Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 24/25 MARZO AMICI di GARDENATverona primo sole

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
GARDENATverona Inserito il - 19/03/2012 : 10:51:21
IN OCCASIONE DEL RADUNO DELLE CIURME AL GARDA ACQUA DEL 24 MARZO IL SABATO E DOMENICA 24-25 IL GIARDINO DI GARDENAT APRE l'ospitalita? a tutti gli amici naturisti vicini e lontani con la sua collaudata ospitalita? di sempre che ha contraddistinto nel tempo per simpatia e serieta si dispone al PROGRAMMA: SOLARIUM -PALLAVOLO-BOCCE- BODYPAINT -MUSICA D'ASCOLTO- PISTA CICLABILE ESTERNA - CONTATTI & AGGREGAZIONI VIA TELEFONO 348 2439644 RENATO XSENZASTOFFAX anche su facebook ... i nostri referenti del gruppo autorizzati a informazioni sono MAFI e valentino2 e Daniele Bertapelle
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
valentino2 Inserito il - 26/03/2012 : 00:25:25
asterix ha scritto:

Messaggio di GARDENATverona

informazioni ......censured

Questo purtroppo è un ottimo motivo per non partecipare.


Chi ha un motivo per non partecipare ai nostri eventi, ebbene non partecipi, stiamo bene lo stesso anzi meglio.
GARDENATverona Inserito il - 24/03/2012 : 22:28:23
...........BENE CHI VORREBBE VENIRE VENGA PURE....NON SCRIVA TANTO X SCRIVERE......
salsa64 Inserito il - 22/03/2012 : 23:52:59
Mi piacerebbe esserci .....
brutale Inserito il - 22/03/2012 : 21:02:03
ciao Renato sabato pomeriggio passo a trovarti mi devi spiegare la strada per arrivare visto che li non ci sono mai stato ciao e buona serata
asterix Inserito il - 19/03/2012 : 13:07:53
asterix ha scritto:

[quote]GARDENATverona ha scritto:

CI SPIACE MA I NOSTRI AFFIDMENTI DI COMPITI A RIGURDO NOSTRE REFERENZE VENGONO AFFIDATI A CHI HA AVUTO UNA CERTA BENEMERENZA DA PARTE DEL GRUPPO.....Se ti fussi fatto vedere piu spesso e dare un contributo di rilievo magari oggi c'era anche il tuo nome .....scusa sai te me lo fe dir....


Se da quella mia unica visita non mi sono più fatto vivo forse il motivo è proprio quello...scusa sai te me lo fe dir...
Nulla contro tutti quelli che erano presenti coi quali ho chiacchierato amabilmente e ho passato una bellissima giornata. Avevo proprio voglia di tornare a farvi visita quest'anno, ma visto che ormai compare come presenza fissa, preferisco prendere altre strade. Non ho voglia di rovinarmi la giornata ritrovandomelo davanti.
GARDENATverona Inserito il - 19/03/2012 : 12:56:47
CI SPIACE MA I NOSTRI AFFIDMENTI DI COMPITI A RIGURDO NOSTRE REFERENZE VENGONO AFFIDATI A CHI HA AVUTO UNA CERTA BENEMERENZA DA PARTE DEL GRUPPO.....Se ti fussi fatto vedere piu spesso e dare un contributo di rilievo magari oggi c'era anche il tuo nome .....scusa sai te me lo fe dir....
asterix Inserito il - 19/03/2012 : 11:39:51
Messaggio di GARDENATverona

informazioni ......censured

Questo purtroppo è un ottimo motivo per non partecipare.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000