V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
a_fenice |
Inserito il - 25/05/2010 : 23:02:30 la precedente discussione risulta bloccata da un bug. Pertanto viene chiusa e si prosegue su questa. |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
d_albano2 |
Inserito il - 06/09/2010 : 00:12:54 | albert ha scritto:
Domy! Proprio ieri dicevamo come esageravi con gli emoticon!
|
Lo so di esagerare con gli emoticon ma sempre piu' spesso credo sia il modo migliore x comunicare con gli essere umani,
ps. motivazione: credo sia l'unico modo x non far litigare nessuno, xchè ognuno le interpreta come meglio crede, non TRovi? carissimo Albert un saluto affettuoso da DOmy e Anto |
albert |
Inserito il - 05/09/2010 : 19:17:44
Domy! Proprio ieri dicevamo come esageravi con gli emoticon!
|
d_albano2 |
Inserito il - 05/09/2010 : 01:28:25
|
ghiro |
Inserito il - 04/09/2010 : 16:34:02 | stefyd111 ha scritto:
che delusione raga..........x colpa di gente schifosa che fa sesso al ticino ,depravati,porci,che trovano sfogo delle loro maialate guardando gente che prende sole dobbiamo pagare noi nudisti che non facciamo niente di male.Un saluto a tutti da Dany e Stefano
|
Nn solo, hanno fatto in modo che Vizzola morisse, compreso questo post.. chi mai scriverà più di un posto ormai abbandonato...addio alla ns spiaggia , al villino, al campo da bocce e alla piscina.. |
stefyd111 |
Inserito il - 03/09/2010 : 17:28:15 che delusione raga..........x colpa di gente schifosa che fa sesso al ticino ,depravati,porci,che trovano sfogo delle loro maialate guardando gente che prende sole dobbiamo pagare noi nudisti che non facciamo niente di male.Un saluto a tutti da Dany e Stefano |
albert |
Inserito il - 27/08/2010 : 21:14:40 | ghiro ha scritto:
| albert ha scritto:
Oggi sulla "Prealpina" (pag. 18) articolo su uno di Busto Arsizio che faceva il bagno a Vizzola (ma immagino fosse Castelnovate) che è stato derubato di zaino, vestiti e documenti ed è dovuto andare in mutande in taxi dai vigili del fuoco, che gli hanno aperto la porta di casa.
|
Cos'è, un atto consolatorio per giustificare che nn possiamo più andare a vizzola?
|
No, un altro motivo per non fare più il bagno nudi a Vizzola - te li immagini i vigili del fuoco? |
robi nood |
Inserito il - 27/08/2010 : 17:32:18 | albert ha scritto:
... è dovuto andare in mutande in taxi dai vigili del fuoco, che gli hanno aperto la porta di casa.
|
Chissà che invidia deve aver provato quell'utente che ama star nudo in macchina! |
ghiro |
Inserito il - 27/08/2010 : 17:19:42 | albert ha scritto:
Oggi sulla "Prealpina" (pag. 18) articolo su uno di Busto Arsizio che faceva il bagno a Vizzola (ma immagino fosse Castelnovate) che è stato derubato di zaino, vestiti e documenti ed è dovuto andare in mutande in taxi dai vigili del fuoco, che gli hanno aperto la porta di casa.
|
Cos'è, un atto consolatorio per giustificare che nn possiamo più andare a vizzola? |
albert |
Inserito il - 27/08/2010 : 14:08:16 Oggi sulla "Prealpina" (pag. 18) articolo su uno di Busto Arsizio che faceva il bagno a Vizzola (ma immagino fosse Castelnovate) che è stato derubato di zaino, vestiti e documenti ed è dovuto andare in mutande in taxi dai vigili del fuoco, che gli hanno aperto la porta di casa.
|
lupoboy |
Inserito il - 24/08/2010 : 23:26:31 ciao sono registrato in questo forum ma purtroppo partecipo poco. mi spiace per quello che è successo a vizzola , le autorità come al solito prendono sempre la strada "piu semplice". ma non vi preoccupate il ticino è pieno di spiagge o spiaggete molto tranquille. io ne conosco molte se vi interessa posso darvi qualche indicazione, laciano da parte le piu "famose " per altri motivi .
