V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GARDENATverona |
Inserito il - 19/03/2012 : 10:51:21 IN OCCASIONE DEL RADUNO DELLE CIURME AL GARDA ACQUA DEL 24 MARZO IL SABATO E DOMENICA 24-25 IL GIARDINO DI GARDENAT APRE l'ospitalita? a tutti gli amici naturisti vicini e lontani con la sua collaudata ospitalita? di sempre che ha contraddistinto nel tempo per simpatia e serieta si dispone al PROGRAMMA: SOLARIUM -PALLAVOLO-BOCCE- BODYPAINT -MUSICA D'ASCOLTO- PISTA CICLABILE ESTERNA - CONTATTI & AGGREGAZIONI VIA TELEFONO 348 2439644 RENATO XSENZASTOFFAX anche su facebook ... i nostri referenti del gruppo autorizzati a informazioni sono MAFI e valentino2 e Daniele Bertapelle |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
valentino2 |
Inserito il - 26/03/2012 : 00:25:25 | asterix ha scritto:
| Messaggio di GARDENATverona
informazioni ......censured
|
Questo purtroppo è un ottimo motivo per non partecipare.
|
Chi ha un motivo per non partecipare ai nostri eventi, ebbene non partecipi, stiamo bene lo stesso anzi meglio. |
GARDENATverona |
Inserito il - 24/03/2012 : 22:28:23 ...........BENE CHI VORREBBE VENIRE VENGA PURE....NON SCRIVA TANTO X SCRIVERE...... |
salsa64 |
Inserito il - 22/03/2012 : 23:52:59 Mi piacerebbe esserci ..... |
brutale |
Inserito il - 22/03/2012 : 21:02:03 ciao Renato sabato pomeriggio passo a trovarti mi devi spiegare la strada per arrivare visto che li non ci sono mai stato ciao e buona serata
|
asterix |
Inserito il - 19/03/2012 : 13:07:53 | asterix ha scritto:
[quote]GARDENATverona ha scritto:
CI SPIACE MA I NOSTRI AFFIDMENTI DI COMPITI A RIGURDO NOSTRE REFERENZE VENGONO AFFIDATI A CHI HA AVUTO UNA CERTA BENEMERENZA DA PARTE DEL GRUPPO.....Se ti fussi fatto vedere piu spesso e dare un contributo di rilievo magari oggi c'era anche il tuo nome .....scusa sai te me lo fe dir....
|
Se da quella mia unica visita non mi sono più fatto vivo forse il motivo è proprio quello...scusa sai te me lo fe dir... Nulla contro tutti quelli che erano presenti coi quali ho chiacchierato amabilmente e ho passato una bellissima giornata. Avevo proprio voglia di tornare a farvi visita quest'anno, ma visto che ormai compare come presenza fissa, preferisco prendere altre strade. Non ho voglia di rovinarmi la giornata ritrovandomelo davanti.
|
GARDENATverona |
Inserito il - 19/03/2012 : 12:56:47 CI SPIACE MA I NOSTRI AFFIDMENTI DI COMPITI A RIGURDO NOSTRE REFERENZE VENGONO AFFIDATI A CHI HA AVUTO UNA CERTA BENEMERENZA DA PARTE DEL GRUPPO.....Se ti fussi fatto vedere piu spesso e dare un contributo di rilievo magari oggi c'era anche il tuo nome .....scusa sai te me lo fe dir....
|
asterix |
Inserito il - 19/03/2012 : 11:39:51 | Messaggio di GARDENATverona
informazioni ......censured
|
Questo purtroppo è un ottimo motivo per non partecipare. |