Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Festa di mezza estate

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
n/a Inserito il - 26/06/2010 : 11:30:05
La Delegazione Veneto ANAA-SFKK
ed il
Club “Senza Frontiere” Club Naturista Veneto

In collaborazione con il
Gruppo G.I.N.
sono lieti di invitarvi alla

FESTA DI MEZZA ESTATE

Il 17 e 18 LUGLIO 2010:



Sono invitati tutti gli associati ed i simpatizzanti naturisti

Questo il programma:

Sabato 17 luglio

arrivo nel pomeriggio presso il Club “Senza Frontiere” (centro Castelsalus), entro le ore 17.00 per chi deve piazzare la tenda o il camper. Durante tutto il pomeriggio, i GIN e gli altri partecipanti hanno la possibilità di accamparsi, divertirsi e rilassarsi all’interno del nostro Club “Senza Frontiere” Club Naturista Veneto.

I campers, come tutti i mezzi a motore, dovranno sostare nell’area del parcheggio del centro Castelsalus.



Alle ore 19.30 tutti coloro che si trovano a Castelsalus si trasferiranno presso lo

Sporting Club Bassano www.sportingclubbassano.it
sito in Via Marze, 25/A - 36060 Fellette di Romano d'Ezzelino (VI).



dalle ore 20.00 alle ore 2.00 di notte

la zona ristorante e piscine all’aperto saranno esclusivamente a nostra disposizione!.
E’ prevista una magica serata all’insegna del naturismo, del sano divertimento e dell’amicizia.
Musica, balli, giochi, tuffi e bagni in piscina saranno alternati a gustosi ed esotici piatti preparati con maestria dagli chefs del ristorante soprastante le piscine. Il tutto con coreografia brasiliana!

La cena avrà inizio alle ore 20.45. Pregasi di essere tutti sul posto per le ore 20.00, grazie!



Domenica 18 luglio

la festa continuerà al Club “Senza Frontiere”. Nella mattinata ci sarà un momento di incontro formativo con i GIN, poi i GIN decideranno come impostare il resto della giornata con loro iniziative.

Alle ore 12.00 verrà eletto il vino del naturista italiano in seguito alla nostra terza edizione della rassegna intitolata Il vino che si beve ...a nudo!, e infine relax e amicizia!

Alle ore 12.30 tutti a pranzo con la nostra mitica grigliata di carne, contorni di stagione, deliziosi dolci offerti dai nostri generosi/e soci/e, buon vino, caffé e …dulcis in fundo… anche la “medizina”.



Prezzo della serata di sabato 17 (ingresso piscine + cena): 27,00 euro a testa, mentre il prezzo della grigliata di domenica 18 sarà come sempre di euro 10,00 a testa ( ai G.I.N. questo pranzo sarà offerto dal Club “Senza Frontiere”).

Le due giornate di festa sono considerate "OPEN DAY", per cui non verrà richiesto il contributo giornaliero.



IMPORTANTE!


Gli organizzatori dell’evento chiedono fin d’ora una cortesia: in via preventiva (senza obbligo di conferma definitiva) si vorrebbe sapere quanti hanno intenzione di partecipare.

Pregasi rispondere quanto prima possibilmente al ricevimento della stessa, grazie.

La conferma definitiva dovrà pervenire per iscritto (e-mail-fax) entro e non oltre il 15 luglio 2010.

In caso di cattivo tempo l’evento verrà rinviato al weekend successivo (24/25 luglio)



Per chi viene da lontano e desidera trascorrere la notte tra sabato e domenica in hotel anziché in tenda o in camper, consigliamo queste due realtà a poca distanza da Castelsalus:

