Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 WE a Lido di Dante

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nello_nella Inserito il - 26/07/2010 : 16:42:07
Siamo appena rientrati da un bellissimo WE trascorso al Camping Classe in piena serenità, relax totale e sano nudismo.
Non abbiamo notato alcun cambiamento della spiaggia di Lido di Dante, affollata come sempre di belle persone e dei "soliti" personaggi di cui si farebbe volentieri a meno.
Abbiamo incontrato vecchi e Grandi amici come Ale e Pina, e conosciuti nuovi, fra cui il mitico a_fenice.
Peccato che tutto sia finito così presto :(
Speriamo di riuscire a ritornare prima possibile.
Grazie a Tutti

PS: ci scusiamo pubblicamente con tutti gli amici dell'A.N.AB. e col mitico Presidentissimo se ultimamente abbiamo disertato gli incontri.
Ci rifaremo

14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
marcello73 Inserito il - 05/08/2010 : 16:48:37
alessandro40 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

carlitos66 ha scritto:

ciao io sabato o meglio domenica dovrei venire al lido di dante.posso avere il piacere di conoscere qualcuno con cui aggregarmi?
certo, basta che ci cerchi in prima zona, dove c'è un po di assembramento, diciamo poco dopo il cartello "zona sorvegliata", ovviamente tra centro spiaggia e mare.

dai retta a me carlitos, fai 100 mt più a sud e vedrai che ci trovi, all' inizio della spiaggia pare di essere all' ospizio, ma se fai 2 passi in più trovi anche l' altro gruppo, di solito samo in 5 o 6 , 2 coppie , 2 reggiani ( uno son io ) ed un milanese che vive lì ormai , te urla aleeeee e vedrai che mi trovi

Io sono l'altro Reggiano
alessandro40 Inserito il - 05/08/2010 : 08:35:14
la situazione a Dante è nettamente cambiata rispetto agli ultimi anni, non so se attribuire la cosa ai 2 mastini messi a vigilare dal campeggio o le ultime restrizioni della forestale, fatto è che si respira un' aria decisamente più sana
a_fenice Inserito il - 05/08/2010 : 00:03:42
falegnami senza tavole di legno da lavorare......ovviamente
anto6847 Inserito il - 04/08/2010 : 22:31:18
Messaggio di nello_nella

Siamo appena rientrati da un bellissimo WE trascorso al Camping Classe in piena serenità, relax totale e sano nudismo.
Non abbiamo notato alcun cambiamento della spiaggia di Lido di Dante, affollata come sempre di belle persone e dei "soliti" personaggi di cui si farebbe volentieri a meno.
Abbiamo incontrato vecchi e Grandi amici come Ale e Pina, e conosciuti nuovi, fra cui il mitico a_fenice.
Peccato che tutto sia finito così presto :(
Speriamo di riuscire a ritornare prima possibile.
Grazie a Tutti

PS: ci scusiamo pubblicamente con tutti gli amici dell'A.N.AB. e col mitico Presidentissimo se ultimamente abbiamo disertato gli incontri.
Ci rifaremo

potrei sapere a chi ti-vi riferite quando si parla dei "soliti personaggi dei quali si farebbe volentieri a meno"??????
a_fenice Inserito il - 29/07/2010 : 21:57:08
della serie, vieni e ci trovi tutti (belli e .... brutti e pelosi e...antichi )
alessandro40 Inserito il - 29/07/2010 : 18:53:59
a_fenice ha scritto:

carlitos66 ha scritto:

ciao io sabato o meglio domenica dovrei venire al lido di dante.posso avere il piacere di conoscere qualcuno con cui aggregarmi?
certo, basta che ci cerchi in prima zona, dove c'è un po di assembramento, diciamo poco dopo il cartello "zona sorvegliata", ovviamente tra centro spiaggia e mare.

dai retta a me carlitos, fai 100 mt più a sud e vedrai che ci trovi, all' inizio della spiaggia pare di essere all' ospizio, ma se fai 2 passi in più trovi anche l' altro gruppo, di solito samo in 5 o 6 , 2 coppie , 2 reggiani ( uno son io ) ed un milanese che vive lì ormai , te urla aleeeee e vedrai che mi trovi
alepina Inserito il - 29/07/2010 : 18:42:51
Anche per noi è stata una gradevolissima sorpresa. Non avremmo mai immaginato di poter incontrare due amici carissimi dell'ANAB, come NelloNella
Un abbraccio forte forte. Alepina.
a_fenice Inserito il - 27/07/2010 : 20:55:52
carlitos66 ha scritto:

carlitos66 Inserito il - 27/07/2010 : 12:10:18
asterix Inserito il - 26/07/2010 : 22:24:44
alessandro40 ha scritto:

ps c 'ero pure io, cme sempre, ma siccome non faccio parte dei preferiti di LUI non vengo nominato

E' stata una semplice dimenticanza nel compilare l'elenco, non te la prendere, appena arrivato in spiaggia, ho chiesto a Fenice se c'eri e mi ha detto di si, ti abbiamo cercato, ma non ti abbiamo visto.
alessandro40 Inserito il - 26/07/2010 : 22:21:55
ps c 'ero pure io, cme sempre, ma siccome non faccio parte dei preferiti di LUI non vengo nominato
a_fenice Inserito il - 26/07/2010 : 22:15:00
è stato un piacere conoscere degli amici del forum, cosa in vero che capita ogni giorno più spesso. Nella stessa giornata, anche se non tutti si son poi visti fra loro, c'erano Alessandro40, AndreaVi, Asterix, Fra86fl, e la, questa si per davvero, mitica Tobi. Altri amici erano invece rimasti al campeggio.

Per chi ha voglia, la possibilità d'incontrarsi c'è sempre, basta farsi avanti e si stringono sempre di più nuove amicizie.

Speriamo di essere e di trovarci sempre più numerosi.

A presto Nello e Nella
marcopolo56 Inserito il - 26/07/2010 : 20:16:03
Bello il Vostro racconto. Fa sempre piacere che chi va a pratica sano nusismo abbia poi il desiderio di condividere queste emozioni con i partecipanti. Così dovrebb'essere.
lucabrandani1 Inserito il - 26/07/2010 : 19:57:33

Mi hanno detto che è un posto grandissimo
vi sono ore e ore da camminare.

Però l invito doveva essere prima di partire e non dopo No?

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000