Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 raduno?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
DEMIS Inserito il - 11/01/2010 : 19:44:26
mi piacerebbe trovarci e/o organizzare 1 altro raduno..."solo" x il nordest...oppure aperto a tutti,vorrei provare al centro nuovo ke hanno aperto a treviso,altrimenti come l'altra volta a garda. è 1 idea così,nn cè ancora nulla di ufficiale...a tutti/e raccogliete info o lughi facili da raggiungere,buon sole demis
25   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Roby89 Inserito il - 29/01/2010 : 15:02:53
al gardacqua se non ho problemi vengo di sicuro molto volentieri
Algol Inserito il - 27/01/2010 : 17:46:14
OT-Non è solo questione di leggere o non leggere il forum.....ma purtroppo è anche il tempo che si trova a leggere tutto che condiziona risposte più o meno appropriate!..La fretta è cattiva consigliera come si usa dire e purtroppo come capita spesso a me nella furia di discutere...per il poco tempo personale a disposizione prendo lucciole per lanterne.
Se mi accorgo dell'errore correggo il testo...ma se non ho tempo di controllare capita di fraintendere altrui espressioni.
Comunque preferisco partecipare anche se prendendo cantonate...che rimanere in disparte e non dare il proprio contributo....mi sbaglio?
-FINE OT
asterix Inserito il - 14/01/2010 : 13:10:29
DEMIS ha scritto:

scusate,ho guardato,e avevate ragione...ma nn frequentando tanto il forum,kiedo scusa a ki ho mancato di rispetto o sono stato sgarbato...demis

Questo è un grosso errore che fanno in molti e non lo dico per mortificarti, non leggono mai il forum e poi arrivano con richieste su ergomenti che sono stati trattati varie volte.
Il forum va seguito, primo perchè è una grossa fonte di informazioni e secondo perchè ti da la possibilità di farti conosciere e di conosciere gli altri utenti, molto più che i msg pvt della sezione "Amici" è normale che una richiesta di fare un raduno messa da una persona che nessuno conosce venga presa un po' con le pinze.
Ma rimane sempre il fatto che se vuoi farti una sauna, non occorre organizzare per forza un raduno, hai la fortuna di abitare a pochi km, da saune come il Therme's, il WaveUrban, lo JutaSPA e il Gardacqua, dove ultimamente si sta creando un gran bel giro.
Buona sauna.
DEMIS Inserito il - 14/01/2010 : 12:51:39
scusate,ho guardato,e avevate ragione...ma nn frequentando tanto il forum,kiedo scusa a ki ho mancato di rispetto o sono stato sgarbato...demis
Athzon Inserito il - 13/01/2010 : 16:13:34
Airbag ha scritto:

Certo se continuate su questi toni ragazzi si va poco lontani.
Secondo le regole delle buone maniere, dov'è finito il rispetto nei confronti degli altri????
Per fortuna che siamo dei naturisti


Ti quoto in pieno!
n/a Inserito il - 13/01/2010 : 13:45:48
è qua si denota la mancanza di amore ... mi informerò pure io su questo centro e sui programmi.
Comunque davvero...uno sforzino per scrivere in italiano comprensibile lo propongo pure io...per il resto bè, cerchiamo tutti di fare del nostro meglio, per tenerci informati, aggiornarci (se si può), per crescere insieme e stare bene
a_fenice Inserito il - 12/01/2010 : 22:27:24
Uffa, ma che succede? A molti è rimasto il panettone indigesto? Non è più semplice dire a Demis, che Castelsalus è già attivo dall'anno scorso con ANAA e che apre d'estate essendo all'aperto?

Ragazzi, ha ragione airbag, non cerchiamo le liti per forza........

Ci sarà pur gente che non ha info, no? Anche se denota che non gira molto per il forum, altrimenti le avrebbe ben viste.

Ma un po di tregua, mai!!!!!!
Airbag Inserito il - 12/01/2010 : 21:47:57
Certo se continuate su questi toni ragazzi si va poco lontani.
Secondo le regole delle buone maniere, dov'è finito il rispetto nei confronti degli altri????
Per fortuna che siamo dei naturisti
Bugoni Inserito il - 12/01/2010 : 21:33:29
DEMIS ha scritto:

mi sembra ke si kiami castelsalus,nn ci sono mai stato,ma qual1/a da quelle parti potrebbe farci 1a capatina e sentire e informarci.....la mia infatti era 1'idea,se nn si è + liberi di pensare?
---------------------------------------
preferisco senza ombra di dubbio i posti all'aperto dove si può stare nudi come non(parlo ke se dovessi andare con amici/e ke nn pratikano)come mi è capitato quest'estate,ma siccome asterix(stuzzica)xkè nn prova andare nel centro da me menzionato a vedere e kiedere info?


