V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Nordestini |
Inserito il - 17/06/2010 : 14:58:26 Ciao, siamo due maschietti intenzionati a trascorerre qualche giorno tra fine giugno e inizi luglio a Koversada, in appartamento: qualcuno sa dirci se la struttura ha qualche forma di "preclusione" verso le coppie omosex? Premettendo che essendo due maschi del tutto "normali" e tutt'altro che esibizionisti non siamo in nulal e per nulla diversi da due normalissimi amici etero... Grazie in anticipo delle info: Ah: se qualcuno è da quelle parti in quel periodo ci faccia un fischio...:-) |
22 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Moretto65 |
Inserito il - 18/06/2010 : 11:15:08 ..... non mi voglio sinceramente mettere nei panni di questi due ragazzi, che sono entrati in amicizia per chiedere solo informazioni e consigli in un contesto sereno e tranquillo, che dovrebbe essere alla base di un pensiero naturista,..... invece ne è nata una rissa virtuale!!!
Ci sono tanti problemi davvero gravi nella vita.... perchè perderci in queste bazzeccole e pippe mentali???
Godiamoci serenamente la vita.... punto e basta!!!! Anzi.... un benvenuto da parte mia ai due ragazzi Nordestini
ciaoooooooooooo |
Mario_RM |
Inserito il - 18/06/2010 : 11:01:56 Spero mi perdonerete se questo mio intervento allunga l'O.T. Volevo solo dire che nessuno ce l'ha con te Luca, ma non puoi iniziare con "Una provocazione ..." come tu stesso dici, e poi pretendere che la gente stia zitta. Sapevi che avresti potuto trovare persone che ti andavano contro (inteso come forma di pensiero ovviamente).
Concludo: ma nel forum scrivi sempre e solo tu usando questo nick oppure fai postare per caso anche qualche tuo amico o parente? Te lo chiedo perché se rileggi, per esempio, questo tuo post
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6658
sembra che tu dica cose totalmente diverse ...
Ti saluto e mi raccomando: stai più sereno che la guerra è finita da un pezzo e quì nessuno vuole combatterla di nuovo ! |
giallo |
Inserito il - 18/06/2010 : 10:56:20 mamma mia.. ma chi è sto qui?? ue luca c'hai la sindrome da giovanna d'arco?? non puoi provocare e poi lamentarti del risultato della provocazione |
lucabrandani1 |
Inserito il - 18/06/2010 : 08:47:48 Grazie di tutto... siete sempre a contestarmi vi saluto, mai più verrò quà spero di ricevere da parte vostra uno scusa, solo per chi poi leggerà.
Voglio essere cancellato, io con gli "agitatori" non ho nulla a che fare.
Mi spiace ma sono totalmente contrario a questo movimento , lo ritengo una contestazione sterile di rivalsa contro la società.
Una visione distorta della vita: una visione ossessiva del comportamento sessuale di una persona o sei gay(?) o sei etero(?)...... ultimamente si sono evoluti e hanno creato una nuova categoria i bisex (?)
“le persone sono molto di più di quello che fanno a letto”
A me fanno paura tutte le persone che si reputino diverse , in quanto se si reputino diverse si ritengano migliori: fò qualche esempio
-La chiesa cattolica , con il discorso che erano mandati da Dio sono stati secoli a campare con il lavoro di altri...
-La teoria della “razza ariana” ecc....
Quest ultima, se resa pura sarebbe stata geneticamente inferiore (mette una malattia che colpisce le persone con gli occhi blu: l umanità rischierebbe di sparire)
“creare disuguaglianza nella società, è uno sbaglio perchè poi genera differenze” peggio ancora se le disuguaglianze sono poi “una caccia alle streghe”
questo è il concetto di libertà che ho io
Mi spiace per voi: ma io ne prendo le distanze. |
giopd |
Inserito il - 18/06/2010 : 00:17:16 Chi ha aperto la discussione l'ha fatto per avere informazioni e consigli.
Invito tutti a tornare in topic, altrimenti si chiude.
Nordestini: andate tranquilli al Koversada, da quello che so non dovreste avere alcuna difficoltà, anche in considerazione del periodo. |
n/a |
Inserito il - 17/06/2010 : 23:59:26 | Mark ha scritto:
Urca...per fortuna gli amici avevano solo chiesto un'informazione... Mark
|
Ti dò assolutamente ragione.Ragazzi è solo una richiesta di informazione e credo che su questo sito sia lecita.Se siamo maturi rispondiamo alla richiesta dei nostri amici e allora faremo un servizio ed un favore come di solito facciamo oppure ci sono categorie che non meritano un nostro favore? Rispondendo credo che dalla mia esperienza non avrete problemi ad entrare ma penso che altri vi possono consigliare meglio.Ciao |
derart |
Inserito il - 17/06/2010 : 23:28:45 | asterix ha scritto: Chi mi aiuta a far la traduzione dal Brandanese all'italiano???
|
Impossibile, credimi, neanche Champollion ci riuscirebbe
|
n/a |
Inserito il - 17/06/2010 : 23:14:43 sarebbe ora.......... fai il tessile-finto tessile - finto nudista
fai discorsi di libertà e di uguaglianza, e poi spari cazzate omofobiche e razziste e denigratorie....e le vuoi spacciare per uguaglianza e libertà.
