V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
naturismosempre |
Inserito il - 31/08/2010 : 20:40:08 Premetto che ho potuto ancora una volta assoporare la bellezza della nudità. Sentire aria, acqua e sole sulla pelle è una sensazione bellissima.
Ma…..
Nel campeggio dove sono stato (Ulika – Croazia) mi sono domandato:
- cosa ci vengono a fare in un campeggio naturista, persone che si svestono solo quando arrivano in spiaggia e alcune rimangono in costume. - le persone stanno dalla mattina alla sera nude sotto il sole senza cappelli, occhiali eccetera… forse i consigli di non stare sotto il sole nelle ore più calde e che il sole possa essere dannoso non valgono? - Attività sportive: perché alcuni/e nudi/e e altri/e invece in costume?
La mia sensazione è stata che c’erano anche tanti italiani.
Ed infine, credo, che sarebbe importante se ci fosse un statistica dove si indichi quante persone tra i tessili e non sappia cosa sia il nudo-naturismo.
|
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
marcopolo56 |
Inserito il - 31/08/2010 : 21:40:59 Con il tempo si impara il rapporto che nudismo è rispetto delle persone. Vogliamo assecondare il desiderio degli adolescenti a portare spesso un costumino? a volte le signore le signore avvertono pure questo nisogno. Chi gioca a tennis si veste perchè gli servono scarpe specifiche, per evitae il problema delle masse in movimento e per i problemi di forte sudorazione in certe ore. Chi gioca a volley a volte fa una scelta, a volte l'altra. Chi esce in barca dallo squero a volte si veste perchè è diretto in luoghi più tessili. Poi ci sono quelli che vanno in supermercato o alla reception. Di sera molti si vestono dopo la doccia, o per andare al ristorante.
Il nudismo ha anche queste sfaccettature. La nostra competizione della vita ci fa guadagnare punti se stiamo bene con gli altri. Questo è legato alla sensazione che hanno le nostre controparti a stare bene con noi. Certo nudismo non è un fatto cronometrico, che misura il tempo che siamo riuscitoi noi a stare nudi. Questo si impara con il tempo e rapportandosi con le persone che ci stanno accanto. |
|
|