Locanda al Sole (Castello di Godego) www.locandaalsole.it

Hotel alla Speranza (Castelfranco V.to) www.hotelallasperanza.it



Ringraziando, porgiamo a tutti i più cari saluti

Delegazione Veneto ANAA-SFKK e Club “Senza Frontiere” Club Naturista Veneto

Lista partecipanti sportingclubassano : sabato 17 sera

Angelo G 1
Albero 2+1
Alessio e Rosa 2
Alepadano 1
Andrea 2
Andrea G 1
Airbag 2?
ArturoBandini 1 + ?
Asso1111 1
Athzon 1
Bergamastro 1
Burrocacao 1
chr73 2
Cri75 2
Claudio 1
CrazyBetty75 3
Cristian P 1
Cristian L 1
Cordom 2
Davide V 1
Daniele e Paola 2
Danwar 1
Dario somelier 1
didaco 1
dielle 1
Enrico.m 2
Fra86 1
Giuliano e Maria 2
genam 1?
fqtv. 1
Galileo942 2
Gardesano 1
German 1
Girasole1966 3
Gianluca B 1
Gianfranco B 1
Giovanni R 3
Giuseppe Michela 2
Jacopo 2
Jean Pier e Valentina 2
Mark66 2 + 1?
Marco N 1
Maurizio e Rosa 2
Maurorosi 2 ?
Mauroski 1
Mirko 1
Natura25 2
Nicola C. 2
Ramona 1
Ramon9500 1
Renzo e Yanet 2
Roberto A 1
Roberto 1
Rosario L 1
Paolo 1 ?
Sunfan 1?
Stefano R 2
Tiziano 1 ?
Tiziana e Nicola 2
Tobi89 2
Tux 1+1

Lista partecipanti a castelsalus : domenica 18

Alberto A 1
Alessio e Rosa 2
Anacleto M 1
Andrea 2
Anbdrea G 1
Alepadano 1
ArturoBandini 1 + 1?
Asso1111 1
Bergamastro 1
Burrocacao 1
chr73 2
CrazyBetty 3
Cristian P 1
cordom 1
Claudio 1
Daniele e Paola 2
Danwar 1
Dario somelier 1
Dario P 1
dielle 1
didaco 1
Enrico.m 2
Fra86 1
Galileo942 2
Gardesano 1
Gianfranco B 1
Gianni 1
Giorgio B 1
Giuseppe e Michela 2
German 1
Girasole1966 3
Giovanni R 3
Jacopo 2
Jaen Pier e Valentina 2
Marco N 1
Mark66 1 ?
Maurizio e Rosa 2
Maurorosi 2
Mauroski 1
Mirko 1
Natura25 2
Nicola 1
Nocola C 2
Ramon9500 1
Renato e D 2
Renzo e Yanet 2
Rosario L 1
Paolo 1?
Pierantoni B 1
Ramona 1
Roberto 1
Sunfan 1 ?
Stefano R 2
Tiziano 1 ?
Tobi89 2
Tux 1+1
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giallo Inserito il - 24/07/2010 : 18:07:15
grazie mirko....
mirko Inserito il - 24/07/2010 : 14:22:07
ciao giallo contavo infatti di vederti al festone. non preoccuparti che ci saranno tante altre occasioni,per ora hai cose piu importanti a cui pensare.
tanti tanti auguri per il tuo papà
ciao a presto
giallo Inserito il - 23/07/2010 : 14:30:48
mi spiace tantissimo di non esser stato trai vostri, ma ho avuto problemi seri, visto ke ho mio padre da un mese in gravissime condizioni.. sara' per la prox..ciaoo
ycri_75 Inserito il - 23/07/2010 : 02:00:11
.....ecco in ritardo come al mio solito a commentare la festa della settimana scorsa.
Noi purtroppo abbiam partecipato solo alla serata di sabato in piscina....non vorrei dilungarmi troppo nei complimenti....quindi vi dico solamente........A QUANDO LA PROSSIMA FESTA IN PISCINA???.......Cri e Gio
crazybetty75 Inserito il - 21/07/2010 : 16:05:47
Ciao scusate il ritardo complimenti a tutti per la riuscita delle feste...

ci siamo proprio divertiti... soprattutto io con il campo da green volley... e la piscina...

ciao a presto



dani76 Inserito il - 20/07/2010 : 18:26:34
ciao tobi89,asetto tue notizie per i gin
tobi89 Inserito il - 20/07/2010 : 12:16:45
Ringrazio tutti per aver partecipato.
L'evento è riuscito alla grande! Ringrazio i GIN e tutti coloro che si sono dati da fare per l'organizzazione della festa staff ANAA compreso.
Orgogliosa che il numero di GIN sta sempre più aumentando grazie a queste iniziative.
Un saluto a tutti e un GRAZIE per la partecipazione.

