V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nello_nella |
Inserito il - 26/07/2010 : 16:42:07 Siamo appena rientrati da un bellissimo WE trascorso al Camping Classe in piena serenità, relax totale e sano nudismo. Non abbiamo notato alcun cambiamento della spiaggia di Lido di Dante, affollata come sempre di belle persone e dei "soliti" personaggi di cui si farebbe volentieri a meno. Abbiamo incontrato vecchi e Grandi amici come Ale e Pina, e conosciuti nuovi, fra cui il mitico a_fenice. Peccato che tutto sia finito così presto :( Speriamo di riuscire a ritornare prima possibile. Grazie a Tutti
PS: ci scusiamo pubblicamente con tutti gli amici dell'A.N.AB. e col mitico Presidentissimo se ultimamente abbiamo disertato gli incontri. Ci rifaremo
|
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
marcello73 |
Inserito il - 05/08/2010 : 16:48:37 | alessandro40 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
| carlitos66 ha scritto:
ciao io sabato o meglio domenica dovrei venire al lido di dante.posso avere il piacere di conoscere qualcuno con cui aggregarmi?
|
certo, basta che ci cerchi in prima zona, dove c'è un po di assembramento, diciamo poco dopo il cartello "zona sorvegliata", ovviamente tra centro spiaggia e mare.
|
dai retta a me carlitos, fai 100 mt più a sud e vedrai che ci trovi, all' inizio della spiaggia pare di essere all' ospizio, ma se fai 2 passi in più trovi anche l' altro gruppo, di solito samo in 5 o 6 , 2 coppie , 2 reggiani ( uno son io ) ed un milanese che vive lì ormai , te urla aleeeee e vedrai che mi trovi
|
Io sono l'altro Reggiano |
alessandro40 |
Inserito il - 05/08/2010 : 08:35:14 la situazione a Dante è nettamente cambiata rispetto agli ultimi anni, non so se attribuire la cosa ai 2 mastini messi a vigilare dal campeggio o le ultime restrizioni della forestale, fatto è che si respira un' aria decisamente più sana |
a_fenice |
Inserito il - 05/08/2010 : 00:03:42 falegnami senza tavole di legno da lavorare......ovviamente |
anto6847 |
Inserito il - 04/08/2010 : 22:31:18 | Messaggio di nello_nella
Siamo appena rientrati da un bellissimo WE trascorso al Camping Classe in piena serenità, relax totale e sano nudismo. Non abbiamo notato alcun cambiamento della spiaggia di Lido di Dante, affollata come sempre di belle persone e dei "soliti" personaggi di cui si farebbe volentieri a meno. Abbiamo incontrato vecchi e Grandi amici come Ale e Pina, e conosciuti nuovi, fra cui il mitico a_fenice. Peccato che tutto sia finito così presto :( Speriamo di riuscire a ritornare prima possibile. Grazie a Tutti
PS: ci scusiamo pubblicamente con tutti gli amici dell'A.N.AB. e col mitico Presidentissimo se ultimamente abbiamo disertato gli incontri. Ci rifaremo
|
potrei sapere a chi ti-vi riferite quando si parla dei "soliti personaggi dei quali si farebbe volentieri a meno"?????? |
a_fenice |
Inserito il - 29/07/2010 : 21:57:08 della serie, vieni e ci trovi tutti (belli e .... brutti e pelosi e...antichi ) |
alessandro40 |
Inserito il - 29/07/2010 : 18:53:59 | a_fenice ha scritto:
| carlitos66 ha scritto:
ciao io sabato o meglio domenica dovrei venire al lido di dante.posso avere il piacere di conoscere qualcuno con cui aggregarmi?
|
certo, basta che ci cerchi in prima zona, dove c'è un po di assembramento, diciamo poco dopo il cartello "zona sorvegliata", ovviamente tra centro spiaggia e mare.
|
dai retta a me carlitos, fai 100 mt più a sud e vedrai che ci trovi, all' inizio della spiaggia pare di essere all' ospizio, ma se fai 2 passi in più trovi anche l' altro gruppo, di solito samo in 5 o 6 , 2 coppie , 2 reggiani ( uno son io ) ed un milanese che vive lì ormai , te urla aleeeee e vedrai che mi trovi |
alepina |
Inserito il - 29/07/2010 : 18:42:51 Anche per noi è stata una gradevolissima sorpresa. Non avremmo mai immaginato di poter incontrare due amici carissimi dell'ANAB, come NelloNella Un abbraccio forte forte. Alepina. |
a_fenice |
Inserito il - 27/07/2010 : 20:55:52 | carlitos66 ha scritto:
|
certo, basta che ci cerchi in prima zona, dove c'è un po di assembramento, diciamo poco dopo il cartello "zona sorvegliata", ovviamente tra centro spiaggia e mare. |
carlitos66 |
Inserito il - 27/07/2010 : 12:10:18 ciao io sabato o meglio domenica dovrei venire al lido di dante.posso avere il piacere di conoscere qualcuno con cui aggregarmi? |
asterix |
Inserito il - 26/07/2010 : 22:24:44 | alessandro40 ha scritto:
ps c 'ero pure io, cme sempre, ma siccome non faccio parte dei preferiti di LUI non vengo nominato
|
E' stata una semplice dimenticanza nel compilare l'elenco, non te la prendere, appena arrivato in spiaggia, ho chiesto a Fenice se c'eri e mi ha detto di si, ti abbiamo cercato, ma non ti abbiamo visto. |
alessandro40 |
Inserito il - 26/07/2010 : 22:21:55 ps c 'ero pure io, cme sempre, ma siccome non faccio parte dei preferiti di LUI non vengo nominato |
a_fenice |
Inserito il - 26/07/2010 : 22:15:00 è stato un piacere conoscere degli amici del forum, cosa in vero che capita ogni giorno più spesso. Nella stessa giornata, anche se non tutti si son poi visti fra loro, c'erano Alessandro40, AndreaVi, Asterix, Fra86fl, e la, questa si per davvero, mitica Tobi. Altri amici erano invece rimasti al campeggio.
Per chi ha voglia, la possibilità d'incontrarsi c'è sempre, basta farsi avanti e si stringono sempre di più nuove amicizie.
Speriamo di essere e di trovarci sempre più numerosi.
A presto Nello e Nella |
marcopolo56 |
Inserito il - 26/07/2010 : 20:16:03 Bello il Vostro racconto. Fa sempre piacere che chi va a pratica sano nusismo abbia poi il desiderio di condividere queste emozioni con i partecipanti. Così dovrebb'essere. |
lucabrandani1 |
Inserito il - 26/07/2010 : 19:57:33
Mi hanno detto che è un posto grandissimo vi sono ore e ore da camminare.
Però l invito doveva essere prima di partire e non dopo No? |