Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Condoglianze amico mio...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Marcolino Inserito il - 09/05/2010 : 23:00:21
Amico mio oggi tua mamma se n'è andata, lasciando in te e nella tua famiglia un vuoto che solo chi ha vissuto questa esperienza può capire, io posso soltanto immaginarlo.
Ma comunque anche se in questo momento io e mia moglie siamo tanto lontani da voi stringiamo te, Antonella, Marco e Luca idealmente in un caldo ed affettuoso abbraccio.

Non ci sono altre parole, solo.. Vi vogliamo un mare di bene.

Coraggio D_albano2, se hai bisogno di me io ci sono sempre, ricordalo.

Da Marcolino, Cinzia e Francy.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
enrico1120 Inserito il - 19/05/2010 : 09:40:16
con colpevole ritardo apprendo questa triste notizia.
un abbraccio a tutti voi
a presto
remoerika Inserito il - 14/05/2010 : 23:02:55
anche se non ci conosciamo personalmente, inviamo le ns. piu' sentite condoglianze R&E
Airbag Inserito il - 12/05/2010 : 22:09:58
Cari Domenico, Antonella e famiglia anche noi come il Marcolino volevamo ronnovare il nostro affetto nei vostri confronti, ci piacerebbe passare una giornata in vostra compagnia per esservi di svago, ma purtroppo la distanza non è poca.
In ogni caso il telefono ed internet accorciano o quasi azzerano le distanze, per cui quando ne sentite la neccessità noi siamo sempre presenti, nella speranza che tu Domenico non perda per strada quella tua forza d'animo e felicità.....
Tuoi sinceri amici filippo e roberta.

P.s.: Sicuramente per quest'estate in Croazia sarai in forma, ci aspettano nuove e lunghe passeggiate mattutine con i RayBan neri.
n/a Inserito il - 12/05/2010 : 19:31:30
Carissimo Domy sapevamo da tempo del tuo dolore in famiglia e vogliamo anche noi esprimere le nostre piu sentite condoglianze per la perdita di tua mamma e sebbene ci siamo sentiti desideriamo lasciarlo scritto anche qui'che ti siamo vicini e quando vuoi basta una telefonata o qualsiasi altro modo per sfogarti e per ritrovare il sorriso che noi conosciamo molto bene e che aspettiamo di risentire al piu'presto.
Un bacio da tutta la nostra famiglia
crazybetty75 Inserito il - 12/05/2010 : 16:38:53
Sentite condoglianze anche da noi. Dopo avervi conosciuti al Gardacqua non possiamo che essere vicini a voi in questo momento di dolore.

un abbraccio
Andrea Elisabetta Alessia e Sofia.

albert Inserito il - 12/05/2010 : 13:11:23
Ho visto adesso. Un grande abbraccio anche da parte mia
dado63 Inserito il - 12/05/2010 : 09:17:46
Ti sono vicino, un forte abbraccio a te e alla tua famiglia.
Dino
Marcolino Inserito il - 12/05/2010 : 00:55:49
d_albano2 ha scritto:

Che Marcolino fosse un rivoluzionario del forum questo gia lo sapevamo tutti, ma che arrivasse a questo nessuno poteva prevederlo: mettere sul forum un mio personale dolore.
Inizialmente ai primi messaggi ho pensato "Marco è diventato Matto", ma poi mentre i messaggi aumentavano ho capito quello che lui voleva fare e cioè dimostrare a me e tutta la mia famiglia che ci vuole un mondo di bene e voleva farlo in modo ecclatante, quale miglior modo di internet?
Io devo solo ringraziarlo x questa ennesima dimostrazione di affetto e dirgli che anche noi vogliamo bene a lui e alla sua famiglia: la Piccola Francy e la dolcissima Cinzia.
Voglio ringraziare tutti x la dimostrazione di affetto nei nostri riguardi, oggi per noi è stata una giornata molto dura nonostante fossimo preparati a questo. Ma abbiamo sentito il vostro affetto molto vicino e questo ha reso tutto molto piu' tollerabile, ora piu' che mai siamo orgogliosi di far parte di questa grande famiglia del forum, e ci riteniamo fortunati di aver conosciuto la maggior parte di voi anche personalmente.
Con Affetto DOMENICO ANTONELLA e Famiglia


