V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alepadano |
Inserito il - 14/07/2011 : 15:07:07 cari GIN la data decisa per la gita sul fiume trebbia è il 24 luglio ci troveremo all' uscita del casello di piacenza sud alle 9e15 massimo (per qualsiasi info chiedetemi il mio numero di cellulare) proseguiremo poi in direzione bobbio portarsi pranzo al sacco e acqua il ritorno è previsto verso le 18...decideremo poi se vogliamo fermarci a fare aperitivo nella piazzetta a bobbio come lo scorso anno :) vi aspetto numerosi
un caro saluto alessandro coordinatore gin |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Marcolino |
Inserito il - 29/07/2011 : 23:17:28 | ghiro ha scritto: Ma Marcolino, che c'entri tu con i giovani!!!
|
Tu pensa per te vecchio zoticone... |
ghiro |
Inserito il - 29/07/2011 : 15:36:50 | Marcolino ha scritto:
..e che il meteo ce la mandi buona stavolta!!!??
|
Ma Marcolino, che c'entri tu con i giovani!!! |
Marcolino |
Inserito il - 29/07/2011 : 14:40:01 ..e che il meteo ce la mandi buona stavolta!!!?? |
alepadano |
Inserito il - 29/07/2011 : 11:39:38 vi aspettiamo tutti domenicaaaaaaaa :D |
naturist_sailor |
Inserito il - 23/07/2011 : 10:09:07 Discesa al Trebbia rimandata al prossimo fine settimana (30-31 luglio) causa pioggia, livello alto del fiume e guado difficilmente atraversabile.
Un saluto a tutti i GIN e non più GIN (come il sottoscritto per motivi anagrafici....)
Leonardo |
naturist_sailor |
Inserito il - 19/07/2011 : 12:35:04 Ciao Ale,
alla fine, nonostante la veneranda età....., dovrei esserci!
Non escludo la possibilità di andare verso il trebbia sabato tardo pomeriggio/sera con l'idea di cenare e pernottare in un agriturismo in zona per essere già lì domenica mattina.
Se qualcuno pensa che possa essere una buona idea e volesse unirsi mi contatti via mail!
Non ho deciso ancora in via definitiva ma è un'ipotesi che sto valutando.
Partirei da Milano.
Un saluto a tutti I GIN e non più GIN!
Leonardo |
tommaso_firenze |
Inserito il - 15/07/2011 : 08:25:13 Vedrò quello che riesco a fare... ma il 23 sera lavoro....quindi la vedo molto difficile la mia presenza! In ogni caso nessuno sale dalla Toscana????
Tommy |