Vania
Tux Inserito il - 20/07/2010 : 11:02:35
Sono state due giornate fantastiche! Grazie a tutti quelli che hanno contribuito per la perfetta riuscita dell'evento! :icon_yes:
Spero di rivedervi tutti presto!!!!!

Tux
uldeza Inserito il - 20/07/2010 : 08:03:58
cordom ha scritto:

Eccoci quà,dopo due giorni di indimenticabile festa e ....di lavoro a commentare quello che ho vissuto.Sabato sera è stata una indimenticabile festa frutto di tanta voglia di divertirsi e stare assieme.Unico neon "l'omelia" del sottoscritto.Conosciuto tante meravigliose persone da tutta italia,conosciuto tanti GIN,di cui sono diventato il "nonno".Domenica il ripetersi della serata del giorno prima.Tanti e tanti amici conosciuti ,volti che vedi la prima volta dietro ad un nik.

Ve lo giuro è valsa la pena a fare tanta fatica.

Devo ringraziare i lontani e i tendisti coraggiosi anche dopo il nubifragio della notte.Tante braccia a spingere furgoni,camper e roulotte impantanate,ma non ci hanno fatto indietreggiare,anzi la solidarietà come momento di amicizia.Devo ringraziare i gin e in particolar modo alepadano che abbiamo scambiato idee e progetti.Devo ringraziare tux e burrocacao che fin dal sabato mattina dopo un lungo viaggio si sono presentati a casa mia alle 9 per sfachinare tutto il giorno con tavole,panche e frizer.Ringrazio tutti per la preziosa mano nel perparare il tutto,e specialmente i nuovi arrivati.Ringrai cuochi:Jaen Pier e Alberto,Paola , Rosa e Rosa e altre donne pronte a dare una mano in cucina.Ringrazio Daniele che ha fatto girare tutto questo.

Che dire una bella festa e grazie di cuore e alla prossima.



un solo neon.... allora era scuro forte!!!!
burrocacao Inserito il - 20/07/2010 : 00:55:10
grazie ancora a te cordom e a tutto lo staff veramente meraviglioso! =)
n/a Inserito il - 19/07/2010 : 23:03:08
Una dimenticanza imperdonabile....vorrei ringraziare (non perchè è figlia)tobi89 che si è fatta in 4 per avere i sui GIN a castelsalus...grazie
mark66 Inserito il - 19/07/2010 : 19:30:38
Grazie mille a tutti i partecipanti alla festa, la serata è stata molto bella, i bagni in piscina e nell'idromassaggio ci volevano proprio (il caldo era insopportabile), che dire poi della cena, molti antipasti e primi piatti freddi, verdura e frutta fresca.
I G.I.N. dato la loro giovane età erano moltooooooo affamati , peccato che l'ora della chiusura sia arrivata in fretta, con musica, balli e qualche birra , per quelli che non c'erano...... peccato per voi, vi siete persi una magnifica festa.

By by Marco

alepadano Inserito il - 19/07/2010 : 13:42:12
Cordom sono stati due giorni fantastici..veramente non ho parole per ringraziare tutti voi per simpatia e ottima organizzazione...a tutti i GIN dico: SONO ORGOGLIOSO DI VOI..siamo sempre di più siete venuti da napoli da roma...da tutta la pianura padana..perchè ci credete e perchè sapete apprezzare i momenti di sana amicizia e libertà che il naturismo porta....nonostante la bufera della notte siamo stati benissimo e forse anche questo piccolo inconveniente dai ha movimentato un pò la nottata e alla fine ci ha fatto ridere ancora di più ahahahahah :):) ho conosciuto tante presone nuove....passato veramente un bel week end..e vi garantisco..parola di alepadano..che verrò a ritrovarvi prestissimo a castelsalus :):)

ora cari GIN e non solo vi aspetto il prossimo week end a Torino al Club Le Betulle per altro incontro naturista :):)

credeteci partecipate non abbiate timore di dire sono naturista..siatene orgogliosi...e vivetelo senza timore di essere giudicati...