Appena torno dalla vacanza ed ho un giorno infrasettimanale di riposo vengo da te e ce ne stiamo tutta la giornata insieme a Vizzola così ti svaghi un po'..
Stephen81 Inserito il - 12/05/2010 : 00:49:48
anche se in ritardo faccio a te e tutta la tua famiglia le mie piu sentite condoglianze.
so cosa vuol dire essendoci purtroppo passato pure io un anno fa con mia mamma ancora giovane.
un abbraccio.
stefano
d_albano2 Inserito il - 11/05/2010 : 21:55:13
Che Marcolino fosse un rivoluzionario del forum questo gia lo sapevamo tutti, ma che arrivasse a questo nessuno poteva prevederlo: mettere sul forum un mio personale dolore.
Inizialmente ai primi messaggi ho pensato "Marco è diventato Matto", ma poi mentre i messaggi aumentavano ho capito quello che lui voleva fare e cioè dimostrare a me e tutta la mia famiglia che ci vuole un mondo di bene e voleva farlo in modo ecclatante, quale miglior modo di internet?
Io devo solo ringraziarlo x questa ennesima dimostrazione di affetto e dirgli che anche noi vogliamo bene a lui e alla sua famiglia: la Piccola Francy e la dolcissima Cinzia.
Voglio ringraziare tutti x la dimostrazione di affetto nei nostri riguardi, oggi per noi è stata una giornata molto dura nonostante fossimo preparati a questo. Ma abbiamo sentito il vostro affetto molto vicino e questo ha reso tutto molto piu' tollerabile, ora piu' che mai siamo orgogliosi di far parte di questa grande famiglia del forum, e ci riteniamo fortunati di aver conosciuto la maggior parte di voi anche personalmente.
Con Affetto DOMENICO ANTONELLA e Famiglia
nudista81 Inserito il - 11/05/2010 : 16:41:32
Ho appena letto la triste notizia.Condoglianze alla famiglia di D_albano2.Non ci conosciamo di persona,ma il forum è una piccola comunità virtuale dove ci si scambia parole di felicità e purtroppo anche momenti tristi che la vita ci riserva. Un abbraccio, Vincenzo.
mark66 Inserito il - 11/05/2010 : 11:15:03
Un abbraccio forte Domenico a te e famiglia, condoglianze, ti siamo vicini.

Marco e Adriana
marcopolo56 Inserito il - 10/05/2010 : 22:37:47
Da affezionato partecipante al nostro forum che ci unisce vengo a sapere di questa terribile notizia, di questa terribile perdita. Se questo gusto ci unisce allora siamno tanti a stringerci a Te e la Tua famiglia in questo momento di dolore. Io sono solo uno di loro, ma so che tutti insieme ti siamo vicini.

Giuliano
DolceRandy Inserito il - 10/05/2010 : 22:25:27
Sinceramente dispiaciuta per la triste circostanza, porgo le mie sentite condoglianze.
a_fenice Inserito il - 10/05/2010 : 22:16:33
vedo ora il post e sono sconcertato. Non per gli eventi della vita, perchè purtroppo a chi prima a chi dopo, arrivano a tutti. Ma quando toccano persone a cui sei particolarmente vicino, ti senti ancora più inutile. Non posso che starvi vicini con l'affetto e l'amicizia che mi lega a voi.
Domenico, ricorda, ora lei veglierà su di te, ogni giorno!!!!!!
Se posso essere utile in qualcosa, non mancare di chiedere.
Un abbraccio affettuoso a tutti.........
bepi Inserito il - 10/05/2010 : 21:52:06
Ciao ci Uniamo alle condoglianze, ti siamo vicino.

Airbag Inserito il - 10/05/2010 : 21:05:07

Ti siamo vicini Domenico, se hai bisogno di qualcosa o solo una spalla per sfogarti.... Filippo e Roby


matteone Inserito il - 10/05/2010 : 20:35:59
E' un modo insolito per trasmettere il cordoglio di tutti ma il forum è anche questo; mi associo anche io alle condoglianze per d_albano 2 e famiglia.
drublic81 Inserito il - 10/05/2010 : 20:29:01
Un forte abbraccio Domenico, a te e a tutta la tua famiglia

Ciao, a presto
Christian e Serena
mirko Inserito il - 10/05/2010 : 19:53:08
un abbraccio forte a tutta la famiglia
ciao a presto
Koala Inserito il - 10/05/2010 : 19:13:53


Immagine:

2,02 KB
ciobin75 Inserito il - 10/05/2010 : 18:41:33
Domy a me non piace scrivere su un forum parlando di certe cose, ho preferito telefonarti o meglio parlare con Anto. sai quanto mi dispiace.

Ricorda che puoi sempre contare su di me se hai bisogno, hai la fortuna di avere una famiglia forte e ben affiatata e questo spero per voi possa essere di grande conforto e penso sarà così.

fatti forza,

ciao
Nudomark Inserito il - 10/05/2010 : 17:02:31
Vi sono vicino con affetto, un abbraccio.
Mark
Acquaticus Inserito il - 10/05/2010 : 16:55:18
Mi unisco sentitamente al vostro dolore.
siriocpnature Inserito il - 10/05/2010 : 16:41:47
Purtroppo la vita ci riserva anche momenti dolorosi, sentite condoglianze anche da parte nostra.
Siamo vicini a Domenico Antonella e famiglia un abbraccio da Claudio Patrizia Laura e Giacomo.
fede71 Inserito il - 10/05/2010 : 16:28:55
condoglianze da parte mia
Algol Inserito il - 10/05/2010 : 16:25:47
Sono letteralmente sobbalzato dalla sedia leggendo questo post.....sono cose che non si vorrebbero mai leggere e quanto mai vivere...ma che purtroppo capitano e lasciano solo un profondo vuoto. Mi unisco al dolore della perdita sperando che questo vuoto sia almeno in parte colmato dall'affetto degli amici di questo forum!..Un sincero e caloroso abbraccio!
ArturoBandini Inserito il - 10/05/2010 : 15:41:13
un abbraccio fortissimo Domenico, a te e tutta la tua famiglia!
mauro67 Inserito il - 10/05/2010 : 15:00:34
Sentite condoglianze anche da parte nostra!
Mauro, Dany e Simo
musicman11 Inserito il - 10/05/2010 : 14:51:33
condoglianze anche da parte mia all amico domenico.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000