Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Il raduno al Gardacqua : commenti e ringraziamenti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
blatore Inserito il - 25/03/2012 : 15:53:47
Apro questa nuova discussione così vi possiamo accedere e fare i nostri commenti.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
qwerty Inserito il - 27/03/2012 : 14:44:16
Grazie di cuore a tutti!
Alla prossima..
NudistiBG Inserito il - 27/03/2012 : 13:05:28
Ci uniamo, anche in questa discussione, ai ringraziamenti, in particolare al fautore di questi raduni, Marcolino ed alla stupenda Ramona con tutto il suo staff. Tutti voi siete riusciti a far funzionare tutti gli ingranaggi nel modo migliore. Un saluto a tutti gli amici già conosciuti ed ai nuovi appena conosciuti.
Beppe e Ionne
CERCOAMICI Inserito il - 27/03/2012 : 09:33:02
matteone ha scritto:

pieros_it ha scritto:
spero sia di buon auspicio il fatto che i nudisti provenienti da puglia e campania li conosco tutti e 4 personalmente....magari al prossimo raduno ci sarò anche io con loro


....in effetti s'è sentita la mancanza del 4° moschettiere nudo dalla Campania!

Dove vai!!! è pugliese
valeriopaola Inserito il - 27/03/2012 : 00:31:55
grazie marco
siriocpnature Inserito il - 26/03/2012 : 22:40:36
Marcolino ha scritto:

Bhe' che dire... io mi inchino dinanzi a tutti gli amici accorsi al raduno delle Ciurme, in particolare dinanzi a coloro che hanno macinato centinaia e centinaia di chilometri in auto o hanno preso treni e aerei da regioni anche molto lontane: Puglia, Campania, Sardegna, Umbria e Toscana le piu' lontane..

In particolare a queste persone rivolgo un ringraziamento di vero cuore (non me ne vogliate se dimentico qualcuno vi prego):

dalla Puglia CERCOAMICI
dalla Campania la squadra composta da Matteone, Seagall75, naturista26
dalla Sardegna Qwerty
dall'Umbria a_fenice
dalla Toscana uno squadrone... marcob, tommaso_firenze, dottorno, serenalibera con Gianfranco, ecc...

I costi e sacrifici che sostenete per partecipare ai miei eventi sono per me stimolo a dare sempre il massimo e stare attento sempre a tutti i dettagli per far si' che non rimaniate mai delusi e ripagati nei vostri sforzi.

Grazie ovviamente anche a tutti gli altri che, anche se con meno strada da fare, sono sempre presenti rappresentando l'anima salda del gruppo, "i miei migliori promoters".

Sabato e' stata una giornata di grande festa, ma soprattutto una giornata di amicizia e condivisione nuda e sincera che solo persone veramente nude e sincere nell'animo sanno vivere a pieno; siete tutti fantastici e senza di voi i miei eventi non sarebbero niente, se non una chermesse di sventolate di alto livello che per carita', non devono mancare, ma che non devono essere (per il mio punto di vista) l'attrazione principale che spinge a partecipare al raduno.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato nella riuscita di questo appuntamento ed in particolare lo staff de IN., Ramona ed il team di Gardacqua (receptionists, cuochi, assistenti bagnanti eccetera), i maestri benessere che sempre offrono prestazioni di alto livello (ricordo che abbiamo avuto il campione del mondo in carica di gettate di vapore, il grande Duckjibe, nonche' i migliori maestri del circuito), A.N.ITA che mi ha sostenuto, ed infine Direzione e proprieta' di Gardacqua che ci ospitano, a con cui ormai abbiamo avviato un solido rapporto di stretta collaborazione che viene consolidato evento dopo evento, e che auspichiamo perduri ancora per lungo tempo.

VI VOGLIO BENE, GRAZIE ANCORA A TUTTI !!!!!

