V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
xsenzastoffax |
Inserito il - 24/03/2011 : 09:30:24 SABATO & DOMENICA 26-27 MARZO al "Roccolo" xsenzastoffax family friends NATURIST - area camping social point . C'E' OPEN-DAY VISITORS & new friends - info avvicinamento nel profilo xsenzastoffax |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
demi |
Inserito il - 27/03/2011 : 19:15:19 grazie demis, ho visto anche le foto. è un po lontano per me ma se capita l'occasione ci vado. ciao. |
DEMIS |
Inserito il - 27/03/2011 : 18:35:46 carissimi nudisti/e il roccolo è un area sulle colline del lago di garda,ke il mio amico renato ha sistemato e dove si può praticare naturismo immersi nel verde,non è tanto grande,cmq x maggiori info,contettatelo...ma se volete vedere qualche foto,andate nella sezione amici: xsenzastoffax ,sperando che i vs. dubbi siano fugati,e no non serve portare il costume!!! |
demi |
Inserito il - 26/03/2011 : 21:15:09 non ho capito neanch'io! e il costume ce lo dobbiamo portare? dicci chiaramente dove dobbiamo informarci. ciao |
MA_e_NI |
Inserito il - 25/03/2011 : 23:33:45 Fa' un sacco americano st'articolo!! ma alle fine per noi italianotti non si sa dov'è, cosa c'è, cosa succede, se piove o se non piove, se bisogna portarsi la merenda, ecc.ecc. Sprecate qualche parola in più! poi siamo noi liguri i taccagni... ciaoooo |