Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Serata naturista al centro benessere ANAB

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
A.N.AB. Inserito il - 06/02/2010 : 15:55:08
Care amiche e cari amici naturisti,
appuntamento sabato 13 febbraio al centro benessere di Francavilla al Mare con piscina riscaldata, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, docce cromatiche e sala relax. Costo euro 25,00 i single e euro 40,00 le coppie. Appuntamento alle ore 20:45 all'ingresso del centro. Si raccomanda di dotarsi di ciabatte, accappatoio e telo, con particolare riguardo per quest'ultimo al fine di poter usufruire di lettini e sdraio del centro rispettando le norme igieniche. Al fine di tutelare la quiete e la tranquillità dei presenti si fa divieto di introdurre telefoni cellulari all'interno dell'area banessere. Uscita tassativamente entro la mezzanotte. L'ingresso è riservato ai soci ANAB ed ai tesserati di altre associazioni riconosciute. L'iscrizione all'ANAB può avvenire anche in loco ma ci si riserva la facoltà di selezionare i richiedenti (saranno presi in considerazione, infatti, solo chi verrà presentato da un socio e chi verrà, almeno la prima volta, in coppia).
Vi chiedo cortesemente di confermare la vostra eventuale adesione tramite mail o telefonicamente al numero 3922859554 entro mercoledì 10 febbraio in quanto il numero di partecipanti non potrà essere superiore a 25.


Immagine:

23,22 KB

18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
A.N.AB. Inserito il - 20/02/2010 : 18:49:04
SENZA PAROLE...se non grazie, grazie, grazie !!!!!!!!
totoc Inserito il - 16/02/2010 : 21:19:26
Troppo buoni tutti,un abbraccio e.......ad maiora
fede71 Inserito il - 15/02/2010 : 08:40:22
un ringraziamento particolare è per alepina, grazie infinitamente a voi siete fantastici.
per fortuna si è riusciti a portare avanti un'iniziativa con tante persone brillanti e se mi permettete di seria a, il rispetto e l'educazione non solo sono di casa ma a mio dire sono impareggiabili.
ciao da fede71
alepina Inserito il - 14/02/2010 : 19:48:36
Un successo!!! Credo che i meriti siano da distribuire collettivamente. Un gruppo compatto e pronto ad interagire nel preparare e partecipare a quella che è stata un'autentica serata carnevalesca, contornata dallo show in maschera di totoc(Antonio), Maria Rita che ci ha coccolato con delle frittelle squisite, innaffiate con del frizzante e ottimo spumante DOC portato da fede71, con aggiunta di miele biologico, sempre frutto del suo genio, utilizzato per belle spalmate sulla nostra pelle accaldata dopo la sauna.
Ringrazio tutti!!! e proprio tutti: per la gioia di aver vissuto una serata splendida, tra chiacchiere e risate, in particolare al Presidente, brillante organizzatore emergente, che fa bene sperare per il futuro del naturismo, non solo in Abruzzo, ma anche Nazionale. Memorabile!!!
gymnos Inserito il - 14/02/2010 : 16:38:40
giovedì pomeriggio scorso quando ho chiamato i posti erano già esuriti...e stavolta sono rimasto fuori da un lato mi è dispiaciuto da un'altro c'è da rilevare che se i posti sono andati a ruba vuol dire che l'iniziativa si sta consolidando sempre di più.....
A.N.AB. Inserito il - 14/02/2010 : 13:52:39
Prima o poi doveva accadere e così è stato: ieri per la prima volta, dopo esserci andati vicini in tante occasioni, abbiamo raggiunto il numero massimo di presenze alla SERATA NATURISTA AL CENTRO BENESSERE !!! Atmosfera cordiale con persone affabili e gentili...tutti come se si conoscessero da sempre ! Semplicemente fantastico !!
A.N.AB. Inserito il - 13/02/2010 : 18:49:18
Abbiamo fatto il pieno! Stasera tutto esaurito!!
fly_flip_89 Inserito il - 12/02/2010 : 20:21:00
stavolta io assente, buon divertimento a voi!
totoc Inserito il - 11/02/2010 : 23:15:59
E bravo,e bravo!!!!!!
A.N.AB. Inserito il - 11/02/2010 : 23:07:40
Abbiamo fatto il pieno !!! Tutto esaurito per la serata naturista al centro benessere di sabato 13 febbraio!!!
totoc Inserito il - 10/02/2010 : 00:45:01
Alessandro,sei unico!!!!!!!!!!
fede71 Inserito il - 09/02/2010 : 11:35:17
la regola de fuoco mi garba, però la pizza è micidiale.
ciao
alepina Inserito il - 09/02/2010 : 10:23:35
Diamo un piccolo anticipo del programma che verrà eseguito verso le ore 22:



Immagine:

204,55 KB

L'ho chiamata sauna meraviglia, che ho ovviamente scopiazzato all'Acquarena di Bressanone.
Prima di cominciare il trattamento si distribuiranno fettine di arancio, dopodichè i primi due giri di gettata di vapore, della durata di 7-8 minuti, verranno profumati al pino mugo e menta.
Si uscirà dalla cabina, facendo una doccia calda o tiepida per mantenere i pori della pelle ben dilatati, e verrà poi consegnato ad ognuno, un bicchierino con un pò di miele diluito, che verrà spalmato in tutto il corpo.
Si rientra in cabina senza fare la doccia, e si faranno gli ultimi 8 minuti di sudata con misto erbe e melissa. in modo che il miele penetri a fondo nella pelle, ammorbidendola. La sauna terminerà con una bella doccia rinfrescante.
Che dire...Buon divertimento!

Un paio di video clip sulla sauna: Il primo serio, mentre il secondo, molto divertente, con 10 regole, da evitare, uah!uah!uah!:

http://www.youtube.com/watch?v=ZZVw95uAvQE

http://www.youtube.com/watch?v=v9ir2KckUzo
A.N.AB. Inserito il - 09/02/2010 : 01:16:20
Siamo già una quindicina...fantastico!!!!
fede71 Inserito il - 08/02/2010 : 14:27:32
presente
salva 71 Inserito il - 07/02/2010 : 14:28:25
nina e salvatore presenti.grazie presidente
alepina Inserito il - 07/02/2010 : 13:23:59
Presenti!! Un grazie, e saluti all'allegra compagnia A.N.A.B.
totoc Inserito il - 06/02/2010 : 22:38:35
L'organizzazione del nostro presidente è impareggiabile.Ci saremo con L'augurio di essere sempre più numerosi amichevolmente naturisti.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000