Marcolino


Quotiamo Marcolino prima di esprimere le nostre personali impressioni su un raduno che definire meraviglioso per rubare le parole a Serena è poco!
Grazie a tutti ma veramente a tutti, allo staff del Gardacqua con Antonio e Ramona per la perfetta gestione dell’evento e complimenti agli organizzatori con Marcolino in testa per la pazienza e la precisione nella cura della lista partecipanti, agli aufgussmeister per l’impegno e l’entusiasmo con cui hanno preparato aufguss e trattamenti corpo di grande qualità ma del resto c’erano delle vere celebrità in quel campo e a tutti gli amici naturisti che non hanno voluto mancare ad un evento straordinario!
Difficile trovare le giuste parole per descrivere un bellissimo evento che ha coinvolto tanti amici naturisti venuti da ogni parte d’Italia… presenti l'associazione Anita con in testa il presidente Ballardini Francesco e vari gruppi naturisti con 4 bandiere reali (Anita, I Nudisti, PcNat, Sardinia Naturista) più una virtuale visto che c’erano anche amici del Diaterna che avevano dimenticato a casa la loro bandiera!

Noi c'eravamo con gruppetto di amici PcNat composto da 9 persone (claudio&patrizia, alessandro&sonia, giancarlo&giulia, fulvio&claudia e mirco-adamo-diodel vento in tutto 9 persone) con l’arrivo a sorpresa di ale&sonia che ci ha fatto veramente piacere e peccato per la rinuncia dell'amica eva-marygiò per motivi di studio… abbiamo rivisto amici meravigliosi e ne abbiamo conosciuti di nuovi tra cui gli amici agos una coppia di Tortona con bimba piccola che hanno espresso il desiderio di venirci a trovare al secchiello.
Una giornata di un’intensità incredibile, stavolta non c’erano i giornalisti ma non è mancato nulla… il battesimo di primavera distesi sotto il sole di Gardacqua tra un aufguss e l'altro in compagna di tanti amici naturisti è stata una meravigliosa realtà dalle 11,00 alle 16,00 prima che le nuvole venissero a curiosare con una leggera e piacevole pioggerellina, un pittore che faceva dipinti dal vivo per aspiranti modelle e bronzi di Riace e a cena una poesia a sorpresa con regalo di un dipinto adamitico da parte di Cordom e Sonia per Francesco e Vania che iniziavano il loro cammino di convivenza dopo essersi conosciuti nei GIN!

Programma come sempre ricco con tanti aufguss in sauna finlandese alternati a scrub e trattamenti per il corpo in bagno turco (tra cui zucchero e fragole, ciocco menta, fanghi) e una meditazione in biosauna tutti altamente spettacolari e senza particolari citazioni per non far torto a nessuno… una sola segnalazione l’aufguss Mondo Nudo eseguito da mirco-diodelvento perché ispirato a una poesia di Emanuelle Cinelli... stavolta noi ci siamo limitati a 7 aufguss e ai tre trattamenti di cui sopra!!
Dalle 19,30 alle 21,00 nel salone messo a disposizione (allestito anche un banchetto informativo con riviste Anita e volantini PcNat) ci potevamo mettere a tavola per una bella cena di buona qualità e dopo le foto di rito c’era ancora un invitante programma serale con due aufguss spettacolari e l’apertura in completa nudità delle piscine e dell’idromassaggio esterno immersi nell’acqua calda sotto un cielo ritornato improvvisamente stellato, degna conclusione di una giornata fantastica che si chiudeva alle 23,00 con l'aufguss di buona notte di Ramona.
blatore Inserito il - 26/03/2012 : 19:53:25
Serenalibera ha scritto:

Ma c'era anche Blatore?! Maremma zucchina me lo son persa! Unn'ho mica visto in mezzo a tutta quella gente! Un ci siamo incrociati nemmeno una volta!


Porca miseria Serena, davvero dispiaciuto di non averti visto per almeno 23 minuti.

Ero con Gianfi!!!
mark66 Inserito il - 26/03/2012 : 19:35:58
Grazie a tutto lo staff del Gardacqua per la stupenda giornata e un ringraziamento speciale a Marcolino per l'organizzazione dell'evento, il numero dei partecipanti è sempre più elevato, il valore di questi incontri è molto speciale per l'unione di persone che si sobbarcano centinaia di km con la voglia di restare insieme in allegria e trascorrere del tempo con persone che magari si conoscono solamente in rete.

