di mano, hehehe. |
alex65 |
Inserito il - 15/10/2009 : 13:48:21 | dado63 ha scritto:
Purtroppo... mi sono scordato!!!!!!!....
|
Il Dato e' dis-tratto Giulio Cesare |
robi nood |
Inserito il - 15/10/2009 : 10:58:50 | dado63 ha scritto:
Purtroppo nonostante i tanti bigliettini e annotazioni che avevo fatto, mi sono scordato!!!!!!!. Scusami Auguroni
|
Ecco la scrivania di dado:
|
Biotto |
Inserito il - 15/10/2009 : 10:17:03 | Koala ha scritto:
Mentre tu nella realta'sei piatto e peloso |
AAAAHHHHHHH!!!!! L'infamante offesa...
|
dado63 |
Inserito il - 15/10/2009 : 10:16:58 Purtroppo nonostante i tanti bigliettini e annotazioni che avevo fatto, mi sono scordato!!!!!!!. Scusami Auguroni
|
Koala |
Inserito il - 15/10/2009 : 07:19:25 Non capisco,a fenice,di solito nel forum,tutti questi post vengono riservati alle "sgnacchere".Mentre tu nella realta'sei piatto e peloso......bleah!! |
a_fenice |
Inserito il - 15/10/2009 : 01:07:30 che dire, son sinceramente commosso!!!!
Son commosso per gli auguri, tanti, non dovuti, ma sinceri
Tra gli auguranti ho rivisto tanti che conosco di persona, tanti altri che conosco in virtuale per averci parlato, per aver loro spiegato, per averli un po aiutati, e alcuni nuovi e ancora sconosciuti, ma che spero di conoscere presto.......
Molte anche le chiamate al cell, molti gli sms (oggi mi si è scaricato il telefono.......) e oltre qui, anche tantissimi auguri ricevuti su FB e XV.
Insomma mai come quest'anno.......significa che son troppo presente? O che forse qualcosa di buono riesco a seminarlo, seppur nel mio piccolo? E' vero che aiuto ad amministrare un sito nudista, che son entrato nel CD di una associazione, che sfido maniaci e giornali tutta l'estate, che son diventato il "capovillaggio single" del campeggio più antisingle d'Italia, che ho organizzato raduni a tutto andare, con relative mangiate, che......si in effetti ne ho fatte tantine negli ultimi tre anni, ripensandoci bene, ma nulla che non possiamo far tutti.......Pensate se invece di me soltanto o pochi altri (anzi molti, ma sempre troppo pochi rispetto alla massa), tutti mettessimo un pezzettino del nostro tempo a far funzionare le cose.........rivoluzioneremmo l'Italia tempo un paio d'anni........
Beh per ringraziarvi porgo io ora un augurio a tutti voi..........
che possiate trovare qualche minuto del vostro tempo, che possiate dedicare ciò in cui siete bravi o del vostro mestiere, e che possiate metterlo a disposizione di tutti gli altri.........tutti insieme saremo una forza rivoluzionaria.... e a voi verrebbe la soddisfazione di sentirvi appagati e la consapevolezza che il mondo potrebbe cambiare grazie a tutti voi......solo con qualche minuto del vostro tempo.......
Grazie di nuovo a tutti............ |
Algol |
Inserito il - 15/10/2009 : 00:54:42 | matteone ha scritto:
Ecco il mio regalo, considerata la tua passione, spero ti sia utile!
|
Accidenti...ma con quell'arnese..ci si taglia la gola !!...Spero non altre cose...eh eh eh!! |
Algol |
Inserito il - 15/10/2009 : 00:53:21 | matteone ha scritto:
| Algol ha scritto:
A questo punto..................dopo la torta...........ci vuole lo spumante........due bicchieri... |
il solito algolista! a noi niente?
|
ok...ok........offro da bere a tutti.....ma in un giorno che sarà dedicato a tutti i nudisti...insomma...la festa dei nudisti!!..Esiste già? Altrimenti bisognerà inventarla...aggiornatemi nel caso! |
Michele71 |
Inserito il - 14/10/2009 : 23:14:18 Auguroni di vero cuore carissimo Max sia da parte mia che di mia moglie Rosalia e che questo giorno così allegro sia per te la continua di tanti di questi giorni allegri e pieni di serenità. AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII |