V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giobert |
Inserito il - 13/03/2013 : 07:21:02 Postate la foto più significativa, bella, particolare o che vi da forti emozioni.
In linea teorica una foto per utente al giorno ma sono ammessi multipli purché si tratti di foto significative (a vostra discrezione).
UNICA REGOLA:
Per poter inserire un commento bisogna inserire anche una foto, sono vietati i commenti senza foto! Restano in vigore al 100% le linee guida e le regole del forum che vanno sempre rispettate.
|
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ligo |
Inserito il - 25/06/2014 : 10:01:53 Dove finire spiaggia, cominciare deserto..
|
jampicozzi |
Inserito il - 20/06/2014 : 19:20:11 Che bella foto! E che posto da favola! Complimenti, g |
n/a |
Inserito il - 20/06/2014 : 19:08:11 . Passeggiando a playa della barca Immagine:
|
giobert |
Inserito il - 19/06/2014 : 15:14:11 |
giobert |
Inserito il - 19/10/2013 : 10:00:32 fonte: http://www.flickr.com/photos/giobert/10348147256/ |
giobert |
Inserito il - 17/10/2013 : 15:13:51
fonte: https://www.flickr.com/photos/giobert/sets |
pieros_it |
Inserito il - 09/09/2013 : 21:11:46
Immagine:
20,65 KB |
siman |
Inserito il - 24/08/2013 : 18:14:40 Una vacanza che si rispetti DEVE essere fankazzista, se no...che vacanza è?
Immagine:
125,06 KB |
n/a |
Inserito il - 24/08/2013 : 18:11:11 | pieros_it ha scritto:
| siman ha scritto:
| Goldchair60 ha scritto: .....la foto è stata fatta a Formentera, non è certo dietro l'angolo, ma è raggiungibile e per niente lontana, in bassa stagione per niente cara , se poi prendi un 'appartamento con altri 3 risparmi ancor di piu'
|
Caspita, vale la pena!!!
|
| Goldchair60 ha scritto: uno l'hai già trovato: Maro50, te ne mancano altri 2
|
visto che si risparmia io ci vengo....quindi ne manca solo uno.....Gold vieni tu? ...cosi ci fai da Cicerone
|
ma certo che vengo ci mancherebbe
ragazzi abbiam trovato chi ci cambia il pannolone e dicono che sappia anche cucinare bene e si paga le sue spese del viaggio e alloggio ,contribuisce pure per la spesa alimentari, io in 2 ore gli faccio fare un giretto per l'isola e per il resto per noi solo goduriaaaaaaaaaaa ps..... facciamo anche aggiungere una brandina , nel caso venisse il Max, cosi' quello ci organizza le serate?
una vacanza fankkazista piu' di cosi' è il massimo |
maro58 |
Inserito il - 24/08/2013 : 18:04:31 | siman ha scritto:
...una vacanza con Pieros, Maro e Gold sarebbe sicuramente divertente...
|
degustibus |
n/a |
Inserito il - 24/08/2013 : 16:58:50 | siman ha scritto:
| fureant ha scritto:
wow! sei davvero un gentiluomo!!neanche Antonio sa dire queste poesie!! sì hai ragione si scherza ovviamente e a parte gli scherzi un saluto a te e un bacione a Simo!! venite a trovarci!! ciaooElena e Antonio
|
Grazie. Anche Simo me lo dice sempre. Anzi, ad essere sinceri, dice che sono così tanto gentiluomo da rasentare il paraculismo (anche se non so proprio cosa intenda )
|
Mo' quarda adesso ti ricordi chi è Simo, per caso' e' successo qualcosa? si è sentito un botto
|
siman |
Inserito il - 24/08/2013 : 16:13:57 | fureant ha scritto:
wow! sei davvero un gentiluomo!!neanche Antonio sa dire queste poesie!! sì hai ragione si scherza ovviamente e a parte gli scherzi un saluto a te e un bacione a Simo!! venite a trovarci!! ciaooElena e Antonio
|
Grazie. Anche Simo me lo dice sempre. Anzi, ad essere sinceri, dice che sono così tanto gentiluomo da rasentare il paraculismo (anche se non so proprio cosa intenda )
Per quanto riguarda il venire a trovarvi, volentieri appena capiterà l'occasione ed ovviamente l'invito è contraccambiato
Immagine:
95,53 KB
Immagine:
179,62 KB
Immagine:
66,59 KB |
siman |
Inserito il - 24/08/2013 : 16:11:46 | pieros_it ha scritto:
visto che si risparmia io ci vengo....quindi ne manca solo uno.....Gold vieni tu? ...cosi ci fai da Cicerone
|
Uhmmmm..... ...una vacanza con Pieros, Maro e Gold sarebbe sicuramente divertente... per me è si: ok, organizziamo!
P.S. Ovviamente,,....dopo che son tornato da quella con Sonia, Cri e Ita. Chi sono io per essere così maleducato con le fanciulle? |
pieros_it |
Inserito il - 24/08/2013 : 14:46:23 | siman ha scritto:
| Goldchair60 ha scritto: .....la foto è stata fatta a Formentera, non è certo dietro l'angolo, ma è raggiungibile e per niente lontana, in bassa stagione per niente cara , se poi prendi un 'appartamento con altri 3 risparmi ancor di piu'
|
Caspita, vale la pena!!!