P.S. ciao Max

Marco
naturista26 Inserito il - 26/03/2012 : 19:12:03
Bhe purtroppo anch'io ho fatto ritorno a casa oggi dopo un week end che difficilmente potrei descrivere a parole e non credo di esagerare,credo che non ci sia cosa piu' bella di tornar a casa e sentir nostalgia di persone che forse neanche conosci molto ma che in poche ore ti han fatto sentire come se ci si conoscesse da una vita,quindi son felice di aver fatto quest'esperienza e non vedo l'ora di tornare per i prossimi..un saluto a tutti!!!
seagull75 Inserito il - 26/03/2012 : 19:09:01
Serenalibera ha scritto:

Ma c'era anche Blatore?! Maremma zucchina me lo son persa! Unn'ho mica visto in mezzo a tutta quella gente! Un ci siamo incrociati nemmeno una volta!


Blatore c'era bastava trovarlo in accappatoio rosso, da nudi un pò difficile trovare qualcuno... eravamo tutti uguali!


p.s. serena si attendono ora le tue foto e la regia del film del raduno di gianfranco...
Serenalibera Inserito il - 26/03/2012 : 19:03:42
Ma c'era anche Blatore?! Maremma zucchina me lo son persa! Unn'ho mica visto in mezzo a tutta quella gente! Un ci siamo incrociati nemmeno una volta!
soccoritore Inserito il - 26/03/2012 : 18:31:29
grazie di tutto anche da parte mia è stata una giornata diversa dalle altre era la prima volta che venivo e mi sono trovato molto bene speriamo di rifare la cosa prossimamente marco
matteone Inserito il - 26/03/2012 : 18:30:52
Marcolino ha scritto:

In particolare a queste persone rivolgo un ringraziamento di vero cuore (non me ne vogliate se dimentico qualcuno vi prego:
.....
dalla Campania la squadra composta da Matteone, Seagall75, naturista26


A nome della squadra ringrazio te per l'affetto e la "perfetta" organizzazione!

A presto!


ps
dite a Ramona che Matteone è troppo famoso per cui tutti gli chiedevano udienza mica parlava lui!

matteone Inserito il - 26/03/2012 : 18:28:16
pieros_it ha scritto:
spero sia di buon auspicio il fatto che i nudisti provenienti da puglia e campania li conosco tutti e 4 personalmente....magari al prossimo raduno ci sarò anche io con loro


....in effetti s'è sentita la mancanza del 4° moschettiere nudo dalla Campania!
pieros_it Inserito il - 26/03/2012 : 13:45:12
Marcolino ha scritto:

Bhe' che dire... io mi inchino dinanzi a tutti gli amici accorsi al raduno delle Ciurme, in particolare dinanzi a coloro che hanno macinato centinaia e centinaia di chilometri in auto o hanno preso treni e aerei da regioni anche molto lontane: Puglia, Campania, Sardegna, Umbria e Toscana le piu' lontane..

In particolare a queste persone rivolgo un ringraziamento di vero cuore (non me ne vogliate se dimentico qualcuno vi prego):

dalla Puglia CERCOAMICI
dalla Campania la squadra composta da Matteone, Seagall75, naturista26
dalla Sardegna Qwerty
dall'Umbria a_fenice
dalla Toscana uno squadrone... marcob, tommaso_firenze, dottorno, serenalibera con Gianfranco, ecc...



spero sia di buon auspicio il fatto che i nudisti provenienti da puglia e campania li conosco tutti e 4 personalmente....magari al prossimo raduno ci sarò anche io con loro :-D
d_albano2 Inserito il - 26/03/2012 : 12:32:03
Eccomi dopo la piccola pausa dedicata a blatore voglio commentare anchio la giornata di sabato,

I ringraziamenti credo che tutti siano capaci a farli il pericolo e solo quello di dimenticare qualcuno, ma vediamo se siete capaci a dire questo?