w l'amicizia w la libertà w i GIN :):)
n/a Inserito il - 19/07/2010 : 10:50:34
Eccoci quà,dopo due giorni di indimenticabile festa e ....di lavoro a commentare quello che ho vissuto.Sabato sera è stata una indimenticabile festa frutto di tanta voglia di divertirsi e stare assieme.Unico neon "l'omelia" del sottoscritto.Conosciuto tante meravigliose persone da tutta italia,conosciuto tanti GIN,di cui sono diventato il "nonno".Domenica il ripetersi della serata del giorno prima.Tanti e tanti amici conosciuti ,volti che vedi la prima volta dietro ad un nik.

Ve lo giuro è valsa la pena a fare tanta fatica.

Devo ringraziare i lontani e i tendisti coraggiosi anche dopo il nubifragio della notte.Tante braccia a spingere furgoni,camper e roulotte impantanate,ma non ci hanno fatto indietreggiare,anzi la solidarietà come momento di amicizia.Devo ringraziare i gin e in particolar modo alepadano che abbiamo scambiato idee e progetti.Devo ringraziare tux e burrocacao che fin dal sabato mattina dopo un lungo viaggio si sono presentati a casa mia alle 9 per sfachinare tutto il giorno con tavole,panche e frizer.Ringrazio tutti per la preziosa mano nel perparare il tutto,e specialmente i nuovi arrivati.Ringrai cuochi:Jaen Pier e Alberto,Paola , Rosa e Rosa e altre donne pronte a dare una mano in cucina.Ringrazio Daniele che ha fatto girare tutto questo.

Che dire una bella festa e grazie di cuore e alla prossima.
mirko Inserito il - 17/07/2010 : 00:23:41
messaggio per i gin che organizzano la giornata di domenica, speriamo che teniate presente che c è chi si alza tutta la settimana(lun-sab) moooolto presto
ciao a presto
mirko Inserito il - 17/07/2010 : 00:17:35
SCIVOLO SAPONATO E PISCINA?????????
iabadabaduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
il sapone almeno è quello alle erbe naturali?
ciao a presto
n/a Inserito il - 16/07/2010 : 16:00:29
Mi sono dimenticato a castelsalus..

Avremo per tutti lo scivolo saponato ed una piscina
n/a Inserito il - 16/07/2010 : 09:01:07
Ciao a tutti
In totale le presenze fin d'ora confermate sono:
113 presenze in totale nelle due giornate.
Sabato 98+5 bambini
Domenica 97+4 bambini
tra cui 22 GIN
45 pernottamento tra camper e tende
una decina che dorme in famiglie
9 in hotel
5 da confermare
Bel impianto organizzativo..no?
Ricordo a tutti se possibile portare chi avesse gazebi o ombrelloni.
Il sottoscritto in fretta sta costruendo tavole e panche,ma domani tutto a posto.
Tempo previsto:sabato bello da morire dal caldo fino notte fonda,notte con probabile pioggia e domenica bel tempo.
Ciao a tutti
mirko Inserito il - 16/07/2010 : 00:40:17
ArturoBandini ha scritto:

tra le righe...
uldeza ha scritto:

posso porre delle domande pratiche su tale iniziativa? ci mancherebbe

Esistono dei prerequisiti per partecipare ad una festa nudista? Bellezza, età? certo, apprezzare e rispettare questa filosofia

