V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
n/a |
Inserito il - 01/02/2010 : 10:13:13 Vorrei se possibile informazioni dal vivo da chi magari c'è già stato sul campeggio e sul traghetto da Brestova a Porozina.Sul sito ho visto qualcosa ma si sà che dal sito alla realtà ci sono spesso cambiamenti.Ringrazio tutti coloro che mi daranno una mano .Grazie ps ho una roulotte e macchina. |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mark66 |
Inserito il - 03/02/2010 : 19:43:06 | cordom ha scritto:
Non so se potrò andare in vacanza,ma meglio istruirsi prima..no?Comunque caro capitano volevo farti una sopresa invitandoti a venire con noi...perdonato?
|
Grazie Domenico, non avevo dubbi nella tua bontà d'animo. |
Emidio.B. |
Inserito il - 02/02/2010 : 21:09:05 Nell'homepage del campeggio c'è la pianta del campeggio. La maggior parte del campeggio sembra come sempre indicata area fkk... http://www.camps-cres-losinj.com/baldarin/ita/index.php?k=baldarin&s=plan_kampa |
n/a |
Inserito il - 02/02/2010 : 20:07:27 Non so se potrò andare in vacanza,ma meglio istruirsi prima..no?Comunque caro capitano volevo farti una sopresa invitandoti a venire con noi...perdonato? |
mark66 |
Inserito il - 02/02/2010 : 19:08:00 | cordom ha scritto:
Faccio tesoro di quello che mi avete detto e vi assicuro che la tranquillità è quello che cerco ..grazie
|
Bravo bravo Domenico, ti prepari già alle vacanze....senza avvisare il Capitano del Nord Est....aiaiaiaiaiaiai |
n/a |
Inserito il - 01/02/2010 : 23:17:16 Faccio tesoro di quello che mi avete detto e vi assicuro che la tranquillità è quello che cerco ..grazie |
joker_ |
Inserito il - 01/02/2010 : 21:44:02 Ci sono stato nel 2006 con la mia ex. Il camping è diviso in zona tessile e fkk. Non è grandissimo ma è in una riserva naturale a km da ogni paesino, quindi puoi davvero rilassati. |
asterix |
Inserito il - 01/02/2010 : 18:53:55 Confermo quanto detto da SebT, aggiungo che i bagni sono nuovi e molto puliti, c'è un solo market, ma nella zona tessile al confine con quella naturista ed un solo ristorante, la strada per arrivare al campeggio una volta usciti dalla principale che porta all'isola di Lussino è lunghissima e praticamente desolata. |
SebT |
Inserito il - 01/02/2010 : 14:54:19 E' qualche anno che non ci andiamo. Ma anzitutto è molto meglio il traghetto dall'isola di Krk, si fa un bel po prima e la strada è decisamente migliore. Il Baldarin è a Punta Croce di Cherso, punto più meridionale dell'isola e posto davvero incantevole, magnifico avendo qualcosa che galleggia e si muova ma eccellente anche per passeggiate a piedi. Il campeggio è metà tessile, ma selvaggio e con molto verde e termina non ha confini, nel senso che dove termina si può proseguire a piedi lungo la riva, acaparrandosi angoli davvero unici. Quando siamo andati noi era anche pieno di polipi (cercandoli). Ci sono piazzole molto naturiste, arrangiate in mezzo alla macchia (meglio portarsi un lungo cavo elettrico), noleggiano roulotte "stanziali". All'esterno, prima del campeggio, affittano casette e poi si scarpina. Buoni i ristoranti. Posto isolato ma a noi non dispiaceva. |