Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Domenica 5 Giugno 2011: Giornata ecologica al Mort

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ANAA-SFKK_Veneto Inserito il - 24/05/2011 : 15:21:55

Domenica 5 Giugno 2011: Giornata ecologica alla Laguna del Mort , pulizia dell’arenile



In attesa dell’iter burocratico nell’organizzare l’evento, la nostra associazione ANAA-SFKK delegazione Veneto vuole richiamare l’attenzione di tutti gli associati FENAIT/INF-FNI, di tutti i simpatizzanti e di di tutto il mondo naturista a partecipare attivamente Domenica 5 Giugno alla pulizia dell’arenile del Mort per poter godere di una spiaggia pulita.
Come l’anno scorso vogliamo dimostrare quanto sia caro al mondo naturista l’oasi della Laguna del Mort.

Di seguito il programma di massima della giornata:

    ore 9.00 ritrovo al parcheggio di via Pioppi ( Eraclea Mare ) e formazione delle squadre di lavoro
    ore 10.00 inizio dei lavori di raccolta dei rifiuti, differenziazione e smaltimento
    ore 13.00 pranzo al sacco


equipaggiamento:

    scarpe da ginnastica, guanti ed abbigliamento da lavoro
    sacchetti neri per la raccolta del secco e sacchetti blu per vetro, plastica e lattine ( ognuno si porta da casa uno o più sacchetti per la raccolta )
    altra attrezzatura ( a discrezione di ognuno )


Il comune di Eraclea penserà allo smaltimento dei rifiuti

Potete dare la vostra disponibilità a partecipare dai forum che ospitano questa comunicazione, oppure scrivendo a delegazione[at]naturismoanaa-veneto.org.

a breve ci saranno ulteriori aggiornamenti
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blackfly Inserito il - 06/06/2011 : 22:36:03
Qui il servizio di rai 3 per chi se lo e perso

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-73dea005-9c99-41d0-9612-9159fa3cb9e4-tgr.html#p=0
mark66 Inserito il - 06/06/2011 : 20:42:34
Grazie a tutti per la partecipazione, una giornata che resterà nella storia per il nudismo in Italia, peccato per chi si è lasciato scappare questa grande occasione.

Marco
Andrea vi Inserito il - 06/06/2011 : 19:17:54
AIUTOOO! non riesco a darle una risposta che passi la censura
Andrea vi Inserito il - 06/06/2011 : 17:47:02
giallo ha scritto:

http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=151739&sez=NORDEST#IDX
nuovo articolo del gazzettino appena apparso online

mi sa che è meglio che partecipiamo in massa al blog perchè c'è qualcuno da fare a pezzi:non solo i commenti del caxxo abbondano,ma i più insulsi credo proprio che siano firmati dal nostro fake più illustre:ALESSIA
giallo Inserito il - 06/06/2011 : 14:26:32
azz.. la foto di renzo e signora dietro il cespuglio di legna........ahhhhhhhhhhhhhh... peccato ke qui l'edizione di venezia del gazzettino nn si trovi...
prego e grazie altrettante ad arturobandini
DEMIS Inserito il - 06/06/2011 : 13:32:17
devo dire grazie a tutti/e voi, scusate se sono arrivato in ritardo,ma mi sono subito dato da fare,con enorme gioia ho trovato bella gente(e nn ne dubitavo)e soprattutto un bel tempo!!!!se qualcuno ha problemi di trasporto,ci si potrebbe trovare a vicenza est,e si và sù assieme,fatevi sentire,ben lieto di fare 2 parole,sempre
n/a Inserito il - 06/06/2011 : 12:40:27
Purtroppo son mancato causa uscita con gli animatori dei campeggi che organizzo,ma vi ho pensatocon un po di nostalgia
asterix Inserito il - 06/06/2011 : 12:30:44
L'evento ha avuto un buon impatto mediatico con servizio ed interviste sui "naturisti ecologici" al TG3 del Veneto di domenica sera e Renzo e Yanet in foto in centro pagina sul Gazzettino.
Unica nota dolente e grave è che non ci sia stata un'intervista ufficiale del presidente dell'associacione al TG3.
ArturoBandini Inserito il - 06/06/2011 : 09:38:55
Ora non posso dilungarmi, però volevo almeno ringraziare gli utenti ed amici che, da non iscritti ad alcuna associazione, ma coinvolti da questo ed altri forum, ieri hanno dedicato la loro domenica alla pulizia del Mort.