Nel caso c fosse qualche "male" intenzionato, non consono alla filosofia naturista,
ma con altre filosofie meno nobili? Voi come vi comportate? se le male-intenzioni si traducono in pessime-azioni, il male-intenzionato sarà male-invitato ad allontanarsi dal servizio d'ordine e dai presenti, che sono tenuti a denunciare le pessime-azioni

Se, dato il vino, qualche buon naturista, vedendo le dolci donzelle, diventasse aggressivo? Voi come vi comportate? vedi sopra

Si formeranno, come in ogni festa che si rispetti, i soliti gruppetti autonomi di conoscenti? (ovvio) come in ogni festa che si rispetti, starà ai partecipanti la scelta di isolarsi o inserisri tra i conoscenti

Se giocando a pallavolo...una pallonata arriva li...e una palla vola.... voi come vi comportate? dopo essere rinvenuti dalle risate soccorriamo lo sventurato

Attendo risposte, e l'eventuale cronaca post evento.
Verrei, ma sono novizio e per di più da solo....e non mi sembra il caso qual'è il senso delle tue domande allora?


sono tutti ben accetti novizi e non, soli o accompagnati, l'importante è lo spirito con cui si partecipa


ciao a presto
n/a Inserito il - 15/07/2010 : 23:54:36
enrico m. ha scritto:

verremo in tenda.
ciao


cordom ha scritto:

enrico m. ha scritto:

Perfetto, sono stato già contattato, saluto tutti e ci conosceremo il 17.

Benvenuto e ti aspetto il 17.Vieni con la tenda oppure hai trovato sistemazione diversa?Ciao


Ok grazie e ci vediamo.
enrico m. Inserito il - 15/07/2010 : 22:23:43
verremo in tenda.
ciao


cordom ha scritto:

enrico m. ha scritto:

Perfetto, sono stato già contattato, saluto tutti e ci conosceremo il 17.

Benvenuto e ti aspetto il 17.Vieni con la tenda oppure hai trovato sistemazione diversa?Ciao
n/a Inserito il - 15/07/2010 : 11:51:29
Urgenza:ci avviciniamo a cento e domani ci sarebbe un lavoro a casa mia per tagliare e fare 3 tavoli.occorrono volontari.aiuto...
Le persone aumentano di minuto in minuto,sfonderemo i 100.Tutto sarà comunque a posto...qualcuno venga a darmi una mano
ArturoBandini Inserito il - 15/07/2010 : 11:27:51
tra le righe...
uldeza ha scritto:

posso porre delle domande pratiche su tale iniziativa? ci mancherebbe

Esistono dei prerequisiti per partecipare ad una festa nudista? Bellezza, età? certo, apprezzare e rispettare questa filosofia

Nel caso c fosse qualche "male" intenzionato, non consono alla filosofia naturista,
ma con altre filosofie meno nobili? Voi come vi comportate? se le male-intenzioni si traducono in pessime-azioni, il male-intenzionato sarà male-invitato ad allontanarsi dal servizio d'ordine e dai presenti, che sono tenuti a denunciare le pessime-azioni

Se, dato il vino, qualche buon naturista, vedendo le dolci donzelle, diventasse aggressivo? Voi come vi comportate? vedi sopra

Si formeranno, come in ogni festa che si rispetti, i soliti gruppetti autonomi di conoscenti? (ovvio) come in ogni festa che si rispetti, starà ai partecipanti la scelta di isolarsi o inserisri tra i conoscenti

Se giocando a pallavolo...una pallonata arriva li...e una palla vola.... voi come vi comportate? dopo essere rinvenuti dalle risate soccorriamo lo sventurato

Attendo risposte, e l'eventuale cronaca post evento.
Verrei, ma sono novizio e per di più da solo....e non mi sembra il caso qual'è il senso delle tue domande allora?


sono tutti ben accetti novizi e non, soli o accompagnati, l'importante è lo spirito con cui si partecipa
n/a Inserito il - 15/07/2010 : 08:54:33
Aggiornamento.
Confermati per il 17 93 persone
Confermati per il 18 93 persone
Pernottamento Castelsalus 35 persone
Gin 25
4 da confermare.
Da oggi non aggiorno più la lista topic,tengo aggionata la lista con nomi e cognomi che ho io.Se qualcuno ha qualche dubbio mi contatti.
100 si avvicana....vi aspetto
Importante:avremo bisogno di gazebi per domenica.Chi può portarli sarebbe di grande aiuto.ciao

n/a Inserito il - 15/07/2010 : 08:22:28
uldeza ha scritto:

posso porre delle domande pratiche su tale iniziativa?