VI VOGLIO BENE TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


E SPERO SI POSSA REPLICARE PRESTISSIMO .DA UNA PICCOLA BOTTE DOMY e ANTO
d_albano2 Inserito il - 26/03/2012 : 12:22:30
blatore ha scritto:

Provo a fare qualche riflessione. Di raduni se ne fanno tanti ed in tutte le categorie e settori. Perchè mai un raduno di nudisti dovrebbe avere un significato speciale. In realtà questo significato speciale c'è . Non ci si ritrova perchè possessori di qualche attrezzo specifico o perchè studiosi di qualche materia o ancora perchè facenti parte di un 'élite societaria, ci si ritrova animati da una sorta di comunanza che viene in realtà relegata a mero mezzo d'impulso ma che alla fine trova sbocco in un vorticoso incrocio di valori che esulano da qualsiasi logica di appartenenza, sia essa sociale, culturale, economica o di altro genere che tenda a classificare o a distinguere. Alla fine ci resta il grande piacere dello stare insieme , senza orpelli, senza retro pensieri , senza distinzioni appunto. E tutto questo perchè ? Perchè amiamo stare nudi ? Forse è in po' poco. Un crogiuolo di idee, di vissuto, di esperienze, di valori che vengono buttati nel paiolo ed in esso rimescolati per diventare un unicum abbattendo qualsiasi differenza. Alla faccia della nudità . Quella fisica no di certo, ma quella mentale si. Non so se si possa considerare speciale tutto questo, ma certo fuori dall'ordinario lo è di sicuro. Riusciremo a mantenere e sviluppare questa cosa ? Io lo spero. Certo qualche trucco lo dobbiamo fare anche noi. Per esempio basta prendere un chilo di Marcolino , aggiungere un etto di Max, tritare bene, poi farvi volare un litro di Cordom, mettere sul fuoco e cuocere per un'ora , dopo di prendono due fette di Francesco e un pizzico di Franca che non guasta mai, insaporire con spezie varie, un Matteone , un po' di toio, purché coltivato in serra, qualche rametto di nudistibg, una spruzzata di buon vino in botte piccola di Domenico e Antonella, far friggere il tutto con aromi naturali, un Pier, un Fabio. Altri ingredienti sono sicuramente tutti da inserire, ma non puó mancare una colata di crazybetty opportunamente condita e farcita di bellezza e soavità anche per effetto delle ramificazioni dal gusto dolcissimo e zuccheroso. Ovviamente non si puo certo servire il tutto senza un minimo di coerenza. Quindi portare il tutto in tavola e inserire come ultimo ingrediente rinfrescante l'intera confezione sottovuoto della famosa crema francescovania, ottima anche sul pane. Il tutto va servito con cura da valletti qualificati : un flumidia e un papero 77 ( detto il logorroico) ,

E finalmente si puó mangiare. Un pasto da signori. Si paga alla cassa.

Basta poco che ce vo'



Bravo blatore,ma secondo me manca qualcosa in questa ricetta,provo ad aggiungerla io? vediammo se ne sono capace:manca un pizzico di eleganza di Alberto che non quasta mai e un'altro pizzico di dolcezza di Anna , cosi credo che la ricetta possa essere completa.
Marcolino Inserito il - 26/03/2012 : 12:16:03
Bhe' che dire... io mi inchino dinanzi a tutti gli amici accorsi al raduno delle Ciurme, in particolare dinanzi a coloro che hanno macinato centinaia e centinaia di chilometri in auto o hanno preso treni e aerei da regioni anche molto lontane: Puglia, Campania, Sardegna, Umbria e Toscana le piu' lontane..

In particolare a queste persone rivolgo un ringraziamento di vero cuore (non me ne vogliate se dimentico qualcuno vi prego):

dalla Puglia CERCOAMICI
dalla Campania la squadra composta da Matteone, Seagall75, naturista26
dalla Sardegna Qwerty
dall'Umbria a_fenice
dalla Toscana uno squadrone... marcob, tommaso_firenze, dottorno, serenalibera con Gianfranco, ecc...

I costi e sacrifici che sostenete per partecipare ai miei eventi sono per me stimolo a dare sempre il massimo e stare attento sempre a tutti i dettagli per far si' che non rimaniate mai delusi e ripagati nei vostri sforzi.