...... proponi ma poi inviti gli altri utenti a fare una capatina, sentire ed informare.
Digiti strano hai forse una tastiera non italiana?
tobi89 Inserito il - 12/01/2010 : 21:12:27
Degli eventi del club "senza frontiere" presso Castelsalus di Castello di Godego (TV) c'è già il programma del 2010 nell'apposita sezione dell' ANAA-SFKK.
Sono da confermare alcuni eventi nel periodo estivo che verrenno sicuramente aggiornati in seguito!
asterix Inserito il - 12/01/2010 : 20:59:46
DEMIS ha scritto:

preferisco senza ombra di dubbio i posti all'aperto dove si può stare nudi come non(parlo ke se dovessi andare con amici/e ke nn pratikano)come mi è capitato quest'estate,ma siccome asterix(stuzzica)xkè nn prova andare nel centro da me menzionato a vedere e kiedere info?

Veramente ci sono gia stato e ne ho scritto appunto in alcuni post sia qua che su altri forum, per questo dicevo che non leggi i precedenti post...
DEMIS Inserito il - 12/01/2010 : 20:40:55
preferisco senza ombra di dubbio i posti all'aperto dove si può stare nudi come non(parlo ke se dovessi andare con amici/e ke nn pratikano)come mi è capitato quest'estate,ma siccome asterix(stuzzica)xkè nn prova andare nel centro da me menzionato a vedere e kiedere info?
asterix Inserito il - 12/01/2010 : 20:30:49
DEMIS ha scritto:

mi sembra ke si kiami castelsalus,nn ci sono mai stato,ma qual1/a da quelle parti potrebbe farci 1a capatina e sentire e informarci.....la mia infatti era 1'idea,se nn si è + liberi di pensare?

E da qua abbiamo capito che non hai esperienze di saune e che soprattutto non leggi il forum, visto che di questo luogo se ne è gia parlato in vari post descrivendolo varie volte.
Marcolino Inserito il - 12/01/2010 : 20:26:20
DEMIS ha scritto:

mi sembra ke si kiami castelsalus,nn ci sono mai stato,ma qual1/a da quelle parti potrebbe farci 1a capatina e sentire e informarci.....la mia infatti era 1'idea,se nn si è + liberi di pensare?


Io non ci sono mai stato, pero' da quel che mi e' stato raccontato varrebbe proprio la pena organizzarci un raduno in estate... non tanto per il centro benessere visto che mi e' stato detto sia piuttosto piccolo (penso non reggerebbe il paragone col Gardacqua) ma semmai per l'ampia area esterna a disposizione dei naturisti, e soprattutto per dare supporto agli amici Cordom ed il resto della delegazione ANAA Veneto a far conoscere il loro quartier generale.

Per me e la mia famiglia sarebbe complicato, pero' se qualcuno organizza vedrei quel che posso fare per esserci.

Salutoni, Marcolino.
DEMIS Inserito il - 12/01/2010 : 20:10:35
mi sembra ke si kiami castelsalus,nn ci sono mai stato,ma qual1/a da quelle parti potrebbe farci 1a capatina e sentire e informarci.....la mia infatti era 1'idea,se nn si è + liberi di pensare?
Bugoni Inserito il - 12/01/2010 : 19:06:05
Athzon ha scritto:

Immagino che Magnano sia più vicino per te..... ma sicuramente Treviso è più vicino di Garda, anche per te, o mi sbaglio?