Esistono dei prerequisiti per partecipare ad una festa nudista? Bellezza, età?

Nel caso c fosse qualche "male" intenzionato, non consono alla filosofia naturista,
ma con altre filosofie meno nobili? Voi come vi comportate?

Se, dato il vino, qualche buon naturista, vedendo le dolci donzelle, diventasse aggressivo? Voi come vi comportate?

Si formeranno, come in ogni festa che si rispetti, i soliti gruppetti autonomi di conoscenti? (ovvio)

Se giocando a pallavolo...una pallonata arriva li...e una palla vola.... voi come vi comportate?

Attendo risposte, e l'eventuale cronaca post evento.
Verrei, ma sono novizio e per di più da solo....e non mi sembra il caso

Dopo la festa ci sarà un mio rapporto sulla festa.
Mi viene da chiedere se non hai mai partecipato ad una festa naturista?Delle cose che hai detto non sono mai successe e se dovrebbero accadere il personaggio ambiguo si allontana perchè si accorge da se oppure viene allontanato.Le persone che vengono sanno che è una festa e sanno che il primo principio è il rispetto,perciò non ho mai avuto problemi in queste feste.Ti consiglio di partecipare una volta,tra l'altro abbiamo molti singoli e coppie che formano una bella comitiva spensierata.Ti consiglio anche di presentarti su "mi presnto" per parlare un po di te e per accoglierti nel forum.
Poi a me sembra che ti fai troppi problemi che rasentano o la mancanza di esperienza naturista o,e scusami il termine,l'ambiguità,dato che in un solo messaggio sembrerebbe mettere in dubbio la serenità e la solarità di questi incontri.
uldeza Inserito il - 15/07/2010 : 00:17:55
posso porre delle domande pratiche su tale iniziativa?

Esistono dei prerequisiti per partecipare ad una festa nudista? Bellezza, età?

Nel caso c fosse qualche "male" intenzionato, non consono alla filosofia naturista,
ma con altre filosofie meno nobili? Voi come vi comportate?

Se, dato il vino, qualche buon naturista, vedendo le dolci donzelle, diventasse aggressivo? Voi come vi comportate?

Si formeranno, come in ogni festa che si rispetti, i soliti gruppetti autonomi di conoscenti? (ovvio)

Se giocando a pallavolo...una pallonata arriva li...e una palla vola.... voi come vi comportate?

Attendo risposte, e l'eventuale cronaca post evento.
Verrei, ma sono novizio e per di più da solo....e non mi sembra il caso
strage81 Inserito il - 14/07/2010 : 16:10:05
Ciao,
giusto per dire che sono ancora vivo.... che non sono sparito....
purtroppo non potrò parteciapre, come l'altra volta, a questi giorni di festa per trovare o ritrovare delle belle persone con cui passare assieme dei bei momenti di serenità....
Sperò di esserci nelle prossime occasioni così da poter fare una bella strage con delle bombarole!!!
Un caloroso saluto a tutti voi
n/a Inserito il - 14/07/2010 : 11:29:34
Fino in questo momento hanno confermato 85 presenze per il sabato,80 presenze per la domenica,tra cui 21 gin,32 pernottamento a castelsalus.
Da 7 persone aspetto conferma.
Vogliamo arrivare a 100?forza che battiamo i record.
n/a Inserito il - 14/07/2010 : 08:35:27
ANAA-SFKK DELEGAZIONE DEL VENETO

E-mail: info@naturismoanaa-veneto.org Pagina web : www.naturismoanaa-veneto.org

il naturismo è rispetto e libertà!