Grazie ovviamente anche a tutti gli altri che, anche se con meno strada da fare, sono sempre presenti rappresentando l'anima salda del gruppo, "i miei migliori promoters".

Sabato e' stata una giornata di grande festa, ma soprattutto una giornata di amicizia e condivisione nuda e sincera che solo persone veramente nude e sincere nell'animo sanno vivere a pieno; siete tutti fantastici e senza di voi i miei eventi non sarebbero niente, se non una chermesse di sventolate di alto livello che per carita', non devono mancare, ma che non devono essere (per il mio punto di vista) l'attrazione principale che spinge a partecipare al raduno.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato nella riuscita di questo appuntamento ed in particolare lo staff de IN., Ramona ed il team di Gardacqua (receptionists, cuochi, assistenti bagnanti eccetera), i maestri benessere che sempre offrono prestazioni di alto livello (ricordo che abbiamo avuto il campione del mondo in carica di gettate di vapore, il grande Duckjibe, nonche' i migliori maestri del circuito), A.N.ITA che mi ha sostenuto, ed infine Direzione e proprieta' di Gardacqua che ci ospitano, a con cui ormai abbiamo avviato un solido rapporto di stretta collaborazione che viene consolidato evento dopo evento, e che auspichiamo perduri ancora per lungo tempo.

VI VOGLIO BENE, GRAZIE ANCORA A TUTTI !!!!!

Marcolino
crazybetty75 Inserito il - 26/03/2012 : 12:04:56
grazie marcolino... un gran bel numero, difficile ricordare tutti i nomi... sto cercando di mettere le idee in chiaro per associare faccie nomi e nick...

alla prossimo spero di essere più presente...

ihihihihih

ciao
dottorno Inserito il - 26/03/2012 : 11:39:40
Non posso fare a meno a costo di ripeteremi di ringraziare di nuovo, per la stupenda giornata, tutti gli organizzatori , lo staff del Gardacqua, la magnifica Ramona e tutti gli Aufgussmeister e di esprimere il grande piacere di avere avuto la compagnia di voi tutti. S'ha da rifà!!!
Marcolino Inserito il - 26/03/2012 : 11:34:58
Di seguito gli amici convenuti a Gardacqua sabato (totale 122) per il raduno piu' bello di quest anno (solo perche' e' stato il primo):


