V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
capitan1cino |
Inserito il - 19/05/2010 : 14:06:10 Il prossimo WE il capitano andra` all'Assemblea ANITA a S. Vincenzo. Visto che e` previsto bel tempo e c'e` una delle spiagge piu` belle che abbiamo, penso che faro` WE (sabato e domenica). Qualcuno vuole aggregarsi?
|
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nudistatoscano |
Inserito il - 21/05/2010 : 23:14:51 Grazie per la riposta capitano, come ti ho scritto prima, arriverò nel primo pomeriggio (tempo permettendo), controllerò chi avrà il pallone bianco e rosso, ci facciamo una partitona, e per il resto vedremo (iscrizione). A domenica! |
capitan1cino |
Inserito il - 21/05/2010 : 22:43:03 | nudistatoscano ha scritto:
Ciao Capitano, si, mi unisco volentieri, sperando anche nel bel tempo, così potrei tesserarmi a questa ANITA, grazie al tuo aiuto. Unica nota dolente: sarò in spiaggia solo nel pomeriggio di domenica causa lavoro (se lo avessi saputo 10 giorni prima, avrei comunicato le ferie), spero di riconoscerti, e sarò felice di stringerti la mano. A domenica.
|
Porterò in spiaggia un pallone da pallavolo bianco e rosso. Saremo in 3 della ciurma, più altri amici (spero) domenica.
Presentati pure senza indugi!
Se vuoi tesserarti ANITA, ti consiglio di venire domenica mattina all'Assemblea Nazionale. E' aperta a tutti i naturisti in genere (ovviamente chi non è socio non avrà diritto di voto). Avrai modo di conoscere oltre al sottoscritto anche molti altri.
Trovi tutte le informazioni qui: http://www.italianaturista.it/public/upload/assemblea2010.pdf |
capitan1cino |
Inserito il - 20/05/2010 : 23:47:08 OK, combinato con Tommy. Partenza da MI, famagosta ore 7.30
Se altri si vogliono aggregare, c'è posto. |
capitan1cino |
Inserito il - 20/05/2010 : 23:09:37 Ehm ... venerdì. Visto che c'è bel tempo, ovrrei godermo sabato in santa pace in spiaggia. Ti ho mandato una mail. |
tommy72 |
Inserito il - 20/05/2010 : 23:00:22 scusa capitano, noin voglio fare la figura dello stordito........ma mi sorge un dubbio alle 17.30 di venerdi o sabato? |
capitan1cino |
Inserito il - 20/05/2010 : 20:49:46 La mia intenzione era partire da Torino appena dopo il lavoro ... Ma se c'è la possibilità di condividere il viaggio con qualcuno, posso tranquillamente allungare.
Dobbiamo cmq essere all'Albatros entro le 21, perchè se no non si riesce ad entrare. Quindi orario max di partenza da MI alle 17.30 |
tommy72 |
Inserito il - 20/05/2010 : 20:35:26 Ciao capitano, eventualmente da dove ed a che ora è prevista la partenza? |
tommaso_firenze |
Inserito il - 20/05/2010 : 15:28:51 nooooooooooooooooooooooooooooo Purtroppo domenica parto per la Siria per lavoro!! che sfia!!!! Quando organiziamo il prossimo incontro a San Vincenzo??? ciao |
nudistatoscano |
Inserito il - 19/05/2010 : 23:46:24 Ciao Capitano, si, mi unisco volentieri, sperando anche nel bel tempo, così potrei tesserarmi a questa ANITA, grazie al tuo aiuto. Unica nota dolente: sarò in spiaggia solo nel pomeriggio di domenica causa lavoro (se lo avessi saputo 10 giorni prima, avrei comunicato le ferie), spero di riconoscerti, e sarò felice di stringerti la mano. A domenica. |
valeriopaola |
Inserito il - 19/05/2010 : 18:36:04 ciao, noi pensavamo per il ponte del 2 giugno |