Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Info x formentera

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sim_na85 Inserito il - 06/09/2010 : 10:30:13
Ciao a tutti ,scriviamo qui perche cerchiamo informazioni come da oggetto su formentera , vorremo andarci il prossimo aprile o agosto 2011 , ce ne anno parlato bene , ma vorremo avere maggiori informazioni come funziona la vita sull isola , e come e` messa la situazione per i nudisti, ci sono spiaggie e si puo praticare? se qualcuno che c'e` stato puo darci dei consigli e dei contatti di posti non troppo cari (vorremo fare una cosa low cost)ne saremo grati, anche eventualmente della necessita di affittare un motorino quanto si spenderebbe? grazie a tutti..
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
simtravel Inserito il - 26/03/2011 : 18:24:06
sim_na85 ha scritto:

ciao e grazie
non capisco perche dici che si puo stare nudi ovunque e poi dici che pero non e consigliabile ad agosto?? dacci magari qualche delucidazione in piu grazie
Ciao Simona, per primo le mie scuse, spero accettate anche se con molto ritardo, per non aver risposto subito alla tua richiesta di info per Formentera.
Frequento raramente questo sito, quel giorno ho visto la tua richiesta e mi son detto:
domani o al massimo dopodomani le rispondo...
Mi è passato completamente di mente...
Ti sconsigliavo agosto per via dei soliti Italiani casinari, rissaioli, spargimondezza che mi risulta siano tantissimi nel mese di agosto.
Mi sono giunte voci anche del fatto che ti fanno sentire un animale da zoo ( ridacchiando mentre ti fotografano ).
Io sarò sull'isola l'ultima settimana di maggio 2011 e forse avrò qualche nuova info per chi ne vorrà.
A presto
Simone
Athzon Inserito il - 08/09/2010 : 17:03:06
Il 10.7 è un locale che da sulla spiaggia, mentre il Piratabus è un chiringuito sempre sulla spiaggia che consiglieri per l'aperitivo all'ora del tramondo (scivere su youtube "tramonto al Piratabus" e in parte si capirà), frequentazione mista tra italiani e stranieri, fra l'altro li fanno il miglior mojto che ho bevuto nell'isola .

Io avevo un appartamento che dividevo con altri 3 amici a La Savina, e ci costava 60 euro a testa al giorno....noleggiare una moto in agosto costa sui 25/30 euro a seconda se 50cc o 125 cc, per riferimenti mi devo informare perché non ho fissato io direttamente l'appartamento.

Per quanto riguarda resort nudisti non ne ho notizia ma penso che ce ne siano di sicuro, ma purtroppo non so altro.

marcopolo56 Inserito il - 08/09/2010 : 16:15:16
Bello questo report, Athzon. Hai forse qualche info sui resort nudisti lì. So che ce ne sono, ma non ho commenti.
sim_na85 Inserito il - 08/09/2010 : 15:52:53
Ciao Athzon , grazie per la risposta.. molto dettagliata sulle spiaggie.. ma cosa intendi per spiaggie sotto il 10.7 e il piratabus? stanno ad indicare dei locali?
visto che sei stato in agosto ci diresti qualche prezzo e ci consiglieresti dove soggiornare.. thanks
Athzon Inserito il - 08/09/2010 : 12:59:18
Ciao ragazzi!

A Formentera ci sono stato quest'anno i primi 10 gg di agosto, l'isola è bellissima ed ha un'atmosfera tutta sua, per me era la prima volta e mi sono rilassato e divertito anche molto, credo proprio che ci tornerò.

Il naturismo nell'isola è consentito ovunque, ma ci sono delle spiagge dove è più praticato ed in altre meno, in agosto è vero ci sono molti più costumati credo perchè ci sono anche molti più italiani, vi consiglierei di evitare le spiagge più frequentate che sono considerate quelle un po più alla "moda" quasi tutte concentrare nella Platja de Lievant (Levante) eviterei per il naturismo Il Pirata, Il Tanga mentre un po più a nord verso Espalmador ho trovato delle callette quasi deserte dove ho praticato tranquillamente e c'ara altra gente nuda, ho incontrato naturisti anche nella Platja di Sa Roqueta vicino a Es Pujols.
A sud invece nella Platja di Migjorn (Ponente) la situazione è un po più libera, in agosto eviterei le spiagge sotto il 10.7 e sotto il Piratabus, mentre nelle altre spiagge ho visto diversi naturisti, in particolare nella zona di Es Ca Marì ho trovato un piccolissimo chiringuito che si chiama Sun Splash con una lunghissima spiaggia quasi deserta e li c'erano quasi tutti naturisti anche ad agosto, addirittura in questa spiaggia c'erano degli sdrai che si potevano usare senza che nessuno ti dicesse nulla.

Negli altri mesi invece amici che ci sono stati mi hanno detto che il naturismo è praticato ovunque per una percentuale come minimo del 50%/60% ed in alcune spiagge anche molto di più a favore del naturismo.

Spero di essere stato esauriente e se vi servono dritte per il divertimento basta che chiedere....mi sono specializzato anche in quello

Ciuz!
sim_na85 Inserito il - 07/09/2010 : 08:59:35
Ok grazie.. allora aspetto il giudizio.. salutoni a tutti
matteone Inserito il - 06/09/2010 : 20:34:52
giobbi ha scritto:

....adesso siamo fuori in ferie

simtravel ha scritto:

....Adesso devo andare ti invierò altre info su come muoversi.

roberto0709 ha scritto:

....quando ci si trova posso rispondere a tutte le vostre domande in merito.


sim_na , non pensare si tratti di scarsa considerazione per il tuo post, è solo un "rinvio a giudizio".
sim_na85 Inserito il - 06/09/2010 : 20:18:31
ciao e grazie
non capisco perche dici che si puo stare nudi ovunque e poi dici che pero non e consigliabile ad agosto?? dacci magari qualche delucidazione in piu grazie
simtravel Inserito il - 06/09/2010 : 20:05:50
Ciao, in pratica a Formentera puoi stare nudo/a in qualsiasi spiaggia e secondo me è da evitare agosto. Molto bello è il periodo di fine maggio dove il sole tramonta tardi.Adesso devo andare ti invierò altre info su come muoversi.Ciao
mark66 Inserito il - 06/09/2010 : 19:36:59
Con la funzione "cerca"......ci sono già delle discussioni su Formentera.
sim_na85 Inserito il - 06/09/2010 : 14:44:03
roberto0709 ha scritto:

ciao,
sono stato 6 volte a Formentera,
mi sono permesso di aggiungervi su msn cosi' quando ci si trova posso rispondere a tutte le vostre domande in merito.
ciao
roberto


Ok roberto Grazie ci trovi su msn
roberto0709 Inserito il - 06/09/2010 : 12:58:53
ciao,
sono stato 6 volte a Formentera,
mi sono permesso di aggiungervi su msn cosi' quando ci si trova posso rispondere a tutte le vostre domande in merito.
ciao
roberto
giobbi Inserito il - 06/09/2010 : 12:28:23
agosto non è consigliabile nudismo avunque senza problema poi se volete vi diamo altre informazioni adesso siamo fuori in ferie

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000