Marcolino 2 + bimba gratis (anche cena)
a_fenice 1 (anche cena)
Matteone 2 (anche cena)
AndreaVI 1 (anche cena)
papero77 1 (anche cena)
qwerty 2 (anche cena)
tommaso_firenze 1 (anche cena)
blatore 2 (anche cena)
Serenalibera 2 (anche cena)
NudistiBG 2 (anche cena)
Cordom 2 (anche cena)
Secarf74 1 (anche cena)
Marisol 1 (anche cena)
Asterix 1 (anche cena)
Valeriopaola 2 (anche cena)
Roby89 1 (anche cena)
Soccoritore 1 (anche cena)
Ciobin75 1 (anche cena)
Gianca&Giulia 2 (ache cena)
Fiumidia 2 (anche cena)
Luca82 1
Luigi82 1
Marco 82 1
D_albano2 3 (anche cena)
toan1984 1 (anche cena)
Ciano76 1
Seagull75 1 (anche cena)
Tigre 2 (anche cena)
Toio56 2 (anche cena)
Monica&Claudio 2 (anche cena)
SiriopcNature 2 (anche cena)
Ballardini Francesco 2 (anche cena)
Muji 1 
marcob 1 (anche cena)
Agos 2 + bimbo gratis (anche cena)
Musicman 1
Crazybetty75 4 + bimbo gratis (3 cena)
Massimo&Monica 2 (anche cena)
Capitan1cino 1 (anche cena)
Alexcarbone 1 (anche cena)
Amalia 3 (anche cena)
Bomparola 1 (anche cena)
Airbag 2 (anche cena)
Sibillarossi 3 (anche cena)
Valentino2 2
falco79 2 (anche cena)
Tarco 2 (anche cena)
fioretto1975 1
gian37 1
Gilberto&Luisa 2 (anche cena)
fedce 2 (anche cena)
Renata 2 (anche cena)
M68 3
Venere 4 (anche cena)
Dottorno 1 (anche cena)
Tobi89 2 (anche cena)
Sergio.pittore 1
Sergino 5 (anche cena)
Ciccio&Anto 2 + bimbo gratis (anche cena)
Gimmy67 2
Maury80mn 3
Pier67 2 (anche cena)
Cercoamici 1 (anche cena)
Leonardo Modulo 1
steff3 1 (anche cena)
Mark66 2 (anche cena)
Alberto&Paola 2
Naturista26 1 (anche cena)
Sole e mare 2
Rhayader 1 (anche cena)
Sedsauna 1 (anche cena)
dottorno Inserito il - 26/03/2012 : 11:16:35
Bravo blatore,stupenda chiosa a una giornata stupenda..
blatore Inserito il - 26/03/2012 : 10:54:11
Provo a fare qualche riflessione. Di raduni se ne fanno tanti ed in tutte le categorie e settori. Perchè mai un raduno di nudisti dovrebbe avere un significato speciale. In realtà questo significato speciale c'è . Non ci si ritrova perchè possessori di qualche attrezzo specifico o perchè studiosi di qualche materia o ancora perchè facenti parte di un 'élite societaria, ci si ritrova animati da una sorta di comunanza che viene in realtà relegata a mero mezzo d'impulso ma che alla fine trova sbocco in un vorticoso incrocio di valori che esulano da qualsiasi logica di appartenenza, sia essa sociale, culturale, economica o di altro genere che tenda a classificare o a distinguere. Alla fine ci resta il grande piacere dello stare insieme , senza orpelli, senza retro pensieri , senza distinzioni appunto. E tutto questo perchè ? Perchè amiamo stare nudi ? Forse è in po' poco. Un crogiuolo di idee, di vissuto, di esperienze, di valori che vengono buttati nel paiolo ed in esso rimescolati per diventare un unicum abbattendo qualsiasi differenza. Alla faccia della nudità . Quella fisica no di certo, ma quella mentale si. Non so se si possa considerare speciale tutto questo, ma certo fuori dall'ordinario lo è di sicuro. Riusciremo a mantenere e sviluppare questa cosa ? Io lo spero. Certo qualche trucco lo dobbiamo fare anche noi. Per esempio basta prendere un chilo di Marcolino , aggiungere un etto di Max, tritare bene, poi farvi volare un litro di Cordom, mettere sul fuoco e cuocere per un'ora , dopo di prendono due fette di Francesco e un pizzico di Franca che non guasta mai, insaporire con spezie varie, un Matteone , un po' di toio, purché coltivato in serra, qualche rametto di nudistibg, una spruzzata di buon vino in botte piccola di Domenico e Antonella, far friggere il tutto con aromi naturali, un Pier, un Fabio. Altri ingredienti sono sicuramente tutti da inserire, ma non puó mancare una colata di crazybetty opportunamente condita e farcita di bellezza e soavità anche per effetto delle ramificazioni dal gusto dolcissimo e zuccheroso. Ovviamente non si puo certo servire il tutto senza un minimo di coerenza. Quindi portare il tutto in tavola e inserire come ultimo ingrediente rinfrescante l'intera confezione sottovuoto della famosa crema francescovania, ottima anche sul pane. Il tutto va servito con cura da valletti qualificati : un flumidia e un papero 77 ( detto il logorroico) ,

E finalmente si puó mangiare. Un pasto da signori. Si paga alla cassa.

Basta poco che ce vo'
crazybetty75 Inserito il - 26/03/2012 : 10:13:06
grazie a tutti per la bella giornata di sabato, mi è dispiaciuto un sacco andarmene sul più bello (alle 18 sono dovuto scappare a bs per la partita fra l'altro vinta 3a1) e non essere stato presente agli altri aufguss e alla cena dove ci si sarebbe potuti conoscere di più. ho lasciato cmq una parte cospiqua della famiglia in rappresentanza ihihihihih.

ho conosciuto delle persone poi alla colazione in albergo (una coppia dalla sardegna e una con bimba da alessandria) purtroppo non conosco i nomi e/o il nick e se event leggono mi possono dare delle info.