Certo che per me Treviso è più vicino di Garda......ma a Garda so cosa trovo......a Treviso invece "Demis" non ha proposto neanche dove.
Athzon Inserito il - 12/01/2010 : 17:40:22
Immagino che Magnano sia più vicino per te..... ma sicuramente Treviso è più vicino di Garda, anche per te, o mi sbaglio?
Bugoni Inserito il - 12/01/2010 : 15:24:28

Prima che arrivi Natale e' bello potersi incontrare amici vecchi e nuovi per abbracciarci e scambiarci gli auguri di buone feste: Ciurma del Ticino, Ciurma del N/Est, GIN, Gardanatour, PcNAT e chi piu' ne ha piu' ne metta (tutti sono invitati).. ci si vede
DOMENICA 20 DICEMBRE '09 al GARDACQUA !!!!
il nuovissimo centro benessere del lago di Garda situato in via Cirillo Salaorni n.10 a Garda.
Prezzo di ingresso giornaliero: 24,90 euro con riduzione a 20 euro
se il gruppo raggiunge 40 partecipanti.
Appuntamento ore 11:30 davanti all'ingresso (se qualcuno preferisse arrivare in altri orari basta che avvisi in modo da non aspettarlo)
Ricordo a tuti che nell'area wellness la nudita' e' obbligatoria in sauna e facoltativa () negli altri ambienti compreso l'idromassaggio... mentre e' obbligatorio indossare il costume per accedere alla piscina.
POI CENA IN PIZZERIA quindi vi prego di specificare anche se vi unite a tavola
Allora chi salpa con noi questa volta?


Il raduno del 20 dic. 2009 è stato organizzato con criterio ed è stato esteso anche agli utenti di XV.
Quello proposto da "Demis", spiace dirlo, ma è campato in aria tantè che è stato notato anche da "mark66".
Non è questo il modo per fare gruppo......specialmente poi in un centro non conosciuto da nessuno.



Athzon hascritto:
Cosi magari per una volta agevoliamo anche gli amici Friulani che sarebbero un po più vicini.



Parlo per me: Treviso mi è più lontano dell'Aquarius di Magnano (e poi lì vado sicuro con altri locali!)


Athzon Inserito il - 12/01/2010 : 11:20:49
Comunque l'idea di Demis non è male...se poi ci da notizie di questo nuovo centro che dovrebbe essere a Treviso meglio!

Cosi magari per una volta agevoliamo anche gli amici Friulani che sarebbero un po più vicini.
Marcolino Inserito il - 12/01/2010 : 11:05:56
Bugoni ha scritto:

Mi sa che i "raduni" improvvisati non attecchiscono. Meglio che un piccolo gruppo si metta d'accordo privatamente proponendosi quando e dove andare. Non si è vincolati in tal modo alle aspettative o esigenze di altri.
Una volta che il piccolo gruppo si è organizzato autonomamente può darsene notizia nel forum per chi volesse parteciparvi



Puo' essere un'idea ma non e' del tutto vero.. al recente raduno natalizio tutto e' nato da un sondaggio sul luogo che avrebbe riscontrato maggior gradimento nell'utenza... da niente siamo arrivati ad 83 partecipanti!!!...il che equivale al maggior risultato raggiunto nella storia di questo forum.

Salutoni, Marcolino.
Bugoni Inserito il - 11/01/2010 : 21:35:24
Messaggio di DEMIS

mi piacerebbe trovarci e/o organizzare 1 altro raduno..."solo" x il nordest...oppure aperto a tutti,vorrei provare al centro nuovo ke hanno aperto a treviso,altrimenti come l'altra volta a garda. è 1 idea così,nn cè ancora nulla di ufficiale...a tutti/e raccogliete info o lughi facili da raggiungere,buon sole demis



Mi sa che i "raduni" improvvisati non attecchiscono. Meglio che un piccolo gruppo si metta d'accordo privatamente proponendosi quando e dove andare. Non si è vincolati in tal modo alle aspettative o esigenze di altri.
Una volta che il piccolo gruppo si è organizzato autonomamente può darsene notizia nel forum per chi volesse parteciparvi





asterix Inserito il - 11/01/2010 : 21:33:49
Hanno aperto un nuovo centro a Treviso???
enrico1120 Inserito il - 11/01/2010 : 21:16:10
se è un raduno di cuori infranti vengo, se è un raduno nudista no, mi vergogno


come non quotare il saggio Alessandro in questo...
alessandro40 Inserito il - 11/01/2010 : 20:25:12
se è un raduno di cuori infranti vengo, se è un raduno nudista no, mi vergogno
mark66 Inserito il - 11/01/2010 : 20:22:12
Se vuoi un piccolo consiglio....
1)Luogo
2)Data
3)Lista partecipanti
4)Cena finale(non obbligatoria)

Detto questo, buona organizzazione.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000