Carissimi amici naturisti partecipanti alla festa di mezza estate del 17/18 luglio, sono a ringraziarvi sin d'ora per aver dato priorità a questo evento straordinario del naturismo Italiano. Straordinario è anche il numero di persone che arriva da ogni parte d'Italia, in particolare i giovani (G.I.N.) che con la loro sostanziosa presenza danno forte testimonianza di quanto loro stessi siano consapevoli che il naturismo nel nostro paese ha bisogno di nuova linfa e di nuova vitalità.


Elenco di seguito alcune cose da tenere presente:



1. Il giorno limite per le prenotazioni della festa di sabato 17 (Sporting Club Bassano www.sportingclubbassano.it) e quella di domenica 18 (Castelsalus) è giovedì 15 luglio.
2. Tutte le prenotazioni devono giungere tramite e-mail, fax o forum (EV, I Nudisti, ClubNaturismo) fornendo nome e cognome di tutti i partecipanti, e l#146;età dei minorenni (per la riduzione del prezzo del coperto).
3. Chi pernotta a Castelsalus con la tenda, camper o caravan deve comunicarlo entro lo stesso giovedì 15 e deve arrivare entro le ore 17.00 di sabato 17. Tutti i mezzi a motore devono sostare obbligatoriamente presso il parcheggio del Centro Castelsalus.
4. Ore 19.30 in punto, partenza da Castelsalus per lo Sporting Club Bassano.
5. Ritrovo allo Sporting entro le ore 20.00.
6. Pagamento piscina + cena (euro 27,00) al momento dell#146;ingresso allo Sporting. Dare nome e cognome.
7. Nel rispetto del contratto con lo Sporting è vietato fare uso del trampolino più alto. Si può usare solo quello più basso. Durante tutta la serata saranno presenti due assistenti bagnanti.
8. Riprese fotografiche: è consentito l#146;utilizzo di apparecchi fotografici o video solo a persone autorizzate direttamente dal Delegato del Veneto o dal Presidente dell#146;ANAA. Il materiale cine-fotografico verrà conservato negli archivi dell#146;Associazione ed eventualmente utilizzato con la massima discrezione al solo fine di testimonianza vera della nostra filosofia di vita, garantendo il diritto alla privacy.
9. Tutte le consumazioni extra (bibite, cocktails, gelati, ecc., che esulano dalla cena convenzionata) dovranno essere pagate direttamente al bar dello Sporting.
10. Ore 2,00 chiusura della festa e, chi pernotta a Castelsalus, rientro tutti insieme. Dal momento che si è ospitati in una proprietà privata, si raccomanda il massimo rispetto, evitando schiamazzi e altro.
11. Il cancello della Castelsalus verrà chiuso alle ore 2.30 e verrà riaperto alle ore 9.00 di domenica; per cui, chi rimane fuori dopo l#146;ora convenzionata, dovrà attendere le 9,00 del mattino per rientrare. E#146; vietato assolutamente suonare il campanello della proprietà.
12. Dato il periodo di caldo afoso che stiamo attraversando e dal momento che siamo in aperta campagna, consigliamo ai partecipanti di munirsi di protezione anti-zanzare e insetti.
13. A tutti raccomando il massimo rispetto per noi stessi naturisti, per le proprietà che ci ospitano e per le loro strutture, in quanto vorremmo poter ripetere ancora molte volte questi bellissimi eventi. Sicuramente se l#146;esempio sarà meritevole saranno loro stessi ad invitarci ancora e magari potremo pretendere anche condizioni a noi più favorevoli!
Un forte abbraccio naturista a tutti,

Daniele Bertapelle
Delegato in Veneto ANAA-SFKK

aggiungo io :Sabato mattina possiamo arrivare verso le 10 a castelsalus,io sarò presente per preparare il tutto assieme ai gin.
mirko Inserito il - 14/07/2010 : 01:24:56
mark66 ha scritto:
...
Marco


ciao a presto

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000