Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Serata Naturista al Villaggio della salute 23/10

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 19/09/2010 : 19:59:18
http://www.oasidizello.it/notizia.cfm?w_id=281

Anche quest'anno diamo inizio alle SERATE NATURISTE presso le terme del Villaggio della Salute Più. Si svolgeranno di sabato sera dalle ore 21:30 alle ore 01:00 CALENDARIO PREVISTO SABATO 23 OTTOBRE SABATO 27 NOVEMBRE SABATO 15 GENNAIO SABATO 5 FEBBRAIO SABATO 26 FEBBRAIO SABATO 19 MARZO SABATO 9 APRILE

Immagine:

15,1 KB
21   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
itaindo Inserito il - 09/11/2010 : 18:04:59
Grazie Novello, la strada la conosco bene visto che appensa si puo' faccio truppa con Virgola, Steve e altri per andare all'oasi di Zello. Quelli del villaggio della salute hanno anche degli appartamenti da affittare ma non vorremmo trovarci a "rampegare" di notte su stradine di montagna, se no "rampeghiamo" fino al nostro solito agriturismo. Mi hanno detto che la nebbia e' una brutta bestia anche li', incrociamo "i diti" ...oppure ci troviamo tutti insieme e soffiamo forte!!! :)
Novello Inserito il - 08/11/2010 : 23:01:37
Il Villaggio della Salute si trova a circa 25 km dall'uscita di Castel S. Pietro lungo l'A14. Il percorso è una strada collinare, ci vogliono circa 35-40 min. Se non c'è la nebbia è meglio, altrementi non è piacevole guidare fino lì. Il villaggio si trova in una zona abbastanza isolata e non mi sembra che in zona, a parte l'agriturismo del Villaggio, ci sia un gran chè.
Non lo so bene perchè, venendo da Modena, me ne torno abbastanza bene a casa alla fine della serata.
Passandoci mi è sembrato che comunque a Castel S. Pietro ci siano abbastanza strutture ricettive, se qualcuno vuole passarci la notte.
itaindo Inserito il - 08/11/2010 : 22:52:38
Qualcuno di voi sa come e' la strada per andare dal villaggio a dove hanno gli appartamenti?Ci hanno detto che la casa e' a 5 km dal villaggio e la strada e' stretta ma non abbiamo capito se e' per farci prendere le stanze li' o se davvero e' incasinato arrivarci.
fotografando Inserito il - 08/11/2010 : 22:12:25
Novello ha scritto:

Si, la cuffia ci vuole per la piscina. Ho visto gente che non aveva la cuffia, ma non aveva neanche i capelli (battuta orrenda). Di solito però il buon Sergio (oops volevo dire l'Irresponsabile) mette a disposizione quelle monouso, tanto per capirci quelle che si trovano negli alberghi.

Potremmo aprire una discussione del tipo: un nudista è un vero nudista o no se ha la cuffia?

Grazie per la precisazione, noi il 27 ci saremo.
Novello Inserito il - 08/11/2010 : 19:35:32
Si, la cuffia ci vuole per la piscina. Ho visto gente che non aveva la cuffia, ma non aveva neanche i capelli (battuta orrenda). Di solito però il buon Sergio (oops volevo dire l'Irresponsabile) mette a disposizione quelle monouso, tanto per capirci quelle che si trovano negli alberghi.