|
| Goldchair60 ha scritto: uno l'hai già trovato: Maro50, te ne mancano altri 2
|
visto che si risparmia io ci vengo....quindi ne manca solo uno.....Gold vieni tu? ...cosi ci fai da Cicerone |
fureant |
Inserito il - 24/08/2013 : 13:59:00 wow! sei davvero un gentiluomo!!neanche Antonio sa dire queste poesie!! sì hai ragione si scherza ovviamente e a parte gli scherzi un saluto a te e un bacione a Simo!! venite a trovarci!! ciaooElena e Antonio |
siman |
Inserito il - 24/08/2013 : 13:53:36 | fureant ha scritto:
ma tesoro(posso chiamarti così senza che la tua metà si ingelosisca)non mettermi al maiuscolo(Tua)sono una donna semplice con un marito da accudire e neanche carina! ciaooElena e Antonio
|
A parte gli scherzi, puoi chiamarmi come vuoi perchè è evidente si stia scherzando e non credo proprio che Simo e tanto meno Antonio possano, in questo caso, far altro che riderci (o sorriderci) sopra
Riguardo al "Tua" maiuscolo, essendo stata inserita in una frase (pur se scherzosa) di ringraziamento, la forma forbita del maiuscolo indicativo mi sembrava ci stesse bene
E quanto al fatto che tu "non sia neanche carina" (stavolta sono serio)....lascialo decidere ad Antonio e a chi ti conosce personalmente: la bellezza individuale non è quella che ognuno di noi vede nello specchio ma è negli occhi e nel cuore di chi ci conosce per come e in come siamo.
p.s. Accidenti come sono saggio, a volte mi spavento da solo
p.s.2 uno scrittore famoso che non ha mai pubblicato nulla, una volta ha scritto: "Ogni donna è la più acerrima critica di se stessa" |
fureant |
Inserito il - 24/08/2013 : 13:30:47 ma tesoro(posso chiamarti così senza che la tua metà si ingelosisca)non mettermi al maiuscolo(Tua)sono una donna semplice con un marito da accudire e neanche carina! ciaooElena e Antonio |
siman |
Inserito il - 24/08/2013 : 13:13:19 | fureant ha scritto:
xsiman: sono Elena la tua considerazione per le utenti femminili mi commuove...come è umano lei!! un vero gentiluomo ciaooElena e Antonio
|
Cara Elena...che dire? La Tua (corretta ) analisi mi commuove e al tempo stesso mi onora sapere che "finalmente" vengo apprezzato.
Immagine:
59,09 KB
A Maro58: sono moooolto razzista in questi casi ma, intendiamoci, è solo per non privare le nostre care amiche dell'opportunità di una vacanza
A Gold: Simo chi? |
n/a |
Inserito il - 24/08/2013 : 11:48:07 | siman ha scritto:
|
Caspita, vale la pena!!!
Sonia, Cri, Itaindo venite con me così si risparmia?
P.S. E poi NON MI SI DICA che appartengo alla schiera di quelli che non considerano le utenti femminili del forum! |
di un po' e Simo la lasci a casa ? che ti fai l'harem? ma non ti sembrano un po' troppe per uno solo, e poi anche per te vale il detto ,, l'eta' è quella che è,, se leggi bene ho detto con altri e non altre 1 l'hai gia' trovato Maro50, te ne mancano altri 2 |
fureant |
Inserito il - 24/08/2013 : 11:44:19 xsiman: sono Elena la tua considerazione per le utenti femminili mi commuove...come è umano lei!! un vero gentiluomo ciaooElena e Antonio |
maro58 |
Inserito il - 24/08/2013 : 11:38:58 | siman ha scritto:
|
Caspita, vale la pena!!!
P.S. E poi NON MI SI DICA che appartengo alla schiera di quelli che non considerano le utenti femminili del forum!
|
posso venire io... oppure sei razzista |
siman |
Inserito il - 24/08/2013 : 11:33:23 | Goldchair60 ha scritto: .....la foto è stata fatta a Formentera, non è certo dietro l'angolo, ma è raggiungibile e per niente lontana, in bassa stagione per niente cara , se poi prendi un 'appartamento con altri 3 risparmi ancor di piu'
|
Caspita, vale la pena!!!
P.S. E poi NON MI SI DICA che appartengo alla schiera di quelli che non considerano le utenti femminili del forum! |
n/a |
Inserito il - 24/08/2013 : 11:28:30 | pieros_it ha scritto:
| Goldchair60 ha scritto:
ricordo di un' estate , vere acque limpide e spiaggia bianca, una volta che le l'hai viste, sai come sono e vedi la differenza
|
sembra Licola....
wow gold....beato te che l'hai vista dal vivo
|
Licola e dove sarebbe ? la foto è stata fatta a Formentera, non è certo dietro l'angolo, ma è raggiungibile e per niente lontana, in bassa stagione per niente cara , se poi prendi un 'appartamento con altri 3 risparmi ancor di piu' |
n/a |
Inserito il - 24/08/2013 : 11:24:12 @Artur
|
giobert |
Inserito il - 24/08/2013 : 09:32:44
Immagine:
243,38 KB |
matteone |
Inserito il - 24/08/2013 : 00:43:18 | dottorno ha scritto:
Una foto dalla Corsica
|
...una
|
dottorno |
Inserito il - 24/08/2013 : 00:31:10 Una foto dalla Corsica
Immagine:
108,22 KB
Immagine:
97,13 KB
Immagine:
139,98 KB
Immagine:
146,22 KB |
pieros_it |
Inserito il - 23/08/2013 : 21:06:00 | Goldchair60 ha scritto:
ricordo di un' estate , vere acque limpide e spiaggia bianca, una volta che le l'hai viste, sai come sono e vedi la differenza
|
sembra Licola....
wow gold....beato te che l'hai vista dal vivo |
n/a |
Inserito il - 23/08/2013 : 19:40:30 ricordo di un' estate , vere acque limpide e spiaggia bianca, una volta che le l'hai viste, sai come sono e vedi la differenza
|
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 18/08/2013 : 15:14:35 Dopo aver cucinato e ben mangiato... bisogna lavare pentole, piatte e posate
|