SIETE GRANDI!! Grazie di cuore

Questo è un ringraziamento particolare, a tutti gli associati arriverà sicuramente via email ;)
giallo Inserito il - 05/06/2011 : 23:50:16
nn so se ci sia online... comunque nn han ripreso facce a parte gli intervistati...al max han ripreso qualche culo..ahhhhhhhhhh
Onset Inserito il - 05/06/2011 : 23:14:00
Bellisima giornata oggi al Mort
Ma il servizio del tg3 è anche online?
volevo essere sicuro di essere svicolato in tempo
giallo Inserito il - 05/06/2011 : 22:15:29
http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=151739&sez=NORDEST#IDX
nuovo articolo del gazzettino appena apparso online
giallo Inserito il - 05/06/2011 : 20:22:55
peccato che mancavi tu cordom.....
giallo Inserito il - 05/06/2011 : 20:20:31
beh.. appena visto il servizio.... non male comunque.. e se la pubblicita' serve a far arrivare Veri Turisti Naturisti ben venga,....comunque il taglio del servizio era positivo....
n/a Inserito il - 05/06/2011 : 20:19:40
Visto il servizio e registrato.Ottimo direi anche gli interventi.Bravissimi.
paolo76 Inserito il - 05/06/2011 : 19:42:52
adesso su raitre il servizio!! :) anche se tanta pubblicità farà riempire la spiaggia.. :(
giallo Inserito il - 05/06/2011 : 18:16:12
grazie a tutti per l'ottima giornata al mort.... bellissimo il clima sia umano che climatico ke si è creato...
inoltre visto ke son tornato presto ne approffitto per avvisare ki nn è potuto venire ke stasera rai 3 regionale del veneto fara' un servizio sul mort alle 19.30 ... penso ke si possa vederlo pur su internet....
crazybetty75 Inserito il - 05/06/2011 : 00:32:13
se piove sarà rimandato al 12 giugno (data dei referendum a cui noi naturisti dovremmo tenere abbastanza visto alcuni argomenti)... non sarebbe meglio anche se avanti fare il 19? anche le autorità e forse il servizio rifiuti sarebbe più disponibile.

saluti
andrea
giallo Inserito il - 04/06/2011 : 09:34:57
ciao... visto ke domenica la mia compagna lavora pur quest'anno verro' da solo.. se c'e' qualcuno a cui serve un passaggio da verona mi contatti pure cosi' risparmiamo un auto...
mark66 Inserito il - 03/06/2011 : 19:20:51
remoerika ha scritto:

ciao,informazione: in caso di maltempo si rimanda ad altra data?


In caso di maltempo contattate il responsabile dell'associazione ANAA, Daniele Bertapelle, il numero lo trovate nel sito.

Marco
remoerika Inserito il - 03/06/2011 : 14:16:00
ciao,informazione: in caso di maltempo si rimanda ad altra data?
mark66 Inserito il - 02/06/2011 : 19:53:34
Bravi ragazzi..... più siamo meglio è......forza amici di IN contiamo su di voi.
Athzon Inserito il - 01/06/2011 : 09:30:36
Anche io non ho dato conferma perchè la consideravo una cosa scontata!
Alberto Inserito il - 01/06/2011 : 09:23:56
Io non mi sono segnato qui perché lo avevo già fatto su XV e non volevo trovarmi con doppia prenotazione e....... doppio turno di lavoro!!!

Non fate confusione tra Alberto, Alberto.pd, Albero ... ...
ArturoBandini Inserito il - 31/05/2011 : 23:24:12
il punto esatto è questo
io non ho ancora dato conferma perchè l'ho dato per scontato.. scusate
ci sarò con un po' di amici, avanti con le adesioni coraggio!!
Onset Inserito il - 31/05/2011 : 23:15:27
Help!!

Molto probabilmente saremo dei vostri con un altra coppia di amici, ma vista la distanza non saremo sicuramente li per le nove, quindi mi servirebbe l'indirizzo del parcheggio per impostare il navigatore e un po' di indicazioni per trovarsi in spiaggia.
mark66 Inserito il - 30/05/2011 : 19:25:58
Forza amici, il vostro aiuto è di grandissima importanza.

Grazie a tutti

Marco
giallo Inserito il - 30/05/2011 : 08:40:58
noi ci saremo lavoro permettendo...
remoerika Inserito il - 28/05/2011 : 21:31:59
ciao, noi probabilmente ci saremo con altri amici
crazybetty75 Inserito il - 28/05/2011 : 09:09:20
purtroppo come già detto a daniele per il 29 maggio ci saremo stati tutti 4 e mezzo, purtroppo il 5 giugno per impegni già precedenti non potremmo essere dei vs.

sigh ...

ciao a presto

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000