Di chi?
La tua di sparare cazzate contro chiunque? E non lasciare spazio di contradditorio? E poi parli male del berlusca..... te sei peggio.
con un sorriso e un "mi consenta" ci pigli per il culo tutti quanti....moooooloto meglio di lui......
Se intendevi dire cose diverse spiegati...... altrimenti, con ciò che hai scritto, meriteresti la rupe torpea..... |
lucabrandani1 |
Inserito il - 17/06/2010 : 23:07:27 Avete esagerato con sta lamentela domani l altro mi cancello dal forum
|
Nudomark |
Inserito il - 17/06/2010 : 23:00:33 Urca...per fortuna gli amici avevano solo chiesto un'informazione... Mark |
robi nood |
Inserito il - 17/06/2010 : 22:48:45 Mi piace parlare di libertà / Emetto suoni senza pensare spesso questa cosa mi accomuna a molti / eppure non credo di essere l'unica testa non pensante ma poi sono spiaciuto quando la gente si ritiene libera a essere diversa. / eppure noto che alcuni usano la ragione Mi spiace di rimanerti antipatico... / asterix, tié! spero che tu dica anche che non sono una persona che dice le cose di "convenienza" / riconosci che non ci sono altri come me, in questo forum!.
|
lucabrandani1 |
Inserito il - 17/06/2010 : 22:42:42
Mi spiace sono per il concetto dell uguaglianza delle persone Forse io sono una persona veramente libera libera da pregiudizi, libera di dire ciò che vuole.
Mi spiace per Voi , ma quando poi la vita di una persona diventa una politica non la accetto.
|
asterix |
Inserito il - 17/06/2010 : 22:36:15 | lucabrandani1 ha scritto: Mi piace parlare di libertà spesso questa cosa mi accomuna a molti ma poi sono spiaciuto quando la gente si ritiene libera a essere diversa. Mi spiace di rimanerti antipatico... spero che tu dica anche che non sono una persona che dice le cose di "convenienza"
|
Chi mi aiuta a far la traduzione dal Brandanese all'italiano??? |
alessandro40 |
Inserito il - 17/06/2010 : 22:28:10 mmmmmm come amo le zizzagne le risse , un pò di movimento. altrimenti che noiaaaaaa |
lucabrandani1 |
Inserito il - 17/06/2010 : 22:20:05 | asterix ha scritto:
Provocazione stupida, dato che con questa tua ulteriore sparata hai aumentato le persone che ti ritengono antipatico. Si presentano come gay dato che si da sempre per scontato che una persona sia per forza eterosessuale, se si sa con chi si ha a che fare si evitano certe figuracce, tipo quelle che fai tu. Hai ragione, chi se ne frega se sono gay, ma siccome ci sono ancora tanti pregiudizzi fanno bene a specificarlo, almeno chi ha qualcosa contro di loro gli gira al largo. Hanno la fede? Trovi così strano che anche una coppia omosessuale possa indossare la fede o non li ritieni degli di indossarla? Ma tu chi sei? Cosa vuoi? questo almeno l'hai capito?
|
Mi piace parlare di libertà spesso questa cosa mi accomuna a molti ma poi sono spiaciuto quando la gente si ritiene libera a essere diversa.
Mi spiace di rimanerti antipatico... spero che tu dica anche che non sono una persona che dice le cose di "convenienza" |
a_fenice |
Inserito il - 17/06/2010 : 22:06:40 | lucabrandani1 ha scritto:
Una provocazione: a me i gay stanno antipatici |
molto male, non dimostri tolleranza per cose diverse da te
| fanno sempre così: si presentano come gay Qualcosa del tipo... Ciao Mi Chiamo XXXX e sono gay |
ne più ne meno di come fanno gli etero, le coppie e cosi via.... sono etero non voglio singoli, sono coppia non voglio singoli..... i gau al contrario, son sempre aperti verso tutti, senza nessuna discriminazione. Non ho mai letto un profilo uno, che dica: sono gay, non voglio contatti dagli etero. Riflettiamo su chi è il discriminatore i chi il discriminato: chi osteggia, e chi invece è veramente libero e senza confini...mentali
| - Insomma ma chi se ne frega come sei
|
come dice asterix, se non lo dici, sei uno che cerca di fregare, se lo dici, ti fai pubblicità..... loro lo hanno detto. ti interessa, li contatti, altrimenti eviti a prescindere
| poi secondo...
