V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
e7b2 |
Inserito il - 16/04/2010 : 23:08:11 Non mi sembra vero: mia moglia ed io abbiamo prenotato per 2 settimane un alloggio a Cannes, sapendo che un'isola felice per i nudisti (notoriamente) confidavo che magari sarei riuscito a convertire mia moglie,operazione per altro difficilissima ma in 15 giorni si poteva provare. Questa sera guardo su internet se vengono indicate delle spiagge in particolare, e cosa scopro ?!?!!!!... sembra che vogliano proibire il nudismo praticamente ovunque! Il tutto è partito dal proprietario di un ristorante IN che sostiene che non sia decoroso per i suoi clienti la visione dei vari nudisti sulle spiagge adiacenti.Non voglio addentrarmi sui dettagli(è giusto/non è giusto ecc. ecc.),ma mi chiedo: posso essere cosi sfigato da scegliere una meta turistica normalmente votata al nudismo da decine di anni, e ritrovarmi allo stesso punto di partenza? E per giunta perdo un'occasione importante con la moglie. P.S. Lei continua a sostenere che siamo tutti ESIBIZIONISTI ciao a presto. |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
e7b2 |
Inserito il - 22/04/2010 : 22:15:43 Vi ringrazio per le risposte molto simpatiche,per quanto riguarda cambiare la moglie ci ho già pensato , ma con la fortuna che mi ritrovo chissà cosa mi capita. Sapete come si dice: "sai la strada che lasci ma non quella che trovi..." e poi è una madre straordinaria. |
a_fenice |
Inserito il - 19/04/2010 : 23:11:11 le info sulle spiagge puoi metterle, basta solo che non siano link di tipo commerciale........campeggi, alberghi o cose simili, di cui tra l'altro puoi parlare benissimo, con nomi e cognomi e info in merito, basta che non metti link. Solo il link diretto alle strutture è vietato, non altro. |
marcopolo56 |
Inserito il - 19/04/2010 : 14:49:20 Io sono stato a Cannes. Ricordo la spiaggia tutta la spiaggia davanti al Negresco e tutti gli altri alberghi. Ricordo molti bagnanti in minislip di tutte le forme, ma sulle spiagge del centro non ho visto nudo integrale. Io stesso lì non avrei mai fatto niente del genere. Allora era tutto ordinato così Forse le mie notizie sono datate.
Se invece vuoi il nudo integrale o vai saint Tropez o forse meglio Ile du Levant o in cento altri posti, ma non sulla spiaggia più in vista che c'è su la Rivere. Cerca le info su google, perchè qui in pubblica no te le posso dare. Oppure mi scrivi in pvt e ti raccanto il resto |
siman |
Inserito il - 19/04/2010 : 10:02:26 Puoi sempre guardare il bicchiere mezzo pieno: Cannes è bellisima ma è pur sempre una città. Perciò puoi proporre a tua moglie di andare a spiaggia in luoghi meno...cementificati. In poco tempo potreste visitare le molte spiagge vicino a St. Tropez, andare a vedere le isole Porquerolles (dove si trova l'Ile du Levant). Se poi invece ti manca così tanto il naturismo....cambia moglie e prenditene una naturista.....
|
a_fenice |
Inserito il - 18/04/2010 : 01:13:56 e cosi è già un dato di fatto......e7....cambia città, al volooooooooooooooooooooooooooo |
Emidio.B. |
Inserito il - 18/04/2010 : 00:02:26 Cannes, stop ai nudisti in spiaggia CANNES- Guerra al nudismo sulle spiagge di Cannes. La città della Costa Azzurra ha vietato agli adepti dell'abbronzatura integrale l'accesso alle sue spiagge pubbliche. Il sogno diventa incubo. Il paradiso dei nudisti si è trasformato in un inferno per gli amanti dell’abbronzatura integrale che sono ormai cacciati dalle spiagge di Cannes. Nella cittadina della Costa Azzurra, dove tutto era permesso sotto il sole fino all’estate scorsa, un decreto comunale ha dichiarato guerra aperta al nudismo. Chiuse dunque tutte le spiagge pubbliche agli adepti del costume adamitico, tranne una, quella della punta est dell’isola di Sainte-Marguerite, che sarà d’ora in poi affollatissima. A Cannes si sa che il nudo era diventato un classico, quasi una tacita regola, la città chiudeva un occhio ed i turisti non ci facevano più caso. Fino a quando si sono fatti sentire i clienti dell’esclusivo Yacht-club. Finestre e terrazze dello ristorante super-chic danno tutte su Palm-Beach, una delle spiagge più amate dai nudisti. Accompagnati da vino e piatti appetitosi, certi spettacoli di seni e natiche scoperti sono diventati però indigesti. A farsi portavoce dei suoi clienti, il presidente dello Yacht-club Jean-Claude Montesinos, che al giornale regionale Nice Matin ha spiegato la sua posizione: «Non ho niente contro i nudisti - ha detto - solo che esporsi qui alla vista di tutti è indecente». E così la città si è lasciata convincere e ha mobilitato i suoi poliziotti. Per i trasgressori, una multa da 11 a 44 euro, ma anche il rischio di un anno di detenzione e una multa fino a 15.000 euro nel caso di apertura di un'azione giudiziaria. Cosa che farà riflettere gli habituè dell’abbronzatura integrale. Anche se questi la maggior parte di loro non sembrano intenzionati a cedere. «Non penso che stendermi nudo sulla spiaggia sia scioccante» dice Marc a Nice Matin. «Non è esibizionismo, ci stiamo solo abbronzando». La pensa allo stesso modo Etienne: «La spiaggia appartiene a tutti - dice - Chi ci vede mentre sta pranzando è persino fortunato, dovrebbe stimolargli l’appetito». "NotiziarioItaliano online" 14/07/09 Olga Iacuaniello
e7b2 sei proprio sf****o, tua moglie non ne vuole sapere, ti dà e dà a tutti noi degli esibizionisti, e tu sbagli pure spiaggia. A parte gli scherzi, se adesso anche in Francia cominciano a mettersi per traverso al naturismo siamo messi proprio bene...
Volevo aprofittare per chiedere notizie sul campeggio "La grande Cosse" vicino st Pierre la Mer, abbiamo prenotato per giugno e a parte il sito web le notizie sono scarne, c'è qualcuno che ci è stato? |
a_fenice |
Inserito il - 17/04/2010 : 22:41:50 A parte che non credo che questo riesca in cosi poco tempo a realizzare il suo sogno di non mischiare wurstel e omelette ma cavolo, con tutti i posti che rimarranno sicuramente nudisti, proprio quello dovevi scegliere?
Digli che ti hanno chiamato che non c'è più posto, e devia per le esibizionistiche Croazia, Spagna, Cap d'Adge e cosi via.........
Chissà che trovandosi in mezzo a qualche migliaio di esibizionisti, non capisca o non......lo diventi anche lei....
Esibizionisiti. tzè..... quasi quasi ha ragione.....
|
jarod73 |
Inserito il - 17/04/2010 : 17:01:41 Aggiungiamo un punto e trasformiamo il ristorante IN nel ristorante di tutto il sito IN. Basta poco, che ce vò? |
siman |
Inserito il - 17/04/2010 : 15:29:56 Annulla Cannes e prenota da un'altra parte... |
Biotto |
Inserito il - 16/04/2010 : 23:39:19 La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo...
|
|
|