Potremmo aprire una discussione del tipo: un nudista è un vero nudista o no se ha la cuffia?
fotografando Inserito il - 08/11/2010 : 14:48:57
Domanda forse un po' ingenua, ma... serve la cuffia per entrare in piscina al villaggio???
Andrea67 Inserito il - 21/10/2010 : 10:02:13
Penso di andarci. C'è la possibilità di pernottare vista la fine ad ora tardissima? Non sarebbe male come idea anche perché, visto il tempo previsto per domenica sulla riviera adriatica (sole e massima intorno ai 24 gradi), si potrebbe fare un giro al lido di Dante.
tommaso_firenze Inserito il - 19/10/2010 : 08:45:15
Qualcuno che viene da Firenze o zone limitrofe????
magari si fa na' macchinata!!!!!!!
Tommaso
Novello Inserito il - 18/10/2010 : 21:36:29
Allora nessuno parte da Modena?
miryefranz Inserito il - 13/10/2010 : 19:55:35
bene bene di sabato sera è decisamente valido anche per chi, come noi, abita lontano
pertanto sicuramente verremo anche noi per un week-end
ciao a tutti
Novello Inserito il - 04/10/2010 : 17:32:12
Se qualcuno parte o passa da Modena..... fare il viaggio insieme? un po' di compagnia non sarebbe male, sopreattutto visto che l'ora tarda del rientro potrebbe farmi .... 'abbioccare'!
pizzaebirra Inserito il - 24/09/2010 : 18:12:03
L'anno passato ci siamo stati....quest'anno ripeteremo l'esperienza. Saluteremo molto volentieri Sergio, che abbiamo avuto occasione di conoscere meglio quest'estate a Zello. E' da poco che siamo iscritti a questo sito e speriamo di fare conoscenze con altri utenti.
fotografando Inserito il - 24/09/2010 : 02:15:55
WOW finalmente di sabato.
Ecco, se quest'anno non ci saremo almeno una volta non potremo più trovare scuse... hehehe.
flipper5 Inserito il - 21/09/2010 : 23:32:08
lucabrandani1 ha scritto:

Io ci sono stato l anno scorso

Ma come è possibile?L'anno scorso eri già col cappotto e le calze di lana...
lucabrandani1 Inserito il - 21/09/2010 : 20:29:34

Io ci sono stato l anno scorso
a_fenice Inserito il - 21/09/2010 : 00:00:46
ragazzi, è una serata di benessere fatto in modalità altoatesina. Piscina, sauna, bagno turco, e non so bene che altro. Chiamate Sergio "l'irresponsabile", il numero è sul sito dell'oasi di zello. lui potrà essere più preciso
teresa_simone Inserito il - 20/09/2010 : 23:04:19
Bellissimo!!!!! Abbiamo cercato su internet il villaggio e non ci sembra niente male!!!!

a_fenice dacci un programma più dettagliato!!!!

Baci... a presto!
a_fenice Inserito il - 20/09/2010 : 22:52:05
si, non serve nessuna tessera, e per dare un'info a chi me l'ha chiesta in pvt, chiamando il centro, si può prenotare per il pernottamento. Bisogna solo portare il necessario per coprirsi (accappatoio, telo, ciabatte, lucchetto, costume etc.....)

PS Ops, no, il costume no

ps2 si per fortuna l'alta affluenza dell'anno scorso ha fatto si di convincere i gestori ad aprire non solo di sabato, giorno decisamente migliore per chi viene da lontano, ma con ben 7 serate, il che significa che ce ne sarà da divertirsi.
Novello Inserito il - 20/09/2010 : 19:04:54
Se è come gli altri anni, non serve alcuna tessera. Io infatti non sono iscritto ad alcuna associazione (e qui mi prenderò una sgridata da qualcuno....) ma sono tranquillamente andato. Gli altri anni erano di Venerdì sera e, francamente, il fatto che quest'anno vengano fatte di Sabato lo preferisco di gran lunga... il Sabato normalmente lavoro e venendo comunque da una giornata di lavoro era un po' stancante.... Il Sabato sera invece è per me sicuramente più facile. Dubito inoltre che durante la settimana ci sarebbe molta partecipazione.
Tra l'altro vedo che quest'anno sono ben SETTE serate, mentre prima erano quattro... WOW!!!
siman Inserito il - 20/09/2010 : 15:12:44
Chissà che prima o poi si riesca a "scappare" per un week end e venire anche noi....non fosse altro che per conoscere de visu tante persone con cui si chiacchiera qui.
braddino87 Inserito il - 20/09/2010 : 11:11:07
Bene! Serve essere iscritti a qualche associazione per parteciparvi? Io sono stato una volta all'oasi di zello quest'estate.
Ma le serate vengono organizzate solo durante il week end?

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000