V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nudoandfelix |
Inserito il - 01/07/2010 : 23:25:44 Ciao a tutti,mi presento sono Beppe 27 anni in toscana da 2 per lavoro. Approfitto del forum per estendere l'invito di recarsi al mare assieme a persone mie coetanee (max 30 anni) con le quali poter scambiare due chiacchiere mentre ci si crogiuola al sole. Se poi qualcuno dei G.I.N mi leggesse e volesse conoscermi beh, tanto meglio!!!! Posso recarmi in toscana a S.vincenzo (dove vado abitualmente) oppure sul Diaterna (posto nuovo da scoprire, non ci sono mai stato...) Un grazie di cuore a chi mi vorrà rispondere, incrocio le dita! |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Polare_77 |
Inserito il - 03/07/2010 : 22:10:17 Ottimo direi.. la seconda metà d'agosto è proprio il periodo in cui saremo li noi! Tu in che settimana vai in Francia?? L'avevo proposta pure io tra le mete della ns settima ma mi è stata bocciata :-( Non ci son mai stato come naturista li.. tu ci sei già stato???
|
nudoandfelix |
Inserito il - 02/07/2010 : 22:22:20 grazie ragazzi, ad agosto però sarò in ferie una settimana a nizza (a tal proposito già mi sto informando su les pissarelles presso il cap d'ail) ed una settimana in puglia (ritorno alla casa natia ed alla spiaggia di campomarino)....sarò di ritorno a firenze per la seconda metà di agosto....ci si può risentire per allora. intanto vi inserisco in msn anche se ci sono poco e niente.... CIAO!!!!!!! |
Polare_77 |
Inserito il - 02/07/2010 : 18:45:04 Ciao Beppe, io ed altri due ragazzi del sito, saremo a San Vincenzo la settimana dal lunedì 16 in poi. Prova a dare un'occhiata nel fotum ( http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7141) nella discussione AGOSTO a SAN Vincenzo, è il post inserito da FabMI delle ns vacanze... Tu in che periodo pensavi di andarci?? Noi abbiam trovato posto in una pensione lì vicino a prezzi interessanti. Il campeggio l'abbiam scartato perchè vincola le prenotaz da sabato a sabato, e ci è impossibile... Come diceva Alepadano, se ti va aggiungimi a msn e si fan 4 chiacchiere a riguardo!
Per Alepadano... ma te da quando vai a San Vincenzo?? Non si dice nulla!!! Sei una cacca!!!!!!
|
alepadano |
Inserito il - 02/07/2010 : 18:00:31 ciao nudoandfelix:) io sarò a san vincenzo la prima settimana di agosto...anche sul diaterna c'è sempre una rappresentanza gin agli eventi organizzati da marco boni sul diaterna :) se ti va inseriscimi in msn così parliamo meglio :) ciaoooo |