V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Roby89 |
Inserito il - 09/02/2010 : 14:44:06 Ciao! Allora dato che ho una gran voglia di rilassarmi,cosa c'è di meglio di una serie di saune? Pensavo di andare a fare un giro in trentino martedì 16 pomeriggio e sera (fino all'orario di chiusura o anche prima). Per me (da Verona) è comodo l'Acquain di Andalo ma non ho problemi ad andare anche più a nord,anche perchè mercoledì non ho impegni quindi non ho vincoli d'orario. Sarebbe carino formare un gruppetto da riempire una o più macchine,così si passa in compagnia anche il viaggio. Semai io posso mettere un'auto senza problemi.
Allora ho invogliato qulacuno? |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Roby89 |
Inserito il - 11/02/2010 : 16:40:58 Non ho mai avuto l'intenzione di sfottere se è questo che intendi.
Se qualcuno riesce a liberarsi sarebbe veramente bello andare su in compagnia. Approposito sabato 27 febbraio al cron4 c'è serata speciale fino all'una del mattino con altre robe particolari e nuoto nudo. Serata simile il giorno successivo all'Acquarena. Fateci un pensierino. Ciao! |
alex65 |
Inserito il - 11/02/2010 : 14:33:07 | Silos ha scritto: ...guarda io ieri sono andato a sciare sulla Paganella,da Verona c'ho messo non più di un'ora e mezzo,con calma e senza correre.Da Padova è mezz'ora in più se fai l'autostrada.Invece se fai la sp349 o la ss47 (tagliando attraverso i monti) la fai si più corta ma vai più piano parecchio e ci metti quasi 3 ore....
|
E infatti avevo iniziato la risposta con in mente il pensiero "questo si diverte e ce lo viene pure a dire a noi che non possiamo" e invece facendo mente locale... Ma il problema, se non e' di spazio e' di tempo (che poi, come diceva Albert, sono la stessa cosa)
Ovviamente, semmai trovassi il tempo, non mancher' di avvisare |
eros e pollon |
Inserito il - 11/02/2010 : 12:32:19 la bambolina woo-doo nn depilata mi ha fatto crepare dal ridere ahahaahah |
Roby89 |
Inserito il - 11/02/2010 : 10:04:08 Ah bene perchè avevo quasi iniziato a pensare di preoccuparmi
@ alex65: guarda io ieri sono andato a sciare sulla Paganella,da Verona c'ho messo non più di un'ora e mezzo,con calma e senza correre.Da Padova è mezz'ora in più se fai l'autostrada.Invece se fai la sp349 o la ss47 (tagliando attraverso i monti) la fai si più corta ma vai più piano parecchio e ci metti quasi 3 ore. |
robi nood |
Inserito il - 09/02/2010 : 22:30:26 | Silos ha scritto:
Devo aspettarmi qualche rito woo-doo????
|
Non da me: io sto solo scherzando.
|
Roby89 |
Inserito il - 09/02/2010 : 19:36:06 | Non io. Purtroppo quel giorno ho già preso appuntamento con una fattucchiera che mi ha chiesto di portarle una ciocca di capelli di Silos.
|
Devo aspettarmi qualche rito woo-doo???? |
alex65 |
Inserito il - 09/02/2010 : 18:49:41 | robi nood ha scritto:
| Silos ha scritto:
Qualcuno pensa di poter eventualmente venire?
|
Non io. Purtroppo quel giorno ho già preso appuntamento con una fattucchiera che mi ha chiesto di portarle una ciocca di capelli di Silos.
|
Stesso dicasi per di_lo_68 che ci ha appena deliziati sul centro a 12 saune in austria .
Pero' in fin dei conti... da Padova... 3 ore di auto... prima o poi andro'
|
robi nood |
Inserito il - 09/02/2010 : 18:36:38 | Silos ha scritto:
Qualcuno pensa di poter eventualmente venire?
|
Non io. Purtroppo quel giorno ho già preso appuntamento con una fattucchiera che mi ha chiesto di portarle una ciocca di capelli di Silos.
|
Roby89 |
Inserito il - 09/02/2010 : 18:29:49 Riformulo la fine del post
Qualcuno pensa di poter eventualmente venire? |
robi nood |
Inserito il - 09/02/2010 : 14:48:20 | Messaggio di Silos
...Allora ho invogliato qulacuno?
|
Avevi pensato che potresti invogliare anche chi non possa? Sta' attento che non è bello fare il viaggio con un pesante carico di gufate sul groppone!
|