Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 Altitudine - Blogger Contest 2012

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Emanuele Cinelli Inserito il - 03/08/2012 : 16:45:13
Il blog Altitudine (piattaforma per raccontare e discutere di montagna e alpinismo nelle Dolomiti e non solo) mi ha invitato, leggendo il mio blog Mondo Nudo sul quale sono comparsi anche articoli relativi all'escurisonismo nudista, a partecipare a questo concorso di tipo letterario, sebbene finalizzato alla presentazione di materiale adatto ad un blog.

Mi invitano pure, ben sapendo la tipologia specifica dei miei lettori e di eventuale materiale che potrebbero mandare, a girare l'invito.

Non ripeto tutto qua, leggetelo sul mio blog http://emanuelecinelli.wordpress.com/2012/08/03/blogger-contest-2012/
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Fede Inserito il - 04/08/2012 : 14:36:55
Credo che per molte persone questa sia la realtà interiore.
Ciao!
Rombaus Inserito il - 04/08/2012 : 09:41:51
complimenti, queste cinque righe sono scritte veramente bene...
Fede Inserito il - 04/08/2012 : 07:32:20
Mea culpa...
Stavo riflettendo sul fatto che anche io non trovo il coraggio di espormi con una mia foto, il mio cognome. Devo ancora maturare. Forse il contesto culturale nel quale sono cresciuto, ha intaccato il senso del giudizio in cui si riflette la mia nuda innocenza, troppo sottile, tenera e delicata da pretendere di non essere messa in vista, in rilievo e in piazza fra gli sguardi vestiti della comune umanità, fra le punte aguzze della giocosità e dello scherno, tra le lame della maldicenza che hanno sempre accompagnato come didascalie le figure di pelle propria vestite.
La maturità si raggiunge quando la percezione di noi stessi è abbastanza stabile e radicata da consentirci di sfidare il vento dell'ipocrisia, dei luoghi comuni, delle menti standard, e ci porta a volare con indifferenza sulle inutili parole e vani pensieri che si accompagnano alla vita dei più.
blatore Inserito il - 03/08/2012 : 18:29:56
Vero Emanuele , peró un'occhiata al forum in questi ultimi tempi , tra Dante, denunce varie etc. nascondersi diventa un opzione , in alternativa mutande ascellari alla Fantozzi.
Emanuele Cinelli Inserito il - 03/08/2012 : 17:54:17
blatore ha scritto:

Molto interessante Emanuele . Almeno c'è chi guarda il succo delle cose e non come vengono vestite .

Appunto per questo ho aderito all'invito girando il tutto sul mio blog e qui.

Comunque, ti assicuro che non sono pochi (il mio blog è stato sottoscritto più che altro da tessili), purtroppo non sappiamo apprezzarli e coinvolgerli, diffidiamo troppo spesso di loro e tendiamo a dare significati che solo noi riusciamo vedere nelle loro inziative che ci vengono incontro (loro manco ci pensano). Questo è il nostro principale problema, ed è chiaro che non spetta a loro iniziare e portare avanti la nostra "battaglia". Ma finchè ci nascondiamo e propagandiamo la rinucia dei nostri sacrosanti diritti...
blatore Inserito il - 03/08/2012 : 17:48:30
Molto interessante Emanuele . Almeno c'è chi guarda il succo delle cose e non come vengono vestite .

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000