|
alainfer |
Inserito il - 24/08/2010 : 22:17:22 bravo capitano e un saluto a tutti. ci si sente presto.
|
musicman11 |
Inserito il - 23/08/2010 : 23:33:25 ciao cap, bentornato. a bbiamo perso il luogo,ma non la voglia di stare insieme. a presto |
capitan1cino |
Inserito il - 23/08/2010 : 23:09:09 Tutto ciò che si poteva fare per cercare di tutelare una frequentazione PULITA, ispirata al SANO naturismo a Vizzola è stato fatto, con largo anticipo a partire da luglio 2009, come ormai dovrebbe essere evidente a tutti.
Su http://www.italianaturista.it trovate anche il comunicato stampa diramato da ANITA alla stampa locale.
Pubblicato integralmente qui: http://www.varese.net/res-publica/4306-vizzola-ticino/11044-vizzola-ticino-vietato-il-naturismo-su-tutto-il-territorio-comunale.html
Qui trovate un bell'articolo basato su tale comunicato. http://www.laprovinciadivarese.it/stories/gallarate%20e%20malpensa/294240/
Evidentemente l'Amministrazione ha diciso di adottare una linea diversa ... noi non possiamo, per il momento, che prenderne atto. Inutile ORA proporre azioni di rivendicazione che sarebbero sicuramente ignorate e incomprese.
La Ciurma si riserva di intraprendere ulteriori azioni di rivendicazione di uno spazio naturista, delimitato e riconosciuto (perchè questa è ormai l'unica soluzione praticabile) in futuro, con azioni analoghe a quelle organizzate al Mort questa primavera. Coinvoglendo però anche la stampa locale e gli altri attori coinvolti. Se si vuole vincere la battaglia, bisogna farlo sul piano culturale, fare capire che il nudonaturismo non ha nei propri preconcetti le pratiche erotico-esibioniste mentre si sposa spontaneamente con la tutela e il rispetto dell'ambiente. Pare quindi ovvia la rivendicazione di uno spazio storicamente frequentato dai nudisti (purtroppo a Vizzola non erano solo loro!) all'interno del Parco del Ticino.
Pur avendo perso un luogo purtroppo già molto compromesso fin dalla nostra prima colonizzazione, un risultato è stato comunque raggiunto: far capire le nostre ragioni. Ho ricevuto riposte positive o quantomeno comprensive da alcuni degli attori coinvolti. Chi deve decidere ha però scelto una linea differente. L'unica cosa che possiamo fare è dissentire e rivendicare la validità della nostra proposta a tempo debito.
Nel frattempo si valuteranno soluzioni alternative che NON SARANNO RESE PUBBLICHE IN ALCUNA FORMA per tutelare l'integrità del gruppo e della frequentazione del luogo. Chi si vuole aggregare, ci dovrà contattare (me, Marcolino o Ciobin75). La ciurma è e rimane aperta a tutte le persone che vogliono praticare del SANO naturismo e sarà molto dura e determinata ad allontanare chiunque non condivida tali ideali. Il fatto di essere tesserati non ha influenza alcuna sull'accetazione o meno nel gruppo, anche se dovrebbe risultare evidente a tutti il legame del gruppo con ANITA e il fatto che fin quando si va avanti a pretendere solamente senza fare, a stare a guardare senza associarsi difficilemente il riconoscimento del naturismo o quando meno di luoghi deputati alla pratica naturista potranno crescere. |
ciobin75 |
Inserito il - 23/08/2010 : 23:07:10 ripeto per l'ennesima volta, poi basta perchè mi sembra di parlare a vanvara, se avete da chiedere info chiedetelo direttamente via mail senza scrivere niente nel forum. grazie prego scusi tornerò- ahahahah
capitoooo!!! |
scuba64 |
Inserito il - 23/08/2010 : 22:08:07 | Marcolino ha scritto:
Per quel che mi riguarda per quest anno la stagione a Vizzola credo sia finita.. il prossimo fine settimana devo lavorare e da quello dopo sono a San Vincenzo per 15 gg finalmente!!
