V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
massal |
Inserito il - 03/11/2012 : 21:08:49 Ciao a tutti, ragazzi. Sono il vecchio Nathanaele77, tornato per un poco in questi lidi. Sento che dovrò mancare ancora per un bel po', ma vi seguo sempre con affetto. Nel frattempo, ho trovato questo video straordinario di un gruppo brit/pop, The Beloved - Sweet Harmony, di cui allego il testo. Mi ci sono ritrovato parecchio, credo che sintetizzi meglio di tanti altri quello spirito di unità - nella nudità, che dovrebbe rappresentare il nudismo a cui tutti vorremmo appartenere. Con tanto affetto, ve lo dedico con tutto me stesso Massimo Salvioni (massal)
http://www.youtube.com/watch?v=8-AcuIOFmIs
Dolce Armonia
E’ giusto o sbagliato Cercare di trovare un posto Al quale possiamo appartenere tutti quanti? Essere come uno solo Provare ad andare avanti Se fossimo uniti Dovremmo davvero provarci… Tutto questo tempo Girando e rigirando Fatti gli stessi errori Che abbiamo sempre commesso Sicuramente ora Potremmo muoverci insieme Costruire un mondo migliore? No, non può essere sbagliato
Uniamoci In questo momento Oh si In dolce armonia
Il tempo si sta esaurendo Che non vi siano dubbi Dobbiamo organizzarci Se ci importa Quel che diciamo, facciamo Non solo vuote parole Per una settimana o due Fa che il mondo sia La tua priorità Prova a vivere la tua vita In maniera ecologica Recita un ruolo In un piano più grande Prova a vivere il sogno In una scena più ampia
Uniamoci In questo momento Oh si In dolce armonia
|
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Eroe |
Inserito il - 04/11/2012 : 01:38:22 Certo se tutti riuscissimo a spogliarci delle apparenze per pensare a risolvere le cose concrete del mondo ... ma quando si dice "tutti" si entra nel mondo dei sogni e delle utopie. |
|
|