è sempre un piacere poi ritrovare gli amici conosciuti e con i quali a volte si discute anche animatamente sul forum ihihihihih... però alla fine resta una battaglia comune...

sono già in attesa di prossimi eventi...

saluti a tutti
andrea elisabetta alessia sofia e alessandro (forse il naturista più giovane dell'evento)

ps: marcolino sarebbe bello se venisse pubblicata la lista degli effettivi partecipanti al raduno visto le assenze e i ripescaggi dell'ultimo momento...
ps2: che rabbia essermi perso le lasagne e la cotoletta... grrrrrr

n/a Inserito il - 25/03/2012 : 23:22:45
Si è stata una fantastica giornata,tanti amici nuovi e vecchi ed un bel sole che ci ha accompagnato.Poi per la nostra famiglia una giornata speciale che non si dimenticano.....mai.Ringrazio Marcolino il nostro super organizzatore,il gardacqua,Max,le associazioni presenti,tutti insomma.
Una bella festa.
Emanuele Cinelli Inserito il - 25/03/2012 : 23:15:38
Ho saputo che pur non essendoci fisicamente qualcuno ha fatto in modo che fossi presente con il mio spirito: una mia poesia ha volteggiato tra i fumi dell'aufguss. La cosa mi ha commosso e onorato enormemente.

a_fenice Inserito il - 25/03/2012 : 23:11:07
leggete anche qui http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9682
toio56 Inserito il - 25/03/2012 : 20:21:36
purtroppo anche noi a casa
Tutto veramente piacevole e tanti amici nuovi
Un salutone e un ringraziamento a tutti!!!
beh ma ... visto che queste riunioni riescono così bene ... A QUANDO LA PROSSIMA???

P.S.: SERENAAAAAAAAAAA ... DOVE SEI??? stra stra straBACIOZZO anche a te!!!
seagull75 Inserito il - 25/03/2012 : 20:21:14
finalmente son riuscito ad incontrare (in parte) e a dare un volto alle persone che scrivono e condividono i propri pensieri e le loro idee nel forum. Le sensazioni di benessere che ho provato, le risate e il divertimento che ho condiviso un pò con tutti, le conversazioni, la disponibilità amichevole, la simpatia, l'armonia che vi si trovava durante l'evento, la mia timidezza nell'avvicinare qualcuno e dirgli "sei del forum, che nick hai?" e stringergli la mano. E' stato bello tramutare la quotidianità che avviene ogni giorno nel virtuale, in giorno di vera realtà. Grazie e tutti per aver condiviso una giornata, e di nuovo un saluto a chi ha partecipato all'evento!!! Alla prossima!!!
Serenalibera Inserito il - 25/03/2012 : 20:10:11
Che dire ... Una meravigliosa giornata trascorsa all'insegna delle risate e di rasserenanti aufguss, circondata da amici fantastici, quelli che già conoscevo e nuovi che hanno scoperto che dietro al mio nick c'era una vera e propria matta libera. E' troppo bella la sensazione che ti rimane addosso dopo questi eventi, ti rendi conto che persone speciali ti sanno donare tanto e percepire quello di cui hai bisogno senza che tu debba chiedere. Insieme a voi amici, non devo mai preoccuparmi di mostrarmi come sono, il mio sentirmi "piccola"; malgrado i mie suonati 42 anni, ma non ditelo a giro, il mio esser grullerella e la mia grande voglia di ridere. Sono riuscita a lasciare a casa i miei pensieri ed ho potuto godere a pieno della vostra preziosa e positiva compagnia. Grazie a Marcolino che ogni volta riesce ad organizzare tutto, a Ramona, creatura inviata dal cielo per noi e coloro che hanno contribuito alla buona riuscita del raduno e tutti voi che siete la mia felicità!
Baciozzi a tutti tutti!!!
matteone Inserito il - 25/03/2012 : 19:02:24
Ne è valsa la pena!

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000