Quando torno, se il tempo permetterà, andro a valutare i due posti che sono stati identificati e perlustrati dall'amico Ciobin75 questo fine settimana.. dalla prossima stagione si vedra' in base all'evolversi degli eventi lato amministrazione comunale a Vizzola.
Salutoni, Marcolino.
|
bè io a Vizzola ci sono stato il primo venerdì del mese ed era davvero desolante, poi nn ho avuto + occasione ma anche xchè si capiva dalla discussione che un pò x le meritate ferie e un pò xchè nn ci si poteva mettere + comodi si cercavano altri lidi dove poter stare tranquillamente...credo a questo punto che ormai la stagione a Vizzola x questo anno sia davvero finite, cmq se ci sono novità anche x un rimpatriata in costume...si può fare, se poi qualcuno a conoscenza dei nuovi luoghi scoperti da ciobin volesse farli sapere anche su e mail privata...ringrazio e magari ci si può anche trovare x fare un sopralluogo assieme(impegni di lavoro - che ormai sono ripresi a pieno ritmo - e familiari permettendo)...ciao ciurma spero a presto... |
Marcolino |
Inserito il - 23/08/2010 : 11:43:38 Per quel che mi riguarda per quest anno la stagione a Vizzola credo sia finita.. il prossimo fine settimana devo lavorare e da quello dopo sono a San Vincenzo per 15 gg finalmente!!
Quando torno, se il tempo permetterà, andro a valutare i due posti che sono stati identificati e perlustrati dall'amico Ciobin75 questo fine settimana.. dalla prossima stagione si vedra' in base all'evolversi degli eventi lato amministrazione comunale a Vizzola.
Salutoni, Marcolino. |
ghiro |
Inserito il - 23/08/2010 : 08:19:33 Credo, ormai, che questo post nn si debba chiamare più "Vizzola.. il risveglio", ma Vizzola.. la bella addormentata"! E' vero, si stanno cercando alternative, ma nessuno chiede più nulla? Ci sono novità? qualcuno ha avuto modo di venire a Vizzola? Ha fatto troppo caldo e la "ciurma " si è sciolta al sole? o è solo il proseguo delle ferie ? "... con false parole chiamano pudore la conquista di Vizzola, e dove hanno fatto il deserto, la chiamano legalità"
(Tacito) |
incoppia2009 |
Inserito il - 21/08/2010 : 13:16:22 Ciao a tutti, sono Marisa...domani, domenica, c'è qualcuno che pensa di andare al villino? io ci sarei...mi fate sapere qualcosa? Gracias...Marisa |
d_albano2 |
Inserito il - 20/08/2010 : 21:29:19 | alepadano ha scritto:
bel post dario :):) il naturismo non conosce crisi è vero...:):) ma siamo noi i primi che dobbiamo sponsorizzarlo e parlarne senza vergogna...se no..che naturisti siamo??? :):)
|
come gia capitato in altre occasioni non ho parole so esprimemermi solo con gli emoticon , sarà xchè non sono cresciuto? o forse solo xchè non riesco a digerire da un po di tempo? lascio a voi la risoluzione. so gia che questa mia creerà una nuova crisi esistenziale a qualche persona, ma e piu' forte di me dovevo farlo. Domy
|
alepadano |
Inserito il - 20/08/2010 : 10:36:32 bel post dario :):) il naturismo non conosce crisi è vero...:):) ma siamo noi i primi che dobbiamo sponsorizzarlo e parlarne senza vergogna...se no..che naturisti siamo??? :):)
un salutone...we we quando passi per il mio paese in bici..avvisami che ci troviamo per una birretta :):)
ciaooooooo un salutone ale |
dariomilano |
Inserito il - 19/08/2010 : 22:51:03 http://www.ilsole24ore.com/art/cultura/2010-08-19/nudo-sempre-bello-boom-164626.shtml?uuid=AYOAK7HC
:D |
enzomm23 |
Inserito il - 19/08/2010 : 13:33:18 | ciobin75 ha scritto:
| Mark ha scritto:
Mi spiace un po' questo modo di comunicare un po' massonico...vero che non sono pollicionato ma mi farebbe piacere ricevere nuove su Vizzola che frequento quando posso. (Chi mi conosce sa che vengo 3/4 volta l'anno) In fondo 35 anni di naturismo e 15 di tesseramento dovrebbero bastare come garanzia. Sottolineo che la mia non vuol essere una critica ma solo il desiderio di rimanere in contatto con la ciurma anche se non vengo così spesso come altri. Mark
P.s. Ho passato splendide ferie a Cap e x chi mi conosce forse a Settembre inizio nuovo lavoro!
