Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 vizzola spiaggia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giogiolanza Inserito il - 07/06/2010 : 18:47:08
se il tempo tiene - mercoledi 9.6 dalle 13.30 siamo a vizzola ...
chi si unisce a noi della ciurma .... gio e silvia
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lorphildiffy Inserito il - 11/04/2017 : 21:40:44
Ciao a tutti, io quasi quasi vado venerdì santo. Chi ci è già stato mi sa dire com'è la situazione?
scuba64 Inserito il - 17/06/2010 : 18:55:20
[quote]giogiolanza ha scritto:

ciao noi abbiamo sentiti che sabato non è bello sembra che sia bello domenica per cui avremmo programmato per domenica....

sì effettivamente le nuove previsioni dicono che sabato dovrebbe essere accettabile forse fino alle 17.00, io xciò credo di esserci dalle 14.00 in poi se il tempo nn dovesse cambiare in peggio...però anche a guardare le previsioni di domenica adesso nn sembra un gran chè...
giogiolanza Inserito il - 17/06/2010 : 15:48:17
ciao noi abbiamo sentiti che sabato non è bello sembra che sia bello domenica per cui avremmo programmato per domenica....
scuba64 Inserito il - 15/06/2010 : 21:17:45
ciao ragazzi a guardare il meteo.it sabato dovrebbe essere tempo accettabile dal mattino al pomeriggio, io se nn cambia ci sarò al pomeriggio....qualcun altro della ciurma?
scuba64 Inserito il - 13/06/2010 : 21:59:51
[quote]giogiolanza ha scritto:

ciao scuba64...sei andato poi a Vizzola stamattina? noi alla fine visto il tempo incerto abbiamo rinunciato.

sì andato dalle 11.00 alle 13.45 e mi sono ....cotto!!!(dimenicato l'abronzante) cmq ho conosciuto 2 componeti della ciurma al villino e devo dire che è stata una piacevole mattinata...ciao.
giogiolanza Inserito il - 13/06/2010 : 21:52:31
ciao scuba64...sei andato poi a Vizzola stamattina? noi alla fine visto il tempo incerto abbiamo rinunciato....
scuba64 Inserito il - 13/06/2010 : 08:49:44
ciao ragazzi allora c'è nessuno della ciurma che mi aspetta x le 10.30?
scuba64 Inserito il - 12/06/2010 : 21:50:02
giogiolanza ha scritto:

ciao scuba64 domenica se il tempo è bello noi siamo a Vizzola dove troverai tanti della ciurma...per la strada segui i cartelli per CASATE NOVO Vizzola...segui i cartelli pista prova pirelli arrivi parcheggio
di un ristorante .li parte un sentiero da percorrere a piedi ...tieni il fiume sempre alla tua sinistra...cammina per circa 20 minuti arrivi ad una prima spiaggia...bella ma prosegui per circa 300 metri là chiedi
ciao

io ci andrei dal mattino verso le 10.00/10.30. se c'è qualcuno della ciurma che va al villino + 0 - a quell'ora o eventualmente prima o dopo mi faccia sapere così magari ci si mette d'accordo x fare la strada assieme visto che x me è la prima volta al villino...ciao.
giogiolanza Inserito il - 11/06/2010 : 21:33:53
ciao scuba64 domenica se il tempo è bello noi siamo a Vizzola dove troverai tanti della ciurma...per la strada segui i cartelli per CASATE NOVO Vizzola...segui i cartelli pista prova pirelli arrivi parcheggio
di un ristorante .li parte un sentiero da percorrere a piedi ...tieni il fiume sempre alla tua sinistra...cammina per circa 20 minuti arrivi ad una prima spiaggia...bella ma prosegui per circa 300 metri là chiedi
ciao
scuba64 Inserito il - 08/06/2010 : 17:41:10
ciao ragazzi sono un(lui di coppia) singolo x questa realtà in quanto nn accompagnato dalla moglie, che da nn molto si è dato al naturismo...ho praticato x lo + dalle parti di caldè ...posso venire a vizzola magari quando c'è un pò di gente x conoscersi???
mi sapreste spiegare anche dettagliatamente la stra o se c'è un indirizzo viario così lo inserisco nel navigatore???
grazie a quanti mi risponderanno!!!
Marcolino Inserito il - 07/06/2010 : 19:39:39
Rettifica: a giudicar dalle previsioni de ilmeteo.it mi sa che nessuno andra' a Vizzola per tutta la settimana.
Marcolino Inserito il - 07/06/2010 : 19:11:33
Ciao giogio e ben trovato nel forum!.. mercole no di sicuro, semmai vene o sabato per me.. che ne dite?
Salutoni, Marcolino.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000