sta storia dei rapporti sessuali con lo stesso sesso: da quello che ho visto in giro: hanno tutti la fede_
|
(scusa asterix se riprendo) e se si sentono sposati fra loro, mi dici che male ti fanno? Son forse meglio le fedi "legali" in cui i coniugi si cornificano a tutto spiano? Ma dai su, erano più avanti i greci che noi nel terzo millennio
| Insomma spesso mi chiedo: ma che ma chi sono sti Gay? Cosa vorranno ? |
ne più ne meno di quello che vuoi te....vivere la propria vita in santa pace, senza gente che spari contro di loro, che li assalga solo perchè esistono, che li discrimina solo perchè la pensano in modo diverso da altri, e cosi via...Fossi in te rileggeri la "dichiarazione dell'ONU sui diritti umani" http://www.youtube.com/watch?v=MmI1XK38brc e tanto ci sei, guarda anche questi, forse arrivi nel 2010.... http://www.youtube.com/watch?v=A731UYOOQh8 http://www.youtube.com/watch?v=sbqvKWwuB4A http://www.youtube.com/watch?v=MOf967OGuSw http://www.youtube.com/watch?v=kPaSv8OI0kI http://www.youtube.com/watch?v=_rJtFLUuTI4 Ma guardali tutti, dal primo all'ultimo.......
| forse non vogliono pagare le tasse. |
quelle non vorresti pagarle nemmeno te, non nasconderti dietro un dito!!!!!!!!!!! Ecco ho provato a spiegarti cosa è l'uguaglianza, la non discriminazione, la tolleranza anzi, la condivisione per i naturisti, per gli umani. Questo è il nostro credo .... il "RISPETTO" di TUTTI a prescindere da razza, sesso, colore, gusti o scelte sessuali, politiche, religiose, da bellezza o bruttezza, da ricchezza o povertà, da buona salute o handicap. TUTTI UGUALI sotto un unico sole e tutti figli dello stesso Dio, chiunque esso sia
E cmq, che cavolo c'entra con la domanda del topic? Possibile che hai tanto astio verso i gay? Eppure.........ma mi taccio. Qui siamo OT
|
Biotto |
Inserito il - 17/06/2010 : 21:54:36 | lucabrandani1 ha scritto:
Una provocazione: forse non vogliono pagare le tasse.
|
Eh, sai allora quante iscrizioni all'Arcigay ci sarebbero?
|
GATY |
Inserito il - 17/06/2010 : 21:50:17 questo lucabrandani non lo capisco, asserisce di non essere nudista però sta qui a sparare stupidaggini a raffica, secondo me, leggendo quello che scrive (sempre a sproposito!!), mi sono convinto che sto tipo ha il cervello (??) attaccato.
primma 'e me dì chi sì, dimme c'hè fatto: e chella è 'a carta 'e visita,'a patente. Chi parla sempe e nun ha fatto niente, apposta d'avanzà, perde cuntatto. Pure sì se fa tanto nu ritratto, rumanne francubollo eternamente. E magna ancora e prospera sta gente, pecchè stu munno dorme o sta distratto. Cchi è tutto vocca, 'mparete, se crea na statua 'e fummo, senza cunsistenza, ca, appena 'a sciusce, tutta s'annarea. Però cchiù saglie 'ncielo e cchiù svanisce, cchiù vide 'a ll'ata parte 'a trasparenza. E, passcennose d'aria, sparisce |
asterix |
Inserito il - 17/06/2010 : 21:20:05 Provocazione stupida, dato che con questa tua ulteriore sparata hai aumentato le persone che ti ritengono antipatico. Si presentano come gay dato che si da sempre per scontato che una persona sia per forza eterosessuale, se si sa con chi si ha a che fare si evitano certe figuracce, tipo quelle che fai tu. Hai ragione, chi se ne frega se sono gay, ma siccome ci sono ancora tanti pregiudizzi fanno bene a specificarlo, almeno chi ha qualcosa contro di loro gli gira al largo. Hanno la fede? Trovi così strano che anche una coppia omosessuale possa indossare la fede o non li ritieni degli di indossarla? Ma tu chi sei? Cosa vuoi? questo almeno l'hai capito? |
Nordestini |
Inserito il - 17/06/2010 : 21:07:05 grazie Luca per la provocazione, ne sentivamo proprio il bisogno. |
lucabrandani1 |
Inserito il - 17/06/2010 : 20:38:45 Una provocazione: a me i gay stanno antipatici fanno sempre così: si presentano come gay Qualcosa del tipo... Ciao Mi Chiamo XXXX e sono gay - Insomma ma chi se ne frega come sei
poi secondo...
sta storia dei rapporti sessuali con lo stesso sesso: da quello che ho visto in giro: hanno tutti la fede_
Insomma spesso mi chiedo: ma che ma chi sono sti Gay? Cosa vorranno ? forse non vogliono pagare le tasse.
Me lo spiegate un pò ??
|
marcopolo56 |
Inserito il - 17/06/2010 : 19:26:30 Io credo che sia la stessa storia di sempre. Entrano le coppie etero, le famiglie, i teesserati, ma soprattutto le facce pulite. Io non ho mai visto problemi particolari all'ingresso. Per voi sarei più sicuro se poteste entrare in qualche associazione affiliata FENAIT. Detto questo, divertitevi. |
|
|