|
Mark non ti preoccupare nessuno verrà esluso e ci mancherebbe poiichè ti conosciamo di persona sei degno di fiducia, ma prego tutti gli interessati di contattare direttamente me o Marcolino o il Capitano per eventuali comunicazioni, questa è la liena decisa dalla ciurma e non s'intende cambiare idea.
|
ma adesso come è la situazione? volevo andare a fare un giro domani |
Nudomark |
Inserito il - 19/08/2010 : 13:18:45 Ok ciobin!! mi adeguo ci mancherebbe! Un caro saluto! Mark |
ciobin75 |
Inserito il - 19/08/2010 : 13:14:52 | Mark ha scritto:
Mi spiace un po' questo modo di comunicare un po' massonico...vero che non sono pollicionato ma mi farebbe piacere ricevere nuove su Vizzola che frequento quando posso. (Chi mi conosce sa che vengo 3/4 volta l'anno) In fondo 35 anni di naturismo e 15 di tesseramento dovrebbero bastare come garanzia. Sottolineo che la mia non vuol essere una critica ma solo il desiderio di rimanere in contatto con la ciurma anche se non vengo così spesso come altri. Mark
P.s. Ho passato splendide ferie a Cap e x chi mi conosce forse a Settembre inizio nuovo lavoro!
|
Mark non ti preoccupare nessuno verrà esluso e ci mancherebbe poiichè ti conosciamo di persona sei degno di fiducia, ma prego tutti gli interessati di contattare direttamente me o Marcolino o il Capitano per eventuali comunicazioni, questa è la liena decisa dalla ciurma e non s'intende cambiare idea. |
Nudomark |
Inserito il - 19/08/2010 : 13:09:22 Mi spiace un po' questo modo di comunicare un po' massonico...vero che non sono pollicionato ma mi farebbe piacere ricevere nuove su Vizzola che frequento quando posso. (Chi mi conosce sa che vengo 3/4 volta l'anno) In fondo 35 anni di naturismo e 15 di tesseramento dovrebbero bastare come garanzia. Sottolineo che la mia non vuol essere una critica ma solo il desiderio di rimanere in contatto con la ciurma anche se non vengo così spesso come altri. Mark
P.s. Ho passato splendide ferie a Cap e x chi mi conosce forse a Settembre inizio nuovo lavoro! |
ghiro |
Inserito il - 18/08/2010 : 18:46:21 Chi è pollicionato guardi nel settore riservato.... |
musicman11 |
Inserito il - 18/08/2010 : 18:40:19 adesso tocca a noi augurare buone vacanze a te |
Marcolino |
Inserito il - 18/08/2010 : 18:13:22 | ciobin75 ha scritto: .. adesso che tutti bene o male sono tornati dalle ferie..
|
Ehi ehi parla per te!
Felice di rileggerti!
Marcolino |
anna-valter |
Inserito il - 18/08/2010 : 14:15:50 rettifica per ciobin.... abbiamo scoperto una parte del sito di cui non conoscevamo l'esistenza..... trovato modo contattare in privato.... FORSE!!!!!! |
anna-valter |
Inserito il - 18/08/2010 : 14:12:56 ciao ciobin... anche noi ahime rientrati dalle ferie.... meravigliosa e selvaggia camargue.... abbiamo letto tuo messaggio e abbiamo appreso l'intenzione di mantenere i contatti esclusivamente con mail private. a questo punto ci chiediamo: come possiamo fare per mantenere anche noi i contatti con voi, visto che non abbiamo mail di nessuno? in alternativa: a chi dobbiamo dare nostro indirizzo email? grazie e a presto anna e valter |